GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Gruppo che ci prova e nonostante la sfi*a la forza trova
- nani14
- Active~GolGirl®
Re: Gruppo che ci prova e nonostante la sfi*a la forza trova
Il 28 agosto poco meno di un mese.. ihihih nn vedo l ora.. solo che mi devo dare una regolata sabato nn entravo nel vestito ihihih..
- Laura14
- Original~GolGirl®
Buongiorno ragazze, scusate la latitanza
Nani benvenuta...ma sono convinta che ci siamo già scritte in qualche post
anch'io adoro i matrimoni
wow ci sei quasi... quanta agitazione quando si arriva agli sgoccioli
Mila ti capisco perfettamente, anch'io adesso devo fare un po' di esami... la mia gine però è già specializzata in infertilità, mentre non lo è in gravidanze (infatti quando sono rimasta incinta mi mandava sempre da altri). questa settimana dovrò fare il dosaggio della prolattina e del progesterone, quelli della tiroide e non ricordo cos'altro. poi dovrò fare un consulto con l'ematologo. quindi stiamo a vedere
Squinsy
quando si accumulano tante situazioni stressanti è facile perdersi un po'...un passo alla volta ok? a voler fare troppo si impazzisce... io sono una maniaca del controllo e del sorriso a tutti i costi, è difficile che faccia vedere alle persone che c'è qualcosa che non va... va sempre tutto bene, un po' perchè sono convinta che positività porta positività... allo stesso tempo ogni tanto è necessario sfogarsi...lasciarsi andare, mettere il proprio cuore e la propria testa nelle mani di qualcun altro...e farci trasportare e coccolare, ogni tanto è necessario mollare la presa, altrimenti si impazzisce.
Gattona che dire... la maleducazione e l'ignoranza della gente non ha confini, qui da noi quando il fenomeno è ripetuto sono proprio quelli della società che ritira la spazzatura che aprono i sacchi insieme con i vigili e trovano riferimenti per poter dare la multa al maleducato cafone zozzone.
cmq non puoi riferire all'amministratore di condominio? è vero che se non ricordo male non avete buoni rapporti... ma questo è il suo lavoro, è lui che si deve prendere queste beghe, non tu, altrimenti cosa lo pagate a fare???
Buon inizio settimana a tutte
Nani benvenuta...ma sono convinta che ci siamo già scritte in qualche post
anch'io adoro i matrimoni

Mila ti capisco perfettamente, anch'io adesso devo fare un po' di esami... la mia gine però è già specializzata in infertilità, mentre non lo è in gravidanze (infatti quando sono rimasta incinta mi mandava sempre da altri). questa settimana dovrò fare il dosaggio della prolattina e del progesterone, quelli della tiroide e non ricordo cos'altro. poi dovrò fare un consulto con l'ematologo. quindi stiamo a vedere

Squinsy

Gattona che dire... la maleducazione e l'ignoranza della gente non ha confini, qui da noi quando il fenomeno è ripetuto sono proprio quelli della società che ritira la spazzatura che aprono i sacchi insieme con i vigili e trovano riferimenti per poter dare la multa al maleducato cafone zozzone.
cmq non puoi riferire all'amministratore di condominio? è vero che se non ricordo male non avete buoni rapporti... ma questo è il suo lavoro, è lui che si deve prendere queste beghe, non tu, altrimenti cosa lo pagate a fare???
Buon inizio settimana a tutte

