GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

MARATONS D'ESTATE, MAIALONZ ASSICURATE

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: MARATONS D'ESTATE, MAIALONZ ASSICURATE

Messaggio da giulli72 » 10 nov 2007, 8:11

ANTO :coccola porca soccola!!!!!!!!!! :coccola

buongiorno maialotte!!!!!!

mi sono appena svegliata dopo 9-10 ore di sonno :urka si fa colazione e poi viaaaaaaaaaaa
ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 10 nov 2007, 13:49

Ooops scusa tanto Anto!!!!!! Per carità non ti voglio far invecchiare!!!! :hi hi hi hi

Auguroni a Clada allora, anche se in ritardo!!!

Qui fervono i lavori :emozionee :emozionee ... ieri avevo muco, oggi niente di niente, ho fatto uno stick (il primo del mese, li ho dovuti ricomprare che li avevo finiti) e c'era solo la sx, ma può essere che ovuli proprio oggi e che il picco sia stato ieri... comunque lunedì faccio l'eco e vediamo se è scoppiato e se il socio può tirare un pò il fiato... sempre che non prenda spunto da sora Giulli e non gli dica che ancora dobbiamo fare i compiti :hi hi hi hi ...

Un buon week end a tutte!!!
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 10 nov 2007, 14:54

si si LAURA! fai come me.....anche perchè mi rendo conto che non ha l'ansia da prestazione.... e che è + rilassato! :hi hi hi hi
ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 11 nov 2007, 11:13

Buona domenica maratons

CLA :emozionee la FLA è bellissima

ELEO evviva SUSANNA :-D :yeee

DANI mi dispiace per il piccolo LEo :coccola

ANTO ma il ticker è giusto o ancora non ti sono arrivate?

LAURA e GIULLI per i vostri ovetti-po :incrocini :incrocini :incrocini

ENRICHI manca davvero poco...un soffio... :emozionee
A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...

anto1970
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da anto1970 » 11 nov 2007, 12:08

Buongiorno a tutte :bacio

Isola il ticker è giusto, sto al 3 giorno del ciclo e non vedo l'ora che mi passino... mi sento uno straccio :x:
il maritino sono tre giorni :hi hi hi hi che mi dice che gli è passato il mal di schiena :che_dici secondo voi a cosa allude?
tu invece l'hai sganciato alla fine l'ovetto?

vado che come straccio faccio un po' schifetto, ho i capelli da tingere, sopracciglia e unghia da rifare e magari una bella doccia, è meglio che provveda prima che qualcuno mi butti dentro un secchio :ahah
raschiamento 25/6/2006 alla 9a settimana -
HO CAMBIATO LA FIRMA, MA NON COME SPERAVO.... ARRIVERANNO TEMPI MIGLIORI
*LA MARILYN MONROE DELLE MAIALONS*
[/size]

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 11 nov 2007, 13:29

ANTO... io il mal di schiena ce l'ho in modo perenne direi...ma invece cerco di :emozionee visto che poi mi passa! :ahah secondo me è anche il fatto che :lettone: i muscoli poi si rilassano e quindi mi fa meno male la schiena..... che ci volete fare??? mi tocca..... mi sacrifico per star meglio :fischia tutto sta convincere il socio! :aargh

l'unico motivo per cui non vorrei che mi venissero sto mese, è che il prossimo dovrei iniziare a fare gli esami per il PMA :buuu e un ciò voglia! :buuu

buona domenica a tutte quante :bacio

anto1970
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da anto1970 » 11 nov 2007, 14:56

giulli :coccola anch'io comincerò, il 27 novembre ho il primo colloquio :urka :incrocini :incrocini :incrocini
raschiamento 25/6/2006 alla 9a settimana -
HO CAMBIATO LA FIRMA, MA NON COME SPERAVO.... ARRIVERANNO TEMPI MIGLIORI
*LA MARILYN MONROE DELLE MAIALONS*
[/size]

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 11 nov 2007, 16:34

eleococci ha scritto:..passo veloce un attimo..solo per dirvi che ieri ho fatto l'eco.. :fischia
ED E' FEMMINA :emozionee si chiamerà Susanna :yeee
.baci ed a presto :bacio

