cat, ora riposa alla grande
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
BISMAMME: panza , panza ,panza! cika vieni è finita la vacanza!
- sun
- Master~GolGirl®

Re: BISMAMME: panza , panza ,panza! cika vieni è finita la vacanza!
cleo...
cosa è successo??????

SARA (23.07.2005 4.290 kg per 55 cm) e MATTEO (28.08.2009 3.670 kg per 51 cm)
Mamma con la toga e bis-mamma
Mamma con la toga e bis-mamma
- mamyanna
- Expert~GolGirl®

CIAO RAGAZZE, SORPRESA
DA CASA! UNA DELLE CHIAVETTE TORNATE DALL'ASSISTENZA VA, HO RICARICATO E ORA HO INTERNET, ANCHE SE 30 ORE INVECE DI 100
CAT allora hai fatto tutto, un dente è tolto, dai!
CLEO come mai quelle parole?
CAT allora hai fatto tutto, un dente è tolto, dai!
CLEO come mai quelle parole?
M 01/07/2005
- mamyanna
- Expert~GolGirl®

Stasera cena da una coppia di amici, domani a pranzo lasagne dalla suocera, domani sera cena da mia sorella
praticamente non cucino fino a lunedì sera!
E voi che farete?
E voi che farete?
M 01/07/2005
- fioccorosa
- Master~GolGirl®

oggi, dopo il mess a Cleo non sono + riuscita a scrivere e gol si è bloccato
Cat, i miei
erano per il prima (cioè per l'amnio) e per il dopo) per il risultato e qui te li replico
Mamy, bel programmino per il weekend
io invece oggi ho fatto la brava e sono stata tutto il giorno in casa, letto/divano
da ieri mattina mi si è sgonfiata la pancia, che fino a 2 gg fa sembrava di una gravida di 5 mesi.........sarà normale??
oggi sono sola qui........eh bè! è sabato! vi auguro comunque buona serata e buona domenica
Cat, i miei
Mamy, bel programmino per il weekend
io invece oggi ho fatto la brava e sono stata tutto il giorno in casa, letto/divano
da ieri mattina mi si è sgonfiata la pancia, che fino a 2 gg fa sembrava di una gravida di 5 mesi.........sarà normale??
oggi sono sola qui........eh bè! è sabato! vi auguro comunque buona serata e buona domenica
- fioccorosa
- Master~GolGirl®

dimenticavo.................
BUON ANNIVERSARIO MONI!!
Festeggia alla grande!!
e che la cika sia con te 
BUON ANNIVERSARIO MONI!!
Festeggia alla grande!!
- catwoman
- Master~GolGirl®

si son qui e sembra tutto bene ..solo qualche problemino..stasera prendo il progesterone via orale.
mamma di CECILIA 20\09\2005 * 24/06/08-16/02/2009 l'angioletto CAMILLA*RICCARDO 04/02/2010 2490X48 37settimaneSettembrina05*Gol-Girls*bismamma*febbrarina10
- Veru
- Gold~GolGirl®

Eccomi a casa... Vacanza finita e domani avrò a fare almeno 4 lavatrici
e sistemare tutto
Cleo, che succede?
Cat, riposa...
Fiocco, come va il pancino...
Moni, BUON ANNIVERSARIO
Cucciola, e brava...
Cleo, che succede?
Cat, riposa...
Fiocco, come va il pancino...
Moni, BUON ANNIVERSARIO
Cucciola, e brava...
Innamorata ♥ dei miei 2 EFFE: ♂IL GAGIOTTO 16.11.04- h.14.28 gr.3370 50cm♀LA PATATONA 09.07.09- h.15.18 gr.2720 46cm*un Angioletto che ci protegge 15.06.07*BisMamma*Lugliolina09
- elyblond
- Original~GolGirl®

buongiorno bis!
stamattina stick sx=dx.... sono isterica... ed ho pure il c@gotto... per me sono sempre sintomi "quasi inequivocabili"
che dite, faccio un test?
stamattina stick sx=dx.... sono isterica... ed ho pure il c@gotto... per me sono sempre sintomi "quasi inequivocabili"
che dite, faccio un test?

