GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Al Cikabar periodo fortunato! Che sia illimitato!
- Ale74
- Basic~GolGirl®

Re: Al Cikabar periodo fortunato! Che sia illimitato!
Aggiornate fotine...e avatar!!! 
AMBRA,la mia PINCIUPANCIA, è nata il 20/03/07: kg 3,860 x 51 cm
"A te che hai preso la mia vita e ne hai fatto molto di più, a te che hai dato senso al tempo senza misurarlo"
"A te che hai preso la mia vita e ne hai fatto molto di più, a te che hai dato senso al tempo senza misurarlo"
- pingu
- Original~GolGirl®

buonasera ragazze!!!
passo al volo per lasciarvi un salutino
A laura
per domani
A TP idem
Ale Ambra è troppo bella!!!!!!!
mi sa che devo aggiornare le foto anche io... quando ho un pò di tempo!!!
passo al volo per lasciarvi un salutino
A laura
A TP idem
Ale Ambra è troppo bella!!!!!!!
mi sa che devo aggiornare le foto anche io... quando ho un pò di tempo!!!
Anna è arrivata il 31 marzo 2007 alle 10.25!!
Irene è arrivata il 26agosto 2009 alle 17.50!! Elena è arrivata il 17 settembre 2011 alle 22.40!!
Irene è arrivata il 26agosto 2009 alle 17.50!! Elena è arrivata il 17 settembre 2011 alle 22.40!!
- elfa
- Master~GolGirl®

Laura ti penso tantissimo miliardi di
ma resterò incrociata tutto il giorno!!!
Ale Ambra è davvero un amore, ed è la conferma che le bimbe sono più precoci dei maschi, Ale ha cominciato a mangiare da solo da poco, quindi a 17-18 mesi...
Per i denti devi avere TANTA pazienza, Ale li mette a gruppi: è rimasto tutto l'inverno con otto denti e ora ne ha messi 4 insieme (con relative notti insonni) ne mancano 8 e sono i peggiori (molari e canini) che Dio ce la mandi buona...
Pure Ale è alto, anzi, più della sua età, è il peso che è troppo basso..certo non ha ripreso da me...
Crazy non ci capisco molto ma mi pare che sei a posto, il richio è davvero basso, in più le eco ti confermano che è tutto ok...direi che manca solo di sapere
Yle come hai visto la settimana in cui volevo venire a trovarti è stata un pò..impegnativa (
) però davvero vorrei conoscere Simone, anche perchè devo darti una cosina (che per fortuna non ha "scadenze") ma a 18 anni davvero non ci fa niente..chi delle romane si aggrega per la settimana prossima di pomeriggio?
Cornelia
per i tuoi follicolini...
Veniamo a me..sto bene, ma le beta non si sono ancora azzerate, speriamo sia normale però sono passati 5 giorni e magari ci vuole un pò di tempo..questo mese sono comunque in pausa caccia, l'11 giugno ho la visita dal gine e poi se tutto è ok si riparte..avrei voluto una gravidanza nello stesso periodo della precedente (anch'io sono affezionata a novembre) ma visto che se ci sarà, sarà l'ultima, vorrà dire che sperimenterò qualcosa di nuovo...
MI sa che faccio pena pure a mio marito, è tutto carino e affettuoso (lui non è smancicoso) pure Ale mi riempie di coccole...non è male avere casa piena di uomini che ti coccolano
Io ho comprato in un negozio che vende cosine in legno due campanelle (si dice portino fortuna) con due angioletti: uno blu e uno rosa...secondo me quello rosa lo regalerò a Crazy e se mai mi servirà sarà un altro blu...
Ale Ambra è davvero un amore, ed è la conferma che le bimbe sono più precoci dei maschi, Ale ha cominciato a mangiare da solo da poco, quindi a 17-18 mesi...
Per i denti devi avere TANTA pazienza, Ale li mette a gruppi: è rimasto tutto l'inverno con otto denti e ora ne ha messi 4 insieme (con relative notti insonni) ne mancano 8 e sono i peggiori (molari e canini) che Dio ce la mandi buona...
Pure Ale è alto, anzi, più della sua età, è il peso che è troppo basso..certo non ha ripreso da me...
Crazy non ci capisco molto ma mi pare che sei a posto, il richio è davvero basso, in più le eco ti confermano che è tutto ok...direi che manca solo di sapere
Yle come hai visto la settimana in cui volevo venire a trovarti è stata un pò..impegnativa (
Cornelia
Veniamo a me..sto bene, ma le beta non si sono ancora azzerate, speriamo sia normale però sono passati 5 giorni e magari ci vuole un pò di tempo..questo mese sono comunque in pausa caccia, l'11 giugno ho la visita dal gine e poi se tutto è ok si riparte..avrei voluto una gravidanza nello stesso periodo della precedente (anch'io sono affezionata a novembre) ma visto che se ci sarà, sarà l'ultima, vorrà dire che sperimenterò qualcosa di nuovo...
MI sa che faccio pena pure a mio marito, è tutto carino e affettuoso (lui non è smancicoso) pure Ale mi riempie di coccole...non è male avere casa piena di uomini che ti coccolano
Io ho comprato in un negozio che vende cosine in legno due campanelle (si dice portino fortuna) con due angioletti: uno blu e uno rosa...secondo me quello rosa lo regalerò a Crazy e se mai mi servirà sarà un altro blu...
Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas
- filom71
- Expert~GolGirl®

