GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

OVER35:LUIGI E CHIARA IN TUTTA FRETTA FAN FELICE L'OVERETTA !

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
Angell
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: OVER35:LUIGI E CHIARA IN TUTTA FRETTA FAN FELICE L'OVERETTA !

Messaggio da Angell » 11 set 2009, 20:29

Grazie a tutte degli auguri, :thank_you: in effetti non sarei passata di qui se non fosse stato per gli auguri di ISA sulla mia mail.
Isa... un forte abbraccio :smack

Sono stati anni tondi, ben 40, che portano un pò a riflettere.

Io passo sempre meno tempo qui, perchè penso meno alla gravidanza, o per lo meno non in maniera ossessiva. Fa sempre male, ma si sopporta di più.
Sarà che è passato tanto tempo ormai dall'inizio della mia ricerca, sarà che i fatti non si sono evoluti in niente, qualche cambiamento, chissà... Me lo aspetto sempre ogni volta che faccio qualcosa di diverso, nuovi trattamenti, terapie, esami, ma mai niente.
Tra un pò dovrò andare a riprendermi il mio embrione congelato, ma non è che sia così speranzosa.
Lo faccio perchè lo devo fare, poi forse ci metterò una pietra sopra con la PMA.
Siete amiche che rimarrete sempre nel cuore ed auguro a chi non ci è ancora riuscita di raggiungere presto il sogno di diventare mamma. :cuore
Un bacione a tutte :bacio
*Overetta-Veterana* a caccia dal 2006 - "Sine causa" - 4 IUI -1 FIVET - 1 TRANSFER DA CONGELATO

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 11 set 2009, 21:26

Angell, benvenuta negli anta!!!! :hi hi hi hi
sono contenta di leggerti dopo così tanto tempo .... sentirti dire che non pensi + alla gravidanza in maniera ossessiva mi fa piacere per te tesoro perchè quelli sono fatti che fanno davvero male alla salute mentale ed anche alla salute della coppia...
qua lo sanno e lo capiscono in molte!

:incrocini :incrocini :incrocini per il vostro embrioncino congelato ... :incrocini mai dire mai tesoro!
dove è a Barcellona vero? o ricordo male?

Cmq volevo dirti che io non sono in cerca (io ormai da un anno non mi aspetto davvero + niente...... e lo dico con molta malinconia.... ma tant'è..) però passo lo stesso per chiacchierare con le vecchie e nuove amichette :hi hi hi hi quindi spero di rileggerti al + presto :cuore
:bacio :cuore :bacio
Those who think they know everything annoy those of us who do.
GO VEG!

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 12 set 2009, 23:33

ANGELL IN RITARDO....
AUGURISSIMIIIIIIIIIIII :congratulations: :festa
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 12 set 2009, 23:37

ZIA DANA MIIIIIIIII AMMMORRRR :cuore :bacio

OVER va bene che tante sono anzi siamo diventate mamme...ma non è un buon pretesto sparire....
una volta qualcuna, non ricordo piu chi, mi disse che non ea il caso che io continuassi a venire qui e parlare di mio figlio ecc ecc perche a chi aspettava la cicogna che non arriva mai poteva dar fastidio...
io non l ho fatto, non ha senso per me andarsene, voi siete state le prima amiche su GOL, LE MIGLIORI!
Ho visto pero' piano piano che tutte le over diventate mamme se ne sono andate, allontanate...PERCHE???
io credo che restare e supportare le altre sia bellissimo, darl la forza di continuare aprovare è importante..e invece vedoche questo post è diventato sonnolento, non passa piu quasi nessuna, ha perso di forza e vivacita', cosi non va bene...
scusate lo sfogo ma sentivo di dirlo

FORZA OVER, FORZA SEMPRE!
:incrocini :incrocini
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 12 set 2009, 23:56

