GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CACCIATRICI: BUON VIAGGIO A GRAZIA AUGURIAMO E CI INCROCIAMO

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
gz
Collaboratore
Collaboratore

Re: CACCIATRICI: BUON VIAGGIO A GRAZIA AUGURIAMO E CI INCROCIAMO

Messaggio da gz » 22 set 2007, 21:23

NOI OGGI TUTTO BENE
MATTINA SVEGLIA ORE 6.30
ORE 8 USCITI TUTTI PRONTI E VESTITI CARINI PER ANDARE A FARE GLI ESAMI DEL SANGUE
ORE 8.30 ERO GIA IN FILA PER IL PRELIEVO E I TATI SONO ANDATI A TROVARE LA NONNA IN REPARTO CON IL PAPY. LA NONNA HA PRESENTATO I TATI A TUTTE LE COLLEGHE E PENSO ANCHE A TUTTI I MALATI DEL REPARTO :ahaha
ORE 9.45 ERAVAMO DALLA PARRUCCHIERA: MARLENE E' STATA BRAVISSIMA. IL PAPY L'HA TENUTA IN BRACCIO, E LA PARRUCCHIERA LE TAGLIAVA I CAPELLI MENTRE LE AVEVA DATO IN MANO UN CIAPPO IN UNA MANINA E L'AFFARINO PER TOGLIERE I CAPELLI TAGLIATI DALL'ALTRA.
ORA E' CARINISSIMA: LE HO FATTO ANCHE LE FOTINE, PRIMA DOPO E DURANTE :sorrisoo
APPENA RIESCO LE CARICO SUL MIO ALBUM ON LINE
ORE 11 ERAVAMO GIA A CASA DAI NONNI (CHE PERO' NON C'ERANO) PER DARE LA PAPPA AI TATINI. E' ARRIVATO IL NONNO CHE I TATI AVEVANO APPENA FINITO DI MANGIARE E IO AVEVO GIA' PREPARATO LA PAPPA PER I NOI GRANDI.
PAPPA NOI 3, ADDORMENTATO TATI E PAPY, E IL NONNO E' ANDATO A PRENDERE LA NONNA DAL LAVORO.
PAPPA NONNA E POI IO E LA NONNA SIA USCITE PER SPESE. POI I TATI CON PAPY E IL NONNO CI HANNO RAGGIUNTI.
HO PRESO ALCUNE COSINE DA OVIESSE (TUTE E PIGIAMINI) E POI UN PAIO DI COSINE DA CHICCO. SOPRATTUTTO COSINE DA REGALARE, E POI DUE BERRETTI PER I TATI CARINISSIMI, SARANNO BUFFISSIMI QUANDO GLIELI METTO.
INFINE RIENTRO DAI NONNI, PAPPA TATI, PIZZA NOI E ORA SIAMO QUI. IO AL PC E I TATI SONO CROLLATI CON PAPY SUL DIVANO.
BUONA NOTTE

PS DOMANI SPESA VISTO CHE L'IPERCOOP E' APERTA
GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 22 set 2007, 21:28

AH OVVIAMENTE QUANDO HO CHIESTO AL MARITINO DI LASCIARE DOMANI I TATI DAI NONNI E DI VENIRE A CASA PER FARE LE PULIZIE INSIEME COSI' FACEVAMO PRIMA MI HA DETTO CHE "LUI" AVRA' UNA SETTIMANA PESANTE DA LUNEDI VISTO CHE SARA' NELLE MARCHE!!!
SI OK MA IO CHE DA DOMANI SERA ME NE STO DAI MIEI E POI MI DEVO PORTARE AVANTI E INDIETRO I TATI TRA BOLOGNA MINERBIO MOLINELLA TUTTO DA SOLA??? E PER DI PIU' MARTEDI MI PRENDERO' LA FAMOSA GIORNATA DI FERIE PER FARE LE PULIZIE DA SOLA??? E CHE MERCOLEDI' DOVRO' ANDARE A FARE LA VISITA-TAGLIANDO DALLA PEDIATRA PORTANDO POI I TATI AGLI ALTRI NONNI A MOLINELLA???
IO NO, NON AVRO' UNA SETTIMANA PENSATE :urka
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 22 set 2007, 21:28

