GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
E' ARRIVATA PRIMAVERA, LA BIS MAMMA ZOMPA E SPERA!
-
- New~GolGirl®
Re: E' ARRIVATA PRIMAVERA, LA BIS MAMMA ZOMPA E SPERA!
Grazie patty per aver capito. Vi saluto anche io, a domani!!!
Chiara è nata il 15/11/06: 3,270 Kg per 51 cm!!
Sonia è nata il 09/11/08: 3,850 Kg per 51 cm!!
Sonia è nata il 09/11/08: 3,850 Kg per 51 cm!!
- moni72
- Bronze~GolGirl®
Dany mi spiace tanto per la tua situazione familiare
Patti ma sei tu che ti sposi
Raga qua stanno arrivando di brutto, forte mal di pancia ma prorpio forte!!!! e mi sembra di avere visto delle perdidine rosa sulla carta!!! che palle di solito cominciano con il bel fiotto rosso e bon... ste cose mi danno ai nervi, comunque lo sapevo anche se in fondo ci ho sperato...

Patti ma sei tu che ti sposi

Raga qua stanno arrivando di brutto, forte mal di pancia ma prorpio forte!!!! e mi sembra di avere visto delle perdidine rosa sulla carta!!! che palle di solito cominciano con il bel fiotto rosso e bon... ste cose mi danno ai nervi, comunque lo sapevo anche se in fondo ci ho sperato...

Tommi, 13/04/2005, la mia vita
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!
- giusy74
- Basic~GolGirl®
Io ieri sera, che sarebbe stato il momento giusto.... ho passato la serata con mia figlia con la febbre nel lettone... Vabbe' dite che faccio in tempo oggi se ho ovulato ieri????
Non credo...
Sarà per la prossima....

Non credo...
Sarà per la prossima....

Ludovica nata il 21.03.05
Angelica nata il 19.12.08
Angelica nata il 19.12.08
- manugianni
- Original~GolGirl®
danielina, mi spiace tanto per la tua situazione famigliare passata..
moni, ma sei sicura che ti stiano iniziando? mi spiace piccola!
qui il tempo fa un po' schifo.... è nuvoloso e freddo... stamattina c'era anche la nebbia.... non vedo l'ora di andare a prendere il mio pato e andare a casina.... stasera poi esco e vado a mangiare la pizza con le mie amiche, quindi voglio spupazzarmi un po' andre oggi pom.
a domani, amiche
tanti baci

moni, ma sei sicura che ti stiano iniziando? mi spiace piccola!

qui il tempo fa un po' schifo.... è nuvoloso e freddo... stamattina c'era anche la nebbia.... non vedo l'ora di andare a prendere il mio pato e andare a casina.... stasera poi esco e vado a mangiare la pizza con le mie amiche, quindi voglio spupazzarmi un po' andre oggi pom.
a domani, amiche
tanti baci
Emanuela mamma di Andrea nato il 22/11/05 e di Matteo nato il 26/03/09 (TC)
- moni72
- Bronze~GolGirl®
MMMMMMMMMMMMMM sicura non lo posso essere, fino a quando non arrivano , però non capisco sto mal di pancia che va e viene, poi mi sembra si vedere un po di muco rosa se , scusate lo schifo, caccia la cartigienica su su .... poi la volta dopo piu niente.... ! ecco se devono arrivare che arrvino almeno posso prendere un aulin.....manugianni ha scritto:danielina, mi spiace tanto per la tua situazione famigliare passata..![]()
moni, ma sei sicura che ti stiano inizi ... a! :bacio
a domani, amiche
tanti baci

- Sbilina
- Expert~GolGirl®
buon pomeriggio a tutte come va?
da noi più o meno tutto bene....
un bacio provo ad andare a fare una paseggiata se il tempo regge...

da noi più o meno tutto bene....
paro paro come faccio io...anche xchè nonostante sia abbastanza buona a volte fa la furbetta ed essere presa in giro da mia figlia proprio non mi va certo far finta di niente e dire sempre va bene è + semplice m ovviamente non educativo...annalysa1 ha scritto:Io non sono daccordo sulle botte ai figli ,ma credetemi ci sono mementi che la pazienza si perde sopratutto quando si fanno grandi ,avvolte quando sgrido Matty più di una volta lui fa finta di non sentire e va avanti indistrubato ,allora dato l'avvertimento per la 3 volta scappae dovreste vederlo come poi è tutto gentile!
Io cerco sempre di spiegarli prima che sta facendo qualcosa di sbagliato , cerco di raggionarci e fargli capire l'errore ,ma poi lui si ostina a voler far a modo suo e allora gli faccio solo capire chi comanda
un bacio provo ad andare a fare una paseggiata se il tempo regge...