Buongiorno, un'altra giornata di pioggia qui a Parma!
Laura
per la visita di oggi!
Yle anche Irene ha sofferto di colichette, mi straziava il cuore con le sue urla, ma nel giro di un paio di mesi sono passate, fatti forza, è una cosa naturale!
Crazy non sono esperta, ma mi sembra che gli esami siano ok, quindi ora aspettiamo solo di saper il sesso!
Elfa tanti
per la tua prossima riapertura della caccia!!
Un bacione a tutte tutte!!
Flo
Laura
Yle anche Irene ha sofferto di colichette, mi straziava il cuore con le sue urla, ma nel giro di un paio di mesi sono passate, fatti forza, è una cosa naturale!
Crazy non sono esperta, ma mi sembra che gli esami siano ok, quindi ora aspettiamo solo di saper il sesso!
Elfa tanti
Un bacione a tutte tutte!!
Flo
*Irene Morgana nata il 28/10/2006 - 2,45 kg x 48 cm*
*Federico nato il 27/08/2010 - 2.94 kg x 50 cm*
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

Buongiorno,vi chiedo perdono per la mia latitanza....vi leggo sempre ma non riesco a scrivervi....
Isola
Nathan sta meglio,per modo di dire...da una settimana và avanti con una dissenteria pazzesca,non so più come fare...la colpa è di sti benedetti denti......per fortuna non fà più di 2 scariche al giorno e quindi riescono a tenermelo all'asilo,altrimenti dovrebbero allontanarmelo e sarei nuovamente nei guai....oggi abbiamo il controllo dei 10 mesi.....è cresciuto tantissimo,non di peso ma si è allungato parecchio....
Tu come stai con la tua pressione?? Spero un pò meglio.....
Per il resto...ho avuto 2 settimane terribili con Alberto e la ex......praticamente è stato convocato da un avvocato(senza che lei gliene avesse nemmeno parlato) e hanno legalizzato l'affidamento di Aron.....
Finita l'estate partirà per Ascoli(ha deciso!) e quindi inizieranno i veri problemi......week-end alterni,assegni di mantenimento e io avevo mille paure...per fortuna l'avvocato(scelto da lei e sua grande amica) ha tutelato tantissimo anche me e Nathan...(e lei stava così
.........
)tanto che la ca@@iata parecchio per tutto il tempo in cui Alberto deve lasciarci soli per via del suo lavoro e dei suoi impegni......
Una cosa terribile che ha detto l'avvocato(anche se io sono contenta di questo...perchè vuol dire che io non sono l'unica che lo sostiene...ma,ovviamente,non vengo ascoltata!) è che Alberto ha classificato Aron un figlio di serie A e Nathan un figlio di serie B...(mica me ne ero accorta....
) e l'ha pesantemente ripreso perchè così non va bene.......tutto questo l'ha capito da un colloquio con lui di mezz'ora...figuratevi io che ci vivo ogni giorno.......
Almeno ha avuto l'umiltà di ammeterlo e di riferirlo poi a me in seguito...poteva starsene zitto e io non l'avrei mai saputo......
Che vuoi fare???? Và così......
Isola
Tu come stai con la tua pressione?? Spero un pò meglio.....
Per il resto...ho avuto 2 settimane terribili con Alberto e la ex......praticamente è stato convocato da un avvocato(senza che lei gliene avesse nemmeno parlato) e hanno legalizzato l'affidamento di Aron.....
Finita l'estate partirà per Ascoli(ha deciso!) e quindi inizieranno i veri problemi......week-end alterni,assegni di mantenimento e io avevo mille paure...per fortuna l'avvocato(scelto da lei e sua grande amica) ha tutelato tantissimo anche me e Nathan...(e lei stava così
Una cosa terribile che ha detto l'avvocato(anche se io sono contenta di questo...perchè vuol dire che io non sono l'unica che lo sostiene...ma,ovviamente,non vengo ascoltata!) è che Alberto ha classificato Aron un figlio di serie A e Nathan un figlio di serie B...(mica me ne ero accorta....
Almeno ha avuto l'umiltà di ammeterlo e di riferirlo poi a me in seguito...poteva starsene zitto e io non l'avrei mai saputo......
Che vuoi fare???? Và così......
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***
- Pastrocchio77
- Expert~GolGirl®

