GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SPLENDIDE NIPOTINE AIUTATE NOI ENDINE A GONFIAR 'STE PANCINE?

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
teacher
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: SPLENDIDE NIPOTINE AIUTATE NOI ENDINE A GONFIAR 'STE PANCINE

Messaggio da teacher » 26 nov 2009, 18:16

:ahaha :ahaha :ahaha :ahaha
anche il mio è così:dove vuoi che andiamo?Ma scegli tu.... :aargh
Poi:non mi piace, costa troppo, troppo distante, troppo caldo, troppo freddo....... :dizionario :bomba
Endina,7/7/2010 un buco nero nel cuore.
Giacomo (20/10/2011) e Valentina (3/3/2013)

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: SPLENDIDE NIPOTINE AIUTATE NOI ENDINE A GONFIAR 'STE PANCINE?

Messaggio da LUNAROSSA84 » 26 nov 2009, 18:21

ah meno male non sono sola!!!
ma sai la cosa assurda qual'è???????????????
che poi mi accusa di decidere tutto io! :aargh :aargh
facciamo sempre quello che dici tu....decidi sempre tu...figurati che mi chiama Hitler :che_dici

ma come?????quando ti fa comodo te ne lavi le mani e fai decidere me...poi d'improvviso ti svegli e ti ribelli?????????aooooooooooooò ma che gioco è??????
...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....

loretta83
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da loretta83 » 26 nov 2009, 18:37

:ahah hitler :ahah mi sto cappottando...

scusate l'intrusione ma mio marito m'ha telefonato mezz'ora fa dicendo scendi che usciamo e ancoras nn si vede :che_dici e quindi bazzicavo per il fopum.ok vado :bacio
Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015
Immagine

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 26 nov 2009, 18:48

...eh lo perchè non lo sapevi che mi chiama così??? :che_dici
...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 26 nov 2009, 19:42

teacher ha scritto:Ma perchè non cambi medico di base???Almeno così ti sentiresti più libera.... :fischia
Veramente non è da tanti mesi che mio suocero è il mio medico di base! Il mio vecchio medico è andato in pensione e così, un po' per far contento mio marito, un po' perché mio suocero me l'ha chiesto, ho accettato. Prima avevo sempre la scusa che non potevo fare un torto del genere al mio vecchio medico...adesso che kezz gli raccontavo??? Ti dirò di più, anche mio padre e mia madre si sono messi "sotto" di lui. Nota che mio padre non lo può vedere, per tutto il male che ci ha fatto in passato (se potesse gli sparerebbe :pistole )...ma mia mamma perdonerebbe chiunque e dice che bisognava fare un passo per riavvicinarsi! Una pedata nei maroni gli avrei dato, altroché!!! :aargh
18/08/2011, alle ore 17.14, a 36+5, è nata la nostra meraviglia. Giada pesa 2.350g ed è lunga 48 cm. Il nostro sogno si è avverato!

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 26 nov 2009, 19:46

......e che cavolo di situazione!!!!!
io non lo vorrei mai come medico un tipo così......devi trovare una scusa per liberartene
ma come fai a essere così buona????dopo tutto quello che ti ha fatto come minimo io l'avrei ripudiato!

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 26 nov 2009, 19:55

LUNAROSSA84 ha scritto:...fregatene dei tuoi suoceri...alla fine non sei sposata con loro!!!
odiali cordialmente :fischia e ogni tanto...altrettanto cordialmente mandali a fanc........ :ahaha

Cara Luna, è proprio quello che faccio: sorrido sempre, ma li odio cordialmente :hi hi hi hi e li mando a fankiul tutte le volte che mi vengono in mente!!!!! :fuck: :fuck: :fuck:

Cambiando discorso, invece io e il mio socio i viaggi li decidiamo sempre insieme. Lui ha girato mezzo mondo, già da quand'era piccolo e, dunque, è un esperto! Poi, una volta decisa la meta, c'è tutta la fase di progettazione maniacale e di studio dei luoghi da vedere: cultura, natura, cibo, tradizioni locali, ecc. Quando arriviamo in un posto sappiamo già quando, dove e come muoverci. Nei giorni che abbiamo, vogliamo vedere da cima a fondo il luogo di vacanza e l'organizzazione aiuta molto. In genere affittiamo motorino o auto, oppure ci muoviamo con i mezzi pubblici (nei paesi dove è possibile!). Che bello viaggiare!!! L'estate scorsa dovevamo andare a Zanzibar (già prenotato!), ma poi la mia zietta (che io considero una mamma!) si è ammalata di tumore e abbiamo disdetto per seguirla durante chemio e radio. Sono già in astinenza! :buuu
18/08/2011, alle ore 17.14, a 36+5, è nata la nostra meraviglia. Giada pesa 2.350g ed è lunga 48 cm. Il nostro sogno si è avverato!

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 26 nov 2009, 19:58

ma che bello! anche io vorrei che lui fosse più partecipe...ma insomma è il suo carattere e se ogni tanto riesco a passarci su...altre volte sbarello proprio!!!!

mi spiace per tua zia...come sta?

