GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ZONA SCIMMIETTE .. CHI PIU' NE HA.. CHI PIU' NE METTA
- ZIZOU
- Expert~GolGirl®

Re: ZONA SCIMMIETTE .. CHI PIU' NE HA.. CHI PIU' NE METTA
io intanto ho fatto il persona che mi danno sx quasi uguale alla dx... ma aspetto fino a domani per fare il test... se entro domani nn arrivano......
di solito sono molto precisa, ancora doloretti e spotting pre rosse niente, ... ma ancora la giornata nn è finita!!!!!
per tutteeeeeee 
SIMONA mamma di FLAVIO (4/SETT/2004; 4.460kgx51cm)e di LIVIO (25/SETT/2008; 4.210X53cm) i miei amori... per sempre!!
- ZIZOU
- Expert~GolGirl®

Wendy, come stai???? 
SIMONA mamma di FLAVIO (4/SETT/2004; 4.460kgx51cm)e di LIVIO (25/SETT/2008; 4.210X53cm) i miei amori... per sempre!!
- Wendy
- Gold~GolGirl®

zizou
allora hai novita'?
Io non ho news ho maratonato ma ora devo solo aspettare il 21/1 sto mese non ho stikkato e non ho contato l'abbiamo solo fatto speriamo bene
MIMSY LISA CIPETTA CRY ADORE FATINA LAURA (MAMMA MIA QUANTE SIAMO) FATINA (LA NOSTRA SUPER CAPA TROPPO FUORI DI TESTA) A TUTTE

Io non ho news ho maratonato ma ora devo solo aspettare il 21/1 sto mese non ho stikkato e non ho contato l'abbiamo solo fatto speriamo bene
MIMSY LISA CIPETTA CRY ADORE FATINA LAURA (MAMMA MIA QUANTE SIAMO) FATINA (LA NOSTRA SUPER CAPA TROPPO FUORI DI TESTA) A TUTTE
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*
- ZIZOU
- Expert~GolGirl®

Wendy, che dirti sono 2 gg che vedo la dx però c'è anche la sn sui persona... attendo domani per fare il test....
mannaggia.... spero di avere un pò di fortuna!!!!!
fino ad ora che sono le 16.00 niente
... dovrò aspettare un pò... l'ovulazione l'ho avuta tra il 27/28 dic.( quella degli stick con dx> sx) ora credo che ci siamo.... per cui tra oggi e domani dovranno arrivare....
aspetto con ansia....
mannaggia.... spero di avere un pò di fortuna!!!!!
fino ad ora che sono le 16.00 niente
aspetto con ansia....
- Wendy
- Gold~GolGirl®

ZIZOU SONO
DAI SPERIAMO
IO STO BENE SOLO CHE DEVO ASPETTARE 10 GIORNI E NON MI PASSA PIU'

IO STO BENE SOLO CHE DEVO ASPETTARE 10 GIORNI E NON MI PASSA PIU'
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*
- ZIZOU
- Expert~GolGirl®

lo so ti capisco ... io in questi ultimi 2 giorni li ho passati sommergendomi di lavoro ... per nn pensarci.... credo che da domani cmque vada mi prenderò un pò di riposo... oggi mi ritrovo a fare stik ogni volta che vado al WC a fare pipì... poi cerco di nn andarci troppo spesso per nn avere brutte sorprese... mannaggia , ma saremo davero scimmie??? 
- ZIZOU
- Expert~GolGirl®

scusate... ma nella mia condizione , cioò alla fine del ciclo l'LH nn dovebbre proprio comparire, o mi sbaglio? 
- LisaT79
- Master~GolGirl®

