GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Overetta non mollare .... la cika dobbiamo acchiappare!!!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
annette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Overetta non mollare .... la cika dobbiamo acchiappare!!!

Messaggio da annette » 4 mar 2009, 15:36

buongiorno a tutte :cuore
KARABà :cuore
*** Lorenzo nato l '08/10/2006, il nostro miracolo!***

isa68
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da isa68 » 4 mar 2009, 19:29

Buona sera over del mio cuore!!
Scusate la latitanza, ma questo è un periodo un pò così... ciò la nostalgia dei miei, Francesco che è fuori città fino a venerdì, e facendo un pò di pulizie negli armadi mi sono trovata davanti delle fotografie vecchie da quando ero piccola, con i miei nonnini che mi mancano tanto e che non ci sono più, alla fine mi sono trovata a piangere... Sapete no? un giorno mi dico che non avremo figli ed è meglio così, mi rassicuro che è tutto a posto, che non ho rimpianti perché ho fatto tutto e di più perché questo accadessi e al giorno dopo mi trovo con le stesse domande di perché quelle che non lo vogliono si ed io no? Vabbè! passerà pure questa... Sarà che pure le :bomba sono arrivate puntuali come un orologgio svizzero e per l'enessima volta ho detto: "lo sapevo, tanto, per questo è meglio non aspettarsi niente!" Scusate lo sfogo, meglio che lascio passare questo periodo e poi ritorno di nuovo carica e più ottimista, perché come vi dò animo e coraggio se io mi sento così? Definitivamente, è un periodo no...

Vi penso e vi voglio bene, e passo spesso pero non ho nulla da raccontarvi, potete perdonarmi per questo? Ci sentiamo in questi giorni, quando sarò più tranquilla.

Vi abbraccio tutte tutte!! e vi lascio tanti :incrocini :incrocini :incrocini per chi ne ha bisogno. :bacio :cuore :bacio

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 4 mar 2009, 19:32

giusy165 ha scritto:Buongiorno

non riesco + a dormire....uffiiiiiiiiii :aargh
sono sveglia dalle 6.

buona giornata a tutte!!
Giusy
ehehehehe INSONNIA DA GRAVIDANZA MIA CARA!!!! :hi hi hi hi

:bacio
Those who think they know everything annoy those of us who do.
GO VEG!

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 4 mar 2009, 19:35

msbricco ha scritto:ragazze .. il 22 Daniele e' di reperibilita' .. quindi non possiamo venire al pranzo ... proviamo a cambiare data?
Dai decidi tu allora ... per me va bene sempre a pranzo e di domenica ... non durante la settimana come s'era già detto ....
spara una data e vediamo se siamo libere!!! :-D
GO VEG!

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 4 mar 2009, 19:37

laura69, siete tornati? che vi ha detto il pediatra???
Il cucciolo sta crescendo eh? :emozionee

Pioreeeeeee coraggiooooo!!!! bisogna laUrààààà :prrrr
GO VEG!

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 4 mar 2009, 19:41

isa68, tesoro mio .... lo sai che noi ci siamo per te vero? :cuore
tu dici che non puoi darci coraggio se sei giù ... ma noi vorremmo dare coraggio e coccole anche a te cara!!! :coccola :cuore

Immagino la nostalgia dei tuoi familiari e dei tempi che furono .... prende anche a noi ogni tanto .... figuriamoci te che hai tutti lontani....

Per il discorso rosse arrivate-figli che non arrivano ------- ormai manco commento più ci credi?
Prendiamo la vita come viene con le sue tristezze e le sue gioie e se poi arriva un di più bene .... sennò vorrà dire che la nostra vita sarà a due ma sarà ugualmente bellissima :ok

ti stringo in un abbraccio fortissimo!!! TI VOGLIO BENE!!!!!!!!!!!!!!! :cuore
GO VEG!

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 4 mar 2009, 19:42

..... E BUONASERATA A TUTTE LE MIE SPLENDIDE OVERETTE!!!!!!!!!!!!!!!!! :cuore :cuore :cuore
GO VEG!

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 4 mar 2009, 21:47

isa68, :coccola :coccola Dana, il cucciolo cresce bene e la pediatra è contenta..ora è 5.310kg per 58 cm..un bel bimbo e io sono felice anche se ci sono gionri che sono un cencio lui mi ripaga ogni giorno con le sue smorfie, i suoi sorrisi e i suoi piccoli progressi..vi auguro di coronare il sogno come è successo a me perchè vi voglio davvero tanto bene

la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..

didda73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da didda73 » 4 mar 2009, 22:16

buona notte a tutte over :bacio

un :bacio speciale a isa.... :cuore
18/6/2012 RICCARDO 3,710 kg per 50,50 cm

quando accetti che l'essere costretta dalla sorte non è una mancanza di scelta, ma semplicemente un'opportunità differente, allora finalmente riesci ad essere serena.

karabà
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da karabà » 4 mar 2009, 22:56

Ciao Overissime .

qui tutto abbastanza bene, meglio di prima sicuramente ora resto :incrocini che i prox giorni siano di tranquillità . Il trasloco si avvicina e questo mi eccita moltissimo , ma la cosa più importante è star bene... poi si affronta tutto !

