figurati CLA... ma come va con la piccola ELENA??clada ha scritto: e mi sono ricordata solo orache due gg fa ho sentito enrica via sms, vi salutava e mandava un bacione a giulli (mi sono permessa di raccontarle tutto
)
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SE MARATONS MAIALONS VUOI DIVENTARE IL SOCIO DEVI STREMARE
- giulli72
- Master~GolGirl®

Re: SE MARATONS MAIALONS VUOI DIVENTARE IL SOCIO DEVI STREMARE
ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ
- giulli72
- Master~GolGirl®

ahhh immagino che nessuno abbia sentito GALA

ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ
- rabbit
- Expert~GolGirl®

giulli72 ha scritto:ahhh immagino che nessuno abbia sentito GALA![]()
![]()
![]()
Io non ho nessun recapito...
✿29.8.08 l'amore della mia vita finalmente è arrivato!✿
Non mangerò mai niente che abbia avuto gli occhi- Dr. J. Kellogg
- giulli72
- Master~GolGirl®

si ma la LORI 'ndo sta???
avvinghiata al cocuzzaro??? 
- rabbit
- Expert~GolGirl®

giulli72 ha scritto:si ma la LORI 'ndo sta???avvinghiata al cocuzzaro???
LORY THE BEST IN THE WORLD
- laura s
- Gold~GolGirl®

Avevo mandato un MP a Gala tempo fa e mi ha risposto... si stava iniziando a riprendere anche se la botta è stata dura!!!
Io scommetto che quando tornerà qui sarà per dirci che la morfologica è andata bene... ma secondo me non si arrende, almeno spero...
Rabbittina anche io avrò un matrimonio il 1 ottobre e vari battesimi da panzonissima, ci vorrà per forza qualcosa di elegante!! Che buffo... vestirsi elegante con 100 di giro vita...
Mela perchè dici che mi sono organizzata??? Non mi pare sai... in che senso??? L'unica cosa che inizio già a guardare sono i passeggini, per i quali ho una vera mania...
Io scommetto che quando tornerà qui sarà per dirci che la morfologica è andata bene... ma secondo me non si arrende, almeno spero...
Rabbittina anche io avrò un matrimonio il 1 ottobre e vari battesimi da panzonissima, ci vorrà per forza qualcosa di elegante!! Che buffo... vestirsi elegante con 100 di giro vita...
Mela perchè dici che mi sono organizzata??? Non mi pare sai... in che senso??? L'unica cosa che inizio già a guardare sono i passeggini, per i quali ho una vera mania...
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- giulli72
- Master~GolGirl®

la morfologica???laura s ha scritto:Avevo mandato un MP a Gala tempo fa e mi ha risposto... si stava iniziando a riprendere anche se la botta è stata dura!!!
Io scommetto che quando tornerà qui sarà per dirci che la morfologica è andata bene... ma secondo me non si arrende, almeno spero...![]()
- rabbit
- Expert~GolGirl®

Credo che intenda che quando Gala tornerà lo farà quando una sua eventuale nuova gravidanza sia così avanti da non illudere nè lei nè noi...giulli72 ha scritto: la morfologica???LAURA.... mi sa che ti sei persa qualcosa
- laura s
- Gold~GolGirl®

Sì intendevo quello... tornerà quando sarà sicura di farcela... e spero che sia prestissimo!!!

Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- enricHI
- Original~GolGirl®

ma ciao amichette mie pelose!!!!! finalmente sono di nuovo on line!!!!!! mi siete mancatissime...
qui tutto ok, elena sta bene e a breve aggiornerò l'album,per adesso vi dico che è bellissima e che ha gli occhioni celesti da svenire!!!
amore di mamma.......
e voi?
rabbittina hai scelto il nome? appena ho un attimo rispondo al tu mp!
giulli, ho saputo e non ho parole, ti sono vicina
a voi altre, ragazze? come state?
laura

qui tutto ok, elena sta bene e a breve aggiornerò l'album,per adesso vi dico che è bellissima e che ha gli occhioni celesti da svenire!!!
e voi?
rabbittina hai scelto il nome? appena ho un attimo rispondo al tu mp!
giulli, ho saputo e non ho parole, ti sono vicina
a voi altre, ragazze? come state?
laura
18.01.08 ELENA la vichinga! ELISA a bordo!!! DPP 01.06.13