ROSS MA IL TUO TATO E' DAVVERO ENORME :urka :yeee

heidi_k
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da heidi_k » 23 set 2007, 12:57

Buona domenica Cacciatrici :bacio
venerdì sera dopo una giornata super-pienissima sono entrata qui a mezzanotte e.... mi è venuto l'infarto a leggere di Roby :urka ieri giornata allucinante strapiena e non sono riuscita a chiamarla :aargh
ma una oretta fa sono riuscita a telefonarle :-D è lì che deve per forza stare tranquilla, può alzarsi solo per bagno e pasti, per il resto deve usare la sedia a rotelle anche per andare alla macchinetta del caffè con il Larobo... la obbligano a stare tranquilla e senza sforzi, vista la dilatazione. La glicemia si è alzata, quindi hanno messo la nostra gnokka a dieta strettissima... ieri sera solo brodino con pastina e n° 1 fetta di prosciutto :coccola Stamattina il gine l'ha visitata e ha detto che la tengono lì almeno fino a domenica prossima (sarà a 38+0) e poi fanno l'induzione, sempre che non arrivino prima contrazioni e rottura del sacco... Ogni giorno monitoraggi ad ascoltare il cuoricino di Ricky. Il reparto è moooolto tranquillo, visto che è ricoverata in Patologia della Gravidanza e quindi le altre sono tutte mamme col pancione che devono stare a letto a riposare.
Ragazze, possiamo stare sicure che è ricoverata nell'ospedale top di Milano cioè la Mangiagalli :ok
Heidi_k: la Jennifer Polpett delle CACCIATRICI Marzolina 2007
Miss Eva_k nata l' 11/03/07 :-)) 4165gr e 52cm

heidi_k
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da heidi_k » 23 set 2007, 13:01

News da parte mia:
qui il macello in casa prosegue, Marco ha finito ora di passare lo smalto in cucina (poi abbiamo rifatto con un giallo-arancio più chiaro) e sembra che in casa sia scoppiata una bomba :ahah da domani avrò anche a carico la cagna di mia sorella e martedì ci montano l'armadio!!!!

Venerdì 2 ore in sala d'attesa dalla pediatra perchè dovevo fare il certificato per il corso di acquaticità, però poi la dottoressa ci ha dedicato tempo con una bella visita :sorrisoo
Eva ora pesa 8350gr ed è lunga 67cm!!!!!!!!
Heidi_k: la Jennifer Polpett delle CACCIATRICI Marzolina 2007
Miss Eva_k nata l' 11/03/07 :-)) 4165gr e 52cm

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 23 set 2007, 15:20

ciao ciao ciccine!
povera Roby che deve stare immobile, ma di sicuro trovera' compagnia li' e il tempo in qualche modo passa.
Noi nottata eccezionale! 7 ore di ninna e poi 3, quindi abbiamo dormito parecchio (io 8 ore e mi sembra un miracolo) e sto decisamente meglio. Poi siamo andati a trovare Alice1 (la bimba della mia amica che ha 3 settimane piu' di Alice mia e pesa un kg e mezzo di piu') e poi mia madre, che come al solito sta sotto un treno! Mi dispiace per dennis che deve sopportare 'sto supplizio tutte le domeniche! :coccola :coccola

Dopo averci un po' pensato e aver visto che Alice continua a prendere meno di 150 g a settimana ho preso il LA oggi in farmacia! ancora continuo con il mio e sento domani la pediatra! Magari le non è una mangiona e si accontenta del latte che ho, ma fatto sta è che mangia poco e cresce poco, quindi credo che proveremo con un'aggiuntina. Poi se la pediatra ritiene che posso continuare con il mio latte, quello che abbiamo comprato rimarra' per quando tornero' al lavoro e lei stara' da mia suocera.
Ah proposito: 800 g 20 euro! ma sara' necessario comprare il Mellin progress o uno vale l'altro?
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)

Dorotea
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Dorotea » 23 set 2007, 16:46

