GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
POLIABORTIVE IN ATTESA: CHIARA O GIORGIA E' UNA SORPRESA!
-
- Expert~GolGirl®
Re: POLIABORTIVE IN ATTESA: CHIARA O GIORGIA E' UNA SORPRESA!
susyxx80, immagino la scena mentre la strozzi e mi fai morire dal ridere
cmq ti capisco anche io e daniele siamo inseparabili, ci conosciamo da 17 anni
cmq ti capisco anche io e daniele siamo inseparabili, ci conosciamo da 17 anni
Il 2 Luglio si è realizzato un sogno: è nato il mio miracolo, Giuseppe Pio e il 9 dicembre il sogno si è raddoppiato con la piccola Miriam
-
- Expert~GolGirl®
già cara pensa che io tremavo mentre mi inserivoilalla77 ha scritto:ch emozione essere tra le incicognate!!!
speriamo bene!!!![]()
![]()
![]()
![]()

Il 2 Luglio si è realizzato un sogno: è nato il mio miracolo, Giuseppe Pio e il 9 dicembre il sogno si è raddoppiato con la piccola Miriam
- xluna71x
- Basic~GolGirl®
BELLO COCCI
hai fatto bene...e mettiamoci un po' di entusiasmo che non guasta!!!!
SANDRINA?!?!!!!???: quando hai la visita a Roma?!? novita????
Io sono un po' perplessa anche questo mese ciclo scarsissimo...praticamente 1 gg...ma tra olio di pesce e cardioaspirina non dovrebbe essere addirittura abbondante?!?
cmq, la pross settimana ho isteroscopia di controllo...speriamo bene.
a tutte

SANDRINA?!?!!!!???: quando hai la visita a Roma?!? novita????
Io sono un po' perplessa anche questo mese ciclo scarsissimo...praticamente 1 gg...ma tra olio di pesce e cardioaspirina non dovrebbe essere addirittura abbondante?!?
cmq, la pross settimana ho isteroscopia di controllo...speriamo bene.

Finalmente tra le mie braccia... mi guardi con i tuoi occhi dolci e tutte le mie ferite, piano piano, si rimarginano.
Lorenzo 17/12/2010
Lorenzo 17/12/2010
-
- Expert~GolGirl®
Sonia87, ma tu in pratica prendi solo 1/2 aspirinetta al dì
beata te...cmq secondo ciò che dice la saggia paopao...tu non sei una vera poliabortiva, e meglio per te
quindi coraggio
beata te...cmq secondo ciò che dice la saggia paopao...tu non sei una vera poliabortiva, e meglio per te

-
- Expert~GolGirl®
xluna71x, mi sembra che sandrina abbia la vista il 10/12
per quanto riguarda il discorso del ciclo poco abbondante, in effetti dovrebbe essere più abbondante.....ma 1 giorno solo di ciclo non è un pò strano?' non è che sei incinta vero?
per quanto riguarda il discorso del ciclo poco abbondante, in effetti dovrebbe essere più abbondante.....ma 1 giorno solo di ciclo non è un pò strano?' non è che sei incinta vero?

- susyxx80
- Original~GolGirl®
cocci nn dimenticarti di aggiornare la mia cura e la mia nuova diagnosi
mo te la elenco:
° TROMBOFILIA ASSOCIATA (MTHFRetero,ETEROZICOTE FATT II)
° IPOTIRODISMO SIBLINICO
° FATTORE VASCOLARE
due mesi di preconcezionali
°NORMACIS confetti uno a gg alterni
° FISH FACTOR PLUS due a pranzo e due a cena
° CARDIOASPIRINA uno dopo cena
° EUTIROX al mattino .
bacioooooooo
ti sei dimenticata di alilla
mo te la elenco:
° TROMBOFILIA ASSOCIATA (MTHFRetero,ETEROZICOTE FATT II)
° IPOTIRODISMO SIBLINICO
° FATTORE VASCOLARE
due mesi di preconcezionali
°NORMACIS confetti uno a gg alterni
° FISH FACTOR PLUS due a pranzo e due a cena
° CARDIOASPIRINA uno dopo cena
° EUTIROX al mattino .
bacioooooooo
ti sei dimenticata di alilla
10 angioletti ci proteggono
primo o poi sfiorirò il tuo viso ,stingerò la tua mano e ti guarderò nei tuoi occhi ....................
primo o poi sfiorirò il tuo viso ,stingerò la tua mano e ti guarderò nei tuoi occhi ....................
- xluna71x
- Basic~GolGirl®
Immaginate la scena lei ke dorme e io ke la strozzo
SUSY: SEI TROPPO FORTE!