CRY...Ora ho capito...scusa ma sono un pò dura
Guarda,mi succede ogni tanto di avere degli attacchi d'ansia visti i miei precedenti ma ora riesco a gestirli abbastanza! Una volta andavo nel panico totale e stavo bene solo chiusa dentro casa dalla paura che avevo...Ora invece so che passano e che non mi succede niente...comunque sono seguita tranquilla...e grazie
Guarda,mi succede ogni tanto di avere degli attacchi d'ansia visti i miei precedenti ma ora riesco a gestirli abbastanza! Una volta andavo nel panico totale e stavo bene solo chiusa dentro casa dalla paura che avevo...Ora invece so che passano e che non mi succede niente...comunque sono seguita tranquilla...e grazie
Lisa SCIMMIETTA D.O.C."THE POWER OF WHITE MUTANDA'S MEMBER"
29.06.2009 - Alessandro ora è con me!
05.09.2011 - Inaspettatamente Matteo!
- Wendy
- Gold~GolGirl®

ZIZOU dovresti avere la dx>sx dal 13/14 po, ma non e' detto una ragazza nelle mamme bis, al 13/14 po era negativo lo stick poi e' diventato positivo dopo, percio'
poi secondo me meglio del test..

- mimsy
- Gold~GolGirl®

Zizou...se hai la destra più forte della sinistra non ci sono praticamente dubbi... 
Mamma felice di Alessandro e Sara nati il 16/07/2010.
Nunù...sei nei loro occhi...
- LisaT79
- Master~GolGirl®

Wendy
Tu dovrai aspettare fino al 21...Io almeno fino al 27
anche se so già il verdetto...
Anch'io questo mese non ho tenuto il conto,non ho stickato e la tb l'ho presa ssolo negli ultimi giorni...ero in astinenza
...solo che anche le maratone sono state poche...vabbè sarà quel che sarà!!!
baci baci
Tu dovrai aspettare fino al 21...Io almeno fino al 27
anche se so già il verdetto...
Anch'io questo mese non ho tenuto il conto,non ho stickato e la tb l'ho presa ssolo negli ultimi giorni...ero in astinenza
baci baci
- Wendy
- Gold~GolGirl®

LISA SIAMO QUASI A TEMPO COMUNQUE DAI
COME FAI A SAPERE GIA' IL VERDETTO, LE SPERANZE CI SONO SEMPRE

COME FAI A SAPERE GIA' IL VERDETTO, LE SPERANZE CI SONO SEMPRE
- LisaT79
- Master~GolGirl®

...Sì ma ho sentito parlare solo di una donna che è rimasta incinta per opera dello Spirito Santo
No dai,a parte gli scherzi, qualche piccola possibilità ci potrebbe essere ma diciamo che non ci spero troppo!!!
No dai,a parte gli scherzi, qualche piccola possibilità ci potrebbe essere ma diciamo che non ci spero troppo!!!
- ZIZOU
- Expert~GolGirl®

no, ho una dx cicciotta e una sx cicciotta ma la sx è più scura della dx...mimsy ha scritto:Zizou...se hai la destra più forte della sinistra non ci sono praticamente dubbi...
aspetterò domani.....
- mimsy
- Gold~GolGirl®

La sinistra più cicciotta è cattivo segno...ma tanti
Io invece brutta notizia......gli spermini di mio marito stanno una chiavica...
Io invece brutta notizia......gli spermini di mio marito stanno una chiavica...
Mamma felice di Alessandro e Sara nati il 16/07/2010.
-
Maggie1
- Silver~GolGirl®

dice che massimo due cicli in un anno possono saltare !!Cry73 ha scritto:Sonia ma hai sentito con il ginecologo di questa anomalia???
Quindi è stato normale....
- Missmarple
- Master~GolGirl®

azz... ragazze!!!!
Siamo già a pag. 32!!!
Di questo passo la prox settimana chiudiamo anche le "scimmiette"!!!
Vabbè che qualcuna(io) passerà nel trombotours tra poco...
Per questo periodo di
totale, mi comprerei un sacco e due guanti da pugile, per scaricare il nervosismo...
Ma non c'è un post "zona ciclo"? :prrrr
Mimsy!!!!!!!!! Mi dispiace per gli spermini del socio.. Spero non sia nulla di irreparabile...
Fatina!!!! Dove sei????? Sei entrata nel trombotours e non vuoi + uscire!!!
Siamo già a pag. 32!!!
Di questo passo la prox settimana chiudiamo anche le "scimmiette"!!!
Vabbè che qualcuna(io) passerà nel trombotours tra poco...
Per questo periodo di
Ma non c'è un post "zona ciclo"? :prrrr
Mimsy!!!!!!!!! Mi dispiace per gli spermini del socio.. Spero non sia nulla di irreparabile...
Fatina!!!! Dove sei????? Sei entrata nel trombotours e non vuoi + uscire!!!
Matteo
- fatinadeiboschi
- Master~GolGirl®