Ciao,come state?
Siamo appena tornati dal mare, mi piangeva il cuore a lasciare la liguria:3 giorni di tempo stupendo!
Eravamo sempre fuori e ho fatto respirare un po' d'aria buona a Matteo :sorrisoo
Per il suo onomastico l'abbiamo portato a Portofino, ovviamente non si è reso conto di nulla perchè dormiva :fischia
Giovedì abbiamo fatto la prima lezione del corso di massaggio, mi è piaciuto molto e Matteo è stato molto paziente.
Abbiamo fatto solo gambe e piedi, domani si passa all'addome con spannolinamento, speriamo in bene, mi porterò una meglietta di cambio :incrocini
Domani abbiamo anche l'eco alle anche e l'incontro con il prete x il battesimo, giornata piena!
Vado ad aggiornarmi :bacio
Matteo 28/06/07 ore 19.17 2,780kg x 47cm
Viola 20/11/08 ore 19.03 2,930kg x 47cm
Luca 17/07/11 ore 1.59 3,100kg x 50cm

Dorotea
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Dorotea » 23 set 2007, 16:48

gz ha scritto:dorotea tu sei farmacista vero???
o sbaglio?
scusa ma ogni tanto vi confondo :fischia
Yes, sono io :ok
:bacio

Dorotea
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Dorotea » 23 set 2007, 16:57

Roby :incrocini :incrocini :incrocini
Non me lo aspettavo proprio!
Tieni duro, tra poco sarete in 3 :yeee :yeee :yeee

Dorotea
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Dorotea » 23 set 2007, 17:04

Francy quale latte hai preso?
A Matteo in ospedale davano il Formulat 1, è già pronto e credo che costi parecchio proprio x questo.
So che è valido il Neolatte 1.
E' in polvere ed è il più economico.Tanti bimbi del quartiere dove lavoro l'hanno preso e sono cresciuti bene bene :ok
:bacio

Dorotea
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Dorotea » 23 set 2007, 17:06

Ora che sono aggiornata vado a disfare la valigie, a lavare i vestitini nuovi di Matteo(che ho preso all'outlet di Serravalle) e a mettere via i vestitini taglia 3 mesi che ormai non gli vanno più.
Baciiiiiiii

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 23 set 2007, 17:26

gz ha scritto:ROSS MA IL TUO TATO E' DAVVERO ENORME :urka :yeee
Ehh si... un gigantone come l'ha chiamato la pediatra :ahaha

Un bacione :bacio

Rossella
ღ ღ ღ ★.ஜ(¯`°♥•.¸ NICOLA ¸.•♥°´¯)ஜ.★ღ ღ ღ è nato il 22 dicembre alle ore 18.35 con TC... 3.800 kg per 52 cm di tutto amore ~•·.·´¯`·.·•

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 23 set 2007, 17:30

Dorotea ha scritto:Ora che sono aggiornata vado a disfare la valigie, a lavare i vestitini nuovi di Matteo(che ho preso all'outlet di Serravalle) e a mettere via i vestitini taglia 3 mesi che ormai non gli vanno più.
Baciiiiiiii
Ho appena fatto la stessa cosa... ho tolto dei vestiti piccoli e anche dei vestiti 9/12 mesi nuovi che non gli ho mai messo e che gli vengono piccolissimi :urka ma come si fà???? :buuu
E ho tirato fuori dei vestiti invernali che mi hanno regalato 15/18 mesi, li ho già lavati e adesso sono ad asciugare nel balcone.... ringrazio Dio di avere una grande fornitura di vestiti, grazie agli amici che me li hanno dati :emozionee

Rossella
ღ ღ ღ ★.ஜ(¯`°♥•.¸ NICOLA ¸.•♥°´¯)ஜ.★ღ ღ ღ è nato il 22 dicembre alle ore 18.35 con TC... 3.800 kg per 52 cm di tutto amore ~•·.·´¯`·.·•

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 23 set 2007, 17:31

Vedo che di Laroby nessuna novità... :sorrisoo

Rossella

brybry
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da brybry » 24 set 2007, 9:01

BUONGIORNO CACCIATRICI!!!!

Labory: :incrocini

Ross: complimenti per il "GIGANTE BUONO"!!!!!!!