Finalmente tra le mie braccia... mi guardi con i tuoi occhi dolci e tutte le mie ferite, piano piano, si rimarginano.
Lorenzo 17/12/2010
Lorenzo 17/12/2010
- susyxx80
- Original~GolGirl®
fa ridere vero ank'io mi sto immaginando la scena

speriamo solo ke nn dice qualke cavolate delle sue altrimenti lo faccio mentre mangia ,con la forchetta in mano
cocci scusa ilalla c'è nn l'avevo vista .

speriamo solo ke nn dice qualke cavolate delle sue altrimenti lo faccio mentre mangia ,con la forchetta in mano

cocci scusa ilalla c'è nn l'avevo vista .
10 angioletti ci proteggono
- xluna71x
- Basic~GolGirl®
SUSY cmq, dài la cua cognatina non è proprio così str...., ti ha anche invitato a cena perchè sa che sei sola soletta.
Ho letto tua cura, ma hai fatto flussimetria? era ok? a me ha dato Eutirox 25, anche a te? (come a tutte...) Poi ha aggiunto dello iodio...non ricordo il nome perchè devo ancora iniziare a prenderlo...anche a te??
ps. adesso dovrei studiare anzichè [email protected]!..si vede che oggi non ho voglia di fare niente...e per la cronaca anch'io ho maritino fuori per lavoro
.
ok ora vi saluto definitivamente...per oggi!
Ho letto tua cura, ma hai fatto flussimetria? era ok? a me ha dato Eutirox 25, anche a te? (come a tutte...) Poi ha aggiunto dello iodio...non ricordo il nome perchè devo ancora iniziare a prenderlo...anche a te??
ps. adesso dovrei studiare anzichè [email protected]!..si vede che oggi non ho voglia di fare niente...e per la cronaca anch'io ho maritino fuori per lavoro

ok ora vi saluto definitivamente...per oggi!

Lorenzo 17/12/2010
Lorenzo 17/12/2010
- xluna71x
- Basic~GolGirl®
cocci hai proprio ragione sandrina ha la visita il 10 Dicembre...oggi sono proprio rimbambita!!!!!!xluna71x, mi sembra che sandrina abbia la vista il 10/12
Incinta?!?

Lorenzo 17/12/2010
Lorenzo 17/12/2010
- alice7
- Active~GolGirl®
MA QUANTO SIETE BELLE, FORTI E AFFETTUOSE TUTTE QUANTE DA 1 A 1.000????xluna71x ha scritto:WOW ALICE NON PUOI NEPPURE IMMAGINARE QUANTO SIA FELICE DI SAPERE CHE SEI GIA ALLA 12^!!!![]()
![]()
![]()
Sapere che una di noi sta vincendo la dura battaglia della poliabortività ci trasmette entusiasmo e voglia di non mollare!...E' per questo che mancavi a tutte noi!!!
Ma toglimi una curiosità: quali esami del sangue ti ha fatto fare appena sei rimasta incinta? Tu ora stai assumendo anche eparina o solo cardioaspirina?
Un grosso in bocca al lupo e mille![]()
grandi grossi e grassi BACI A TUTTE!
Allora, Xluna, la V. mi aveva detto di fare subito (a test positivo) FT3, FT4 e Tsh (mi aveva dato l'Eutirox per ipotiroidismo sublinico) e di fare le sottopopolzioni linfocitarie NK CD16 e CD56. Per la seconda volta, però, l'ospedale si è dimenticato di fare quest'ultima analisi

