GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Gruppo che ci prova e con le feste la cika trova

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Rispondi
noemola
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: Gruppo che ci prova e con le feste la cika trova

Messaggio da noemola » 14 gen 2014, 16:10

Clai anche a me capita di pensare spesso che sbaglio a concentrarmi sulla ricerca della gravidanza, con il rischio di perdere davvero l'orientamento. Si e' un desiderio forte e più che legittimo... ma ogni tanto ci si dovrebbe distaccare un po', riacquistare un po' di razionalità e non perdere di vista le altre cose importanti, prima di tutti il rapporto col proprio partner! Hai fatto bene a dedicare tempo per chiarire le cose con tuo marito e sicuramente un atteggiamento sereno può solo favorire la gravidanza. Manca solo la valutazione del ginecologo, che spero ti dia risposte al più presto! :sorrisoo
Alenny sarebbe proprio un bel regalo di San Valentino :emozionee lo spero!

ireale1608
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ireale1608 » 14 gen 2014, 18:22

ciao a tutte! io ho iniziato a sentire doloretti vari..chissà.. intanto ho altri pensieri per la testa.. domani operano Angie per una ernia inguinale e sono abbastanza in ansia.. la piccola dormirà dalla nonna perchè domani mattina presto dobbiamo essere in ospedale.. leggo di voi
Angie 04/09/10 Gaia 10/02/12 Giorgia 23/07/16
Il mio trilogy

ireale1608
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ireale1608 » 14 gen 2014, 18:33

Noemola
clai

:coccola :coccola :coccola

capisco benissimo di cosa parlate.. quando cercavo Angie e non arrivava.. era diventata un'ossessione.. ovunque donne incinte, neonati, programmi in tv.. era diventato un periodo allucinante e bruttissimo.. compitini a comando con il marito.. :x: (ricordo che una volta abbiamo dovuto svegliarci alle due di notte per farlo.. e alla mattina avevo portato tutto in provetta al centro sterilità..)
fate bene a staccare!!
Il mio trilogy

ireale1608
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ireale1608 » 14 gen 2014, 18:36

albymichy
anche io cerco di non fare vedere troppa tv a Angie e Gaia, ma a volte la uso per avere un attimo di pace (e quando sono insieme ogni tanto ne ho bisogno, soprattutto quando devo farmi la doccia.. :ahah )
Il mio trilogy

Bibi81
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Bibi81 » 14 gen 2014, 18:52

Buonasera ragazze! mamma mia quanti arretrati ho da leggere!
dovete scusarmi ma sono piena di lavoro e per quanto dica al mio capo che non ci sto dietro la soluzione è arrangiarsi... vabbè, lasciamo perdere!

innanzi tutto...amiche panzute non azzardatevi ad abbandonarci! il vostro sostegno per noi cacciatrici è indispensabile! :coccola

mi dispiace molto quello che è successo a Ilaeli, non immagino neanche cosa stia passando, deve essere terribile. non ti conosco ma ti sono vicina.

Mommina immagino invece il tuo di spavento! però dai, se al ps ti hanno detto che è tutto a posto e le perdite sono quasi finite sono sicura che andrà tutto benissimo. ora tu pensa a riposarti! :cuore
Albimichy ti sei organizzata davvero bene con i bimbi! così riesci a goderteli di più! :ok
Alenny come stai, meglio?
Samborina mi fa piacere che ti sia un po' ripresa! facci sapere come va il tampone :incrocini
Noemola, Clai mi spiace per le rosse! :nonegiusto
Clai fai bene a prenderti un po' di tempo, ogni tanto bisogna staccare un po' il pensiero, per quanto forte sia il nostro desiderio :emozionee
il nuovo titolo mi piace tantissimo! spero porti più fortuna a te di quanta ne ha portata a me :ok
Heaven, Birilla, Kikka voi che ci raccontate? come state?

buona serata, bacio
Immagine

mommina
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da mommina » 14 gen 2014, 19:59

Ciao ragazze! Io oggi mi sono presa una giornata decisamente tranquilla, mi sono solo spostata tra il letto e il divano :risatina: per fortuna le perdite già ieri nella tarda serata si erano fermate e per il momento non ne ho più avute. Ho solo dei crampetti che non mi fanno stare tranquilla, ma spero che siano normali e che siano anche un po' dovuti all'eco di ieri. Comunque oggi mi hanno comunicato le beta, sono a 10.000... La gine dice che vanno bene e quindi attendo la visita di venerdì per tranquillizzarmi un po', sperando che questa volta si riesca a vedere il fagiolino! Grazie a tutte per le vostre parole, siete sempre molto dolci.

