A me piaceva moltissimo

Messaggio da principessa74 » 5 mar 2008, 13:57
Messaggio da lucy75 » 5 mar 2008, 14:07
Ache a me piaceva tantissimo.principessa74 ha scritto:Avete sentito che è morta Tina Lagostena Bassi?![]()
A me piaceva moltissimo![]()
Messaggio da betty72 » 5 mar 2008, 14:16
Messaggio da lucy75 » 5 mar 2008, 14:20
Messaggio da PIPPI70 » 5 mar 2008, 14:22
Messaggio da PIPPI70 » 5 mar 2008, 14:27
Messaggio da lucy75 » 5 mar 2008, 14:28
Messaggio da PIPPI70 » 5 mar 2008, 14:37
Messaggio da betty72 » 5 mar 2008, 14:38
Ho usato il quote: pare sia un metodo infallibilielucy75 ha scritto:BETTY quanta pazienza che ci vuole![]()
Come è andata con le emoticons
Messaggio da PIPPI70 » 5 mar 2008, 14:40
Messaggio da lucy75 » 5 mar 2008, 14:41
Per il raffreddorePIPPI70 ha scritto:Direi bene, mi sono presa un bel raffreddore mannaggia,
ma per il resto sto bene.
Un pò in ansia, ma penso sia normale!
Ora è meglio che vada.. ci sentiamo pù tardi
o questa sera.
![]()
Messaggio da lucy75 » 5 mar 2008, 14:43
betty72 ha scritto:Ho usato il quote: pare sia un metodo infallibilielucy75 ha scritto:BETTY quanta pazienza che ci vuole![]()
Come è andata con le emoticons...
GRAZIE BIMBE BELLE!
Messaggio da topina72 » 5 mar 2008, 15:26
Messaggio da caterina1969 » 5 mar 2008, 17:23
Betty anch'io l'ho iniziato il 2° pm!PIPPI70 ha scritto:Betty io l'ho iniziato il 2° pm
vedrai che arrivi in tempo![]()
![]()
Messaggio da caterina1969 » 5 mar 2008, 17:29
Nana, principessa ha detto cose sacrosante...io non so cosa dire su quello che ti è successo, perchè tutto sembra banale e privo di significato...Ti auguro che tu possa realizzare il tuo sogno prestissimo, sono sicura che accadràprincipessa74 ha scritto:Nana ho letto ora tutta la tua storia ed anche la lettera di tuo marito....non so perchè debbano succedere certe cose, perchè la gente più sincera ed onesta debba soffrire tanto per una cosa che per tanti è solo il frutto di una sera d'amore... quello che avete passato è davvero terribile e non ci sono parole per consolare il vostro animo, però la cosa certa è che siete una coppia meravilgiosa, che il vostro amore è già un miracolo..rimanete uniti come lo siete adesso e sicuramente troverete la felicità
Tuo marito ha scritto una cosa giustissima..sei davvero una donna speciale ed una moglie dolcissima.. come lui è un marito coraggioso e amorevole...siete già dei magnifici genitori..lo siete già nel cuore...e le mie preghiere sono tutte per voi affinchè le vostre piccoline ritornino prestissimo da voi
Messaggio da mimsy » 5 mar 2008, 18:11
Messaggio da nanachan » 5 mar 2008, 18:22
graziecaterina1969 ha scritto:Nana, principessa ha detto cose sacrosante...io non so cosa dire su quello che ti è successo, perchè tutto sembra banale e privo di significato...Ti auguro che tu possa realizzare il tuo sogno prestissimo, sono sicura che accadràprincipessa74 ha scritto:Nana ho letto ora tutta la tua storia ed anche la lettera di tuo marito....non so perchè debbano succedere certe cose, perchè la gente più sincera ed onesta debba soffrire tanto per una cosa che per tanti è solo il frutto di una sera d'amore... quello che avete passato è davvero terribile e non ci sono parole per consolare il vostro animo, però la cosa certa è che siete una coppia meravilgiosa, che il vostro amore è già un miracolo..rimanete uniti come lo siete adesso e sicuramente troverete la felicità
Tuo marito ha scritto una cosa giustissima..sei davvero una donna speciale ed una moglie dolcissima.. come lui è un marito coraggioso e amorevole...siete già dei magnifici genitori..lo siete già nel cuore...e le mie preghiere sono tutte per voi affinchè le vostre piccoline ritornino prestissimo da voi
Messaggio da principessa74 » 5 mar 2008, 18:23
anche tu sei tanto per noi...mimsy ha scritto:Ciao ragazze...vi seguo sempre e scrivo poco...mannaggia...
Sarà che questo mese salto per via del batterio...e quindi mi sento un po' vuota e con poche cose da dire...ma voi (insieme al mio gruppo delle scimmiette) siete tanto per me...grazie...
Messaggio da betty72 » 5 mar 2008, 18:24
Messaggio da principessa74 » 5 mar 2008, 18:24
nanachan ha scritto:grazie
oggi sono due settimane esatte
ci sono dei momenti in cui mi sembra di impazzire
però devo andare avanti
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”