GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CIKABAR D'ESTATE PANZETTE FORTUNATE

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
Manu.75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: CIKABAR D'ESTATE PANZETTE FORTUNATE

Messaggio da Manu.75 » 7 set 2007, 16:53

Oh, ma non c'e' nessuno???
Isola, Yle.. dove siete???

TP... ho chiamato per la ISG ora.. mi fanno sapere quando e dove farla. Ecco ora ho paura! :buuu
6 IUI fallite +1 ICSI fallita

nicky07
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da nicky07 » 7 set 2007, 17:33

:fischia è tanto che non passo ma tra una cosa e un'altra mi sono un po' persa...
STAMATTINA HO FATTO LE BETA.... :cicogna: HO ACCHIAPPATO LA PENNUTA EBBENE SIIIII VOLEVO LANCIARVI UNA MIRIADE DI PIUMETTE XCHè VE LE MERITATE!!!
sono agitatissima,chi conosce la mia storia forse puo' capire come sto' in questo momento,tanta è la paura quanta la felicità.....V.V.B :bacio
♥ANDREA♥il mio raggio di sole immenso è arrivato il 2 maggio 2008 alle 13,48 ♥ 3,680 kg per 51,5 cm di infinito amore

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 7 set 2007, 18:40

EVVIVA NICKY!!!!!!!!!!CONGRATULAZIONI!!!!!!
:Yuppieeee :Yuppieeee :Yuppieeee :Yuppieeee
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***

nicky07
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da nicky07 » 7 set 2007, 18:52

:bacio :bacio GRAZIE SARETTA!! :cuore :cuore
♥ANDREA♥il mio raggio di sole immenso è arrivato il 2 maggio 2008 alle 13,48 ♥ 3,680 kg per 51,5 cm di infinito amore

Manu.75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Manu.75 » 7 set 2007, 19:29

Anche di qua ti faccio tante CONGRATULAZIONI! :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee
Non conosco la tua storia, ma la ricerca di un bimbo che finalmente poi arriva, e' una felicita' immensa!!

CRAZY76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da CRAZY76 » 7 set 2007, 23:28

NICKY tanti tanti auguri anche da parte mia :clap :clap :clap :clap :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee (ho usato tutte le emoticon disponibili !!!!!!!!!)

PALLINA fino al 10 ottobre sono in maternità e sto cercando altro ma è davvero dura, speriamo che si muova qualcosa...ecco non ho più emoticon per fare gli incrocini quindi li faccio a modo mio XXXXXXX Spero che valgano ugualmente : )
`°º¤ø, I miei due grandi amori: Elisa 17/11/2006 e Sara 23/11/2008`°º¤ø,

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 8 set 2007, 13:56

nicky07 ha scritto::fischia è tanto che non passo ma tra una cosa e un'altra mi sono un po' persa...
STAMATTINA HO FATTO LE BETA.... :cicogna: HO ACCHIAPPATO LA PENNUTA EBBENE SIIIII VOLEVO LANCIARVI UNA MIRIADE DI PIUMETTE XCHè VE LE MERITATE!!!
sono agitatissima,chi conosce la mia storia forse puo' capire come sto' in questo momento,tanta è la paura quanta la felicità.....V.V.B :bacio
NICKY FINALMENTE UNA BUONA NOTIZIA!!! :-D :yeee :yeee
SONO TANTO FELICE PER TE! :-D :bacio
E CHE TUTTO VADA PER IL MEGLIO :incrocini :incrocini :incrocini
A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 8 set 2007, 13:58

PALLINA :bacio grazie
per il tuo 13po :incrocini :incrocini :incrocini

p.s. della serie il destino ti illumina la strada: da 2 giorni ho una bronchite bruttina :x: Evviva! :x:
A.2008M.2012

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 8 set 2007, 14:50

Oggi è il compleanno di Sarettamarito e io sono talmente a terra che da 3 giorni giro per negozi e non ho ancora trovato nulla...nemmeno un pensierino....
Mi sento inutile...mi sono resa conto stamattina di aver trascorso un anno a discutere e litigare...tanto da non sapere nemmeno se ha desiderio di qualcosa...e cosa gli può piacere e cosa no.....
Avevo visto una felpa bellissima....ma mentre stavo per comprarla mi è sorto il dubbio...."Gli piacevano,ne ha tante simili...ma è anche vero che da un pò non gliele vedo addosso...e se non gli piacessero più?"......e non sono stata in grado di darmi una risposta.......