Ciao carissimi, non riesco più a passare dal forum, scusatemi ragazze :buuu vi penso sempre ma adesso Nicola mi gattona per tutta casa e devo stargli dietro perchè mi combina guai, ha le mani lunghissime :bomba tocca tuttooooooooooo :buuu

Eleo ma che bellooooooooooooooooo :yeee cosi' fai la coppietta, adesso ti mando sms

Un bacione grande Eleo e tanti auguriiiiiiiiii :emozionee

Rossella
ღ ღ ღ ★.ஜ(¯`°♥•.¸ NICOLA ¸.•♥°´¯)ஜ.★ღ ღ ღ è nato il 22 dicembre alle ore 18.35 con TC... 3.800 kg per 52 cm di tutto amore ~•·.·´¯`·.·•

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 11 nov 2007, 16:37

clada ha scritto:(oggi è il mio comple)
Ammazza come l'hai scritto minuscolo :urka si vede appena...
Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii tesoro :yeee :yeee :yeee il tuo primo compleanno da mamma :emozionee

Tanti :incrocini :incrocini :incrocini per il vaccino

Rossella
ღ ღ ღ ★.ஜ(¯`°♥•.¸ NICOLA ¸.•♥°´¯)ஜ.★ღ ღ ღ è nato il 22 dicembre alle ore 18.35 con TC... 3.800 kg per 52 cm di tutto amore ~•·.·´¯`·.·•

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 11 nov 2007, 16:40

rossella72 ha scritto:Tanti :incrocini :incrocini :incrocini per il vaccino
Scusa ho sbagliato... non il vaccino, ma l'eco alle anche :fischia
Ma dove ho la testa :urka

ANTO grazie per la password :bacio gentilissima

Lorimarrrrrrrrr ma che bel nipotino che abbiamo :emozionee complimenti :yeee

Rossella

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 11 nov 2007, 16:47

Allora ragazze che dirvi????
Nicola è un gigante, lunedi' l'ho portato dalla pediatra per fare il tagliando mensile :ahaha
Allora la pediatra è rimasta sempre di più sconvolta perchè a 10 mesi Nicola pesa 12.100 kili ed è alto 81.5 cm :urka
In 1 mese è aumentato 1 kilo e si è allungato di 1.5 cm
E dovete vedere che forza che ha :urka certe voltw rimango spaventata... non è normale tutta quella forza in un bambino di 10 mesi... :fischia
Adesso il 22 deve fare il vaccino e già stò male :buuu speriamo bene :incrocini

Rossella

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 11 nov 2007, 19:55

anto1970 ha scritto:tu invece l'hai sganciato alla fine l'ovetto?
si ma non ho piazzato nessuna maratona utile, quindi sto tranqui e aspetto di ricominciare col prox ciclo per la Iui... :fischia e speriamo sia la volta buona! :incrocini
A.2008M.2012

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 11 nov 2007, 19:56

anto1970 ha scritto:giulli :coccola anch'io comincerò, il 27 novembre ho il primo colloquio :urka :incrocini :incrocini :incrocini
ANTO se ti serve qualche info sono qui... :ok

GIULLI idem...non temere... :ok naturalmente spero che non ti arrivino! :incrocini
A.2008M.2012

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 11 nov 2007, 19:57

rossella72 ha scritto:Allora ragazze che dirvi????
Nicola è un gigante, lunedi' l'ho portato dalla pediatra per fare il tagliando mensile :ahaha
Allora la pediatra è rimasta sempre di più sconvolta perchè a 10 mesi Nicola pesa 12.100 kili ed è alto 81.5 cm :urka
In 1 mese è aumentato 1 kilo e si è allungato di 1.5 cm
E dovete vedere che forza che ha :urka certe voltw rimango spaventata... non è normale tutta quella forza in un bambino di 10 mesi... :fischia
Adesso il 22 deve fare il vaccino e già stò male :buuu speriamo bene :incrocini

Rossella
ROSS è un amore gigante!!! :emozionee :cuore :-D
A.2008M.2012

enricHI
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da enricHI » 11 nov 2007, 20:27

ciao porcelle belle!!!!

aaaaaaaaaaallora......

AUGURI ANCHE SE IN RITARDO ALLA SORA CLA, BUON COMPLEANNO TESORA !!!!!!!!!!!

poooooooooooooooooi.............

ELE, CHE BELLO, UN'ALTRA PATATINA TRA LA MAJALONZE!!!!!!!

