GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

VETERANE COMBATTIAMO PER PRENDER LA PENNUTA IN MANO

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
patg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: VETERANE COMBATTIAMO PER PRENDER LA PENNUTA IN MANO

Messaggio da patg » 19 apr 2008, 20:55

Buonasera a tutte :bacio
io mi aggrego un po' all'umore bassino :fischia

isolablu, :bacio

nana :cuore

Praslin, :incrocini :incrocini alla fine si va avanti, :ok

Akane Yle , come vanno i bimbi? :cuore
Pat

MARSICA
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MARSICA » 20 apr 2008, 9:02

praslin si :ok sono felice per te e vedrai che avrà esito positivo
a me succede sempre così, tutto quello che comincia storto è quello che alla fine raggiunge il risultato migliore :incrocini :incrocini :incrocini

ylenia oh mio dio le visite :urka1
ho ancora il terrore al ricordo,ho avuto la casa invasa da gente fino a ottobre.roberta dal 23 luglio al 10 settembre non ha mai messo lo stesso abitino :che_dici tanti ne ha ricevuti in dono. i body sotto si perchè li comprai io :ahah e pensa che c'è una cugina di mio marito che non è ancora venuta a trovarci perchè ho sempre rimandato, ogni volta che la incontro le si scusa ed io a dirle che non fa niente :hi hi hi hi ha una coppia di gemelli maschi così tremendi che mi metteno la casa sottosopra, ed axel si nascondeva ogni volta che arrivavano loro
è bello avere amici vicino, ma per me il 1^mese è stato un'incubo tra nottate in bianco e latte che non c'era e roberta che piangeva
però lo ripeterei all'istante :emozionee
MARIKA MAMMA 23lug07_ 1^IUI Ottobre 2012 ko_2^FIVET Gennaio 2013 ko
Immagine

MARSICA
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MARSICA » 20 apr 2008, 9:07

mio marito ha preso appuntamento per farsi il tatuaggio
è tanto che ci pensa, ma non mi ha mai detto cosa si sarebbe fatto tatuare
è il 1^
ieri gli è scappato, perchè mi ha chiesto aiuto su un tipo di scirttura
si scriverà ROBERTA
mi son commossa, però poi gli ho detto...
e il mio nome no?nenache l'iniziale
sapete che mi ha risposto...che c'entri tu, lei è sangue del mio sangue :che_dici
Immagine

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 20 apr 2008, 10:15

BUONA DOMENICA VETERANS :sole_splendente:
YLE cacciali tutti fuori di casaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :mattarello:
come stai per il resto? :emozionee ti stai abituando al cucciolo Simo? :emozionee
A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...

Praslin
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Praslin » 20 apr 2008, 17:29

Yle resisti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :bacio

Marsica :ahah mi ha fatto morire quello che ha detto tuo marito. Sia io che mio marito abbiamo un tatuaggio, io lo feci a 17 anni, a 3 mesi dalla maggiore età. Andai con mia mamma perchè ero minorenne...adoro il mio tatuaggio ed ha un significato a cui tengo, mi ricorda mio nonno materno, mi chiamava farfallina, lo adoravo e mi sono fatta tatuare la stessa farfalla che aveva lui. Lo rifare altre mille volte! Mio marito invece lo ha fatto due anni fa, è la rosa del viaggiatore (o rosa del Borneo) ma non è una rosa eh! Eccola qua http://album.*********.com/world/comm ... ta%2E.html
Comunque il giorno che avrò un figlio, mi farò tatuare qualcosa che ricordi lui/lei e tutto questo...

Isola :bacio

AGGIORNAMENTI FIVET:
l'estradiolo è aumentato ma non tantissimo, quindi procediamo. I follicoli sono 29, di cui tredici a 19 mm, due a 20, uno a 20,5, molti a 17 e 18 mm...Endometrio a 11,5 mm . Mi hanno detto di bere molto, inizio a fare la pipì con fatica e i reni si fanno sentire, la pancia mi fa un pò male ma sono di ottimo umore :hi hi hi hi Per fortuna non sono gonfiata.
Domani mi daranno conferma ma credo che anticiperanno il pick-up a mercoledi e non giovedi.

Ormai le mettine le passo al centro.