Sono troppo triste..... stamattina mi sono anche dimenticata di fargli gli auguri......
MAI CAPITATO IN 5 ANNI.....E MAI MI SONO PRESENTATA SENZA REGALO.......

Mi sento uno schifo..........
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***

silly76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da silly76 » 8 set 2007, 18:05

Ciao fanciulle mie,
sono appena tornata dalle vacanze, scusate se sono andata via senza salutarvi ma non mi è stato possibile connettermi, mi perdonate vero???
Non ho letto gli arretrati ma ci tenevo troppo a passare da voi :sorrisoo
La mia prima vacanza in tre è andata benissimo, che bello! Avevo tanta paura invece è andato tuttoi x il meglio, siamo stati a Rimini in un bell'albergo e Federico in linea di massima è stato abbastanza buono, la notte si sveglia sempre x mangiare ma ormai mi sono abituata, sto continuando a dargli solo il mio latte e lui cresce bene, io sono felice e mi sento una bella "mucchetta", a volte sono stanca e a pezzi ma il mio maritino e la mia mamma mi aiutano molto e mi incoraggiano sempre.

Ho letto solo di Nicky, non conosco la tua storia... ma gioisco con tutto il mio cuore per l'arrivo della pennuta :yeee :yeee :yeee e ti mando mille miliardi di :incrocini :incrocini :incrocini

Ora provo a leggere gli arretrati.

BACI BACI AMICHE MIE :bacio
Silly: due stelline in cielo e poi... 30/06/07 Federico Kg 2,830 x cm 49
16/12/2009 Rachele Kg 2,570 x cm 46 ...il mio sogno è diventato realtà...

Manu.75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Manu.75 » 8 set 2007, 19:41

Bentornata Silly!

Isola... la tosse? Secondo me lo stress, il caldo e tutto il resto ti hanno abbassato un po' le difese immunitarie. Riposati, mi raccomando.

Sara... mi hai impressionato con la tua descrizione. Secondo me devi capire se questa tristezza e disagio sono temporanei dovuti alla fine gravidanza, la nascita del piccolo che vi ha scovolto la routine e quindi ha reso tutti un po' piu' stanchi e nervosi
oppure se il malessere e' a monte.
Nel caso del primo caso, il tempo e la pazienza vi aiuteranno
Nel secondo... secondo me devi riflettere su quanto siano profondi i disagi e come risolverli.
Ma se davvero le cose sono cambiate tra voi due, lui ha notato questo cambiamento? Te ne parla? Mostra un interesse per trovare la serenita' di una vita famigliare, oppure no?

Ah... volevo dire una cosa: avete notato che Nicky ha riaperto il post ed e' rimasta incinta? Questa e' la terza volta di fila che succede... Mi auguro la cika rimanga ancora sul cikabar per tutte le altre aspiranti :hi hi hi hi

leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da leda71 » 8 set 2007, 20:08

buona sera tesorine

Nicky: CONGRATULAZIONI!!! . cerca di stare serena e vedrai che andrà tutto bene! :incrocini

Manu: hai ragione!! Anche a Nicky aprire il post ha portato fortuna!! fra poco su GOL ci sarà la cosa per aprire i post del CIKABAR!! :prrrr

Silly: bentornata! anche io non vedo l'ora di fare la nostra prima vacanza a 3, ma devo aspettare fino a fine novembre.

Isola: qui mi tocca c@zzi@rti!! quante volte ti abbiamo detto di prenderti le cose con un pochino più di calma? Dai, che l'appuntamento è TROPPO VICINO per correre il rischio di non sfruttarlo al massimo perchè non sei in forma.