Buongiorno a tutte!
Laura
Saretta78 io non ti conosco ...ma come sarebbe un figlio di serie B?
Elfa tantissimi
per la riapertura alla caccia!
Ale ma quanto è bella la tua cucciola!
Laura
Saretta78 io non ti conosco ...ma come sarebbe un figlio di serie B?
Elfa tantissimi
Ale ma quanto è bella la tua cucciola!
Roberta mamma di Giulia e Giorgia
MAMMA BIS POINT "Se una mamma si arrende, un figlio non nascerà..."
- silly76
- Original~GolGirl®

Buongiorno ragazze,
Innanzi tutto
per la visita di Laura
Elfa quando puoi sentiamoci così ci mettiamo d'accordo per andare a trovare Biro, Crazy sei dei nostri?
Saretta, che dire??? La situazione non è proprio delle più rosee, certo se io mi fossi sentita dire che il mio era un figlio di serie B avrei scatenato un inferno
Ma forse per ora è giusto che tu ti concentra solo su te e il piccolo Nathan, non pensare ad altro, anche se immagino quanto sia difficile
ma per il tuo bene e quello del piccolino è giusto che tu impegni le tue energie solo per il vostro benessere poi quando sarà il momento cercherai di sistemare il contorno.
Scusa se mi sono permessa di intervenire ma siamo qui anche per questo giusto?
A DOPO!

Innanzi tutto
Elfa quando puoi sentiamoci così ci mettiamo d'accordo per andare a trovare Biro, Crazy sei dei nostri?
Saretta, che dire??? La situazione non è proprio delle più rosee, certo se io mi fossi sentita dire che il mio era un figlio di serie B avrei scatenato un inferno
Scusa se mi sono permessa di intervenire ma siamo qui anche per questo giusto?
A DOPO!
Silly: due stelline in cielo e poi... 30/06/07 Federico Kg 2,830 x cm 49
16/12/2009 Rachele Kg 2,570 x cm 46 ...il mio sogno è diventato realtà...
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

Pastrocchio77, un figlio di serie B....nel senso esatto della parola....diciamo che l'avvocato ha notato nel mio compagno un attaccamento maniacale al primo figlio.....e una quasi indifferenza nei confronti di nostro figlio......tant'è che se non era l'avvocato a prendere le nostre difese...lui probabilmente si sarebbe dimenticato.....
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

silly76, nessuna scusa.....siete qui anche e soprattutto per questo.... 
- silly76
- Original~GolGirl®

Ale74 ha scritto:Aggiornate fotine...e avatar!!!
Ma è stupendaaaaa! e poi quella faccina così furbetta...
Che bella principessina e poi sai Ale trovo che ti somigli molto anche se non è riccia come te
Silly: due stelline in cielo e poi... 30/06/07 Federico Kg 2,830 x cm 49
- Pastrocchio77
- Expert~GolGirl®

Saretta io quoto silly! 
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

BUONGIORNO!!!
!!!!!!!!!!!!!!!!!! Nelle prime foto si somigliano tanto..specialmente il taglio degli occhi!!