:ahah :ahah
cosa darei per aver visto le vostre faccie
chissà che non porti bene
, in compenso son due giorni che vedo muco, ora tette doloranti, (forse il reggiseno troppo piccolo? uffi!! non l'ho provato quando l'ho comprato e non ci stanno dentro.. son mezze fuori e mezze dentro :prrrr ) dolirini più o meno forti da un paio di gg all'ovaio dx e
... presto arriverò al gg xxx
speriamoooooooooooooooooooooo
sono contenta di farvi ridere, ragazze dovete prendermi per come vengo... un giorno sù un giorno giù.... per ora son sù poi vediamo come andarà

cosa darei per aver visto le vostre faccie
chissà che non porti bene
speriamoooooooooooooooooooooo
sono contenta di farvi ridere, ragazze dovete prendermi per come vengo... un giorno sù un giorno giù.... per ora son sù poi vediamo come andarà
mamma di Giada, nata il 15 ottobre 2008 e Nicholas nato il 14 marzo 2012..
ho rubato 2 stelle dal cielo per portarle sulla terra vicino a me...
- laura s
- Gold~GolGirl®

Mi spiace quindi siamo in tre con gli spermini azzoppati... Mimsy riempilo di integratori e portalo da un bravo andrologo!!!
Mio marito ha un varicocele di secondo grado a sinistra, è l'unica cosa che non va, ha fatto ormoni, eco testicolare, cariotipo, test genetico per fibrosi cistica e ricerca microdelezioni cromosoma Y ed era tutto a posto... nei suoi spermini i problemi principali sono la lentezza e le anomalie della testa, che a quanto pare sono spesso causate dal varicocele, ci hanno consigliato l'intervento anche se non è sicuro che migliori, pare un 50% di probabilità...
Dopo l'intervento lo spermiogramma dovrebbe iniziare a migliorare dopo 3 mesi circa, e poi raggiungere il massimo miglioramento dopo un anno circa, per un mese invece dopo l'intervento di solito non si riesce ad avere rapporti per il fastidio locale
ma sopporteremo... comunque a quanto pare mio marito farà l'embolizzazione, che dovrebbe dare meno fastidi (intervento di Trauber).
Intanto le mie
non si vedono e le tette sono sempre più gonfie del solito... non che ci speri più, ma davvero non capisco più quando cavolo ho ovulato boh!!! 
Mio marito ha un varicocele di secondo grado a sinistra, è l'unica cosa che non va, ha fatto ormoni, eco testicolare, cariotipo, test genetico per fibrosi cistica e ricerca microdelezioni cromosoma Y ed era tutto a posto... nei suoi spermini i problemi principali sono la lentezza e le anomalie della testa, che a quanto pare sono spesso causate dal varicocele, ci hanno consigliato l'intervento anche se non è sicuro che migliori, pare un 50% di probabilità...
Dopo l'intervento lo spermiogramma dovrebbe iniziare a migliorare dopo 3 mesi circa, e poi raggiungere il massimo miglioramento dopo un anno circa, per un mese invece dopo l'intervento di solito non si riesce ad avere rapporti per il fastidio locale
Intanto le mie
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- fatinadeiboschi
- Master~GolGirl®

mimsy ha scritto:Ti dico solo che ho cominciato a ridere così forte che mio marito è venuto a sbirciare e si è messo a ridere pure lui!!![]()
![]()
![]()
![]()
Sei completamente pazza tigrotta mia e ti adoro per questo!
mamma di Giada, nata il 15 ottobre 2008 e Nicholas nato il 14 marzo 2012..