Due stelline ** nel cuore
- gattona
- Expert~GolGirl®
Ah Laura! Purtroppo l'amministratore è stato defenestrato perchè non faceva proprio un bel niente!
Per il costumino lo prenderei... ma con sta cellulite che mi porto addosso sarei una miseria! WONDER WOMAN DEL PATTUME oggi si sente giù. La zozzona ha tolto il mio cartello, ha tolto il suo cartello e ha depositato un nuovo sacco indifferenziato.
Sabato ho scritto una lettera in Comune per chiedere informazioni. Una lettera il più possibile tranquilla, a cui spero diano riscontro. Nel frattempo ho riappiccicato il cartello, aggiungendo in fondo la scritta ERRARE É UMANO! PERSEVERARE É DIABOLICO.
Se lo strapperà non farò altro. Ho già fatto troppo. Si è sparsa la sua monnezza e l'ho raccolta, ha messo dei sacchi errati e li ho messi nei miei purchè venissero portati via, ha messo altri 6sacchi e li ho cerniti... Adesso BASTA. Lascerò che si accumulino fino a che non ci sarà più spazio, finchè bisognerà chiamare la ditta per lo smaltimento e pagare come i grandi! Se il condominio sarà multato pagheremo TUTTI.
Il fatto è che fare queste CROCIATE non serve a niente. Paradossalmente passi anche per matta... l'unico modo ora è che fiocchino le multe e le sanzioni a carico di tutti i condomini!
Ma parliamo di voi... Abbiamo un MATRIMONIO! che bello! Il vestito, i fiori, il giga-pranzo... Congratulazioni!
Per gli esami, io ne ho fatti parecchi e non ho niente... Mi credete che spero ancora di riuscire a restare incinta da sola? Spererò fino all'ultimo, perchè sta cosa di farmi punzonare le ovaie per prendermi gli ovuli non è che mi piaccia poi tanto... Lo farò, ma non mi piace...
Per il costumino lo prenderei... ma con sta cellulite che mi porto addosso sarei una miseria! WONDER WOMAN DEL PATTUME oggi si sente giù. La zozzona ha tolto il mio cartello, ha tolto il suo cartello e ha depositato un nuovo sacco indifferenziato.
Sabato ho scritto una lettera in Comune per chiedere informazioni. Una lettera il più possibile tranquilla, a cui spero diano riscontro. Nel frattempo ho riappiccicato il cartello, aggiungendo in fondo la scritta ERRARE É UMANO! PERSEVERARE É DIABOLICO.
Se lo strapperà non farò altro. Ho già fatto troppo. Si è sparsa la sua monnezza e l'ho raccolta, ha messo dei sacchi errati e li ho messi nei miei purchè venissero portati via, ha messo altri 6sacchi e li ho cerniti... Adesso BASTA. Lascerò che si accumulino fino a che non ci sarà più spazio, finchè bisognerà chiamare la ditta per lo smaltimento e pagare come i grandi! Se il condominio sarà multato pagheremo TUTTI.
Il fatto è che fare queste CROCIATE non serve a niente. Paradossalmente passi anche per matta... l'unico modo ora è che fiocchino le multe e le sanzioni a carico di tutti i condomini!
Ma parliamo di voi... Abbiamo un MATRIMONIO! che bello! Il vestito, i fiori, il giga-pranzo... Congratulazioni!
Per gli esami, io ne ho fatti parecchi e non ho niente... Mi credete che spero ancora di riuscire a restare incinta da sola? Spererò fino all'ultimo, perchè sta cosa di farmi punzonare le ovaie per prendermi gli ovuli non è che mi piaccia poi tanto... Lo farò, ma non mi piace...

- tataFede
- Basic~GolGirl®
Gattona sempre più no comment...beh quando vi (purtoppo VI) arriverá la giga multo forse non ti daranno più della pazza: portafoglio vuoto, giramento di pallone ma onore e gloria!
Cara e noi speriamo con te gioia! Compita compita compita!
Io sono a 2 gg dalle rosse...mi sento tanto abbacchiata...sono una che predica bene e razzola male! Dico "massi questo mese non è andata" e so di esser convinta e quindi di non rimaner delusa...ma ora che il giorno X si avvicina mi sento tanto delusa, scoraggiata e amareggiata! Si intende se non arrivano sarete libere di insultarmi...ma oggi va così, sará sindrome prerosse ma sono una corda di violino/cavo elettrico ad alta tensione scoperto!
So che voi, solo voi, potete capirmi quindi son qui a fare la piangina (odio fare la piangina, odio le piangine) davanti a uno schermo, a scrivere cose senza senso che nemmeno rileggeró!
Incrociatevi xche non arrivino le malefiche...sto giro gridooooooo!
Baci bacionissimi
Cara e noi speriamo con te gioia! Compita compita compita!
Io sono a 2 gg dalle rosse...mi sento tanto abbacchiata...sono una che predica bene e razzola male! Dico "massi questo mese non è andata" e so di esser convinta e quindi di non rimaner delusa...ma ora che il giorno X si avvicina mi sento tanto delusa, scoraggiata e amareggiata! Si intende se non arrivano sarete libere di insultarmi...ma oggi va così, sará sindrome prerosse ma sono una corda di violino/cavo elettrico ad alta tensione scoperto!
So che voi, solo voi, potete capirmi quindi son qui a fare la piangina (odio fare la piangina, odio le piangine) davanti a uno schermo, a scrivere cose senza senso che nemmeno rileggeró!
Incrociatevi xche non arrivino le malefiche...sto giro gridooooooo!
Baci bacionissimi
"Che generosa, risplende intorno a me, dono di Lui, del Suo immenso Amor!
...Sassolino nel cuore...

