GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

POSTOVETTE SIAMO IN TANTE AD ESSER PRESTO TUTTE MAMME

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
conni
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: POSTOVETTE SIAMO IN TANTE AD ESSER PRESTO TUTTE MAMME

Messaggio da conni » 31 gen 2008, 21:05

Parlato col gine, pare sia andata bene, anche se non ho chiesto quanti sono, sarà una sorpresa :hi hi hi hi , Farò il transfer sabato mattina, purtroppo il socio non potrà venire(vuole fare buona impressione sul capo e non gli va di prendere troppi permessi, un pò mi spiace, ma lo capisco), mi farò accompaganre da mammà :hi hi hi hi

Grazie Isoletta :cuore

Rosa :cuore

Grazie a tutte x l'appoggio
Maria Teresa è arrivata l'11 ottobre 2008
Daniela Fortunata è con noi dall'8 agosto 2010

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 31 gen 2008, 21:09

conni ha scritto:Parlato col gine, pare sia andata bene, anche se non ho chiesto quanti sono, sarà una sorpresa :hi hi hi hi , Farò il transfer sabato mattina, purtroppo il socio non potrà venire(vuole fare buona impressione sul capo e non gli va di prendere troppi permessi, un pò mi spiace, ma lo capisco), mi farò accompaganre da mammà :hi hi hi hi

Grazie Isoletta :cuore
CONNI :yeee :yeee
vedrai che il transfert sarà un attimo! :bacio
:incrocini :incrocini :incrocini
A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 1 feb 2008, 7:36

rosavelia, sono qui...
conni, hai visto che non sempre è tutto in salita? tantissimi :incrocini per domani..sarà un attimo..
baci a tutte vado a lavorare..

la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..

conni
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da conni » 1 feb 2008, 9:35

Lauretta, Isoletta grasssieeeeeeeeeeeeee :emozionee , speriamo bene :incrocini

romava
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da romava » 1 feb 2008, 10:34

Buongiorno ragazze...

inutile dirvi il mio stato d'animo che sarà facilmente comprensibile... dunque vi racconto cosa è successo... lunedì sera verso mezzanotte e mezza vado in bagno a fare la pipi e vedo delle macchie rosse ed abbondanti; così martedì mattina Marco mi convince ad andare in ospedale; lì praticamente mi hanno detto che visto il valore delle beta e le settimane a cui ero , doveva vedersi l'embrione e sentirsi anche il battito, e che siccome ho l'utero retroverso l'eco non era chiaramente visibile ma che comunque c'era un sacco vitellino in disfacimento, per cui: aborto.... chiamo la mia gine e mi dice di andare in ospedale mercoledì mattina perchè lei è di turno e vuole controllarmi lei... mi fa l'eco e si vede la camera gestazione in via di espulsione con all'interno il polo embrionale ovviamente senza battito; così mi ha ricoverata ed ho dovuto aspettare le 18.30 per fare il raschiamento; e giovedì mattina ero a casa .La gine ci ha tenuto a fare il raschiamento perchè ha detto che doveva fare l'esame istologico perchè per lei era tutto molto strano (probabilmente per via dell'ISG oppure no) ...
Ora spero solo che il tempo mi aiuti a non farmi mille paranoie... soprattutto penso che se dovrò fare un'altra gravidanza, neanche il buon andamento delle beta mi darà la certezza del buon andamento.... prego Dio che se devo rimanere incinta me la faccia portare avanti.... perchè non so se ce la farei psicologicamente a rivivere tutto da capo ....
Vi abbraccio tutte :cuore
♥ VALERIO 16/01/2005 3,010 Kg per 52 cm ♥ 3 STELLINE ♥
103^MESE*1 IUI OK*3 IUI, 3 ICSI e 1 FIVET KO*♥ ADESSO MI RIPRENDO LA MIA VITA♥*

Immaginej

conni
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da conni » 1 feb 2008, 11:02

Rosa, deve essere stato tremendo :coccola ma il tempo lenirà il tuo dolore e la prossima volta andrà bene, devi crederci, per te, per Marco, per Valerio :cuore

white
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da white » 1 feb 2008, 11:21

buogiorno ragazze
vado a leggermi gli arretrati
un bacio a tutte
:bacio
ad un passo dal possibile...ad un passo da TE!..

