GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

E' PRIMAVERA, LA POLIABORTIVA COMBATTE E SPERA!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
coccinella77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: E' PRIMAVERA, LA POLIABORTIVA COMBATTE E SPERA!

Messaggio da coccinella77 » 8 mag 2008, 16:50

grazie a tutte ragazze per l'incoraggiamento, vedremo
domani faccio le beta sempre se non arrivano prima
blu701, il mio test è uno dei più sensibili tra quelli che tu hai elencato (conferma), ma purtroppo sono io che sono un pò strana di mio, non so perchè ma il mio ormone nelle urine si vede poco...è successo anche le altre volte, ma non so perchè stavolta mi sento che non sono incinta...magari mi sbaglio :incrocini ...in effetti potrebbe anche essere che è troppo presto, cmq le beta dissolveranno il mistero
aly55, mia mamma le punture me le fa così: prende un pò di pelle e ci infila l'ago, devo dire che non mi ha fatto per nulla male, solo il primo giorno e poi basta, e non mi spunta neppure l'ematoma, mentre so che a molte ragazze spunta
Il 2 Luglio si è realizzato un sogno: è nato il mio miracolo, Giuseppe Pio e il 9 dicembre il sogno si è raddoppiato con la piccola Miriam

giusy165
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giusy165 » 8 mag 2008, 17:06

Cocinella :bacio

:incrocini :incrocini

giusy

coccinella77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coccinella77 » 8 mag 2008, 17:11

giusy165, :bacio
white ho appena visto il video, grazie per l'info...bella donna la De C. la immaginavo più vecchiotta
scherzi a parte, sono contenta che in un programma come uno mattina si parli di poliabortività, almeno si cerca così di far conoscere il problema...a volte mi guardano come una marziana quando dico che cosa ho!!! :domanda
interessante quando in conclusione ha detto che i successi superano il 90 % almeno possiamo sperare :ok
Il 2 Luglio si è realizzato un sogno: è nato il mio miracolo, Giuseppe Pio e il 9 dicembre il sogno si è raddoppiato con la piccola Miriam

sandrina1
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sandrina1 » 8 mag 2008, 17:15

Buon pomerigigo a tutte!

Laura :bacio :incrocini aspettiamo fino al 22!!

Cocci :incrocini :incrocini

Aly inizia le punture, vedrai che andrà tutto bene

Grazie Teresa per il link, stase da casa mi vedo la puntata.

Giusy, MAry, White a tutte :bacio
Sandra

"Ho aspettato a lungo qualcosa che non c'è. Invece di guardare il sole sorgere"

msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da msbricco » 8 mag 2008, 17:57

Coccinella .. io resto incrociata per le beta di domani :incrocini
Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm

white
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da white » 8 mag 2008, 18:00

coccinella77 ha scritto:giusy165, :bacio
white ho appena visto il video, grazie per l'info...bella donna la De C. la immaginavo più vecchiotta
scherzi a parte, sono contenta che in un programma come uno mattina si parli di poliabortività, almeno si cerca così di far conoscere il problema...a volte mi guardano come una marziana quando dico che cosa ho!!! :domanda
interessante quando in conclusione ha detto che i successi superano il 90 % almeno possiamo sperare :ok
è vero coccinella la De.C. è una bella donna e secondo me si porta molto bene i suoi 50 anni, poi devo dire che è sempre disponibile e riesce a trasmettermi molta tranquillità!
pure a me ha fatto piacere sentirne parlarne in tv e come e avesse dimostrato a tutti che il problemo esiste e ahime colpisce tante donne, spesso quando parlo della mia esperieza mi sento giudicata come se fossi "esagerata" e comunque ho sempre avuto la sensazione che le persone sottovalutino i problemi e i calvari a cui siamo sottoposte!!
quella % del 90% è spesso il mio appiglio nei momenti di ansia

tu ancora niessuna novità?? ma a che po sei?? :fischia
:incrocini
ad un passo dal possibile...ad un passo da TE!..

msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da msbricco » 8 mag 2008, 18:07

white .. ma lo sai che la De C. e la V. sono amiche? :hi hi hi hi
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm

coccinella77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coccinella77 » 8 mag 2008, 18:42

msbricco, grazi eper gli :incrocini me li prendo tutti
white, la pensiamo allo stesso modo
però li porta bene i suoi 50 anni la de C. :fischia
ancora nessuna novità...mi sa che domani farò le beta :fischia
non so quando ho ovulato perchè questo mese non ho preso la tb...ma considerando che ultimamente mi vengono di 28 giorni, sono al 30
a volte però mi sono venute anche di 30...ma non credo che questo mese abbia aovulato tardi perchè avevo il muco al 15
quindi non so proprio
beta e basta

noproblem
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da noproblem » 8 mag 2008, 19:16

Ciao a tutte!

Martedì sono andata all'Artemisia per il consulto con il prof. G.
Gli ho detto della cura della V. ha guardato le analisi e la diagnosi e mi ha detto: "Signora lei non ha niente!!!" :urka
Mi ha detto che i miei due aborti sono completamente differenti uno dall'altro e che non si può parlare di poliabortività.
Mi ha detto che sicuramente anche la V. la deve pensare così perchè mi ha dato una cura mooolto blanda.. Per lui prendere Eutirox 25 è come non prenderlo... e anche Clexane 2000 è leggerissimo...:domanda
Comunque alla fine mi ha rifatto un'eco di controllo per verificare una leggera arcuatura dell'utero e mi ha detto che era troppo lieve e che non dava problemi...
Mi ha detto di continuare la cura della V. che male non fa, che il Fish Factor è ottimo e di avere coraggio di riprovare...
Vabbè, anche se il Prof mi ha detto che non sono una poliabortiva posso continuare a frequentarvi ugualmente??!! :sorrisoo

Per Nadia: sono stata a Piazza Armerina, Enna, Caltagirone, Aidone e Morgantina, Marina di Ragusa, Punta Secca (alias Marinella :sorrisoo ), Ragusa Ibla, Scicli (commissariato di Vigata!), Sampieri (la "Mannara"), Modica, Donnafugata, Pozzallo, Noto, Capo Passero, Avola, Palazzolo Acreide e Siracusa.
Veramente un bel giro e a Ragusa Ibla ho anche visto il mitico Montalbano!! :yeee

Coccinella tanti :incrocini :incrocini per le beta.

Ora vado a teatro :ok

Buona serata a tutte!!
Noi 2, Eva e Linda!

nadia.07
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da nadia.07 » 8 mag 2008, 19:30

noproblem ti manca CATANIA!!! La prossima volta!!! :ok

coccinella te li lascio anche qui :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

:bacio a tutti tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Non dimenticheremo mai i nostri 5 angioletti...

E' l'amore ad indicarvi il cammino. (K.Gibran)

nadia.07
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da nadia.07 » 8 mag 2008, 19:37

msbricco ha scritto:white .. ma lo sai che la De C. e la V. sono amiche? :hi hi hi hi
Ma non hai detto che anche la V. è una bellissima donna!!!!!!!!!!!!!!!! :ok Quando l'ho vista entrare non credevo fosse lei! Mi sembrava troppo giovane!!! :hi hi hi hi :emozionee

msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da msbricco » 8 mag 2008, 20:00

nadia.07 .. si' .. la V. e' decisamente una bella donna!

Ale .. quando torni dalla V. dille quello che ti hanno detto all'Artemisia. Io dico che lei e' esperta in poliabortivita' .. non credo che anche G. lo sia, per quanto bravo

nadia.07
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da nadia.07 » 8 mag 2008, 22:13

msbricco ha scritto:nadia.07 .. si' .. la V. e' decisamente una bella donna!

Ale .. quando torni dalla V. dille quello che ti hanno detto all'Artemisia. Io dico che lei e' esperta in poliabortivita' .. non credo che anche G. lo sia, per quanto bravo
Concordo con msbricco!!!! La V. è sicuramente molto preparata: fidati!!!! :incrocini

msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da msbricco » 9 mag 2008, 7:08

TANTI AUGURI A ME .. TANTI AUGURI A ME .. TANTI AUGURI A ME-E ... TANTI AUGURI A ME!!!!!!