Tutte: :emozionee
PRimo giorno della settimana, da oggi Samu dovrebbe fare fino alle 16,30, speriamo che il capo non rompe per il fatto che devo prendermi un'ora di permesso per andarlo a prendere tutta la settimana, speriamo che la prossima possa rimanere tutto l'orario per cui pago 7.30/18.00. :urka

Povero cucciolo :cuore
brybry - MEMBRO DELLE CACCIATRICI!!!
Samuele è nato a 38+2 il 30/08/2006 alle 13.54, 2880gr per 48 cm di pura seccardaggine

RoB
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RoB » 24 set 2007, 10:54

Buongiorno..
Tutto bene??

:urka ho letto solo ora di LAROBY...urka urka!!!
Ci siamo quasi..!!
LARO' stai tranquilla... fatti coccolare ...e preparati che tra poco Ricky sarà li con voi!! :incrocini :incrocini :incrocini

Noi tutto bene..anche se ieri abbiamo preso una decisione: slitta la nostra gitarella a Roma... :buuu
Mi spiace tantissimo, ma prima di tutto viene Ben...e ieri sia io che Gianlu ci siamo detti i mille dubbi che avevamo ...e che nessuno dei due aveva il coraggio di dire all'altro.
Quando avevamo deciso di andare a Roma, Ben beveva solo il latte..e girare era decisamente più semplice. Ora con la pappa sia a pranzo che a cena le cose si complicano. Non voglio buttarmi subito in bustine per il brodo. Voglio che sia tranquilla, serena..e che i ritmi della pappa siano rispettati.
Andare a Roma significherebbe sballottarla troppo.. calcolando che ci sarebbe da girare parecchio per visitarla... e quindi è decisamente meglio rinviare di qualche mese.
Francy, Aless mi spiace non riuscire a vederci .... ma la cosa è solo rinviata di qualche mese.. mi aspettate comunque...?!?
BENEDETTA♣31/03/2007♣♣♣ELISA♣19/03/2010
CACCIATRICE♣APRILINA'07♣LOMBARDINA ORGOGLIONA®♣MARZOLINA'10

Nini
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nini » 24 set 2007, 11:50

Ciao ragazze, come state??? :bacio
Io sono rientrata oggi dalle vacanze estive, come si stava bene...
Ho sentito che Laroby è ricoverata, chi mi riassume in due parole????????
Grazie mille :sorrisoo

annarella715
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da annarella715 » 24 set 2007, 12:08

Buongiorno piselline!!!

Sono ancora qui :hi hi hi hi ..bella tranquilla con le pallottole nella panza.....forse mi sa che stanno bene li dentro :fischia ....comunque a parte gli scherzi sono davvero contenta che tutto va bene io li sento muoversi tanto...quindi vuol dire che tutto procede :incrocini ....speriamo che tutto continui ad andare liscio!

Stuzzichina.....cucciola immagino la voglia di baciare il pancino :cuore ...anche il mio Peppuzzo ogni tanto se la bacia e fa tante carezze alla panciona...... :sorrisoo ....e che dire del suo aiuto in casa???..e' davvero bravo....e senza che io gli chieda nulla eh....fa tutto lui spontaneamente.....e' davvero contento di quello che sta per accadere :emozionee :bacio

Dori...bentornata tra noi.....il rientro dalle vacanze e' sempre un trauma....ma poi si torna all'abitudine e si ricomincia a pensare alle nuove vacanzine :cuore

Rob....mi spiace che non possiate andare a Roma....ma secondo me avete fatto bene....aspettate magari ancora qualche mese se non ve la sentite e poi ci andrete sicuramente piu' sereni e tranquilli :sorrisoo :bacio
Antonio e Sara 01/10/2007....i miei due "piccoli miracoli"

annarella715
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da annarella715 » 24 set 2007, 12:20

Gzettina ho letto dei tati...che amori che sono :cuore ....ti auguro che la settimana sia meno pesante di quello che pensi :incrocini ...forza piccola :bacio :bacio
Antonio e Sara 01/10/2007....i miei due "piccoli miracoli"

grazia67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da grazia67 » 24 set 2007, 12:29

un saluto a tutte....vi penso spesso.....tenere testa ad Artyom è veramente dura..... :bacio
Siamo a casa in 4!!!

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”