GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

VETERANE AGGUERRITE,LE CICOGNE SON SERVITE****

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
happy
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: VETERANE AGGUERRITE,LE CICOGNE SON SERVITE****

Messaggio da happy » 24 set 2007, 18:00

annagiò ha scritto:Ciao Happy :cuore patatina come va???
Come va col maritozzo? Tu come stai?
Nini ha scritto:
Happy da quanto tempo non ti leggevo! :sorrisoo Come stai? Come vanno le cose???
veramente è un periodo proprio di m...a, nn so come spiegarlo...mi sento giù, al lavoro non riesco a combinare niente, ho una fame nervosa da far paura e continuo a lievitare in ciccia, non so come spiegarlo. Io e marito stiamo un pò cercando di recuperarci, a volte mi sento distante anni luce, sono sgarbata e nevrotica, è bravo a sopportarmi in certe situazioni. Stiamo cercando di passare un pò + tempo insieme, di fare cose che nn facevamo da tanti anni, come fare passeggiate e chiacchierare, stavamo andando avanti come robot...

spero di nn avervi tediate con le mie pare...un grosso bacio a tutte :bacio , cercherò di passare + spesso, mi mancate :emozionee

annagiò
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da annagiò » 24 set 2007, 21:42

happy ha scritto:
annagiò ha scritto:Ciao Happy :cuore patatina come va???
Come va col maritozzo? Tu come stai?
Nini ha scritto:
Happy da quanto tempo non ti leggevo! :sorrisoo Come stai? Come vanno le cose???
veramente è un periodo proprio di m...a, nn so come spiegarlo...mi sento giù, al lavoro non riesco a combinare niente, ho una fame nervosa da far paura e continuo a lievitare in ciccia, non so come spiegarlo. Io e marito stiamo un pò cercando di recuperarci, a volte mi sento distante anni luce, sono sgarbata e nevrotica, è bravo a sopportarmi in certe situazioni. Stiamo cercando di passare un pò + tempo insieme, di fare cose che nn facevamo da tanti anni, come fare passeggiate e chiacchierare, stavamo andando avanti come robot...

spero di nn avervi tediate con le mie pare...un grosso bacio a tutte :bacio , cercherò di passare + spesso, mi mancate :emozionee
Piccola :cuore spero che arrivino presto tempi migliori :incrocini

Io ho passato un periodo di m***a prima dell'operazione di mio padre. Sentivo che andava tutto male, che non potevo decidere io delle cose, che queste capitavano e basta, e che dovevo solo aspettare che la bufera passasse. Per fortuna è passata e adesso va meglio.
Giovedì farà la seconda seduta di chemio :incrocini

Nanetta :coccola :incrocini

Raduno a Milano??? Ma quando??? Chi c'è?

A tutte tutte :bacio
Francesco 28/02/2010 (TC 40+0, 3770gr*52,7cm), Chiara 23/09/2011 (TC 38+5, 3950gr*52cm) e Elena 13/09/2013 (TC 39+1, 3830gr*52cm)

Sossina endometriosina rinata

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 25 set 2007, 9:29

Buongiorno a tutte veterane del mio cuore
io soo raffreddata, un'altra volta che p@lle. L'ultima volta dopo il raffreddore mi è venuta la nevralgia del trigemino e sono terrorizzata dall'idea che possa risuccedere
nanachan ci vuole tantissima pazienza. tanti :incrocini
Happy mannaggia vedrai che questo periodaccio passerà :coccola
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

pesciolinamax
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pesciolinamax » 25 set 2007, 10:01

Buongiorno a tutte :sorrisoo

Happy :coccola spero che questo periodo passi presto :cuore :incrocini

Isola ieri non sei passata a darci notizie...non farci stare in ansia :incrocini :incrocini :incrocini

BACI A TUTTE :bacio
Il 5.11.2009 il sogno si è avverato: dopo 5 anni di attesa finalmente Raffaele è tra le mie braccia

Veterana nel cuore - Incinta con BDC dopo 1 IUI-3 ICSI ed una miomectomia

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 25 set 2007, 10:23

buongiorno veterans

NANA alloa aspettiamo con miliardi di :incrocini domani per sapere. Cmqe qualcosa si è smosso se ti hanno fatto proseguire fino a domani, no? :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :cuore

HAPPY mi dispiace per il periodaccio...fate bene a riprendervi un pò di serenità tra voi due. Ti sono vicina e spero si risolva tutto prestissimo :bacio

ANGELL come stai?