Coccinella .. :incrocini :incrocini :incrocini :cuore

e baci sparsi a tutte e a Gilby!!!! :bacio :bacio :bacio

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 9 mag 2008, 7:45

auguri a mary e :incrocini a coccinella!!
a più tardi!

la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..

Alessandra-1601
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Alessandra-1601 » 9 mag 2008, 8:40

BUON COMPLEANNO MARY!!!!!!

:incrocini per coccinella.

Ho visto l'intervento della De C. in televisione. Quel 90% mi riempie di fiducia...

Buona giornata, dolci guerriere.

:bacio
L'Apessandra e le due stelle speciali del suo cielo ♥♥
Perchè non c'è mai fine al viaggio, anche se un sogno cade.

coccinella77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coccinella77 » 9 mag 2008, 10:29

buongiorno a tutte
msbricco, un miliardo di auguri...quest'anno hai qualcosa in più da festeggiare :bacio
ragzze beta fatte però dato che la sf**a mi perseguita (un pò come è successo l'altro dì ad enza) di solito i risultati li danno nel pomeriggio...stavolta mi avevano detto lunedì perchè l'analista non c'era e non si sa se pomeriggio ritorna :domanda così mi sono messa a parlare con la carissima infermiera dicendole che per cortesia devono fare tutto il possibile per farlo iun giornata, che non posso aspettare lunedì sennò tanto valeva che ci andavo lunedì...lei sembra si sia impietosita e conoscendo già la mia storia mi ha detto" vedo quello che posso fare, tutto dipende se il dott. ritorna presto, in caso il tuo lo faccio fare per primo!" chiama mel pomeriggio e vediamo s eè pronto...speriamo bene...però potevano anche dirmelo prima di fare il prelievo così andavo in un altro laboratorio :aargh
ormai pazienza

coccinella77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coccinella77 » 9 mag 2008, 10:33

:festa :festa :linguetta_festa :hic :60_compleanno: :happy_birthady: :happy_birthady: :majorette: :tortina: :partytime:
msbricco tutti queste emoticon sono per te

noproblem
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da noproblem » 9 mag 2008, 10:34

msbricco ha scritto: Ale .. quando torni dalla V. dille quello che ti hanno detto all'Artemisia. Io dico che lei e' esperta in poliabortivita' .. non credo che anche G. lo sia, per quanto bravo
Che dire..Il prof a cui faccio riferimento da come dicono è un vero esperto in ostetricia, ginecologia e diagnosi prenatale.
E' stato lui ad introdurre l'ecografia in gravidanza e a creare la flussimetria delle arterie uterine.
Secondo lui, fare eparina o non farla è la stessa cosa: si ha il 50% che una gravidanza vada a buon fine in entrambi i casi.
Per lui la maggior parte degli aborti è causato da problemi genetici.
Alla mia amica (6 aborti e una bimba) ha dato una cura massiccia di vitamine e (sarà il caso o meno) sta portando avanti la seconda gravidanza quando prima tutte e 6 le gravidanze non andate a buon fine si sono interrotte alla 5° settimana.
Comunque nel mio caso continuerò a seguire la cura della V. (Fish factor e Normocis sono solo integratori e cardioaspirina e eutirox 25 male non mi fanno).
Per il Clexane (quando sarà) vedrò i risultati delle analisi e sentirò la V.

:bacio :bacio
Noi 2, Eva e Linda!

coccinella77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coccinella77 » 9 mag 2008, 10:36

noproblem, bel giretto che hai fatto...la prossima volta vieni anche ad agrigento
inoltre quoto le altre senti prima che dice la vaq..il dottor G, se è quello che dico io, è esperto in infertilità più che poliabortività e io per mia esperienza (i miei ex gine di palermo che mi avevano dato cura troppo blanda e inefficace erano tra i migliori esperti di sterilità della sicilia, ma in quanto a poliabortività si spacciavano per esperti ma ci capivano ben poco) non mi fiderei al 100% ma la vaq sicuramente ne sa di più :incrocini

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”