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 1 feb 2008, 11:28

BUONGIORNO..

Rosa conosco le sensazioni che stai vivendo ed è dura ma ce la farai anche se adesso ti senti tanto fragile. La tua gine ha fatto bene a richiedere l'istologico .Ma cosa intendi quando scrivi che le sembra strano com'è andata per via dell'Isg?

Conni per domani mattina :incrocini :incrocini :incrocini ! Secondo me saranno 3 :fischia ...così tiro ad indovinare!
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

white
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da white » 1 feb 2008, 12:11

conni :incrocini per domani!!
Yle: sei arrivata a 33!! simone è sempre più vicino :cuore
Rosa: anche secondo me fai bene ad indagare, ti abbraccio forte :cuore
Roxy mi fa piacere sapere che va un pò meglio :incrocini :cuore
Laura, faco, karabà.natty e postovulez tutte vi mando un :bacio
scusate se non sono sempre presente ma il mio umore è altalenante assai!
non vedo l'ora che passi anche questa volta il mese di febbraio

conni
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da conni » 1 feb 2008, 12:48

yle , White, grazie

White ti capisco perfettamente, io sono una maga dell'umore altalenante, alterno momenti in cui sarei sempre su gol a momenti in cui non riesco proprio a sentir parlare di pance e bebè, credo sia normale, ma il gine ti ha dato il via libea?

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 1 feb 2008, 14:46

rosavelia, secondo la mia esperienza se ti è successa la mia stessa cosa-così almeno mi pare di poter capire- può darsi che nn ti abbiano sorretto gli ormoni..la mia camera era addirittura in crescita e le beta andavano bene..stai tranquilla e non pensare adesso se cercare o meno un'altra volta..sappi che sono cose che capitano e concentrati su di te..ora è tropo presto per poter pensare al domani...fidati..sai quello che ho passato e se ti dico questo è solo perchè ti voglio davvero tanto bene..prenditi i tuoi tempi..è un lutto anche questo e come tale va elaborato e digerito..affidati alla tua famiglia, ai tuoi amici, a noi..sfogati ogni volta che ne senti il bisogno e sii serena con Vale che non vuole vedere la mamma stare male..so che è un sacrificio enorme ma lo farai perchè sei una mamma meravigliosa

white
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da white » 1 feb 2008, 14:51

conni
grazie tesoro
credo che il segreto di gol sia proprio questo..incontrare donne fantastiche come te che non ti fanno mai sentire un'aliena o una pazza isterica !!!

ho avuto il via libera dalla gine anche se la cura ancora non è stata tarata in maniera perfetta
ci sono momenti in cui mi sembra che il sogno di diventare mamma sia sempre più lontano, che il tempo scorra inesorabilmente e di ritrovarmi sempre al punto di partenza.
adesso ci accingiamo al 3 tentativo post cura e se da una parte spero che sia la volta buona dall'altra se penso ad un test positivo sono terrorizzata!!!
ma come dice spesso lauretta, per alcune di noi la strada è spesso in salita...

white
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da white » 1 feb 2008, 14:52

laura :bacio
come stai?

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 1 feb 2008, 14:55

white, abbastanza bene ora che ho fatto le analisi e farò l'istero sono tranquilla..almeno non avrò lasciato nulla di intentato e se sarà destino avrò il mio angelo, altrimenti pazienza...
non vedo l'ora che sia il 5/3 perchè da brava streghetta quale sono, per il momento non ho sensazioni negative..comunque per ora vivo e poi vedrò...
per il resto sono un po' stanchina per via del lavoro..ma che ci vogliamo fare? aspetterò Pasqua per riposarmi, anche se col socio vorremmo fare un viaggetto o a parigi o a amsterdam.. :bacio

white
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da white » 1 feb 2008, 15:16

lauretta
è vero anche a me fare le analisi mi ha dato più serenità e anche noi avremmo bisogno di un bel viaggetto!!
:bacio :cuore

kk751
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kk751 » 1 feb 2008, 21:10

rosa, :coccola

conni, :incrocini :incrocini

white, :incrocini :incrocini

lauretta, :bacio
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)

cippalippa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cippalippa » 1 feb 2008, 21:29

ciao postovulez,
lascio un abbraccione a rosav! Forza, forza e ancora forza!! Prenditi il tempo di cui hai bisogno. Qui ci siamo passate in tante e ti siamo vicine! :coccola

