GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

PER LA MARATONS E' TRIPLETTA: VIVA AROWY, LINSEIS E POLPETTA

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Arowy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: PER LA MARATONS E' TRIPLETTA: VIVA AROWY, LINSEIS E POLPETTA

Messaggio da Arowy » 23 ott 2009, 13:30

ciao amorine... stamattina pesata di emma e udite udite... 3050 kg... mamma mia come cresce veloce!!! fa esattamente 100 gr ogni 2 giorni... innamorata alla grande!!!
è un angelo dorme bene e adesso sta imparando ben bene a ciucciare al seno... facciamo passi da gigante!!!!! :-D

un saluto veloce vado a fare la pappa!!!!!!
7.10.2009 Emma l'amore puro
...quando vuoi noi siamo qua...
Immagine

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 23 ott 2009, 14:41

Fede io non penso affatto che tu sia pazza, forse il desiderio non sarà bruciante come quando temevi che non saresti mai stata mamma, ma penso che possa essere comunque molto molto forte e che sossine lo si resti per sempre... però credo che prima dovresti risolvere i tuoi problemi di coppia... il che può anche voler semplicemente dire "il mio compagno ha i suoi difetti, ma mi va bene così". Però credo che ci voglia un progetto di coppia a lungo termine per mettere al mondo un bambino... scusa se sono diretta... ma come ben sai un bambino non rafforza la coppia, semmai la mette alla prova, e se siete già un pò in crisi forse non è il momento giusto... ma questo lo devi sapere tu dentro di te, non ti sto dicendo che è così!
Se invece è il momento... beh allora tutto il resto verrà da sè... che il bimbo arrivi naturalmente o che sia di nuovo il caso di andarlo a prendere per le orecchie... lo hai fatto una volta e lo puoi rifare MAMMA! :cuore
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

rabbit
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rabbit » 23 ott 2009, 16:03

Arowy ha scritto:ciao amorine... stamattina pesata di emma e udite udite... 3050 kg... mamma mia come cresce veloce!!! fa esattamente 100 gr ogni 2 giorni... innamorata alla grande!!!
è un angelo dorme bene e adesso sta imparando ben bene a ciucciare al seno... facciamo passi da gigante!!!!! :-D

un saluto veloce vado a fare la pappa!!!!!!
100 grammi ogni due giorni??? Ma è una campionessa di pappa!!! :ahaha :emozionee
Che bellezza...quante cose si scoprono ogni giorno attraverso i nostri bimbi...
:bacio
29.8.08 l'amore della mia vita finalmente è arrivato!
Non mangerò mai niente che abbia avuto gli occhi- Dr. J. Kellogg

rabbit
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rabbit » 23 ott 2009, 16:43

laura s ha scritto:Fede io non penso affatto che tu sia pazza, forse il desiderio non sarà bruciante come quando temevi che non saresti mai stata mamma, ma penso che possa essere comunque molto molto forte e che sossine lo si resti per sempre... però credo che prima dovresti risolvere i tuoi problemi di coppia... il che può anche voler semplicemente dire "il mio compagno ha i suoi difetti, ma mi va bene così". Però credo che ci voglia un progetto di coppia a lungo termine per mettere al mondo un bambino... scusa se sono diretta... ma come ben sai un bambino non rafforza la coppia, semmai la mette alla prova, e se siete già un pò in crisi forse non è il momento giusto... ma questo lo devi sapere tu dentro di te, non ti sto dicendo che è così!
Se invece è il momento... beh allora tutto il resto verrà da sè... che il bimbo arrivi naturalmente o che sia di nuovo il caso di andarlo a prendere per le orecchie... lo hai fatto una volta e lo puoi rifare MAMMA! :cuore
Laura hai ragione, ma mi dico che avrei dovuto risolverli prima di Alessio..perchè ci sono sempre stati...Non c'è stata nessuna sorpresa...
Era tutto abbastanza prevedibile e so di avere la colpa di questo. Ma ormai Alessio c'è, grazie a Dio, e merita ogni sforzo perchè la sua vita sia serena. Io cerco di mettercela tutta perchè le cose possano andare e mi attacco alle minime cose per credere che in fondo tutto possa continuare...Però non vedo lo stesso impegno da parte del mio compagno, non sento affetto da parte sua (non parliamo di amore perchè andremmo nell'utopia), non ci sono sforzi...Lui vive per sè stesso...non ha il piacere di condividere, di aiutare, di essere sostegno per la sua famiglia...Non ha il piacere di rendersi utile, di alleviare le fatiche altrui, non si interessa di nulla....però è spesso pronto a chiedere, ad appoggiarsi agli altri...Prende ma non sa dare...questo non lo sopporto...

Arowy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Arowy » 24 ott 2009, 10:41

buon di... ragazza mi son venute le ragadi... un dolore immenso sembra di aver degli aghi dentro i seni... e far mangiare la cucciola anche se per 6 olte il giorno è una vera tortura... avete rimedi??? :buuu
Immagine

rabbit
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rabbit » 24 ott 2009, 23:20

Arowi io avevo acquistato il purelan, ma decisamente meglio è stato l'OSMINRAG...secondo me è veramente utile!!!!