MAMMABISPOINT!mamma tu sei una pincipessa e io un pincipe azzullo!
ale marzo2002nico dicembre2007NON DIMENTICHERO' MAI IL NOSTRO PRIMO INCONTRO DI SGUARDI.VI AMO!!
ale marzo2002nico dicembre2007NON DIMENTICHERO' MAI IL NOSTRO PRIMO INCONTRO DI SGUARDI.VI AMO!!
- aria
- Expert~GolGirl®
finché c'è mutanda bianca

...Un tempo per cercare e un tempo per perdere, un tempo per serbare e un tempo per buttar via
Francesco 19/01/2007 3.680 kg x 51 cm TC,Davide 29/01/2009 3.850 kg x 51 cm VBAC
Francesco 19/01/2007 3.680 kg x 51 cm TC,Davide 29/01/2009 3.850 kg x 51 cm VBAC
- Sbilina
- Expert~GolGirl®
mi associoaria ha scritto:finché c'è mutanda bianca![]()
![]()

MAMMABISPOINT!mamma tu sei una pincipessa e io un pincipe azzullo!
- Wendy
- Gold~GolGirl®
SORR mannaggia ma FINCHE' C'E' MUTANDA BIANCA C'E' SPERANZA
Per il discorso sculacciate a noi non piace picchiare Chiara ma come dice Anna c'e' un limite a tutto, ogni tanto a Chiara gliene arriva una inizio con le buone, poi inizio ad arrabbiarmi, poi mi arrabbio e poi quando sono al limite una pacca sul kiulo gli arriva ma ieri sera per fortuna e' arrivato Bicio ma secondo me non l'ha neanche sentita perche' ha fatto veramente piano ma e' stato i lgesto che non se lo aspettava eprche' lui proprio di principio non l'ha mai picchiata.
Io mi ricordo che bastava solo uno sguardo da mio papa' e io m ifermavo in 36 anni mi ha picchiato 2 volte e me lo ricordo, sol oche Chiara ha una testa durissima non molla mai ma proprio mai
Dany
mi dispaice per la tua situazione familiare

Per il discorso sculacciate a noi non piace picchiare Chiara ma come dice Anna c'e' un limite a tutto, ogni tanto a Chiara gliene arriva una inizio con le buone, poi inizio ad arrabbiarmi, poi mi arrabbio e poi quando sono al limite una pacca sul kiulo gli arriva ma ieri sera per fortuna e' arrivato Bicio ma secondo me non l'ha neanche sentita perche' ha fatto veramente piano ma e' stato i lgesto che non se lo aspettava eprche' lui proprio di principio non l'ha mai picchiata.
Io mi ricordo che bastava solo uno sguardo da mio papa' e io m ifermavo in 36 anni mi ha picchiato 2 volte e me lo ricordo, sol oche Chiara ha una testa durissima non molla mai ma proprio mai

Dany

Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*
- annalysa1
- Master~GolGirl®
MONI PER CHI E' A CACCIA NO AULIN
PUTROPPO VA A FAR DANNI SULL'OVULAZIONE DETTO DAL MIO CENTRO DELL'IFERTILITA'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09 -10,5 kg
- annalysa1
- Master~GolGirl®
MONI PER CHI E' A CACCIA NO AULIN
PUTROPPO VA A FAR DANNI SULL'OVULAZIONE DETTO DAL MIO CENTRO DELL'IFERTILITA'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

- misa
- Original~GolGirl®
Moni: hanno ragione...finchè c'è mutanda bianca
Danielina mi dispiace per quello che hai passato
Wendy il mio papà era come il tuo. Bastava uno sguardo e tutti 3 (siamo 3 fratelli) ci azzitivamo. Mio papà non c'è più da più di 20 anni ma io ho dei bellissimi ricordi
Anche io non sono molto d'accordo sulle "botte". Cerco sempre di parlare e spiegare perchè si deve fare una cosa o un'altra. Cmq qualche sberlina sulle manine....
Baci
Danielina mi dispiace per quello che hai passato
Wendy il mio papà era come il tuo. Bastava uno sguardo e tutti 3 (siamo 3 fratelli) ci azzitivamo. Mio papà non c'è più da più di 20 anni ma io ho dei bellissimi ricordi
Anche io non sono molto d'accordo sulle "botte". Cerco sempre di parlare e spiegare perchè si deve fare una cosa o un'altra. Cmq qualche sberlina sulle manine....
Baci
Matilde - la mia fiammiferina 20/12/2004
Alice - la mia sirenetta 11/02/2010
Alice - la mia sirenetta 11/02/2010
- moni72
- Bronze~GolGirl®
ANNA DI SOLITO NON PRENDO AULIN MA NIMESULIDE O OKI, HO SCIRTTO AULIN PERCHE' E' PIU COMUNE...annalysa1 ha scritto:MONI PER CHI E' A CACCIA NO AULIN![]()
![]()
Comunque sono appena andata in bagno ed è di nuovo sparito tutto.... il salvaslip è sempre bianco però boooooooooooooooo mi sembra troppo strano sto mal di pancia , mal di testa, saliva in bocca, tutti i sintomi da rosse e poi quelle striature rosa... vanno e vengono....