Baby hai ragionebabymary ha scritto:Ile veramente guarda nel mappamondo la pass tatillo quando era piccolo mi somigliano da morire
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

TIPPINA,LAURA aggiornateci!!!
ELFA cara...sai che mi farebbe piacere vedervi. Fatemi sapere.
SARETTA almeno tuo marito ha riconosciuto il suo "errore"..magari da ora farà qualcosa in + per Nathan...certo che è triste come situazione ed è anche vero che certi sentimenti dovrebbero essere spontanei. Ti abbraccio tesora..sei una donna molto forte.
SILLY
..
Ma FEFI,MYNNIE,LEDA?
CORNELIA
!
PINGU,PASTROCCHIO
...
CRAZY grazie...riguardo il tuo bitest+tn a me sembrano buonissimi i risultati!
ELFA cara...sai che mi farebbe piacere vedervi. Fatemi sapere.
SARETTA almeno tuo marito ha riconosciuto il suo "errore"..magari da ora farà qualcosa in + per Nathan...certo che è triste come situazione ed è anche vero che certi sentimenti dovrebbero essere spontanei. Ti abbraccio tesora..sei una donna molto forte.
SILLY
Ma FEFI,MYNNIE,LEDA?
CORNELIA
PINGU,PASTROCCHIO
CRAZY grazie...riguardo il tuo bitest+tn a me sembrano buonissimi i risultati!
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
- babymary
- Expert~GolGirl®

se è come Filippo pur di carattere preparatiYLeNia ha scritto:BUONGIORNO!!!
Baby hai ragionebabymary ha scritto:Ile veramente guarda nel mappamondo la pass tatillo quando era piccolo mi somigliano da morire![]()
![]()
!!!!!!!!!!!!!!!!!! Nelle prime foto si somigliano tanto..specialmente il taglio degli occhi!!
![]()
Filippo è nato il 13 marzo 2007 Serena è nata il 06 marzo 2009
- babymary
- Expert~GolGirl®

elfa, le beta torneranno presto a zero, non è una cosa immediata
Io non credo che tu faccia pena al maritino, però si rende conto che hai bisogno di una dose di coccole 
Saretta78, non sapevo della vostra situazione, però mi sembra che alla fine si sia risolta abbastanza bene
Saretta78, non sapevo della vostra situazione, però mi sembra che alla fine si sia risolta abbastanza bene
- filom71
- Expert~GolGirl®

Buon pomeriggio, qui sta venendo giù il diluvio universale con in più la grandine!!
- filom71
- Expert~GolGirl®

Ho aggiornato la fotina della mia pupattola ad una fatta oggi, ha proprio una faccina biricchina vero? :prrrr
- babymary
- Expert~GolGirl®

Ale74, è bellissima Ambra
e che invidia che fa le immersioni, a Ippo non ho potuto portarlo in piscina perché da noi essendo terzo mondo non organizzano corsi per bimbi sotto a 4 anni 
- Pastrocchio77
- Expert~GolGirl®

:ahah :ahah :ahahbabymary ha scritto:Ale74, è bellissima Ambrae che invidia che fa le immersioni, a Ippo non ho potuto portarlo in piscina perché da noi essendo terzo mondo non organizzano corsi per bimbi sotto a 4 anni
- Pastrocchio77
- Expert~GolGirl®

filom71 ha scritto:Ho aggiornato la fotina della mia pupattola ad una fatta oggi, ha proprio una faccina biricchina vero? :prrrr
BELLLLLAAAAA!