- albimicky
- Active~GolGirl®
TataFede io sono super incrociata per te!!
E tanto che non scrivo, ho letto solo le ultime pagine.....
Ho deciso di passare un'estate tranquilla, senza pretese
Ma come te TataFede quando manca poco alle rosse il pensiero torna fisso....
Questo mese non so nemmeno se ho ovulato eppure son qui a cercare tutti i sintomi....
Ve be, incrociamoci insieme

E tanto che non scrivo, ho letto solo le ultime pagine.....

Ho deciso di passare un'estate tranquilla, senza pretese
Ma come te TataFede quando manca poco alle rosse il pensiero torna fisso....
Questo mese non so nemmeno se ho ovulato eppure son qui a cercare tutti i sintomi....
Ve be, incrociamoci insieme

- tataFede
- Basic~GolGirl®
Albimicky che piacere sentirti...allora tu ti incroci x me e io x te!
Molti baci incrociati!
Molti baci incrociati!
"Che generosa, risplende intorno a me, dono di Lui, del Suo immenso Amor!

- clai84
- Basic~GolGirl®
Ciao amiche!! Passo al volo per lanciarvi tanti baci!!!
Pace a te per quello che mi hai dato e per tutto ciò che tu non mi desti mai...
24 Giugno 2013 un sogno finito troppo presto
21 Maggio 2014 il mio guerriero senza armatura Mattia
Che possiate giocare insieme..
24 Giugno 2013 un sogno finito troppo presto
21 Maggio 2014 il mio guerriero senza armatura Mattia
Che possiate giocare insieme..
-
- Expert~GolGirl®
nani , che bel giorno il 28 agosto..
Io compio gli anni
Ma raccontaci un pó del matrimonio
albimcky , ti ho pensato tanto..spero stiate tutti bene, e Fabio e Alby? Crescono?
Io rimarró sempre incrociata per te amica mia

laura , per le tue analisi
Tienici aggiornate
tatafede , ti capitsco benissimo, tutte noi capiamo il tuo stato d'animo, ma non darti per vinta
Per intanto restiamo
clai ,
gattona , ma gli altri condomini non fanno nulla?
Cilè sará poi meglio avere un condominio in ordine e pulito che scschifezze sparse ovunque..bho non capisco giuro
.di tutta questa storia la cosa che mi fa piû rabbia è che se dovesse arrivare una multa a nome di tutti , tu debba pagarla..
Per quanto riguarda la cicogna mille

Io compio gli anni

Ma raccontaci un pó del matrimonio
albimcky , ti ho pensato tanto..spero stiate tutti bene, e Fabio e Alby? Crescono?
Io rimarró sempre incrociata per te amica mia

laura , per le tue analisi

Tienici aggiornate

tatafede , ti capitsco benissimo, tutte noi capiamo il tuo stato d'animo, ma non darti per vinta

Per intanto restiamo

clai ,

gattona , ma gli altri condomini non fanno nulla?
Cilè sará poi meglio avere un condominio in ordine e pulito che scschifezze sparse ovunque..bho non capisco giuro
.di tutta questa storia la cosa che mi fa piû rabbia è che se dovesse arrivare una multa a nome di tutti , tu debba pagarla..
Per quanto riguarda la cicogna mille

16/04/2014 : è arrivato Diego, il nostro piccolo grande amore
..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..
In attesa di convincere papá a bissare..e..trissare :-)
..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..
- ireale1608
- Expert~GolGirl®
eilà belle donzelle!
io questo mese mi sento come fede
ma questi gioia sono tutti per te
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
ciao Albymichy! che piacere rileggerti!! come sono andate le vacanze?
anche per te!
nani
io adoro i matrimoni!!!

io questo mese mi sento come fede

ma questi gioia sono tutti per te

xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
ciao Albymichy! che piacere rileggerti!! come sono andate le vacanze?

nani
io adoro i matrimoni!!!