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 25 ott 2009, 22:17

Arowy: se hai le ragadi vuo dire che la piccola piovretta non si attacca correttamente!! Il mio consiglio è di mettere una buona crema (io usavo l'olio Vea), usare per qualche giorno i paracapezzoli, ma soprattutto contattare il consultorio o la LLL per farti spiegare dove sbagli... se compare la ragade c'è SEMPRE un errore di attacco e si può risolvere... :incrocini :incrocini chissà che male! :coccola

Rabbit: non credo che potrei fare un figlio con un uomo che non amo, nè con un uomo che non mi ama. Mentre capisco il fatto di volere che tuo figlio abbia un padre (sperando di riuscire ad avere almeno un rapporto "di facciata" che tenga agli occhi dei figli, cosa comunque non facile nè scontata). Però sei così giovane... vale la pena annientarsi per i figli al punto di fare un altro figlio con un compagno del quale per lo meno sei convinta che non ti ama??? Non so che dirti... al tuo posto cercherei di capire se davvero è così arido come sospetto, se davvero non mi ama... e se ne fossi sicura al 100% e decidessi di tenermelo comunque perchè è il padre di mio figlio... allora credo che non farei con lui un altro bambino. Piuttosto allora con un amante. Perchè secondo me i figli devono essere figli dell'amore. Se invece le tue parole sono uno sfogo, e oltre a quello che ci dici c'è di più... allora cancella pure tutto! :incrocini :incrocini
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

Arowy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Arowy » 26 ott 2009, 20:37

ciao ragazze qui tutto ok... oggi era veramente una bellissima giornata e allora siamo sempre stati fuori... questione ragadi... penso che sia compa della voracità della piccola!!

la bambina ha un pò di muco nel nasino quindi stasera vado di ponpetta!!! :incrocini :incrocini

vi saluto che vado a riposarmi!
Immagine

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 27 ott 2009, 21:42

Arowy se ti vengono le ragadi si attacca male, non c'è voracità che tenga, Anna con 7 denti non me le faceva...

Arowy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Arowy » 28 ott 2009, 13:46

laura s, avevi proprio ragione... cambiata posizione ragadi sparite!!! :clap :clap :clap
Immagine

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 28 ott 2009, 16:30

Bravissima vedrai che ora è tutta in discesa, il primo mese è il più duro, poi si impara a consocersi!! :cuore

ANNALISA HA FATTO DUE PASSI DA SOLA :cuore

Arowy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Arowy » 28 ott 2009, 16:41

mamma mia già comincia a camminicchiare TESORO!!!
Immagine

rabbit
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rabbit » 1 nov 2009, 22:40

laura s ha scritto:decidessi di tenermelo comunque perchè è il padre di mio figlio... allora credo che non farei con lui un altro bambino. Piuttosto allora con un amante.
Non potrei mai privare un figlio di suo padre (ovviamente se il padre è una persona degna) mentendo e facendogli credere che il padre è un altro. :nonono I figli, per me, sono comunque figli dell'amore, perchè con amore si sono voluti... :cuore

Arowy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Arowy » 2 nov 2009, 12:08

ecco il mio parto ragazze
forum/viewtopic.php?f=8&t=38502&p=3968339#p3968339" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

tulipanobianco04
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da tulipanobianco04 » 9 nov 2009, 17:06

Ciao a tutte!
Sono alle prese con le coliche di mio figlio, che spero finiscano al termine del terzo mese, perchè in questo modo è straziante vederlo soffrire e in più non abbiamo più pace noi.. ogni volta che programmiamo una serata x noi scoppia l'inferno..... :buuu

Laura, un anno fa come adesso il mio socio aveva cominciato la cura inventata da te.. e adesso? Dormiamo un po' meno, facciamo un po' meno sesso, ma siamo i genitori più felici del mondo!
E vi confesso che già ne vorremmo mettere in cantiere un altro! In realtà abbiamo intenzione di abbandonarci al nostro destino, anche se io ho avuto un cesareo e dovrei aspettare un po', ma visto i tempi che ci sono voluti per il primo, possiamo star tranquilli che non verrà subito il secondo! :emozionee
Emanuele * Agosto '09

La tua mamma si e' innamorata perdutamente di te la prima volta
che ha sentito il tuo cuore battere..

anche di te piccolo Angelo mio. Maggiolina '12 nel cuore

Arowy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Arowy » 9 nov 2009, 19:59

tulipanobianco04, ad emma per le coliche mi hqanno consigliato il pediacolin in flaconi e lasciatelo dire UNA MANNA DAL CIELO!!!!!!!
Immagine

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 10 nov 2009, 16:33

Tuli sono sicura che le coliche passeranno presto. ormai è "grande"...

E per il secondo... chissà magari vi fa la sorpresa... :incrocini :incrocini

Eh già un anno è passato... io ero lì col mio pancionissimo che iniziavo a avere fifa e chiudevo la valigia... ora ho sti otto chili di peperino con febbre incollati addosso da stamattina... :cuore e chi la rivorrebbe la vita piatta di prima??? :emozionee

Arowy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Arowy » 10 nov 2009, 18:51

laura s, ma quanto è bella!!!!!!!
Immagine

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 11 nov 2009, 17:20

Grazie Arowy, io mi ero persa le foto della tua cucciola, è stupenda ma come è piccola... e che nostalgia... spupazzala un pò da parte di zia Laura OK?? :cuore

Arowy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Arowy » 15 nov 2009, 9:46

scusate la latitanza ma emma soffre molto di riflusso tanto da dover assumere malox e in più le hanno visto ambedue i piedi valgo e allora le hanno ingessato le gambine lei sembra non accorgersene... SPERIAMO :incrocini :incrocini sono più io che mi deprimo... :sberla:

adesso devo fare un turno di 10 giorni con i gessetti il 24 li tolgono 4 gg senza e poi altri 10 giorni con... per un totale di 3 cicli... CHE PALLE!!
Immagine

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”