Lascio questi :incrocini a tutte, scusate se non vi nomino una ad una ma vi penso tanto :bacio_guancia5:

:cuore
*Matteo adesso sei il nostro angelo custode, babbo & mamma ti ameranno per sempre*Viaggiatrice incallita@ Veterana e combattiva

Praslin
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Praslin » 20 apr 2008, 17:31

Dimenticavo che Gol censura il sito al femminile :che_dici quindi niente foto...
*Matteo adesso sei il nostro angelo custode, babbo & mamma ti ameranno per sempre*Viaggiatrice incallita@ Veterana e combattiva

hope
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da hope » 20 apr 2008, 18:02

ciao a tutte

eccomi di ritorno da un week end bellissimo con ariel e cricker (una endina) :emozionee

abbiamo passato tutti e 6 due giorni davvero belli, magnato moooolto :ahaha e riso un sacco

isoletta, ma io dicevo per dire... mi spiace non leggerti molto ma non è che penso davvero che tu ci snobbi :bacio

praslina allora è possibile che si vada avanti :incrocini certo con tutti quei follicoli che rabbia che mi fa che non si possa congelare nulla qui in italia (a parte gli ovociti ovviamente)... grrrr!!

yle bella!! guarda che domenica prossima ci saremo noi ad invadere casa tua eh, preparati :prrrr

anche io volevo farmi un altro tatuaggio, volevo scrivermi da qualche parte nascosta "never give up" giusto per ricordarmi di questi anni di tentativi e di quanta pazienza ci vuole in tutte le cose :sorrisoo

nana :cuore :cuore
1 Marzo '09: Beatrice Vittoria grazie alla ICSI. Endometriosi?... tiè!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 20 apr 2008, 18:33

BUONA DOMENICA !!!

Hoppina ma ricevere te e socio per me è un piacere..ci vediamo così poco! :emozionee Rimaniamo per domenica mattina giusto? :sorrisoo
Ricordati che io ti penso sempre... :cuore

Praslin :incrocini per la tua FIVET! Ha ragione Marsica..a volte le cose che iniziano zoppicando sono quelle giuste!!!! :incrocini :cuore

Riguardo il tatuaggio noi già abbiamo deciso..ci faremo incidere il nome di Simone..non è tanto originale ma è quello che vogliamo. Io sulla spalla destra e mio marito sull'avambraccio. Dobbiamo capire quale carattere usare e soprattutto devo informarmi se in allattamento lo posso fare..cmq non prima di Giugno.

Marsica la risposta di tuo marito è stata fighissima...e non mi uccidere ma la penso come lui! :prrrr :ahah

Isoletta con Biro sto prendendo le misure e va abbastanza bene. Tra latte materno e artificiale ho trovato forse l'equilibrio e speriamo continui così. E tu pancina? Che sensazioni hai?

Azz il nano piange...ora torno. :urka
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

hope
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da hope » 20 apr 2008, 18:43

yle che bello il tatuaggio di simone :emozionee

ah! ieri con ariel e cricker ci siamo comprate il libro no kid, 40 motivi per non avere figli :hi hi hi hi sono al quinto e mi sono quasi convinta :hi hi hi hi :hi hi hi hi
1 Marzo '09: Beatrice Vittoria grazie alla ICSI. Endometriosi?... tiè!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 20 apr 2008, 18:49

buonasera
stiamo provando da venerdì una cura omeopatica per il reflusso, sembra rigurgiti meno e abbia meno dolori, vedremo ancora qualche giorno
Ieri è stato bene oggi mi pare un po' irrequieto. Possibile che abbia già il fastidio dei denti? sta sempre con ste mani in bocca e se le ciancica :domanda
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 20 apr 2008, 18:59

Hope figoooo :ahah :ahah !Dimmi i primi 5 daiiiiiiii !
Akane :incrocini :cuore ...dai un mega bacio a bam bam!
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 20 apr 2008, 20:06

PRASLIN si, devi bere moltissimo....acqua e gatorade! :ok Bevi bevi bevi!
Mi sembrava di avertelo scritto...forse sono fusa :x: :hi hi hi hi

A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...