Angie 04/09/10 Gaia 10/02/12 Giorgia 23/07/16
Il mio trilogy
Il mio trilogy
- mila
- Basic~GolGirl®
Ciao a tutte! anche noi il 28 agosto siamo invitati ad un matrimonio e io sarò testimone. Mi piacciono i matrimonio anche se il mio è andato a bagasce
( è un modo di dire genovese )
E mi prenderete per pazza ma sono contentissima così visto che l'unica cosa buona fatta in quei 10 anni (e la più importante ) è mia figlia. Per il resto non ho bei ricordi. Ma vabbe, questo è un altro discorso.
Ieri sorpresa da parte dell'ospedale. L'esame che avevo fatto giovedì scorso , che mi avevano detto sarebbe stato pronto tra un mese, era già pronto. Mi sono registrata per il referto online e ieri sms ... Questo è sballato. Si tratta di amh, ormone antimurelliano e misura la riserva ovarica. I valori sono da 2 a 6,8. Il mio risultato è 10. Poi stamattina ho chiamato la segreteria di genetica per gli altri risultati e anche se non erano pronti a video mi hanno fatto il piacere di andare a ritirarli domani mattina. Così lunedì dalla ginecologa esperata in infertilità potrò portare tutta la documentazione , o almeno quella che ho fatto. Ci saranno una marea di altri esami da fare credo, ma io porto questi qui. Me ne manca ancora uno, ma finché non mi torna il ciclo non lo posso fare.
Il meteo qui è uno schifo. Nuvole, sole, pioggia pomeriggio, tuoni in lontananza, .... Che tristezza !!!!!
A presto

E mi prenderete per pazza ma sono contentissima così visto che l'unica cosa buona fatta in quei 10 anni (e la più importante ) è mia figlia. Per il resto non ho bei ricordi. Ma vabbe, questo è un altro discorso.
Ieri sorpresa da parte dell'ospedale. L'esame che avevo fatto giovedì scorso , che mi avevano detto sarebbe stato pronto tra un mese, era già pronto. Mi sono registrata per il referto online e ieri sms ... Questo è sballato. Si tratta di amh, ormone antimurelliano e misura la riserva ovarica. I valori sono da 2 a 6,8. Il mio risultato è 10. Poi stamattina ho chiamato la segreteria di genetica per gli altri risultati e anche se non erano pronti a video mi hanno fatto il piacere di andare a ritirarli domani mattina. Così lunedì dalla ginecologa esperata in infertilità potrò portare tutta la documentazione , o almeno quella che ho fatto. Ci saranno una marea di altri esami da fare credo, ma io porto questi qui. Me ne manca ancora uno, ma finché non mi torna il ciclo non lo posso fare.
Il meteo qui è uno schifo. Nuvole, sole, pioggia pomeriggio, tuoni in lontananza, .... Che tristezza !!!!!
A presto
-
- Expert~GolGirl®
Buongiorno a ttutte, anche qui il tempo fa schifo da troppissimi giorni..ma che estate è???????
mila , ottimo per i risultati giá arrivati, cosî almeno li fai vedere giá tutti e ti porti un po avanti..tienici aggiornate
ire ,
Per quanto riguarda i matrimoni, a me piacciono quelli degli altri e soprattutto piacciono se non vengo invitata..io sono un pò asociale, e fare il trenino o le commediette, o le lanterne volanti e quelle cose li,non fa per me..
detto ció, se mai mi sposeró faremo una firma in comune e andremo a mangiarci una pizza, questo è il massimo che posso fare
Ps.stamattina abbiamo giá iniziato con le coliche ..finiranno mai?
mila , ottimo per i risultati giá arrivati, cosî almeno li fai vedere giá tutti e ti porti un po avanti..tienici aggiornate

ire ,

Per quanto riguarda i matrimoni, a me piacciono quelli degli altri e soprattutto piacciono se non vengo invitata..io sono un pò asociale, e fare il trenino o le commediette, o le lanterne volanti e quelle cose li,non fa per me..