ROS, MA CHE GLI DAI DA MANGIARE A NICOLA???? QUEL BIMBO LO ANNAFFI ALLA SERA, DI' LA VERITA'!!

FORZA A TUTTE LE SUILLE IN DIRITTURA D'OVO E A QUELLE CHE L'HANNO PASSATE E SONO IN FASE DI ATTESA... FATECE SOGNA'!!!!!!!!!!!!!!!!!

VI ADORO
18.01.08 ELENA la vichinga! ELISA a bordo!!! DPP 01.06.13
Immagine

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 11 nov 2007, 20:33

Giulli a parte che ti ricordo che questo mese abbiamo fatto un patto ben preciso :hi hi hi hi e che quindi non servirà però ti volevo dire che la mia esperienza, sebbene molto soft, di PMA e monitoraggi è per ora tutto tranne che traumatica: anzi sono mooolto più rilassata di prima. Il gine da cui vado lavora proprio in un centro PMA, per cui faccio la coda per l'ecografia inisieme a altre pazienti, per lo più loro fanno la stimolazione ovarica con le gonadotropine, alcune per la IUI, altre per FIVET e ICSI... beh sono tutte molto gentili, si chiacchera, si scherza, non è un clima stressante te lo assicuro!
E mi è già capitato 2 volte che una ex-paziente tornasse, ormai incinta, a salutare medici e pazienti del centro... una cosa davvero bellissima! In un caso addirittura aspettava due gemellini e lo aveva appena saputo... quindi su con il morale e vedrai che in ogni caso andrà tutto bene!!!! :incrocini
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 11 nov 2007, 21:09

Io domani ho l'ecografia per vedere se ho sganciato l'ovetto... sono molto molto in ansia perchè i compiti li avrei fatti benissimo, ma questo mese ho visto poco muco e non ho fatto sticks nei giorni in cui li avrei dovuti fare perciò chissà... certo domani anche la TB mi darà un dato...

Il mio socio che è qui a fianco a me dice che con la pancia che mi ritrovo (ehm cenetta abbondante :ahah ) sono già incinta di sicuro...

Comunque il week end è stato intenso e moooolto di soddisfazione :prrrr complici anche gli estrogeni a mille che su di me hanno davvero un effetto libidinosissimo me la sono spassata... :emozionee

Vi faccio questo discorso maialo perchè ormai le maratons maialons sono così caste e pure che i nostri post li leggerebbero senza problemi anche a radio Maria.... non si fa così ragazze bisogna tenere alto il nostro buon nome insomma!!!! :hi hi hi hi

Vabbè mi ritiro, anche perchè la notte fra venerdì e sabato ho lavorato e l'ho fatta praticamente in bianco e non mi sono ancora ripresa del tutto... Baciotti!

enricHI
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da enricHI » 12 nov 2007, 11:57

laura, io sto tutta incrociata per te e elena pure!!!!
poi non te curà tanto del muco e degli stick, io a maggio ero convinta di non aver ovulato e invece.... :fischia forza fanciulla!!!! anzi, FANCIULLE!!!! GIULLI CE L'HO PURE CON TE :bacio :incrocini :incrocini :incrocini
18.01.08 ELENA la vichinga! ELISA a bordo!!! DPP 01.06.13
Immagine

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 12 nov 2007, 12:12

ciao ragazze......

LAURA.... io l'accordo ce l'ho ben in mente :fischia ma non so perchè non sono un granchè fiduciosa...... :che_dici

il socio stamattina ha fatto una visita dall'urologo...ovviamente gli ha ordinato di fare lo spermio (ma questo già lo sapevamo....) e poi un ecodoppler... ma non ho ben capito il motivo e dove..... :domanda

daniela_m
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da daniela_m » 12 nov 2007, 12:44

CIAO A TUTTE :bacio

ELE BELLISSIMA NOTIZIA!!!! :yeee

ROSS aspetta di vedere quando camminerà e comincierà a capire un pò di più :fischia Leo negli ultimi mesi è cambiato tantissimo, una piccola belva :x:
CMQ è un bel gigante eh!!!!!
il 31/7/06 è nato il mio Leonardo, alla 37+1, benvenuto piccolo
Skpe name: danielaglm MSN: [email protected]

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”