... e per finire devo dirvi che :festa stanotte HO FATTO UN SOGNO :festa ..... che spero si avveri prestissimo :incrocini anche se sapete che non sempre è il primo mese quello buono (vedi YLE :cuore ): una aspirante di cui per ora non voglio rivelare il nome rimaneva incinta ed era un maschietto.. :hi hi hi hi
There must be some kind of way out of here ...

Manu.75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Manu.75 » 8 set 2007, 20:57

Leda.... !! Speriamo il sognio sia propiziatorio per la cikabarina che hai sognato (anche se so gia' che non sono io :buuu :buuu :buuu :buuu ).

Uffi... devo fare la lavatrice e cambiare il letto. E ovviamente non ho nessuno che mi aiuti.. come faccio??

mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mare143 » 8 set 2007, 22:19

Buonasera bimbe!

Manu hai ragione...tre volte di fila non è un caso! Bè chi lo apre il prossimo? :fischia

Isoletta cerca di riguardarti un pò...a breve hai un appuntamento importante e devi arrivarci al massimo della forma :sorrisoo

Leda un altro sogno premonitore...sei la Sibilla del cikabar! Speriamo che si avveri in fretta :incrocini

Io oggi ho fatto i miei primi acquisti premaman...entravo ancora in tutti i miei jeans però da seduta mi stringevano un pò e, oltre al fastidio, temevo di far male alla pupa quindi mi sono decisa.
Ho trovato dei pantaloni carini in saldo al 50% e ne ho comprati ben 7 (qualcuno per adesso e qualcuno per l'inverno). Certo quel fascione in vita non è proprio spettacolare però pensavo peggio...e poi per Sua Maestà l'inquilina questo ed altro :sorrisoo
Vado a prepararmi che devo uscire, a domani belle!
Arianna e Gabriele... sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei
*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*

Immagine

Manu.75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Manu.75 » 8 set 2007, 22:37

Mare.. qua vendono (sono sicura anche in Italia) una fascia elastica da tenere proprio sul basso ventre. La chiamano BELLA. Io ovviamente non l'ho mai provata, ma mi sembrava un'ottima soluzione per tenersi contenute e sostenute prima e dopo la gravidanza.
Qualcuna di voi l'ha mai provata??

Vado a recuperare le lenzuola dall'asciugatrice... qua la biancheria non si stende. Uffi... mi fa una fatica.

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 9 set 2007, 9:27

Saretta78 ha scritto:Oggi è il compleanno di Sarettamarito e io sono talmente a terra che da 3 giorni giro per negozi e non ho ancora trovato nulla...nemmeno un pensierino....
Mi sento inutile...mi sono resa conto stamattina di aver trascorso un anno a discutere e litigare...tanto da non sapere nemmeno se ha desiderio di qualcosa...e cosa gli può piacere e cosa no.....
Avevo visto una felpa bellissima....ma mentre stavo per comprarla mi è sorto il dubbio...."Gli piacevano,ne ha tante simili...ma è anche vero che da un pò non gliele vedo addosso...e se non gli piacessero più?"......e non sono stata in grado di darmi una risposta.......

Sono troppo triste..... stamattina mi sono anche dimenticata di fargli gli auguri......
MAI CAPITATO IN 5 ANNI.....E MAI MI SONO PRESENTATA SENZA REGALO.......