- annalysa1
- Master~GolGirl®
è proprio quella la sostanza da evitare ,dal centro era consentito come analgesico la tachipirina 1000
- moni72
- Bronze~GolGirl®
ah! questo non lo sapevo.... sapevo che non si potessero usare in gravidanza ma non nella ricerca! ALLORA EVITERO'! tra poco vado ragazze, nel frattempo incociatevi per me và.... non si sa mai!!!annalysa1 ha scritto:è proprio quella la sostanza da evitare ,dal centro era consentito come analgesico la tachipirina 1000

- moni72
- Bronze~GolGirl®
Maru oggi come mai non si è vista????????
Sorr???????????????
Sorr???????????????
- daniela75
- Master~GolGirl®
ciao ragazze!!
eccomi dopo 3 giorni di influenza...ancora malandata e piena di lavoro...
ora mi servono 3 giorni di ferie per leggere tutti gli arretrati!
un
grande grande

eccomi dopo 3 giorni di influenza...ancora malandata e piena di lavoro...

ora mi servono 3 giorni di ferie per leggere tutti gli arretrati!

un

Daniela mamma di Elena nata il 18/09/2006 alle 19.48
e di Vittoria nata il 14/11/2008 alle 14.21
- nemo
- Silver~GolGirl®
Buon pomeriggio a tutte.
Daniela mi dispiace per quello che hai dovuto passare.
Patti sono venuta diverse volte a Napoli ma non nel tuo paese, tutto sommato tra le tutte siamo le più vicine di regione.
Moni non resta che aspettare.
Io sono ancora alle prese con i dolori di stomaco che non mi aiutano per niente con i crampi della fame, come ben sai sono a dieta da martedi', anche se dal dietologo, mi hanno appena chiamato, dovrò andare lunedi'.
Per quanto riguarda le sculacciate, io e mio marito ogni tanto le diamo alla piccola sul culetto, ma non servono a niente, anzi si gira e le rida'. Quindi servono a ben poco, usiamo infatti la voce cattiva e facciamo il muso duro. Questo funziona con lei.
Anche io da piccola ne ho prese tante.....anche per questo quando posso evito, ricordo ancora i pianti e le volte in cui mia madre ci cacciava (a me e a mia sorella) fuori di casa e per non farci vedere dalle persone che salivano le scale ci nascondevamo nel sottoscala....brutti ricordi.
Daniela mi dispiace per quello che hai dovuto passare.
Patti sono venuta diverse volte a Napoli ma non nel tuo paese, tutto sommato tra le tutte siamo le più vicine di regione.
Moni non resta che aspettare.
Io sono ancora alle prese con i dolori di stomaco che non mi aiutano per niente con i crampi della fame, come ben sai sono a dieta da martedi', anche se dal dietologo, mi hanno appena chiamato, dovrò andare lunedi'.
Per quanto riguarda le sculacciate, io e mio marito ogni tanto le diamo alla piccola sul culetto, ma non servono a niente, anzi si gira e le rida'. Quindi servono a ben poco, usiamo infatti la voce cattiva e facciamo il muso duro. Questo funziona con lei.
Anche io da piccola ne ho prese tante.....anche per questo quando posso evito, ricordo ancora i pianti e le volte in cui mia madre ci cacciava (a me e a mia sorella) fuori di casa e per non farci vedere dalle persone che salivano le scale ci nascondevamo nel sottoscala....brutti ricordi.
Amo i miei due figli!!!
- aria
- Expert~GolGirl®
credo che un pò tutte noi, chi più chi meno, abbia avuto qualche episodio poco felice...
ma certo non è la sculacciata "pesante" che uno dà ma piuttosto il gesto per far capire che non si fa almeno adesso che è molto piccolo (anche se capisce bene quello che gli interessa
) appena sarà un pò più grandicello e in grado di capire credo che cambieremo metodo, sempre che non metta a dura prova i miei nervi :prrrr
inizio a salutare che tra 7 minuti è la mia ora X
a domani bis
ma certo non è la sculacciata "pesante" che uno dà ma piuttosto il gesto per far capire che non si fa almeno adesso che è molto piccolo (anche se capisce bene quello che gli interessa

inizio a salutare che tra 7 minuti è la mia ora X
a domani bis

...Un tempo per cercare e un tempo per perdere, un tempo per serbare e un tempo per buttar via
- daniela75
- Master~GolGirl®
ragazze...oggi ho fatto toccata e fuga!
tra poco vado a casa perchè ho un grande mal di testa!!
tanti
a tutte
tra poco vado a casa perchè ho un grande mal di testa!!
tanti

Daniela mamma di Elena nata il 18/09/2006 alle 19.48