qui continuiamo con febbre, scaca@@a e tosse
MARE preparati perchè piangerai più te che Ary. Io in una settimana l'ho inserita però il secondo giorno, quando ti dicono di accompagnare la bimba in classe e poi di uscire, e vedi tua figlia che si dispera ti sembra proprio di starle a fare una violenza inaudiuta. Ma passa è...ora è felicissima di andare a scuola e quando arriva si butta letteralmente tra le braccia della maestra.
SILLY io invece ho avuto due gravidanze diverse pur essendo tutte e due femmine: con Elisa ho sofferto molto di nausee e non avevo assolutamente voglia di dolci (cosa molto strana considerando quanto sono golosa!) mentre con Sara ho avuto solo acidità e mangiavo tranquillamente di tutto.
ELFA hai ragione: in ufficio mi riposo ed il rientro è stato soft considerando che siamo solo io e la segretaria perchè gli altri stanno facendo le formazioni per la prossima stagione estiva. Infatti ogni me ne vado prima di pranzo perchè così posso stare con le due malaticcie (non vi ho detto che anche Sara è piena di catarro!!!).
FILO insisti che prima o poi arriverà la chiamata giusta
TP metti qualche foto della vacanza:ok