forum/viewtopic.php?f=19&t=9302&hilit=
Messaggio da giulli72 » 16 dic 2007, 9:56
Messaggio da kikaemax » 16 dic 2007, 9:56
Messaggio da coyote » 16 dic 2007, 9:57
Messaggio da giulli72 » 16 dic 2007, 9:58
Messaggio da nicky07 » 16 dic 2007, 9:58
coyote ha scritto:Il magiò...non si scrive cosi..quel gioco cinese da tavolo con le stecche e le pedine in ''avorio''(plastica)....non l'avete presente??? Si gioca i 4...
Messaggio da nicky07 » 16 dic 2007, 9:59
giulli72 ha scritto:ragazze....... anche se non siete di Napoli.... andate a leggere qua![]()
Messaggio da coyote » 16 dic 2007, 10:00
Deve aspettare di vedere prima il cuoricino..e..poi se voglio mi fa il certificato.kikaemax ha scritto:COYOTE ma la tua gine che cosa aspetta a metterti in maternità anticipata?????????![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da coyote » 16 dic 2007, 10:01
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahahgiulli72 ha scritto:ragazze....... anche se non siete di Napoli.... andate a leggere qua![]()
Messaggio da nicky07 » 16 dic 2007, 10:01
coyote ha scritto:Deve aspettare di vedere prima il cuoricino..e..poi se voglio mi fa il certificato.kikaemax ha scritto:COYOTE ma la tua gine che cosa aspetta a metterti in maternità anticipata?????????![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Qui funziona cosi...fino a quando non sei praticamente di 3 mesi a casa non ti ci mettono.
Pero' appena cè sta eco che coferma il tutto (speriamo) posso mandare su gli incartamenti.
Messaggio da kikaemax » 16 dic 2007, 10:05
Messaggio da coyote » 16 dic 2007, 10:09
Messaggio da coyote » 16 dic 2007, 10:11
Io sono a casa dal 3 gg del test....nicky07 ha scritto:anche qui funziona così....bè x me è stato diverso
mi ha fermato alla 6a sett visto il precedente
Messaggio da kikaemax » 16 dic 2007, 10:13
Bè ho imparato qualcosa di nuovo... sono sicura che è un gioco di pazienza e cervellotico se l'hanno inventato i cinesi!!!!!!!!!! :ahah :ahah :ahah :ahahcoyote ha scritto:http://www.asianamericancc.com/event_pi ... g_game.JPG
Spero si possa vedere....il gioco praticametne è questo ma invece che tenere le pedine dritte nella nostra versione ci sono delle stecche di legno dove appoggiarsi..
Messaggio da kikaemax » 16 dic 2007, 10:16
Qua non ci sono emoticons per descrivere il mio gesto per i tuoi datori di lavoro... per metterlo sul fine immaginati il gesto dell'ombrello!!!!!!!coyote ha scritto:Io sono a casa dal 3 gg del test....nicky07 ha scritto:anche qui funziona così....bè x me è stato diverso
mi ha fermato alla 6a sett visto il precedente
visto i precedenti...
e anche perchè stavo poco bene all'inizio.
Ora sto meglio ma al lavoro è peggiorata la situazione..sono rimasti in 3 con un'apertura di negozio di 12 ore..no stop.. e chi me lo fa fare..di andarmi ad amazzare...noo grazie.
Messaggio da coyote » 16 dic 2007, 10:20
:ahah :ahah :ahah :ahahkikaemax ha scritto:Qua non ci sono emoticons per descrivere il mio gesto per i tuoi datori di lavoro... per metterlo sul fine immaginati il gesto dell'ombrello!!!!!!!coyote ha scritto:Io sono a casa dal 3 gg del test.... visto i precedenti... e anche perchè stavo poco bene all'inizio.nicky07 ha scritto:anche qui funziona così....bè x me è stato diverso mi ha fermato alla 6a sett visto il precedente
Ora sto meglio ma al lavoro è peggiorata la situazione..sono rimasti in 3 con un'apertura di negozio di 12 ore..no stop.. e chi me lo fa fare..di andarmi ad amazzare...noo grazie.![]()
Messaggio da kikaemax » 16 dic 2007, 10:21
Messaggio da kikaemax » 16 dic 2007, 10:22
Messaggio da kikaemax » 16 dic 2007, 10:23
Messaggio da coyote » 16 dic 2007, 10:26
e' carino davvero...pensa che di solito i principianti vincono e non se ne accorgono...kikaemax ha scritto:Bè ho imparato qualcosa di nuovo... sono sicura che è un gioco di pazienza e cervellotico se l'hanno inventato i cinesi!!!!!!!!!! :ahah :ahah :ahah :ahahcoyote ha scritto:http://www.asianamericancc.com/event_pi ... g_game.JPG
Spero si possa vedere....il gioco praticametne è questo ma invece che tenere le pedine dritte nella nostra versione ci sono delle stecche di legno dove appoggiarsi..
Messaggio da coyote » 16 dic 2007, 10:27
Quelli non c'erano nella casella smilies...kikaemax ha scritto:Brava COYOTINA proprio quello!!!!!!!!!!! :ahah :ahah O anche sventolare i marroni... a scelta!!!!!!!!!!!!!!!!!! :ahah :ahah
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”