GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LE VETERANE SONO LA TERAPIA CHE LE COSE BRUTTE SPAZZA VIA
-
- Expert~GolGirl®
Re: LE VETERANE SONO LA TERAPIA CHE LE COSE BRUTTE SPAZZA VIA
Sol, guarda che la mia dieta è prescritta e stramegacontrollata dal mio ospedale, quindi ti stai alimentando benissimo, stai tranquilla.
- lilli74
- Original~GolGirl®
ANGELL che storia
Comunque a me una volta venne il sospetto di avere qualcosa di gruppo
perchè un medico mi lasciò un messaggio in segreteria dicendo di tornare subito al laboratorio l'indomani perchè c'erano dei problemi...figurarsi avevo fatto gli infettivi, io subito a pensare all'HIV...sto cre**no!!
i problemi erano che si era rotta la fialetta! ma vi pare?non poteva dirlo!!! avevo sentito il messaggio la sera e non potendo chiamare nessuno ero stata a preoccuparmi tutta la notte
ANNAGIO' quand'è il matrimonio?
Yle che emozione
SOL ISOLA PATG PRASLIN e chi dimentico

Comunque a me una volta venne il sospetto di avere qualcosa di gruppo

ANNAGIO' quand'è il matrimonio?
Yle che emozione

SOL ISOLA PATG PRASLIN e chi dimentico

- YLeNia
- Gold~GolGirl®
Praslin sul fermo posta non so aiutarti...!
Akanina eh si..manca sempre meno!
:prrrr
Anche io esco oggi pom...la mattina sto sempre traumata! :prrrr

Akanina eh si..manca sempre meno!

Anche io esco oggi pom...la mattina sto sempre traumata! :prrrr
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
-
- Expert~GolGirl®
Lilli è capitato anche a me! Mi hanno chiamata dall'ospedale dicendomi che dovevo tornare per ripetere l'esame per l'epatite B....attimo di terrore.....perché si era rotto il macchinario.....ma vaff................
- Praslin
- Expert~GolGirl®
Nini ho guardato il sito delle poste ma non dicono niente della carta d'identità. Mi sa che andrò lì con il pacco e farò tutto sul posto. Di solito arrivo alla posta con i pacchi già fatti e compilati per fare prima, oggi ci perderò un pò più di tempo.
Thanks!
Thanks!
*Matteo adesso sei il nostro angelo custode, babbo & mamma ti ameranno per sempre*Viaggiatrice incallita@ Veterana e combattiva
- ariel76
- Expert~GolGirl®
...e pensare che dovremmo essere un grande paese civilizzato e all'avanguardia, some si impegnano ogni sera a mostrare al tg1...YLeNia ha scritto:Angell quindi?? Il secondo test è risultato negativo?? Maròòò che fifa.![]()
Ariel hai ragione..si tratta proprio di priorità della vita. La cosa che mi manda in bestia è la mancanza di rispetto che hanno verso i propri lavoratori. Sai come glieli hanno pagati gli straordinari di Natale? ( 20 gg senza mai fermarsi! )..Con i buoni benzina..roba che lui va a lavorare con lo scooterone ( 5km in tutto ) e io la macchina la uso pochissimo perchè lavoro a 3km da casa. Ma se po'?? Non è neanche regolare tra l'altro. Con che faccio la spesa? Con i tagliandini Agip?Pensa che a un suo collega che viene in treno gli hanno dato 500 euro in buoni. Ad un altro, che doveva fare da testimone al matrimonio della sorella, non lo volevano mandare.
Mezza giornata aveva chiesto! Cioè cose assurde..starei qua una settimana. Non vi voglio annoiare oltremodo. La cosa che mi fa stare peggio è vedere il visetto di mio marito mortificato..vado in bestia!
![]()
Ma tu che hai che stai malata? Influenza?