Io ieri ho fatto il pick up tra mille paure e ansie...ora sono in attesa della chiamata della biologa per sapere come è andato l'incontro :emozionee :incrocini
A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...

patg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da patg » 25 set 2007, 10:29

Buongiorno :bacio

vedo che periodi grigi purtroppo dilagano, anche noi abbiamo passato un po' di tutto in questo periodo, anche mio padre è stato operato, per fortuna una sciocchezza, ma mi è caduto in depressione..... mio marito diciamo pure...........

su forza, passerà :incrocini

Isola dove sei finita :sorrisoo :incrocini

Akane managgia ai raffreddori :bacio
Pat

patg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da patg » 25 set 2007, 10:33

ISOLA :incrocini :incrocini :incrocini
Pat

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 25 set 2007, 10:36

BUONGIORNO..

Happy mi dispiace per il momento difficile..spero passi in fretta. :incrocini :cuore
Pat per tuo papà :incrocini ..affinchè si riprenda presto.
Isola ma quando ti faranno sapere "dell'incontro"? :incrocini
Akane eh no..basta con sto trigemino. Tiè :incrocini !
Pescia :cuore !
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 25 set 2007, 10:43

YLeNia ha scritto:BUONGIORNO..

Akane eh no..basta con sto trigemino. Tiè :incrocini !
!
no no PER ORA NON MI FA MALE, per carita' di Dio, che non voglia farmi di nuovo patire quello strazio!!!
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

antonella1512
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da antonella1512 » 25 set 2007, 11:05

bonjour.... happy, cara... :coccola statevi tanto vicini!!!!
ISOLA, adesso vado a sentire com'è andata di là, voglio i dettagli!
annagiò, allora adesso va meglio? :bacio

ripasso dopo.... oggi ho anche il colloquio di valutazione in ufficio... vediamo come andrà.. sarà sul tardi, quindi mi sa che vi aggiorno domani!
Il mio topo Diego è nato il 14 Giugno 2009 alle 3.36 dopo 4 anni di caccia!!!!
La mia topa Laura è nata il 6 Ottobre 2010 alle 7.06!

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 25 set 2007, 11:50

io invece vado a sbirciare nelle cacciatrici per vedere se trovo notizie di laroby

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 25 set 2007, 12:21

Ma LAroby già partorisce!?!?!?!?!?! :-D
Wow! :incrocini
A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...

caterina1966
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da caterina1966 » 25 set 2007, 12:27

arieccomi... ma sempre di corsa. Non potevo non lasciarvi i miei abbracci. Però ho cercato di leggere un pò di arretrati e spero di ricordarmeli tutti.

Ieri ho fatto di nuovo le analisi pre-ICSI (il 10 ho visita con un nuovo centro). E sapete che, a differenza di altri ospedali, al Bambin Gesù (con la sola scritta "preconcezionale") non me ne hanno fatta pagare una!!! Anzi all'accettazione, la signora è stata gentilissima, ce ne erano alcune che il medico aveva scritto su una ricetta dove si era dimenticato di scrivere il motivo e lai ci ha scritto "preconcezionale". A Tor Vergata lo scorso anno, le stesse identiche analisi, con la stessa indicazione, le ho pagate 350 euro. Anche il laboratorio dove spesso vado mi ha detto che avrei speso circa 400 euro. Sempre lo scorso anno al Bambin Gesù, non pagai nulla per quelle genetiche (riportavano la stessa dicitura). Ma secondo voi come è possibile? ci sono ospedali e ospedali? :domanda

Nanetta, mi dispiace per questa interruzione ma ho anche visto che sei gia determinata a ripartire ed è l'atteggiamento giusto (anche se difficile, lo so!!!). Dobbiamo essere sempre positive... me lo ripetono tutti, ad ogni visita, ad ogni colloquio... mi stanno facendo il lavaggio del cervello ma continuano a dirmi che i nostri ormoni vengono influenzati tantissimo dai nostri pensieri. Io nun ce la faccio kkiu!!! Comunque il tuo atteggiamento è ammirevole e io ti ammiro tantissimo. Brava e forza!!!