Ps.stamattina abbiamo giá iniziato con le coliche ..finiranno mai?

16/04/2014 : è arrivato Diego, il nostro piccolo grande amore
- albimicky
- Active~GolGirl®
Buongiorno,
Anche qui tempo bruttissimo, acqua su acqua!
Grazie cara Alenny per i tuoi pensieri, in questo periodo mi sono collegata proprio poco , volevo proprio staccare.
I miei bimbi stanno bene, in questo periodo sono ad un centro estivo, domani festa finale di chiusura con canti e balli, dovresti sentire il mio piccolino cantare il ritornello della canzone dei mondiali, e troppo simpatico!
Il grandicello dovrebbe iniziare il libro dei compiti delle vacanze ma non ne ha proprio voglia
e nemmeno io di obbligarlo......
TataFede novità??
Io accuso dei lievi sintomi da rosse, ma per ora niente ciclo!

Anche qui tempo bruttissimo, acqua su acqua!
Grazie cara Alenny per i tuoi pensieri, in questo periodo mi sono collegata proprio poco , volevo proprio staccare.
I miei bimbi stanno bene, in questo periodo sono ad un centro estivo, domani festa finale di chiusura con canti e balli, dovresti sentire il mio piccolino cantare il ritornello della canzone dei mondiali, e troppo simpatico!
Il grandicello dovrebbe iniziare il libro dei compiti delle vacanze ma non ne ha proprio voglia

TataFede novità??
Io accuso dei lievi sintomi da rosse, ma per ora niente ciclo!

- squinsy
- Platinum~GolGirl®
Buongiorno!
Anche qui sempre brutto tempo!
I matrimoni a me piacciono, che siano semplici o pomposi, l'importante è che siano felici gli sposi!
Generalmente tendo ad essere un'asociale anch'io e se non voglio foto/balletti/trenini/scenette me le scanso abbastanza facilmente, tranne che al mio matrimonio! Però ho fatto tutto volentieri perché mi stavo divertendo e mia sorella mi conoscere bene ed ha organizzato cose che sapeva non mi avrebbero dato fastidio!
Per il resto qui la vita prosegue.
Mia mamma sempre in progressivo miglioramento, anche se la strada è ancora lunghetta. Tra meno di un mese toglierà il gesso e per metà settembre dovrebbe inizia la rieducazione al cammino.
Mia suocera invece male, molto male. Ieri ha avuto l'esito dell'istologico e come pensavamo dovrà rivolgersi ad un oncologo.
La settimana prossima già le faranno l'asportazione del seno malato e poi inizierà subito la chemioterapia.
Anche qui sempre brutto tempo!
I matrimoni a me piacciono, che siano semplici o pomposi, l'importante è che siano felici gli sposi!
Generalmente tendo ad essere un'asociale anch'io e se non voglio foto/balletti/trenini/scenette me le scanso abbastanza facilmente, tranne che al mio matrimonio! Però ho fatto tutto volentieri perché mi stavo divertendo e mia sorella mi conoscere bene ed ha organizzato cose che sapeva non mi avrebbero dato fastidio!
Per il resto qui la vita prosegue.
Mia mamma sempre in progressivo miglioramento, anche se la strada è ancora lunghetta. Tra meno di un mese toglierà il gesso e per metà settembre dovrebbe inizia la rieducazione al cammino.
Mia suocera invece male, molto male. Ieri ha avuto l'esito dell'istologico e come pensavamo dovrà rivolgersi ad un oncologo.
La settimana prossima già le faranno l'asportazione del seno malato e poi inizierà subito la chemioterapia.
Mi son voluta la bicicletta, ma mi hanno dato un tandem:
A & A sono arrivate il 26.06.2017 a colorare sempre più il nostro arcobaleno
- mila
- Basic~GolGirl®
squinsy mi dispiace per tua suocera. Che brutta situazione ! Bene per tua mamma, l'importante è che migliori, anche se piano piano.
Oggi ho ritirato gli esami genetici ... Anche quelli tutti negativi.
Ci rileggiamo, qui a genova x il week end prevedono brutto tempo sabato, e così così domenica.
Per ora ci hanno sempre azzeccato, ahimè !
Ciaooooooooo
Oggi ho ritirato gli esami genetici ... Anche quelli tutti negativi.
Ci rileggiamo, qui a genova x il week end prevedono brutto tempo sabato, e così così domenica.
Per ora ci hanno sempre azzeccato, ahimè !
Ciaooooooooo
- gattona
- Expert~GolGirl®
Uh squinsy che brutta notizia! Però questo tipo di tumori per fortuna sono ben curabili! Senti, ci sono degli ospedali dove contestualmente alla mastectomia fanno (in unico intervento) la ricostruzione del seno. É molto importante per la donna, a livello psicologico, non vedersi senza seno nemmeno un minuto.. i dottori vi hanno proposto questa soluzione? Già sono cose difficili da affrontare, la chemioterapia è pesante, se poi ti vedi senza seno...
Io amo i matrimoni... Lo amerei ancora di più se fosse il mio :-)!
Albimichy. Che piacere sentirti!
Alenny, le coliche non durano tutta la vita... In un batter d'occhio gattonerà! Che detto da GATTONA è una garanzia!
Io amo i matrimoni... Lo amerei ancora di più se fosse il mio :-)!
Albimichy. Che piacere sentirti!
Alenny, le coliche non durano tutta la vita... In un batter d'occhio gattonerà! Che detto da GATTONA è una garanzia!