Sono cosi` contenta di sentire che per roxy le cose vanno meglio! cosi` contenta! Forza roxy!

Yle, senti un po' chi parla di ticker che corrono!! :urka :sorrisoo

Laura, l'idea del viaggio mi pare piu` che buona!! Un aiutino per ricominciare a respirare a pieni polmoni :bacio

Conni domani ti pensero`!!! :incrocini :incrocini :incrocini :sorrisoo

Io oggi ho preso un bel po' di spavento, perdite rosate e male a fare pipi`. Sono stata in prontosoccorso ed e` una cistite, ora sono sotto antibiotici per una settimana e poi rifaremo un po' di analisi. In tutto questo ho rivisto il cippolino/a e sta bene! Quindi dopo lo spavento ora sono tranquilla.
"It's hard to be religious when certain people are never incinerated by bolts of lightning." [Calvin, "Calvin and Hobbes" strip by Bill Watterson]

karabà
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da karabà » 1 feb 2008, 22:56

Eccomi tesore !!!
sto dormendo in piedi ma non potevo stare senza avere notizie... quindi passo velocissima

Conni , per domani :incrocini :incrocini :incrocini .. qualche piccolo ostacolo è passato ...ora ti auguro che sia la volta buona !

Rosa ... ancora un abbraccio grande :coccola e cerca di riprenderti ...per la tua famiglia e il piccolo Valerio !

White, l'umore ballerino ce l'abbiamo tutte, non sei un'aliena...tranquilla :ok ...soprattutto quando gli ormoni sono un po' stressati come i nostri in caccia ! :prrrr

Tatina ... dai tempo al tempo :coccola Cura prima te stessa, poi con calma penserai anche a ricominciare la ricerca di un figlio, ma devi sentirti bene tu. Certo che un dolore grande come il tuo è proprio contro natura, ma dobbiamo andare avanti se vogliamo una nuova possibilità :cuore

Cippa, chissà che paura ti sei presa :urka
ora che sai che il tuo cucciolo sta bene puoi stare tranquilla, ma cerca anche di riposare ... non puoi lasciar fare il pendolare solo a Cippolippo e tu stare ferma un po' ?
Sai vero che quando darete il grande annuncio a CJ, vogliamo sapere tutto eh !! :hi hi hi hi
3 IUI fallite:ott'08 dic'08 gen'09 - laparoscopia lug'09 - incinta ago'09 (finita a sole 8w) ...
il nostro miracolo tanto desiderato 7ott'11

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 2 feb 2008, 9:11

buon giorno a tutte!!
il primo pensiero va a Rosa, Vally e Roxy che stanno affrontando periodi difficili, un pensiero ottimista e gioioso invece a Conni che sta cominciando la sua avventura!!
e poi ci sono le pancine...Cippa, tesoro mio bevi tanto e non temere..cippoletto vuole stare lì..Natty, Deb, Yle :cuore :cuore
poi le mammine e le mammone..Faco, Chicca, Vanilla vi voglio tanto bene
e poi noi sfigatelle,ma sempre combattive nonostante le avversità e gli alti e bassi..White, Karabà. Isola, Tatina siete sempre nel mio cuore e sono felice di avervi accanto sempre..
a oggi..gol permettendo!

kk751
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kk751 » 2 feb 2008, 18:15

ciao a tutte!!!

rosa, vally, roxy ... :coccola

conni, laura, forza !!! :cuore

a tutte un grosso :bacio
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”