- clada
- Expert~GolGirl®

hola ciccine!
Lori? Lori chi?
sta infamona manco risponde agli sms: stamattina gliene ho mandato uno, ma zero risposte
'mazza oh, sto tipo deve essere davvero mucho interessante... Lori, maialona, vieni a raccontarci qlche porcata :prrrr
Ciao bellezze, guarda guarda chi si vede! Enri! Marò, è ora di organizzare sta "barbecuiata" prima che finisca la bella stagione (bella?
oggi mi si sono asciugate un po' le ossa, finalmente!!)... non vedo l'ora di conoscere quello schianto di tua figlia
Donne gravide, uno scoop: quest'anno vanno moooooooolto gli abitini stile impero, quindi potete evitare di andare da irkam (noto venditore di tappeti della capitale, nda) e accontentarvi anche di un negozio NON premaman :prrrr peraltro io ne sto mettendo in produzione uno scatafascio proprio semplicissimi: bretelline ampie (in modo da contenere eventuali super-reggiseni-impalcatura), elastico appena sotto il seno e una bella gonna ampia oppure manica corta, elastico appena sotto alla pancia (morbidissimo... se avessi avuto sto modello lo scorso anno - peraltro di un tale roberto cavalli - lo avrei preso x la mia panzona!) e gonna comoda
Quindi non vi inventate niente
Un baciuzzo, vado a nanna
Lori? Lori chi?
Ciao bellezze, guarda guarda chi si vede! Enri! Marò, è ora di organizzare sta "barbecuiata" prima che finisca la bella stagione (bella?
Donne gravide, uno scoop: quest'anno vanno moooooooolto gli abitini stile impero, quindi potete evitare di andare da irkam (noto venditore di tappeti della capitale, nda) e accontentarvi anche di un negozio NON premaman :prrrr peraltro io ne sto mettendo in produzione uno scatafascio proprio semplicissimi: bretelline ampie (in modo da contenere eventuali super-reggiseni-impalcatura), elastico appena sotto il seno e una bella gonna ampia oppure manica corta, elastico appena sotto alla pancia (morbidissimo... se avessi avuto sto modello lo scorso anno - peraltro di un tale roberto cavalli - lo avrei preso x la mia panzona!) e gonna comoda
Quindi non vi inventate niente
Un baciuzzo, vado a nanna
Abu-pigrizia-Flavia 41+1 - 11 ago 2007, h 17.56 - 3.580 kg x 57 cm
- giulli72
- Master~GolGirl®

ahhhh oklaura s ha scritto:Sì intendevo quello... tornerà quando sarà sicura di farcela... e spero che sia prestissimo!!!![]()
- giulli72
- Master~GolGirl®

grazie ENRIenricHI ha scritto: giulli, ho saputo e non ho parole, ti sono vicina![]()
spero che la tua piccola cresca bene e faccia molto arrabbiare!
- giulli72
- Master~GolGirl®

e mo chiedo aiuto......
ma che gli è venuto a FF???
ho ancora muco filante giovedì ho fatto uno stikkino x l'ovo e c'era solo la SX cicciosissima...... e sto qua mi segna l'ovo???
x sto mese mi sarei giusto giusto aspettata l'ovulazione al 30-40 PM
considerato quello che è successo e l'antibiotico preso fino a merc. sera 
ma che gli è venuto a FF???
ho ancora muco filante giovedì ho fatto uno stikkino x l'ovo e c'era solo la SX cicciosissima...... e sto qua mi segna l'ovo???
x sto mese mi sarei giusto giusto aspettata l'ovulazione al 30-40 PM
- clada
- Expert~GolGirl®

'giorno giù!
Non hai dormito x niente?
FF tende a dare "precedenza" all'inserimento del muco piuttosto che allo stick (vai a capire xché
).
Io mi fiderei + dello stick, xò... quando ero in caccia mi ritrovavo con muchissimo e tb bassa. Non appena spariva il muco la tb si impennava.
Vi porto i saluti di Lori: dice che è in fase di trasferimento post separazione con il marito (con il quale sono rimasti + amici di prima
) e cmq sta cercando un equilibrio, visto, peraltro, che il compagno è impegnato politicamente, quindi, in sto periodo, davvero incasinatissimo.
Dice anche che le manchiamo molto

Non hai dormito x niente?
FF tende a dare "precedenza" all'inserimento del muco piuttosto che allo stick (vai a capire xché
Io mi fiderei + dello stick, xò... quando ero in caccia mi ritrovavo con muchissimo e tb bassa. Non appena spariva il muco la tb si impennava.
Vi porto i saluti di Lori: dice che è in fase di trasferimento post separazione con il marito (con il quale sono rimasti + amici di prima
Dice anche che le manchiamo molto
Abu-pigrizia-Flavia 41+1 - 11 ago 2007, h 17.56 - 3.580 kg x 57 cm
- anto1970
- Expert~GolGirl®