Annette , tesoro tu come stai ? :bacio
Swan :bacio
Isa , mi spiace che tu sia così giù , se posso far qualcosa sai che non hai altro da fare che squillare ! :bacio
Piottina bella :bacio
Dana... qual'è il giorno preciso per il grande trasferimento ? hai parlato con il tuo capo ? :incrocini
Lauretta ... anche qui un evviva al grande Gaby !!! :cuore
Miss... sempre nel mio :cuore
Stefy , Giusy :emozionee

ragazze, un bacio grande cumulativo a tutte .... :bacio
3 IUI fallite:ott'08 dic'08 gen'09 - laparoscopia lug'09 - incinta ago'09 (finita a sole 8w) ...
il nostro miracolo tanto desiderato 7ott'11

Bravissima
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Bravissima » 5 mar 2009, 0:07

isa68 ha scritto:Buona sera over del mio cuore!!
Scusate la latitanza, ma questo è un periodo un pò così... :bacio
Ciao ISA68, ho letto il tuo ultimo messaggio e anche se ancora non ti conosco, ti voglio dedicare una frase che a me ha aiutato molto in uno dei periodi per me più difficili.
Non è mia, ma di una specie di santa induista, non so bene, comunque dice così:
"Chiunque, uomo o donna, abbia il coraggio di superare le limitazioni della mente, può raggiungere lo stato di maternità universale... L'amore di una maternità risvegliata è amore e compassione non soltanto verso i propri figli, ma verso tutte le persone, gli animali e le piante, le pietre e i fiumi... questo amore, questa maternità è Amore Divino e questo è Dio"
Non so se ti può essere d'aiuto, per me lo è stata tantissimo in uno dei momenti in cui credevo che molto probabilmente figli non ne avrei mai avuti. La so a memoria e me la tengo nel portafoglio. Mi ha trasmesso un senso di serenità infinità.
Con questo non voglio dire che ho smesso di sognare, sperare, lottare per una maternità diciamo..."un po' meno spirituale" :sorrisoo , ma questa frase mi ha fatto capire che molto probabilmente la serenità, il senso di “completezza” che noi donne ricerchiamo nella maternità non sono necessariamente collegate “soltanto” alla maternità nel senso fisico del termine.
Boh, non so se sono riuscita a farmi capire...
Comunque, dopo tutto sto filosofeggiare, sappi che ho detto una preghierina per te e ho chiesto esattamente quello che chiedo ogni sera anche per me: 1) la serenità 2) un bimbo........perchè c’è sempre ancora la frase “chiedete e vi sarà dato...” e io continuo a chiedere chiedere chiedere!!! :please:
Un bacione :bacio
5 gennaio 2010 ore 9.05 è nata la mia patatina Sara Maria! 3480 grammi di amore...
E ora FRATELLINA ti stiamo aspettando, TIENITI FORTE!!!
Immagine

giusy165
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giusy165 » 5 mar 2009, 9:43

Buongiorno amiche del mio :cuore

Giusy

Angell
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Angell » 5 mar 2009, 9:54

Ciao overette :cuore
avevo scritto un messaggio, ma l'ho cancellato!
In questo momento non riesco ad esperimere bene i miei sentimenti...
ma sappiate che vi tengo d'occhio!
magari ci sentiamo più in là....
Bacioni sparsi a tutte!!! :bacio
*Overetta-Veterana* a caccia dal 2006 - "Sine causa" - 4 IUI -1 FIVET - 1 TRANSFER DA CONGELATO

piotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da piotta » 5 mar 2009, 12:55

ANGELL :bacio :bacio :bacio
Piotta"Signora delle felci"(!)-Mamma strafelice di Lorenzo"Ciotolone"(16.03.03) e Andrea"Bibbo"(28.09.06)
MAMMABIS OVERONA CESARIZZATA NAPOLETANACCIA D.O.C.OTTOBRINA DOCG *MD*

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 5 mar 2009, 12:59

buon giorno!! Angell, :cuore :bacio

la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..

piotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da piotta » 5 mar 2009, 13:00

buongiorno...!!!
visto che siete un pò giù vi racconto della mia nuova specialità olimpica: lancio della stampella!!!

ebbene sì, sono oramai 10 gg che arranco su 'ste stampelle e mi sono davvero rotta x cui ero passata alla stampella singola, poi al saltellamento su un piede solo x tutta la casa...
conclusione: una bella "sciuliata" a popò x terra e caviglia rigirata sotto il corpo...!!!