SABRINA hai trovato e detto delle belle parole! :cuore :cuore :cuore
E' vero .... molto sono sparite da quando sono diventate mamme, sicuramente non hanno molto tempo oppure perchè questo è il post di cerca e quindi non passano più....
cmq... tantissime altre amiche se ne sono andate perchè magari si sono volute allontanare dal discorso "gravidanza e bambini" .... non so ... sono modi di pensare, di reagire ....
io ormai so che mamma e papà io e il socio non ci diventeremo mai ... vuoi l'età, vuoi i problemi di fertilità... vuoi soprattutto i miei persistenti e ormai cronici problemi di salute ....
però come ho già scritto sopra,mi fa lo stesso piacere chiacchierare con delle VECCHIE amiche :prr
poi se prima della senilità succederà qualche miracolo .... allora tanto di guadagnato!!!!

MA TU DOVE ERI FINITAAAAAAAAAAAAAAAA?????????????????????? :martello :martello :martello
Come sta il mio nipotuzzo preferito???????? :emozionee
Those who think they know everything annoy those of us who do.
GO VEG!

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 13 set 2009, 9:58

buongiorno bellezzeeeeeeeee attempate :prr

DANA forse qualcuna si è stufata di sentirsi chiamare vecchia da me? :ahah

ovviamente io ho scritto di getto e cio che sentivo...non è un rimprovero per nessuna...

anche io la penso come te ormai questo era ed è un gruppo dove si sono create emozioni e amicizie anche se magari solo on line, mi dispiacerebbe molto mollare e concellarvi dalla mia vita...

hai ragione fai bene a prenderla e pensarla cosi, poi guarda che accadono anche i MIRACOLI e io ve lo auguro con tutto il mio :cuore :incrocini

BUONA DOMENICA A TUTTE :bacio

swan95
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da swan95 » 13 set 2009, 12:37

Buona domenica a tutte!!!

anche io sono un po' sparita, o meglios crivo meno...ma mi devo un po' staccare, sento che un po' ne ho bisogno, vi penso però spesso e vi ho sempre nel mio cuore...
capisco comuqnue benissimo quello dice dice dana e quello che dice Piore...
anche io forse non sarò mamma di pancia...ma spero almeno di poter diventare mamma di cuore...di un bimbo7a che viene da lontano...

Swan :cuore
dal 25 giugno 2013 siamo in Italia e siamo FAMIGLIA!!!
...il 6 febbraio 2008 un piccolissimo incantesimo si è rotto...avremo di nuovo questo dono???...

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 13 set 2009, 14:00

SWAN che cosa bellissima, te lo auguro con tutto il :cuore :incrocini :bacio

karabà
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da karabà » 13 set 2009, 15:20

Ragazze Over ....da secoli che non passo di qui , ma volevo darvi un notizione che per me è fantastico e spero porti una ventata di ottimismo anche qui nel post e nei vostri cuoricini Over .

SONO INCINTA !!! :buuu :buuu

Ero al mare quando mi sarebbero dovute arrivare, ma abbiamo aspettato il rientro per fare il test ... positivo ! Il primo test positivo della mia vita a 38 anni !
Solo oggi ho messo il ticker e voglio iniziare a credere che sia vero e non sia solo un sogno !
Ragazze credeteci !! dopo 3 anni di tentativi , dopo 3 IUI fallite , dopo aver fissato un nuovo colloqui PMA per il 25 settembre ...eccomi qui ! La svolta è stata la laparoscopia fatta un paio di mesi fa ...mannaggia a me che non l'ho fatta prima.
Ora spero vada tutto bene, che il cuoricino di questo nuovo bimbo di Over nasca sano e bello come i vostri cuccioli !
3 IUI fallite:ott'08 dic'08 gen'09 - laparoscopia lug'09 - incinta ago'09 (finita a sole 8w) ...
il nostro miracolo tanto desiderato 7ott'11

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 13 set 2009, 17:37

karabaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
è MERAVIGLIOSOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Oh mio Dio che notizia favolosa che mi tira su il morale :-D
:congratulations: :congratulations: :congratulations:
AMMORE non so come esprimere cio che sto provando per te, te lo dico dal profondo del mio cuore....