Buongiorno
Clà grazie per i saluti di Lori.
ok per la moda pre-maman, ma a noi povere sfigate non consigli nulla? io il vestitino stile impero lo adotterei comunque, magari mi copre un po' di rotoletti addominali :prrrr e poi sono proprio carini...........
giulli io mi fiderei di più della tb, e dal grafico si direbbe che ff ci ha preso... vedremo le tb dei prossimi giorni, se si mantengono alte vuol dire che ha calcolato bene, se invece continuano a fare su e giù può darsi che l'ovo non s'è sganciato.
sul mio grafico non vorrei spendere parole, non so nemmeno i cosa succede
secondo me ho ovulato al 12 pm ma non ci giurerei....
buon sabato
Clà grazie per i saluti di Lori.
ok per la moda pre-maman, ma a noi povere sfigate non consigli nulla? io il vestitino stile impero lo adotterei comunque, magari mi copre un po' di rotoletti addominali :prrrr e poi sono proprio carini...........
giulli io mi fiderei di più della tb, e dal grafico si direbbe che ff ci ha preso... vedremo le tb dei prossimi giorni, se si mantengono alte vuol dire che ha calcolato bene, se invece continuano a fare su e giù può darsi che l'ovo non s'è sganciato.
sul mio grafico non vorrei spendere parole, non so nemmeno i cosa succede
buon sabato
raschiamento 25/6/2006 alla 9a settimana -
HO CAMBIATO LA FIRMA, MA NON COME SPERAVO.... ARRIVERANNO TEMPI MIGLIORI
*LA MARILYN MONROE DELLE MAIALONS*
[/size]
HO CAMBIATO LA FIRMA, MA NON COME SPERAVO.... ARRIVERANNO TEMPI MIGLIORI
*LA MARILYN MONROE DELLE MAIALONS*
[/size]
- rossella72
- Expert~GolGirl®

Buongiorno ragazze
Scusate l'assenza ma ho avuto un sacco di impegni
Leggo qualke arretrato
Rossella
Scusate l'assenza ma ho avuto un sacco di impegni
Leggo qualke arretrato
Rossella
ღ ღ ღ ★.ஜ(¯`°♥•.¸ NICOLA ¸.•♥°´¯)ஜ.★ღ ღ ღ è nato il 22 dicembre alle ore 18.35 con TC... 3.800 kg per 52 cm di tutto amore ~•·.·´¯`·.·•
- rossella72
- Expert~GolGirl®

[quote="rabbit"]quelli in caucciù, per intendersi, sono quelli giallo scuro/marrone, vero?
Si Fede
sono buoni perchè sono resistenti ... ma si devono cambiare continuamente .... l'acqua, il calore e la saliva li deformano e li fà diventare giganti !!!
Rossella
Si Fede
Rossella
ღ ღ ღ ★.ஜ(¯`°♥•.¸ NICOLA ¸.•♥°´¯)ஜ.★ღ ღ ღ è nato il 22 dicembre alle ore 18.35 con TC... 3.800 kg per 52 cm di tutto amore ~•·.·´¯`·.·•
- rossella72
- Expert~GolGirl®

Le mutande di rete sono quelle usa e gettarabbit ha scritto:nell' elenco di cose da portare in ospedale ci sono anche queste mutande...ma cosa significa di rete?![]()
Si trovano nei negozi tipo BabyFarma, Prenatal, ecc??? Io non le ho mai viste...
Poi se non sono di cotone io non le riesco a portare... Tantopiù se là sottonon fossi troppo in ordine...
![]()
E mi sà che non sono di cotone ... comunque le ostetriche non me l'hanno fatte usare e hanno voluto le mutande normali
Rossella
- rossella72
- Expert~GolGirl®

:ahah Se ci sono riuscita io ... credimi ci riuscirai pure tu :prrrrrabbit ha scritto:Ma daiiii è facile cambiare il pannolino ,non dare nulla per scontato Rossellina...ti saprò dire
![]()
E' semplice...
Allora io all'età di 16 anni ho fatto per la prima volta la baby sitter... e per la prima volta ho messo un pannolino e ci sono riuscita benissimo ...
Dopo quella breve esperienza di baby sitter non ho più messo un pannolino perchè ho cambiato lavoro... 17 mesi fà divento mamma e riprendo un pannolino tra le mani ... è stato semplicissimo... poi mi saprai dire :prrrr
Comunque stai tranquilla perchè anche io mi facevo queste pananoie... ma sarò brava?.. ma sarò precisa?... capiro' cosa vuole mio figlio?... sarò in grado di essere mamma ?... credetemi viene tutto spontaneamente e automaticamente, non sò spiegartelo e non te nè rendi manco conto
Quindi tranquilla
Rossella