Mi sento uno schifo..........
SARETTA, è brutta la sensazione che stai provando, ma è un inizio.
Voglio dire...è da un pò che avrei voluto suggerirti di pensare ad una cosa, a guardare il mondo da un'altra ottica.
per un motivo e per un altro ti sei allontanata da Sarettamarito e lui, facendo altri sbagli, non ha fatto nulla per recuperare la distanza. Ora il bambino, se non vi ritrovate voi due, non potrà che acuire i problemi.
Ti ho letta qualche giorno fa quando scrivevi di Aron e dei problemi che avrai quando ricomincerà la "solita trafila". Ecco io mentre ti leggevo pensavo di dirti: non puoi continuare a volerlo escludere dalla vita di sarettamarito perchè è suo figlio. Se tu non cominci ad accettare veramente questa cosa non potrai che scontrarti con lui.
Una volta scherzando Isolamarito mi ha detto che in realtà sono già mamma...c'è suo figlio. Ecco io in quella circostanza mi sono anche un pò impanicata perchè io non mi sono mai sognata di sostituirmi a sua madre (anche perchè sembro sua sorella :prrrr ), ma poi ho riflettuto su quel che c'era dietro a questa affermazione. Stando con Iisolamarito ho accettato a priori di avere anche "quel" figlio e devo comportarmi di conseguenza.
Se tu provi a considerare Aron un pò anche tuo figlio, non solo lui se ne accorgerà e sarà sempre ambiguo nei sentimenti con te, ma soprattutto Sarettamarito ti percepirà come una "nemica".
Ecco, spero di essermi spiegata. Spero di non averti ferito. :bacio Se si, me ne scuso fin d'ora.

Ti abbraccio
A.2008M.2012

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 9 set 2007, 9:32

Manu.75 ha scritto:
Isola... la tosse? Secondo me lo stress, il caldo e tutto il resto ti hanno abbassato un po' le difese immunitarie. Riposati, mi raccomando.
Ciao MAnu. Ho proprio una brutta bronchite. Il primo giorno ho dovuto prendere un antibiotico e un nimesulide. Il doc mi ha trovata davvero maluccio! Poi Isolamarito mi ha suggestionata per i medicinali :urka (ha la fissa di leggere tutti i bugiardini) e non ho più preso medicine, tranne uno sciroppo "fluifort" perchè la tosse è davvero brutta. Oggi sto un pò meglio. Spero di riprendermi in fretta. :incrocini

Per la tua ISG che ti hanno detto?
A.2008M.2012

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 9 set 2007, 9:35

leda71 ha scritto: ... e per finire devo dirvi che :festa stanotte HO FATTO UN SOGNO :festa ..... che spero si avveri prestissimo :incrocini anche se sapete che non sempre è il primo mese quello buono (vedi YLE :cuore ): una aspirante di cui per ora non voglio rivelare il nome rimaneva incinta ed era un maschietto.. :hi hi hi hi
LEDA che sia così! :incrocini ma non puoi darci qualche indizio ? :fischia

TP dove sei amichetta? :cuore
PALLINA il tuo po è scaduto?!?!?!?!??!?! :incrocini
MYNNIE :cuore
A.2008M.2012

leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da leda71 » 9 set 2007, 11:54

isolablu ha scritto: che sia così! :incrocini ma non puoi darci qualche indizio ? :fischia
no, no, no!!! non sia mai che poi non si avveri, no?
posso solo dire che è una "vecchia" del cikabar e ora STOP!!

leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da leda71 » 9 set 2007, 12:10

SARETTA: quoto Isola al 100%!!
ricordi che progressi avevate fatto con Aron quando gli avevate annunciato la nascita del fratellino? Povero bimbo, credo che lui, gelosie naturalissime a parte, abbia voglia come tutti i bimbi di una famiglia "normale" e in questo momento solo tu, tuo marito e Ntahan potete esserlo.

non deve essere facile accogliere un bimbo non potendo decidere quasi nulla sulla sua educazione dato che è figlio di un'altra (poco ragionevole...) donna, ma secondo me se lo escludi dalla VOSTRA famiglia rischierai davvero di non entrare mai in contatto con una parte importante di tuo marito, che è quella di padre di Aron.

l'amore, per fortuna, non si divide ma si moltiplica, per cui non toglierai nulla all'amore a all'attenzione che Nathan merita se ne riverserai almeno un po' anche sul suo fratellone.
Tra l'altro, non so se tu hai dei fratelli, io ne ho 1 e ti assicuro che è in assoluto uno dei legami più forti che si possano immaginare da cui tuo figlio potrà solo trarre beneficio.

questi per te e la tua modernissima "famiglia allargata" , tesorina :bacio :incrocini

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”