Dove c'è Camilla tutto il mondo brilla, dal 12 agosto 2006
- loretta83
- Gold~GolGirl®

buon giorno..ieri sera giornata super si è sposata la madrina di elisa e grazie all'ormone piagnone mi sono anche commossa come una cretina..che bello vedere una nuova coppia intraprendere l'avventura del matrimonio.
purtroppo tutto è stato rovinato dal mio malditesta e siamo andati via nel mezzo della festa in sala,ma ieri avevo bevuto poco e forse allattando perdo liquidi e mi parte l'emicrania,può essere?oggi relax si spera.
purtroppo tutto è stato rovinato dal mio malditesta e siamo andati via nel mezzo della festa in sala,ma ieri avevo bevuto poco e forse allattando perdo liquidi e mi parte l'emicrania,può essere?oggi relax si spera.
Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015

- catwoman
- Master~GolGirl®

ely ma e' prestissimo per riuscire avedere gia' le 2 lineete non e' che e' ovulazione?
mamma di CECILIA 20\09\2005 * 24/06/08-16/02/2009 l'angioletto CAMILLA*RICCARDO 04/02/2010 2490X48 37settimaneSettembrina05*Gol-Girls*bismamma*febbrarina10
- elyblond
- Original~GolGirl®

no cat ovulazione sicuramente no, poco muco, e poi se fosse doppia sarebbe stata giò da qualche giorno.... in questi giorni ho sempre avuto la dx, e sempre un pò più cicciotta... non so, comunque mentre il marito è in giro gli ho detto di prendermi un test, vediamo... intanto sto facendo le pulizie, tra un attacco in bagno e l'altro 

- Veru
- Gold~GolGirl®

Ely, io aspetto il test

Innamorata ♥ dei miei 2 EFFE: ♂IL GAGIOTTO 16.11.04- h.14.28 gr.3370 50cm♀LA PATATONA 09.07.09- h.15.18 gr.2720 46cm*un Angioletto che ci protegge 15.06.07*BisMamma*Lugliolina09
- claudia@
- Master~GolGirl®

buona domenica
Cat...x i risultati
Ely...
...allora?????
Cleo...che è successo?
Cat...x i risultati
Ely...
Cleo...che è successo?
Claudia mamma di GIULIO MASSIMO (09/08/2006) e NOEMI MARTINA (05/11/2009)
- elyblond
- Original~GolGirl®

niente tes,t, mio marito non ha trovato la farmacia aperta, aspettiamo ancora un pò....