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 26 nov 2009, 20:00

Hey teacher, ti vedo on line!
Come stai? Sai tutto il male che avevo stamattina? E' scomparso! E niente rosse! Ma secondo voi che cavolo mi succede? Mia mamma dice che può essere stata l'ovulazione! :domanda A me sembra un male esagerato! Ma che cavolo di follicoli ho??? Sono delle bombe che esplodono!?! :x:

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 26 nov 2009, 20:03

.....mmmmmm :perplesso beh....ma di solito quando ovuli hai delle perdite tipo rosse????

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 26 nov 2009, 20:05

ooops è ora di cena...vado a mangiareeeeeeeee ciao pizzy ci sentiamo domani se passi :bacio fammi sapere

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 26 nov 2009, 20:12

LUNAROSSA84 ha scritto:ma che bello! anche io vorrei che lui fosse più partecipe...ma insomma è il suo carattere e se ogni tanto riesco a passarci su...altre volte sbarello proprio!!!!

mi spiace per tua zia...come sta?
La zia, 56 anni, ha scoperto a marzo di avere un tumore al pancreas e coledoco. Faceva la pipì color marsala e il mio socio (chirurgo) ha sospettato subito. Prima è stata operata e le hanno fatto una deviazione della bile, che purtroppo le entrava in circolo. Il chirurgo dice che ha visto la massa intorno all'arteria epatica e che dunque è inoperabile. Ma i quattro prelievi bioptici sono negativi!!! :domanda Già lì il mio maritino ha cominciato a sospettare che avessero sbagliato la diagnosi! Ha fatto chemio e radio... e la massa è sempre lì, immobile e della stessa dimensione. Altro segno strano! Le avevano dato qualche mese di vita...sono passati 9 mesi! Non è dimagrita per niente e adesso ha pure una bella cera! Ora Diego non è più l'unico a sospettare che non sia un cancro... :incrocini
Certo che, se fosse così, sarebbe meraviglioso...ma ti rendi conto che questa povera donna (che ha sempre saputo tutto sin dall'inizio, perché è un'infermiera) poteva suicidarsi? Sono mesi che è depressa, aspetta di morire e si è subita le terapie. Staremo a vedere! spero che il mio socio abbia ragione! :incrocini :incrocini :incrocini

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 26 nov 2009, 20:16

LUNAROSSA84 ha scritto:.....mmmmmm :perplesso beh....ma di solito quando ovuli hai delle perdite tipo rosse????
No, di solito no :perplesso ...e poi non sono nemmeno certa di aver mai ovulato in questi 4 mesi di sospensione dell'anticoncezionale!!Chi lo sa! :perplesso Perdite rosse non ne ho al momento. Avevo solo i sintomi del ciclo...spariti magicamente dopo 12 ore! boh! Sono confusa :domanda

teacher
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da teacher » 27 nov 2009, 14:21

AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!
MARTEDI' PICK UPPPP!!!!

Sono in panico.... :impiccata: :impiccata:

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 27 nov 2009, 19:40

Pizzy ha scritto:
LUNAROSSA84 ha scritto:.....mmmmmm :perplesso beh....ma di solito quando ovuli hai delle perdite tipo rosse????
No, di solito no :perplesso ...e poi non sono nemmeno certa di aver mai ovulato in questi 4 mesi di sospensione dell'anticoncezionale!!Chi lo sa! :perplesso Perdite rosse non ne ho al momento. Avevo solo i sintomi del ciclo...spariti magicamente dopo 12 ore! boh! Sono confusa :domanda

strano di solito l'ovulazione non dura 12 ore....o sbaglio????dura di più..... :domanda booooh che capra che sono :che_dici

:hi hi hi hi

teacher
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da teacher » 27 nov 2009, 19:46

pizzy...... :fischia :fischia :fischia
stikkino???? :fischia :fischia :fischia

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 27 nov 2009, 19:50

......tea..ci credi che io sono indecisa se comprarli gli stick o meno.....
non lo so...perchè magari se li compro mi fisso...e sto sempre li a controllare quando ovulo....
ma se non li compro poi magari provo a vuoto.....anche se continuerò a farlo per piacere oltre che per la ricerca...... :spiteful:

teacher
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da teacher » 27 nov 2009, 19:56

Io purtroppo con gli stick mi sono fissata...pensa che 2 anni fa ho fatto anche un mega litigone con il socio.Ero così fissata che se lo stick dava positivo andavo da lui e gli dicevo"Dai che sono in ovulazione..." :che_dici

teacher
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da teacher » 27 nov 2009, 19:58

Luna scappo....vado a cena con i compari...
A domani! :cuore

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 27 nov 2009, 20:05

teacher ha scritto:Io purtroppo con gli stick mi sono fissata...pensa che 2 anni fa ho fatto anche un mega litigone con il socio.Ero così fissata che se lo stick dava positivo andavo da lui e gli dicevo"Dai che sono in ovulazione..." :che_dici

e io proprio questo vorrei evitare!
perchè conoscendomi so che sarebbe così anche per me...e poi il dott mi ha detto che così non si rimane incinte!
ciaooooo

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”