- squinsy
- Platinum~GolGirl®
Gattona so che alcuni lo fanno ma non credo che per mia suocera sia adatto questo approccio, perché per lei è una recidiva. È già stata operata 14 anni fa per lo stesso problema, e credo aspettino almeno un anno dall'asportazione per una semplice questione di agevolare la guarigione e scongiurare il rischio di aderenze.
Per mia suocera sarà duro, perché è una che tiene molto al suo aspetto, ma per il momento la ricostruzione non è nemmeno nei suoi pensieri. Comunque vi farò sapere. Oggi aveva un colloquio da un oncologo ma dobbiamo ancora sentirla.
Per mia suocera sarà duro, perché è una che tiene molto al suo aspetto, ma per il momento la ricostruzione non è nemmeno nei suoi pensieri. Comunque vi farò sapere. Oggi aveva un colloquio da un oncologo ma dobbiamo ancora sentirla.
-
- Basic~GolGirl®
Oh no ragazze...che periodaccio...
Ma una bella notizia per noi quando????
Ma una bella notizia per noi quando????

- gattona
- Expert~GolGirl®
Non preoccuparti sun, arriveró presto io con una buona notizia... Magari non oggi perchè mi è venuto il ciclo... Ma arriverò... Però dovrai accontentarti della buona notizia che riuscirò a raccimolare! Non esser di troppe pretese! :-)
Squinsy... Non è buono quanto ci dici! Devi star vicina a questa suocera perchè quanto le sta capitando è davvero PESANTE!
Squinsy... Non è buono quanto ci dici! Devi star vicina a questa suocera perchè quanto le sta capitando è davvero PESANTE!

- squinsy
- Platinum~GolGirl®
Cosa intendi con non è buono?
Nel frattempo ho avuto aggiornamenti da mia suocera e anche l'oncologo le ha sconsigliato la ricostruzione subito dopo all'asportazione, anche perché dovrebbe affrontare contestualmente la riduzione dell'altro seno per evitare la disarmonia tra i due seni. Almeno questo è quanto mi è stato riferito da mia suocera.
Momento risata: mio marito ha messo l'orologio in lavatrice assieme alle lenzuola...
Nel frattempo ho avuto aggiornamenti da mia suocera e anche l'oncologo le ha sconsigliato la ricostruzione subito dopo all'asportazione, anche perché dovrebbe affrontare contestualmente la riduzione dell'altro seno per evitare la disarmonia tra i due seni. Almeno questo è quanto mi è stato riferito da mia suocera.
Momento risata: mio marito ha messo l'orologio in lavatrice assieme alle lenzuola...
- gattona
- Expert~GolGirl®
Intendo che è un peccato che debba restare senza seno. Non è buono che le sia capitata una recidiva... Poveretta! Mi spiace!