Angel innanzitutto tantissimi :incrocini :incrocini :incrocini per la iui appena fatta. I dolorini che senti sono "normali" e sono dovuti all'inserimento del cannula che è pur sempre un corpo estraneo. In genere durano pochi giorni ed ora dovrebbero esserti passati. Rilassati e cerca di distrarti il più possibile.

Annagiò :cuore

Nini ben tornata!!!

TP hai la ISG tra poco? tanti :incrocini :incrocini :incrocini e ti auguro che anche a te ritorni il sorriso prestissimo!!!

a tutte le panzettone e a coloro che non ho nominato :yeee :bacio

21 maggio 2008 sono nate Valentina ed Aurora i miei due gioielli

caterina1966
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da caterina1966 » 25 set 2007, 12:36

happy ha scritto: veramente è un periodo proprio di m...a, nn so come spiegarlo...mi sento giù, al lavoro non riesco a combinare niente, ho una fame nervosa da far paura e continuo a lievitare in ciccia, non so come spiegarlo. Io e marito stiamo un pò cercando di recuperarci, a volte mi sento distante anni luce, sono sgarbata e nevrotica, è bravo a sopportarmi in certe situazioni. Stiamo cercando di passare un pò + tempo insieme, di fare cose che nn facevamo da tanti anni, come fare passeggiate e chiacchierare, stavamo andando avanti come robot...

Mi dispiace sentirti così!!! Il non riuscire nel nostro sogno ci toglie moltissime energie ed anche gli stimoli positivi. Ci ritroviamo apatiche, aggressive, malinconiche, tristi. Vedrai che passerà devi solo dare tempo al tempo. Fate bene a stare insieme e a parlare. :coccola :cuore

21 maggio 2008 sono nate Valentina ed Aurora i miei due gioielli

patg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da patg » 25 set 2007, 14:03

Ciao Cate, si purtroppo ci sono Ospedali e Ospedali, io le avevo fatte al S. Giovanni e al S. Eugenio e pagai solo i ticket :sorrisoo
si può dire a che centro nuovo andrai?
Pat

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 25 set 2007, 14:19

caterina1966, ciao si credo anche io che alcuni ospedali si gestiscano le cose a modo loro, io per esempio ho fatto la TN a tor vergata e costava 120 euro!!!! in altri ospdali 35, solo il ticket classico
e pensa che al Pertini, pur essendo pubblico, pr la iui si pagano 36 euro per fivet o icsi 2000 euro!

pesciolinamax
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pesciolinamax » 25 set 2007, 14:34

:yeee :yeee :yeee :yeee
E' NATO RICCARDO DI LAROBYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY

:yeee :yeee :yeee :yeee
Il 5.11.2009 il sogno si è avverato: dopo 5 anni di attesa finalmente Raffaele è tra le mie braccia

Veterana nel cuore - Incinta con BDC dopo 1 IUI-3 ICSI ed una miomectomia

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 25 set 2007, 14:44

WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOW EVVIVA RICKYYYYYYYYYYYYYYYYY EVVIVA
LOROBYYYYYY
:yeee :yeee :yeee :yeee :festa :festa :yeee

patg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da patg » 25 set 2007, 15:03

COMPLIMENTI A LAROBY E RICCARDO :yeee :yeee
Pat

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 25 set 2007, 15:24

Eccomi qui
oggi al lavoro è stato massacrante, poi sto vivendo una sorta di fobia delle punture... anche questa mattina non riuscivo a farmela, si è dovuto alzare mio marito (erano le 6.30 am :che_dici ) a darmi coraggio... oggi devo comprare il terzo pacco di siringhe... :pistole

Leggo che è un periodo grigio per molte di noi... per tirarmi forza io penso che dovranno pure finire no????? Noi siamo più forti di tutto. Abbiamo due P@lle enormi :hi hi hi hi

Isola :incrocini :incrocini
Cate ... per la tua prossima avventura :incrocini :incrocini :incrocini
Akane... mi ero dimenticata di lasciarti i saluti di Astrid :fischia ... perdono.

Vi abbraccio strette stretteeeeeeeeeee
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.

E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”