GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
TUTTE UNITE PER LOTTARE, LE VETERANE NON VOGLION MOLLARE!
- Praslin
- Expert~GolGirl®
Re: TUTTE UNITE PER LOTTARE, LE VETERANE NON VOGLION MOLLARE!
Akane, Flavio è favoloso in quella foto con quelle guanciotte rosa 

*Matteo adesso sei il nostro angelo custode, babbo & mamma ti ameranno per sempre*Viaggiatrice incallita@ Veterana e combattiva
- Sunny73
- Active~GolGirl®
PraslinaPraslin ha scritto:Suncerca di rilassarti durante l'estate, approfittane per caricarti di energie...ti dico solo che a me sono serviti quasi due anni per riprendermi, ne avevo bisogno per riprendere tutte le forze per lottare.

non vedo l'ora che arrivi l'estate per svagarmi e ricaricarmi..

MammaImbranata di R.(giugno 2012),dell'angioletto Gaia (29 novembre 2010,22+1)e due stelline (30 luglio '09/Twin-dicembre '11) dopo 2 icsi,2 iui e una grande bdc! Endina*Veterana*SoSsina
- Praslin
- Expert~GolGirl®
Vi saluto, vado a prendere due cosine al supermercato, poi il regalo alla cognata (da spedire negli States e solo per la spedizione mi vanno via 60 euro!!!!
) e in farmacia per la folina.
Poi finalmente a casa...
A dopo!!!!!!!!!!!!!!

Poi finalmente a casa...
A dopo!!!!!!!!!!!!!!

*Matteo adesso sei il nostro angelo custode, babbo & mamma ti ameranno per sempre*Viaggiatrice incallita@ Veterana e combattiva
- Sunny73
- Active~GolGirl®
mi hai rubato i tasti da sotto le ditaPraslin ha scritto:Akane, Flavio è favoloso in quella foto con quelle guanciotte rosa

akane, straquoto!
MammaImbranata di R.(giugno 2012),dell'angioletto Gaia (29 novembre 2010,22+1)e due stelline (30 luglio '09/Twin-dicembre '11) dopo 2 icsi,2 iui e una grande bdc! Endina*Veterana*SoSsina
- YLeNia
- Gold~GolGirl®
Regi che belloooooooo
Mi piacciono anche le tue idee su abito, fiori, etc...
Anche io mi sono sposata dopo aver convissuto..per 2 anni
. Bellissimo
!

Anche io mi sono sposata dopo aver convissuto..per 2 anni

ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
- heidi_k
- Expert~GolGirl®
Praslin ha scritto: Ma daiiiiiiii!!!!!! Non sapevo che ti sposavi!!!!! Oh che bello e mi piace moltissimo la tua idea!!!! Che emozionePoi a me mettono i brividi i matrimoni che si fanno dopo anni di convivenza. Io e mio marito ci siamo sposati il 12 maggio 07 (un anno fa) dopo 3 anni e poco più di convivenza e devo dire che l'emozione è stata inspiegabile. Matrimonio intimo (eravamo solo 30 persone), e grazie a questo mi sono sbizzarrita sui dettagli

finalmente il Baffetto si è deciso, si era preso una tale strizza per la mia malattia che il Lunedì di Pasqua me l'ha chiesto...
Il fatto è che siamo davvero al risparmio, tra mutuo, retta del nido etc. non ci sono soldi per organizzare chissà che matrimonio. Io tra l'altro non mi vedo proprio in abito bianco lungo... QUINDI al momento vorrei fare un matrimonio civile intimissimo (solo famiglia ristretta, testimoni e relativi partners), e il mio abito sarà originale vintage! Ho trovato a Milano un negozio fichissimo con abiti originali dagli anni '40 ai '60, quindi aspetterò di trovare qualcosa che dallo stand mi fa l'occhiolino... Se i soldi non bastano il buffet consisterà in bicchiere di vino e tagliere di affettati!!
Heidi_k: la Jennifer Polpett delle CACCIATRICI Marzolina 2007
Miss Eva_k nata l' 11/03/07 :-)) 4165gr e 52cm
-
- Expert~GolGirl®
Buon giorno fanciulle!
Regi inizio settembre????????? EVVAI! Ci siamo quasi. Noi ci siamo sposati il 3 settembre di 3 anni fa, dopo 2 anni di convivenza
Pras ma perché prendi la folina e non il fertifol? Se è proprio la folina allora a giugno te ne porto due scatole che ho a casa, la gine che mi aveva visto l'anno scorso non era d'accordo né su folina né su levofolene o similari perché con dosaggio troppo alto e ingiustificato per chi non ha problemi.
Sol, io a luglio vado a Milano da Regi. Semmai volessi aggregarti anche tu potremmo finalmente conoscerci!!!! Ah, una cosa, oltre che per vedere Regi ed Eva ci vado per mangiare un fantastico gelato, con tanta tanta panna montata!!!!!!!!!!!
Regi inizio settembre????????? EVVAI! Ci siamo quasi. Noi ci siamo sposati il 3 settembre di 3 anni fa, dopo 2 anni di convivenza

Pras ma perché prendi la folina e non il fertifol? Se è proprio la folina allora a giugno te ne porto due scatole che ho a casa, la gine che mi aveva visto l'anno scorso non era d'accordo né su folina né su levofolene o similari perché con dosaggio troppo alto e ingiustificato per chi non ha problemi.
Sol, io a luglio vado a Milano da Regi. Semmai volessi aggregarti anche tu potremmo finalmente conoscerci!!!! Ah, una cosa, oltre che per vedere Regi ed Eva ci vado per mangiare un fantastico gelato, con tanta tanta panna montata!!!!!!!!!!!