Solaria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Solaria » 21 apr 2008, 9:31

Buongiorno veterane e buon lunedì :cuore

Offro io la colazione a tutte stamattina, pane dolce allo zucchero con marmellata di lamponi altoatesina :cuore

Oggi sono ancora più in depression ed ho pure la lacrima facile, per fortuna ieri è stata una bellissima giornata ed io e Damy ci siamo ricaricati di energia positiva in mezzo ai boschi... ho visto una quantità di uccellini diversi, cardellini, fringuelli, codirossi... ed anche qualche tenerissimo scoiattolo :cuore

Abbraccio tutte con affetto :abbraccione1:

ps... nonostante tutto, mi sembra sempre di avere delle belle temperature... e poi... CRAC ... crollano inesorabilmente... non so più a quale santo rivolgermi ...
''Mi domando se le stelle sono illuminate perché ognuno possa un giorno trovare la sua'' (Il piccolo principe)

MARSICA
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MARSICA » 21 apr 2008, 9:33

Praslin ha scritto:Dimenticavo che Gol censura il sito al femminile :che_dici quindi niente foto...
DAMMI LA PW PER ENTRARE NEL TUO ALBUM

ANCH'IO VORREI FARMI IL TATUAGGIO
MA HO PAURA DEL DOLORE :che_dici
Immagine

MARSICA
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MARSICA » 21 apr 2008, 9:41

YLENIA ANCH'IO LA PENSO COSì RIGUARDO AL TATUAGGIO E RIGUARDO ALLA DIFFERENZA FRA MOGLIE E FIGLIA
LA MOGLIE TI PUò SEMPRE ABBANDONARE, FARE LE SCARPE, ETC...LA FIGLIA NO
PERò QUANDO TI VIENE PROPRIO DETTO, SEMBRA CHE TUTTO L'AMORE SVANISCE :ahaha
CI SIAMO FATTI UN SACCO DI RISATE DURANTE LA DISCUSSIONE CHE FACEMMO L'ALTRO GIORNO :ahah
Immagine

MARSICA
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MARSICA » 21 apr 2008, 9:46

SOL HO VISTO IL GRAFICO MI DISPIACE MOLTO :coccola
Immagine

lilli74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lilli74 » 21 apr 2008, 10:43

Ciao a tutte...

sono reduce da un we da schifo. oltre all'ictus di mia zia, venerdì è morto uno zio, esequie ieri. Io non ero legatissima...nel senso che per me è stato presente soprattutto nell'infanzia, negli ultimi anni l'ho visto poco...ma è stato brutto.
Ieri sera ero psicologicamente a pezzi... per questo, e per il fatto che le riunioni di famiglia mi ammazzano...vivendo in un'altra regione, quando rivedo tutti, i cuginetti che sono cresciuti, le cugine piccole che ormai sono madri di famiglia...mi fa troppo strano. mi sono sentita veramente "diversa", sia per i figli che non ho, sia per l'allontanamento (che comunque ho scelto io) morale della favola stanotte crisi di pianto/nervosismo, scatenata da motivi diciamo "futili".
stamattina poi ci siamo alzati prestissimo per andare a fare analisi (profilo immunologico) in un ospedale fuori città (a bologna l'appuntamento era per settembre!! e quegli esami sono costosissimi da fare in privato). Sono stati velocissimi ma grazie alla pioggia il traffico era fermo...dovevo essere al lavoro alle 9 e sono arrivata alle 10.15, per fortuna anche la mia kapa ha fatto tardi e non se ne è accorta :che_dici
comunque lo stress è stato molto. ne ho le @@@@ piene di esami! e non è finita: oggi visita endocrinologo, e domattina altri esami.

Scusate lo sfogo...
per il resto ho letto pochissimo, mando una coccola a SOL :coccola e tanti :incrocini per PRASLIN :yeee

un bacio a tutte

Solaria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Solaria » 21 apr 2008, 10:50

Silvia :cuore :cuore :cuore
''Mi domando se le stelle sono illuminate perché ognuno possa un giorno trovare la sua'' (Il piccolo principe)

MARSICA
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MARSICA » 21 apr 2008, 12:08

LILLI E TUTTE VOI RAGAZZE...TENETE DURO
LA STRADA è DURA DA PERCORRERE, MOLTO MOLTO DURA,
MA CREDETEMI NE VALE LA PENA :cuore
Immagine

lilli74
Original~GolGirl®