DANA, che ti dicevo???
mò mi regalano un abbonamento in ortopedia!!!!!
Piotta"Signora delle felci"(!)-Mamma strafelice di Lorenzo"Ciotolone"(16.03.03) e Andrea"Bibbo"(28.09.06)
MAMMABIS OVERONA CESARIZZATA NAPOLETANACCIA D.O.C.OTTOBRINA DOCG *MD*

didda73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da didda73 » 5 mar 2009, 15:14

over :bacio
18/6/2012 RICCARDO 3,710 kg per 50,50 cm

quando accetti che l'essere costretta dalla sorte non è una mancanza di scelta, ma semplicemente un'opportunità differente, allora finalmente riesci ad essere serena.

isa68
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da isa68 » 5 mar 2009, 19:09

Buona sera overette mie!!
Grazie delle vostre parole, mi fate sentire meno sola... :bacio e per questo è che vi voglio bene!! Comunque, oggi sto un pò meglio!

Allora, vediamo se mi ricordo un pò...
Giusy! sono contenta che i risultati dell'anmio siano usciti bene! :yeee
Laura, si vede che Gabri lo alimenti bene! :bacio
Piore, non ho parole! :urka ma quella là che hai dentro casa tua, buttala fuori!!!
Angell! ciao bella!! :bacio
Bravissima, benvenuta! e grazie delle tue parole, mi hai fatto sorridere :sorrisoo Ma raccontaci un pò di te!
Didda bella! :bacio grazie del MP...
Karabà, Dana, vi voglio bene! :bacio

isa68
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da isa68 » 5 mar 2009, 19:18

Msbricco, scusami se non ti ho risposto per la data, io purtroppo di domenica è un pò difficile andare, se era di sabado meglio, questo perché dovremmo tornare di domenica per stare il lunedì qui, visto che Francesco lavora, ma sò che accontentare a tutte e difficile, quindi se non vengo questa volta, sarà la prossima, e se non, un giorno vengo a Roma e facciamo un mini raduno! :-D

Piotta! :zoppo mi dispiace e non per cattiveria ma mi hai fatto ridere! :ahaha :bacio magari ti conviene di più associarti all'ospedale e così non paghi il ticket! :ok

Annette, Brandoit che è da parecchio che non si sente!, Evakant, Bucaneve, e a tutte quante, vi lascio un :bacio e un :girotondo grande grande! Ci sentiamo dopo! :bacio :cuore :bacio

isa68
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da isa68 » 5 mar 2009, 20:07

Ey! ragazze! mi hanno inviato questo e mi è piaciutto così tanto che lo voglio compartire con voi, spero vi piacia! :bacio

La Felicità [Fabio Volo]

E crescendo impari che la felicità non e' quella delle grandi cose.
Non e' quella che si insegue a vent'anni, quando, come gladiatori si combatte il mondo per uscirne vittoriosi...
la felicità non e' quella che affanosamente si insegue credendo che l'amore sia tutto o niente,. ..
non e' quella delle emozioni forti che fanno il "botto" e che esplodono fuori con tuoni spettacolari...
la felicità non e' quella di grattacieli da scalare, di sfide da vincere mettendosi continuamente alla prova.

Crescendo impari che la felicità e' fatta di cose piccole ma preziose...
...e impari che il profumo del caffe' al mattino e' un piccolo rituale di felicità, che bastano le note di una canzone, le sensazioni di un libro dai colori che scaldano il cuore, che bastano gli aromi di una cucina, la poesia dei pittori della felicità, che basta il muso del tuo gatto o del tuo cane per sentire una felicità lieve.

E impari che la felicità e' fatta di emozioni in punta di piedi, di piccole esplosioni che in sordina allargano il cuore, che le stelle ti possono commuovere e il sole far brillare gli occhi,
e impari che un campo di girasoli sa illuminarti il volto, che il profumo della primavera ti sveglia dall'inverno, e che sederti a leggere all'ombra di un albero rilassa e libera i pensieri.

E impari che l'amore e' fatto di sensazioni delicate, di piccole scintille allo stomaco, di presenze vicine anche se lontane, e impari che il tempo si dilata e che quei 5 minuti sono preziosi e lunghi più di tante ore,
e impari che basta chiudere gli occhi, accendere i sensi, sfornellare in cucina, leggere una poesia, scrivere su un libro o guardare una foto per annullare il tempo e le distanze ed essere con chi ami.

E impari che sentire una voce al telefono, ricevere un messaggio inaspettato, sono piccolo attimi felici.
E impari ad avere, nel cassetto e nel cuore, sogni piccoli ma preziosi.

E impari che tenere in braccio un bimbo e' una deliziosa felicità.
E impari che i regali più grandi sono quelli che parlano delle persone che ami...
E impari che c'e' felicità anche in quella urgenza di scrivere su un foglio i tuoi pensieri, che c'e' qualcosa di amaramente felice anche nella malinconia.

E impari che nonostante le tue difese,
nonostante il tuo volere o il tuo destino,
in ogni gabbiano che vola c'e' nel cuore un piccolo-grande
Jonathan Livingston.
E impari quanto sia bella e grandiosa la semplicità.

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”