OVER vedete? avevo appena parlato di darci forza e d miracoli che cmq avvengono e quando ormai quasi non ci si crede piu... :thank_you:
sto diventando una PROFETA :fischia :ahaha

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 13 set 2009, 17:40

non mi posso fermare piu...non ce la faccio...
KARABA' E SOCIO AMMORI MIEI :hic :iocero :hic
:Yuppieeee :Yuppieeee :Yuppieeee :Yuppieeee :Yuppieeee :Yuppieeee :Yuppieeee :Yuppieeee

I MIGLIORI AUGURI DI QUESTO MONDO AFFINCHE QUESTO FAGIOLINO CRESCA IN TE FINO A DIVENTARE LA VOSTRA MERAVIGLIOSA CREATURA...E IL NOSTRO OVER NIPOTINO/A :emozionee :clap

sardagnolo
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da sardagnolo » 13 set 2009, 17:50

KARABA' SONO FELICISSIMA PER TE E IL SOCIO :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee
Immagine

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 13 set 2009, 17:53

E che bel ticker...col cioccolatino anche tu.... :emozionee :emozionee :emozionee :cuore

ok la smetto :che_dici :ahaha :ahaha

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 13 set 2009, 17:56

SARDOGNOLOOOOOOOOOOOOOOOO
visto che notiziona???? :yeee
mettiti sotto anche tu adessoe bella carica eh... :incrocini :ok
ti ho mandato e mail sia oggi che ieri... :sorrisoo

KARABAAAAAAAAAAAAAAA
DIMENTICAVO...
LANCIA LE PIUMEEEEEEEEEEEEE SPARGILEEEEEEEEEEEEEEEE
che le acchiappiamo al volo :yeee :yeee :yeee

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 13 set 2009, 17:59

SARDOGNOLO...te lo avevo detto o no che questo è un POST MIRACOLOSO??? :ok :emozionee

OGGI NON LA SMETTO PIU ....sarà che sono diventata UNA GOLDEN GOL GIRL???
MIZZECA 20015 MESSAGGI MICA BRICIOLE :che_dici :thank_you:

sardagnolo
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da sardagnolo » 13 set 2009, 18:00

pIORE UNA NOTIZIA VERAMENTE MERAVIGLIOSA,PER QUANTO RIGUARDA ME.......................MI STò UN Pò RASSEGNANDO :fischia :prr .gIA' LETTO MESSAGGIO,E GIà RISPOSTO :bacio :cuore
Immagine

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 13 set 2009, 18:14

non farlo MAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
parlo della rassegnazione...
che vengo li e ti tiro le orecchie :martello :martello :martello

karabà
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da karabà » 13 set 2009, 22:27

Piore bella , sei davvero unica !!! :cuore :buuu
Grazie mille, con un tifo come il tuo , non può andar male nulla !! :incrocini :ok

Vuoi piumette ??? ... una valanga tesoro !!!!!!!!!!
per te e per tutte le over che non si devono arrendere MAI !!!!!

:yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee

Sardagnolo , non conosco bene la tua storia , magari avrai le migliori ragioni della terra ...ma oggi mi sento solo di dirti che la speranza deve essere l'ultima a morire , mai stare con le mani in mano , ma crederci sempre !
3 IUI fallite:ott'08 dic'08 gen'09 - laparoscopia lug'09 - incinta ago'09 (finita a sole 8w) ...

karabà
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da karabà » 13 set 2009, 22:28

Piorellino ha scritto:SARDOGNOLO...te lo avevo detto o no che questo è un POST MIRACOLOSO??? :ok :emozionee

OGGI NON LA SMETTO PIU ....sarà che sono diventata UNA GOLDEN GOL GIRL???
MIZZECA 20015 MESSAGGI MICA BRICIOLE :che_dici :thank_you:
...e complimenti a te per tutte le G d'oro zecchino !! :-D

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 14 set 2009, 0:13

grazie hai visto??? ho l oro :ahaha sono sul podio :62_the_winner: :ahaha

prese prese prese le piumeeeeeeeeeeeeeee :cicogna:

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”