Messaggio da giulli72 » 30 gen 2008, 8:57
Messaggio da son71 » 30 gen 2008, 9:00
Messaggio da coyote » 30 gen 2008, 9:00
Messaggio da son71 » 30 gen 2008, 9:02
Secondo me non ci stanno male le rose rosse,coyote ha scritto:e' un rosa antico...come sfondo ha l'avorio e sopra cè sto pizzo rosa antico...
non è un rosa come i tuoi cuoricini del tiker..![]()
alla fiorista le ho fatto vedere le foto...ma non ho ben capito il suo parere...richiedero' anche a lei..
Messaggio da giulli72 » 30 gen 2008, 9:03
il sito a BUFFY gliel'ho mandato in MP, visto che non so quando entra e cosa riuscirà a leggereson71 ha scritto:BUON GIORNO TESORINE!
ZABYè sempre un piacere leggerti! Grazie per i complimenti! TVB
![]()
BUFFY ieri siamo state quasi tutto il tempo sul forum d' emergenza http://gravidanza.forumfree.net/?f=61880 eccolo qui ti ho messo il link così puoi fare l' iscrizione!
P.S. quando hai tempo vai sulla paginetta di msn e mi dai il tuo parere?![]()
GIULLI come và? Caricato il cellulare?
Messaggio da giulli72 » 30 gen 2008, 9:04
se è un rosino chiaro... magari il rosso ci sta bene... ma un bel rosso carico ehhhhh....... o ti prendi su una rosa dalla sarta o prendi su il corpetto dalla fiorista! :ahah :ahah :ahahson71 ha scritto:Secondo me non ci stanno male le rose rosse,coyote ha scritto:e' un rosa antico...come sfondo ha l'avorio e sopra cè sto pizzo rosa antico...
non è un rosa come i tuoi cuoricini del tiker..![]()
alla fiorista le ho fatto vedere le foto...ma non ho ben capito il suo parere...richiedero' anche a lei..il rossetto penso che dovrà essere rosso pure quello però...
Messaggio da son71 » 30 gen 2008, 9:08
giulli72 ha scritto:il sito a BUFFY gliel'ho mandato in MP, visto che non so quando entra e cosa riuscirà a leggereson71 ha scritto:BUON GIORNO TESORINE!
ZABYè sempre un piacere leggerti! Grazie per i complimenti! TVB
![]()
BUFFY ieri siamo state quasi tutto il tempo sul forum d' emergenza http://gravidanza.forumfree.net/?f=61880 eccolo qui ti ho messo il link così puoi fare l' iscrizione!
P.S. quando hai tempo vai sulla paginetta di msn e mi dai il tuo parere?![]()
GIULLI come và? Caricato il cellulare?![]()
si si... ieri sera l'ho messo in carica, ma stamattina l'ho acceso e non è arrivato nientesi vede che qua prende poco
![]()
Messaggio da son71 » 30 gen 2008, 9:13
Messaggio da giulli72 » 30 gen 2008, 9:15
SON..... come si fa a non fare i complimenti a 2 bimbi così???son71 ha scritto:Volevo ringraziare![]()
per i complimenti che avete fatto ai miei super nipotini!
Messaggio da frency72 » 30 gen 2008, 9:17
Messaggio da son71 » 30 gen 2008, 9:17
I miei nipotini sono la luce dei miei occhi!giulli72 ha scritto:SON..... come si fa a non fare i complimenti a 2 bimbi così???son71 ha scritto:Volevo ringraziare![]()
per i complimenti che avete fatto ai miei super nipotini!
![]()
x il cell.....non è colpa mia se il mio posto di lavoro è un bunker!
![]()
Messaggio da son71 » 30 gen 2008, 9:22
Messaggio da frency72 » 30 gen 2008, 9:25
Ciao SONson71 ha scritto:Ciao FRENCYNA!![]()
Ragazze...... stanotte ho fatto un sogno sconcio... facevo sesso col cantante dei LINKIN PARK che tra parentesi manco mi piace... e pure qualche notte fà ne ho fatto un altro...
... in quell' occasione ero col socio!
Messaggio da son71 » 30 gen 2008, 9:29
frency72 ha scritto:Ciao SONson71 ha scritto:Ciao FRENCYNA!![]()
Ragazze...... stanotte ho fatto un sogno sconcio... facevo sesso col cantante dei LINKIN PARK che tra parentesi manco mi piace... e pure qualche notte fà ne ho fatto un altro...
![]()
anche te sogni sconci?????????ma che vi prende????
![]()
Messaggio da son71 » 30 gen 2008, 9:31
Ah... forse era NANA, giusto? Però non mi sembra che abbia raccontato come si svolgeva...son71 ha scritto:frency72 ha scritto:Ciao SONson71 ha scritto:Ciao FRENCYNA!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Perchè chi altro aveva fatto questo genere di sogni???
Messaggio da giulli72 » 30 gen 2008, 9:35
son71 ha scritto:Ciao FRENCYNA!![]()
Messaggio da frency72 » 30 gen 2008, 9:35
Si NANA, ma non lo ha raccontato perchè ha detto che era veramente oscenoson71 ha scritto:Ah... forse era NANA, giusto? Però non mi sembra che abbia raccontato come si svolgeva...son71 ha scritto:frency72 ha scritto:Ciao SONson71 ha scritto:Ciao FRENCYNA!![]()
Ragazze... ... stanotte ho fatto un sogno sconcio... facevo sesso col cantante dei LINKIN PARK che tra parentesi manco mi piace... e pure qualche notte fà ne ho fatto un altro...... in quell' occasione ero col socio!
![]()
![]()
Perchè chi altro aveva fatto questo genere di sogni???
Messaggio da son71 » 30 gen 2008, 9:36
giulli72 ha scritto:son71 ha scritto:Ciao FRENCYNA!![]()
BRAVAAAAAA BRAVAAAAA
Messaggio da frency72 » 30 gen 2008, 9:36
:ahah :ahahgiulli72 ha scritto:son71 ha scritto:Ciao FRENCYNA!![]()
BRAVAAAAAA BRAVAAAAA
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”