- nemo
- Silver~GolGirl®

Eccomi, mi sono collegata per sapere di Cat...
_Intanto Vi dico che ieri abbiamo cenato da mia cognata e c'era mia suocera che già venerdi', come Vi ho detto ancora non aveva tenuto i miei figli e già aveva montato la pippa...
Beh non mi ha detto niente, é arrivata dicendo che le faceva male da morire il braccio e per tutta la sera, io ci ho fatto caso, lo ha mosso bene bene....falsa!!!!
Stavamo per andare via e le ho detto: "Allora con i bimbi che facciamo?" e lei: "Figlia non ci riesco proprio" ed io: "Non preoccuparti, risolvo, io devo lavorare e non posso organizzarmi all'ultimo momento per lasciare i bambini" e lei "Si é giusto".......io poi ne ho parlato con mio marito perché mi sono proprio stancata di questa farsa, dice che stà male, che non riesce a fare niente per via del dolore alle ossa e al braccio e passa l'intera giornata a pulire (pulisce e lava addirittura i muri), passa l'olio paglierino alle porte, scansa i vasi per pulire, stessa cosa per i mobili, fa' le marmellate in casa, la pasta in casa, insomma di tutto, ma non stà male....Io questo vorrei far capire a mio marito, se una persona stà male non fa niente o per lo meno evita certe cose inutitli: tipo la pasta fatta in casa e la marmellata...
Ieri poi che cosa ha fatto: la crostata!!! MA io dico se ti fa' male il braccio fai un dolce che Ti eviti di impastare o no??
Insomma lei non vuole aiutarmi, enche mia madre stà male ma ci aiuta...
Io ho detto a mio marito che posso capire Ale, ma Francesca é grande e quindi badare a lei non significa stancarsi....non vuole!!!
I mie figli glieli farò vedere con il contagocce, ha rotto.
Quindi Ale domani starà al nido fino alle 19, Francesca non lo so', vediamo se il nido di Ale la può tenere, altrimenti terrò tutti e due a casa il pomeriggio pagando la babysitter, ma in ogni caso ho detto a mio marito che io deve affidare i miei figli q a questa persona e quindi pretendo di conoscerla bene....
_Intanto Vi dico che ieri abbiamo cenato da mia cognata e c'era mia suocera che già venerdi', come Vi ho detto ancora non aveva tenuto i miei figli e già aveva montato la pippa...
Beh non mi ha detto niente, é arrivata dicendo che le faceva male da morire il braccio e per tutta la sera, io ci ho fatto caso, lo ha mosso bene bene....falsa!!!!
Stavamo per andare via e le ho detto: "Allora con i bimbi che facciamo?" e lei: "Figlia non ci riesco proprio" ed io: "Non preoccuparti, risolvo, io devo lavorare e non posso organizzarmi all'ultimo momento per lasciare i bambini" e lei "Si é giusto".......io poi ne ho parlato con mio marito perché mi sono proprio stancata di questa farsa, dice che stà male, che non riesce a fare niente per via del dolore alle ossa e al braccio e passa l'intera giornata a pulire (pulisce e lava addirittura i muri), passa l'olio paglierino alle porte, scansa i vasi per pulire, stessa cosa per i mobili, fa' le marmellate in casa, la pasta in casa, insomma di tutto, ma non stà male....Io questo vorrei far capire a mio marito, se una persona stà male non fa niente o per lo meno evita certe cose inutitli: tipo la pasta fatta in casa e la marmellata...
Ieri poi che cosa ha fatto: la crostata!!! MA io dico se ti fa' male il braccio fai un dolce che Ti eviti di impastare o no??
Insomma lei non vuole aiutarmi, enche mia madre stà male ma ci aiuta...
Io ho detto a mio marito che posso capire Ale, ma Francesca é grande e quindi badare a lei non significa stancarsi....non vuole!!!
I mie figli glieli farò vedere con il contagocce, ha rotto.
Quindi Ale domani starà al nido fino alle 19, Francesca non lo so', vediamo se il nido di Ale la può tenere, altrimenti terrò tutti e due a casa il pomeriggio pagando la babysitter, ma in ogni caso ho detto a mio marito che io deve affidare i miei figli q a questa persona e quindi pretendo di conoscerla bene....
Amo i miei due figli!!!
- nemo
- Silver~GolGirl®

Cleo cosa é successo?
Loretta quale era la tua vendetta?
Loretta quale era la tua vendetta?
Amo i miei due figli!!!
- mamyanna
- Expert~GolGirl®

BUONA DOMENICA RAGAZZE!
CAT quel "qualche problemino" è riferito a contrazioni?
ELY ma non potresti avere semplicemente il cagotto?
Oh sia ben inteso, io ti auguro sia altro, ma mi sembra presto x valutare i sintomi, no?Faresti uno di quei test sensibili che dovrebbero funzionare anche qualche gg prima dell'arrivo presunto del ciclo?
CAT quel "qualche problemino" è riferito a contrazioni?
ELY ma non potresti avere semplicemente il cagotto?
M 01/07/2005
- nemo
- Silver~GolGirl®

Letto tutto, per ora stacco, mi aspetta il bagnetto al pupo, la grande é già fatta....a dopo...
Amo i miei due figli!!!
- elyblond
- Original~GolGirl®

sy mamy, potrebbe essere stato solo cagotto
, ma tra quello, l'isterismo e lo stick ero fiduciosa, dico ero perchè stasera già non lo sono più... aspetto, continuo a fare stick e poi vedrò!!!
oltretutto ho le tette molli molli
, ma i capezzoli sempre duri (quando aspettavo camilla sono stati così 9 mesi... imbarazzante
)
per cui per ora niente test, vedrò se la dx dello stick aumenta o meno, per ora solo
oltretutto ho le tette molli molli
per cui per ora niente test, vedrò se la dx dello stick aumenta o meno, per ora solo