Comunque, sempre per la mia scaramanzia, le analisi (queste + quelle solite della gravidanza) le ho fatte tardissimo e la mia gine mi ha detto di lasiar perdere gli NK, perchè ormai la gravidanza si era avviata.
Questa la mia cura in generale:
-Prima del concepimento, ogni giorno per 2 mesi, cardioaspirina, eutirox 25, normocis a giorni alterni e 4 fish factor plus.
-Dal test positivo: cardioaspirina, normocis, eutirox aumentato a 50 e clexane 4000 ogni sera + gravigil
Ciao a tutte!!!!!!

-
- Expert~GolGirl®
xluna71x, e ti pare poco? hai le nausee? le bocce che strabordano? e il ciclo di 1 giorno? ma sei sicura che non sei incinta....sono i miei stessi sintomi 

- xluna71x
- Basic~GolGirl®
Scusa Alice, ultima domanda: ma ti ha dato il via alla ricerca dopo due mesi, perchè alcuni esami si sono normalizzati? Ti chiedo questo perchè a me ha detto che prima di riprovare devo ripetere (dopo 2 mesi dall'inizio della cura) la flussimetria, se ok allora posso riprovare, altrimenti no. Anche tu hai fatto so stesso percorso?
Ma che tu sappia se i NK fossero stati positivi, cosa ti avrebbe dato?!?
giurin, giuretto
che ora smetto di scrivere!

giurin, giuretto

Lorenzo 17/12/2010
Lorenzo 17/12/2010
- xluna71x
- Basic~GolGirl®
cocci: ho fatto uno scherzetto
...nessun sintomo...purtroppo!
...ero solo in vena di scherzare!
baci baci

...ero solo in vena di scherzare!
baci baci
Lorenzo 17/12/2010
Lorenzo 17/12/2010
- alice7
- Active~GolGirl®
figurati xluna!! chiedimi tutto quello che ti può essere utile.xluna71x ha scritto:Scusa Alice, ultima domanda: ma ti ha dato il via alla ricerca dopo due mesi, perchè alcuni esami si sono normalizzati? Ti chiedo questo perchè a me ha detto che prima di riprovare devo ripetere (dopo 2 mesi dall'inizio della cura) la flussimetria, se ok allora posso riprovare, altrimenti no. Anche tu hai fatto so stesso percorso?
giurin, giurettoche ora smetto di scrivere!
Allora... io in praica non aveva essun valore da normalizare e anche la flussimeria era buona per la mia età. La V. voleva semplicemente che per due mesi aiutassimo un po' la tiroide e fluidificassimo un po' il sangue prima di restare nuovamente incinta.
D'altronde io non avevo nulla (a parte una mutazione senza conseguenze) di davvero vistoso. Più che altro mi ha dato una cura di sostegno. Anche gli NK fatti prima di restare incinta erano buoni. Francamente non so cosa si dia per abbassarli nel caso 'attacchino' l'embrione... forse del cortisone?
Un abbraccio!!!

- giusy165
- Original~GolGirl®
Buongiorno a tutte
alice.....sono felicissima per te!!!
Cocci..........mi raccomando!!
tanti
per le beta!!
a tutte
Giusy

alice.....sono felicissima per te!!!

Cocci..........mi raccomando!!

a tutte

Giusy
- alice7
- Active~GolGirl®
- laura69
- Master~GolGirl®
buon giorno a tutte!! mi preparo e vado in piscina!
la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..
- noproblem
- Master~GolGirl®
Buongiorno!!!
Oggi inizio il monitoraggio dell'ovulazione...e poi si vedrà!!!
Buona giornata a tutte!!!

Oggi inizio il monitoraggio dell'ovulazione...e poi si vedrà!!!

Buona giornata a tutte!!!

Noi 2, Eva e Linda!
- laura69
- Master~GolGirl®
noproblem,

la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..