oggi pessima giornata e per di più è lunedì
e va bèèèè
Nadima
Laura e Nana
Giulli dai non ti incavolare, pure io ieri mi sono spupazzata la nipote, e come al solito poi mi prende la tristezza

Messaggio da patg » 7 apr 2008, 10:23

Messaggio da papagilby » 7 apr 2008, 10:24
Ma dài! non so dove sta esattamente Lauretta, ma cosa vuoi che siano 2/300 chilometri... In questi giorni ne ho fatti 650 per venirVi a trovare...giulli72 ha scritto:mi sa che userò il teletrasporto!laura69 ha scritto:giulli72, allora ti aspetto..tanto è dietro l'angolo..quando parti da casa fammi uno squillo che accendo il gas! :ahah :ahah :ahah

Messaggio da giulli72 » 7 apr 2008, 10:26
eri praticamente a 10-20 km da casa miapapagilby ha scritto:Buon lunedì a tutte!...
..e in particolare a giulli72 che ha le p@lline girate...![]()
ora vado a leggere 2gg di arretrati e, come si dice in termine 'tennico' genero un bel flood di risposte...![]()
week end camperistico da favola, bellissime giornate ho girato quasi sempre in maglietta (ma io forse non faccio testo): Monzambano, Solferino, Castiglion delle stiviere, Verolanuova e poi Cremona, Pizzighettone () e il santuario delle Grazie a Curtatone (Mantova... toc, toc... giulli!!!!!!! :prrrr )
besos a dopo!
--
gilby

Messaggio da papagilby » 7 apr 2008, 10:27
nadima64 ha scritto:nanachan ha scritto:nadima64, congratulazioni per il tuo matrimonio... sarà una ventata di aria fresca.
Il nostro matrimonio è dedicato al nostro amore per TOMMASO.... è lui che ci stà unendo per tutta la vita, giorno per giorno ci stiamo rendendo conto che vogliamo stare uniti per sempre perchè ci amiamo

Messaggio da papagilby » 7 apr 2008, 11:14
giulli72 ha scritto:...ma nel contempo pensavo
PERCHè C@ZZZZZ LEI 3 E IO NEMMENO UNO???![]()
![]()
![]()
![]()

Messaggio da papagilby » 7 apr 2008, 11:19
karabà ha scritto:
Ho letto tutto! .. e volevo dire a Gilby e a tutte quelle che hanno l' "invidia-buona" dei pancini altrui che ...
io oggi ho dato buca a tutta la famiglia del mio socio che si trovava a fasteggiare il compleanno della nipotina. Sapevo già com'era l'andazzo ... i nonni a elogiare le due nipotine nate a distanza di pochissimo una dall'altra ...che a 2 anni fanno già le equazioni di 3° grado! i genitori a sventolare a tutti i parenti che "appena ti distrai un attimo resti incinta" ...
se poi ci metti altri dissapori di fondo tra me e la felice famigliola numerosa ... meglio evitare !!!
Mi sono resa conto che è la prima volta che "scappo" da una situazione del genere...ma non ce la faccio più a far finta di nulla![]()

Messaggio da Dana » 7 apr 2008, 11:21

Messaggio da papagilby » 7 apr 2008, 11:22
Macchè follie amorose!laura69 ha scritto:buon giorno e buona domenica a tutte e a Gilby, che sarà impegnato in follie amorose con la sua Lisi..![]()

Messaggio da patg » 7 apr 2008, 11:23

Messaggio da papagilby » 7 apr 2008, 11:25
Ah, ecco mi riservavo di chiederti news del piccolo juan, ma ora va meglio, son contento...Piorellino ha scritto:SI GRAZIEgiusy165 ha scritto:Piorellino sono felice che il piccolo Juanito stia meglio!![]()
JUAN è GUARITO
speriamo non abbia ricadute...di denti manco l ombra cmq
![]()
:ahah

Messaggio da Dana » 7 apr 2008, 11:34
MA GRAZIEEEEEEEEEEEEEEE!!!patg ha scritto:Dana,ho visto anche io, BELLISSIME ERAVATE
![]()

Messaggio da dafne » 7 apr 2008, 11:34

Messaggio da Dana » 7 apr 2008, 11:36
E cos'è???dafne ha scritto:Buongiorno!
Vi ricordate ancora di me?
Sono reduce da una settimanaccia...Sofia ha preso il rotavirus e...LO HA ATTACCATO A ME E AL BABBO!

Messaggio da dafne » 7 apr 2008, 11:39

Messaggio da papagilby » 7 apr 2008, 11:40
Ah, la prox volta spero di avere indiriss e cellulin così veniam a rompere i marrones...giulli72 ha scritto: eri praticamente a 10-20 km da casa mia![]()
hai visto il coccodrillo appeso nella chiesa delle Grazie???

Messaggio da papagilby » 7 apr 2008, 11:43
E' il lato più bello di essere genitori, cribbio!dafne ha scritto:Buongiorno!
Sono reduce da una settimanaccia...Sofia ha preso il rotavirus e...LO HA ATTACCATO A ME E AL BABBO!![]()
![]()
![]()

Messaggio da dafne » 7 apr 2008, 11:44
E' un virus che provoca vomito e diarrea, tipico dei bambini che vanno all'asilo.Dana ha scritto:E cos'è???dafne ha scritto:Buongiorno!
Sono reduce da una settimanaccia...Sofia ha preso il rotavirus e...LO HA ATTACCATO A ME E AL BABBO!![]()
auguri di pronta guarigione per tutti allora!!![]()
![]()
![]()
Bacetti a Sofia!!!

Messaggio da nadima64 » 7 apr 2008, 11:45

Messaggio da Dana » 7 apr 2008, 11:48
Grazie Dafne!!!dafne ha scritto:Dana ho scuriosato tra la foto anch'io...bellissima tu, bellissimo il socio e bellissimi gli sposi!

Messaggio da Dana » 7 apr 2008, 11:49
nadima64 ha scritto:BUONGIORNO A TUTTE/I LE PERSONE STUPENDE DI QUESTO POST![]()
![]()
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”