Mio marito è trattato bene dal punto di vista economico, ma lavorando in un'azienda a conduzione moooolto familiare, viene schiacciato cmq dal potere del padrone. Tu pensa che la moglie del proprietario di quest'azienda vive lì nella villa dell'azienda (è un'azienda vitivinicola e mio marito è enologo) ed ha due figli piccoli, 2 tate di cui una A TEMPO PIENO, DUE SIGNORE CHE LE TENGONO LA CASA e lei non lavora neanche! Pensa che non si svegliano neanche per portare i bimbi all'asilo...
Beh, quando lei si sveglia fa i capricci da principessina e chiede a mio marito di fare tutti i servizietti più inutili di questo mondo, arriavndo anche a chiedere di controllare l'orto, portare in paese la spazzatura ecc ecc

Lui è come se fosse o dovesse essere sempre a disposizione e io mi inca@@o! Non tollero che questa donnetta ABUSI della bontà e della disponibilità di mio marito! Non è la SUA FAMIGLIA!
Il buon trattamento economico in questo caso è un vero e proprio cappio al collo!

ENDOMETRIOSINA...
ALICE+MARGHERITA, pensiero felice...grazie sorella! Ora in dolce attesa dei nostri due congomonelli!!!
ALICE+MARGHERITA, pensiero felice...grazie sorella! Ora in dolce attesa dei nostri due congomonelli!!!
- MARSICA
- Master~GolGirl®
ANGELL CHE PAURA
PERFORTUNA TUTTO è BENE, QUEL CHE FINISCE BENE
YLENIA MI OCCUPO DI CONTABILITà IN UN'AZIENDA CHE PRODUCE CUCINE E VENDE MOBILI
PRASLIN NON SO CHE DIRTI PER IL FERMO POSTA, PROVA A VEDERE SUL SITO DELLE POSTE

YLENIA MI OCCUPO DI CONTABILITà IN UN'AZIENDA CHE PRODUCE CUCINE E VENDE MOBILI
PRASLIN NON SO CHE DIRTI PER IL FERMO POSTA, PROVA A VEDERE SUL SITO DELLE POSTE
MARIKA MAMMA 23lug07_ 1^IUI Ottobre 2012 ko_2^FIVET Gennaio 2013 ko

- YLeNia
- Gold~GolGirl®
Ariel roba da pazzi! Ma per chi l'ha preso?
Buono per lo stipendio congruo ma questo non l'autorizza ad allargarsi. Non esiste.
A volte penso che bisognerebbe essere stronxi e sicuramente si verrebbe rispettati di più..solo che non tutti riescono a farlo ( io per prima ) ma bravo non te lo dice nessuno..è questo il punto. Anzi..se ne approfittano sempre di più.
Dove lavorava prima mio marito come grafico ( il suo vero lavoro! ) ogni tanto se ne uscivano con commissioni personali ma il sabato e la domenica stava a casa e se gli serviva qualcosa 9 volte su 10 gli venivano incontro. Insomma erano umani. Peccato che abbiano fallito..!
E' sempre in cerca di un lavoro simile ma ha 35 anni e non è facile.

A volte penso che bisognerebbe essere stronxi e sicuramente si verrebbe rispettati di più..solo che non tutti riescono a farlo ( io per prima ) ma bravo non te lo dice nessuno..è questo il punto. Anzi..se ne approfittano sempre di più.
Dove lavorava prima mio marito come grafico ( il suo vero lavoro! ) ogni tanto se ne uscivano con commissioni personali ma il sabato e la domenica stava a casa e se gli serviva qualcosa 9 volte su 10 gli venivano incontro. Insomma erano umani. Peccato che abbiano fallito..!

E' sempre in cerca di un lavoro simile ma ha 35 anni e non è facile.
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
- akane
- Gold~GolGirl®
ho messo due foto nuove nel foto album 

Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- Praslin
- Expert~GolGirl®
Akane è belllllllllliiiiiiisssssssiiiiiimoooooo Flavio, un amore!!!!