- heidi_k
- Expert~GolGirl®
Nini ha scritto: Sol, io a luglio vado a Milano da Regi. Semmai volessi aggregarti anche tu potremmo finalmente conoscerci!!!! Ah, una cosa, oltre che per vedere Regi ed Eva ci vado per mangiare un fantastico gelato, con tanta tanta panna montata!!!!!!!!!!!

dovremo solo accordarci prima per il periodo di luglio, visto che il Baffetto vorrebbe portare Eva al mare nella seconda metà del mese.
Heidi_k: la Jennifer Polpett delle CACCIATRICI Marzolina 2007
-
- Expert~GolGirl®
Regi, per me va bene più o meno sempre, certo che potrei anche avere mille paranoie allora......però se facessimo subito all'inizio (tipo il 5) per me andrebbe benissimo
- Solaria
- Expert~GolGirl®
Ninetta... io sono d'accordo
Quando vai a Milano fammelo sapere un pò prima (dal 12 al 19 però sono in grecia!) così andiamo insieme a mangiarci il gelato con Regi ed Eva
Regi... e cosa ne pensi di un bel bouquet di anemoni?
Comunque mi dirai tu quando troverai l'abito...
...così decidiamo su quali tonalità di colori stare... anche se per il periodo (lo stesso di quando ci siamo sposati io e Damy... quasi 5 anni fa
) personalmente sceglierei un colore che fosse 'in accordo' con fine estate-inizi autunno... un bel giallo oro per esempio...

Quando vai a Milano fammelo sapere un pò prima (dal 12 al 19 però sono in grecia!) così andiamo insieme a mangiarci il gelato con Regi ed Eva

Regi... e cosa ne pensi di un bel bouquet di anemoni?
Comunque mi dirai tu quando troverai l'abito...

''Mi domando se le stelle sono illuminate perché ognuno possa un giorno trovare la sua'' (Il piccolo principe)
- Solaria
- Expert~GolGirl®
Come giallo oro... poi... non penso a tutto un mazzo oro eh
Se dovessi farlo per me... sceglierei un anemone di una tonalità piuttosto decisa (un color bordeaux), fiori o bacche bianche che risaltino il loro colore... un pò di verde vario e l'impugnatura del mazzo con i colori di un campo di grano...
Mi sa che è più facile farlo che descriverlo

Se dovessi farlo per me... sceglierei un anemone di una tonalità piuttosto decisa (un color bordeaux), fiori o bacche bianche che risaltino il loro colore... un pò di verde vario e l'impugnatura del mazzo con i colori di un campo di grano...
Mi sa che è più facile farlo che descriverlo

''Mi domando se le stelle sono illuminate perché ognuno possa un giorno trovare la sua'' (Il piccolo principe)
- babymary
- Expert~GolGirl®
sol io il nome lo so spara il cognome
Poi scusa potresti sfruttare la notorietà
sai quanti bei soldini, altro che fiorista :ahah

Poi scusa potresti sfruttare la notorietà

Filippo è nato il 13 marzo 2007 Serena è nata il 06 marzo 2009
- babymary
- Expert~GolGirl®
bellissimo il bouquet con le anemoni
Senti Sol, io faccio come in America, rinnovo le promesse, fai il bouquet pure a me

Senti Sol, io faccio come in America, rinnovo le promesse, fai il bouquet pure a me

- Solaria
- Expert~GolGirl®
Mary...
Hai presente ... quella macchina tutta rossa con il cavallino?
Ecco... prova a digitare nome e cognome e la vedi
Hai presente ... quella macchina tutta rossa con il cavallino?

Ecco... prova a digitare nome e cognome e la vedi

- Solaria
- Expert~GolGirl®
Mary... quando rinnoverai la promessa sarò contenta di farti un bouquet anemonoso :prrrr

- Solaria
- Expert~GolGirl®
visto che siamo tra di noi........................................................................
.........................................................................................................
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
Guardate cosa si trova quì .......................................................................
http://www.youtube.com/watch?v=5ktPwA1BVz8
.
.
.
.
.
.
.
.

.........................................................................................................
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
Guardate cosa si trova quì .......................................................................
http://www.youtube.com/watch?v=5ktPwA1BVz8
.
.
.
.
.
.
.
.

- babymary
- Expert~GolGirl®

Hai un cognome importante

- kiki
- Active~GolGirl®
buon pomeriggiooooooo!! vi ricordate ancora di me????
ma che bel clima frizzante tra le veterane!
c'è pure la zia baby al c@zzeggio haha :prrrr
praslin uaauuuuuu che beta strepitose!!!!!
a tutte un bacio, mi leggo un po' di paginette e torno a commentare

c'è pure la zia baby al c@zzeggio haha :prrrr
praslin uaauuuuuu che beta strepitose!!!!!

a tutte un bacio, mi leggo un po' di paginette e torno a commentare

[url=http://lilypie.com]

- babymary
- Expert~GolGirl®
kiki, ciao stellina di mary
con Sol me lo posso permettere, mi vuole troppo bene per offendersi

con Sol me lo posso permettere, mi vuole troppo bene per offendersi

- Solaria
- Expert~GolGirl®
Mary... :ahah
Ma figuriamoci se mi offendo... cioè... dopo aver visto questo video... a sto punto mi dico...
'Ma chezzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz solo il nome????????? Non potevo essere come lei sul serio allora????????????????????????'
:ahah :ahah :ahah
Ma figuriamoci se mi offendo... cioè... dopo aver visto questo video... a sto punto mi dico...
'Ma chezzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz solo il nome????????? Non potevo essere come lei sul serio allora????????????????????????'
:ahah :ahah :ahah