*Matteo adesso sei il nostro angelo custode, babbo & mamma ti ameranno per sempre*Viaggiatrice incallita@ Veterana e combattiva
- heidi_k
- Expert~GolGirl®
Buongiorno Veterane
sono incrociatissima per NANA e l'appuntamento di stamattina
e lo sapete che oggi è il primo compleanno di FILIPPO di BABYMARY
ANGELL che sollievo!!!!!!!!!!!!!!!
YLE qui ci vuole un
per tuo marito, ma che datori di lavoro sfruttatori senza scrupoli, sgrunt......
SOL non mi ricordavo che avessi il prelievo oggi

sono incrociatissima per NANA e l'appuntamento di stamattina

e lo sapete che oggi è il primo compleanno di FILIPPO di BABYMARY

ANGELL che sollievo!!!!!!!!!!!!!!!
YLE qui ci vuole un

SOL non mi ricordavo che avessi il prelievo oggi

Heidi_k: la Jennifer Polpett delle CACCIATRICI Marzolina 2007
Miss Eva_k nata l' 11/03/07 :-)) 4165gr e 52cm
- patg
- Expert~GolGirl®
MARSICA, bel lavoro io adoro i mobili, avrei voglia di cambiarli almeno ogni 2-3 anni!!
akane, dolcissimo

akane, dolcissimo

Pat
- heidi_k
- Expert~GolGirl®
AKANE che belle fotine
e soprattutto che bel pupo!!!!!!!!!!!!!!
ragazze, vi avanzerebbe un incrocino anche per me?? stamattina ho fatto le beta a 14gg post-raschiamento... speriamo che si siano abbassate perchè venerdì scorso erano a 6552
poi domattina mando l'esito via fax alla gine e sentiamo cosa mi dice...

ragazze, vi avanzerebbe un incrocino anche per me?? stamattina ho fatto le beta a 14gg post-raschiamento... speriamo che si siano abbassate perchè venerdì scorso erano a 6552

Heidi_k: la Jennifer Polpett delle CACCIATRICI Marzolina 2007
- akane
- Gold~GolGirl®
heidi

Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- babymary
- Expert~GolGirl®
akane, ma che amore
bellissimo il cucciolo
Oggi è il primo compleanno di Ippo, non ci posso ancora credere che è passato un anno. Bimbe ve lo auguro di provare presto l'emozione di diventare mamma

Oggi è il primo compleanno di Ippo, non ci posso ancora credere che è passato un anno. Bimbe ve lo auguro di provare presto l'emozione di diventare mamma

Filippo è nato il 13 marzo 2007 Serena è nata il 06 marzo 2009
- siria
- Expert~GolGirl®
Buongiono amichette 
Per cominciare una marea di
a Isoletta
altrettanti per Nana
Yle
ci sei quasi i doloretti sono preparatori
che cani i datori di tuo marito
roba da matti !!
Vi racconto un po di Livietta
è sempre più brava, questa notte ha dornmito dalle 2 alle 5 e dalle 6 alle 10
adesso piange vado

Per cominciare una marea di

altrettanti per Nana

Yle

che cani i datori di tuo marito

Vi racconto un po di Livietta

adesso piange vado

Livia è nata il 3/3/08 è la realtà che incontra la mia fantasia!
Chiara è nata il 24/12/2009 e con lei l'amore si moltiplica
- babymary
- Expert~GolGirl®
heidi_k, un miliardo di
anche qui

Filippo è nato il 13 marzo 2007 Serena è nata il 06 marzo 2009
- siria
- Expert~GolGirl®
heidi

Livia è nata il 3/3/08 è la realtà che incontra la mia fantasia!
- MARSICA
- Master~GolGirl®

MARIKA MAMMA 23lug07_ 1^IUI Ottobre 2012 ko_2^FIVET Gennaio 2013 ko

- akane
- Gold~GolGirl®
babyyyyyyyy auguri a filippoooooooooooooooooooo