Noemola e clai... Uffi per le rosse, mi dispiace! :martello ma non mollate!

Albymicky sicuramente così sarà più faticoso ma anche molto più bello e riuscirai a goderti di più la tua famiglia! :cuore brava, tenete duro per la dieta! :ok

Ireale, tanti :incrocini :incrocini per la tua bimba, vedrai che andrà tutto bene ma capisco assolutamente l'ansia! E magari i doloretti sono un buon sintomo :sorrisoo dai che manca poco e tra qualche giorno saprai se i compitini di inizio anni hanno dato i loro frutti! :spiteful:
Immagine

samborina80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da samborina80 » 14 gen 2014, 20:06

Ciao a tutte! Dolorini oggi ricominciati... avevo cantato vittoria troppo presto :risatina: e allora vado dal dottore... mi sento davvero una vecchia!!! Mi sto cercando di autoconvincere che non sia niente. ma queste sensazioni che ho alla pancia..mah mi preoccupano un po'!! Ma come vi dicevo forse mesi fa... l'ipocondria è proprio una brutta bestia :risatina: Tampone fatto stamattina. :ok Mi danno i risultati il 22! Spero vada tutto bene... se no salto pure sto mese l'istero. Adesso appena mi vengono le rosse (anche se spero tantissssssimo di no!!!! :sorrisoo ) chiamo per l'appuntamento!
Clai Noemola mi spiace per le rosse malefiche!!! Dai speriamo che questo sia il mese buono!!!
Bibi non è ancora detta l'ultima :incrocini Magari riesci ad essere l'ultima pancina di questo forum con questo titolo!! :incrocini :incrocini
Alenny tornato il socio? Ma la cameretta quindi non l'hai proprio vista ancora? :sorrisoo
Albimichy hai fatto benissimo con la storia della tv. Certo che immagino sia difficile. Però è quello che se mai sarò mamma vorrei fare anche io.
Ireale mi spiace per l'operazione. Vedrai che andrà tutto bene. :coccola
Mommina come stai?
Un bacione a tutte

albimicky
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da albimicky » 15 gen 2014, 10:00

Ciao...

Noemola e Clai mi dispiace per le rosse, anch'io concordo che la ricerca non debba diventare ossessiva, ci sono passata per il secondo figlio, alla fine continuavo a litigare con il marito, era tutto troppo meccanico! Però di contro la voglia di maternità è davvero tanta.....cerchiamo di calibrare bene le cose...diciamo unire l'utile al dilettevole, senza rovinare i rapporti con i nostri patner ...

La dieta prosegue bene, sono ormai due sere che vado a letto senza il senso di fare, la fine della settimana scorsa è stato veramente difficile, si vede che il mio stomaco inizia a farci l'abitudine .

Samborina mi dispiace che ti siano tornati quei doloretti fastidiosi, speriamo nelle non rosse fra 6 giorni.....

Momimma :ok bene per le beta, anche a me sembrano belle alte, e venerdì una bella visita di conferma che va tutto bene!

Bibi, come sempre i datori di lavoro non ci ascoltano....ma quando il lavoro è troppo si fa tutto i velocemente con il rischio di sbagliare di più ....

Ireale in effetti la tv è anche comoda per noi mamme, ma da me era diventata veramente eccessiva, anche per colpa mia che ne ho approfittato troppo, piano piano verrà reintrodotta , ma a piccole dosi.....

:byeee
Immagine

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 15 gen 2014, 11:25

buongiorno a tutte :byeee
passerò con piû calma stasera..oggi sono di visita..ho ansia da prestazione, passerá mai?
speriamo vada tutto bene..ho una fifa.. :incrocini

mommina , le beta vanno benissimo :ok
vedrai che venerdi vedrai un bel cuoricino pulsante..

albimicky , mancano due giorni pure a te alle non rosse :-D :incrocini

a piú tardi :bacio
16/04/2014 : è arrivato Diego, il nostro piccolo grande amore

..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..

In attesa di convincere papá a bissare..e..trissare :-)

ireale1608
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ireale1608 » 15 gen 2014, 18:58

Ciao a tutte. Passo per un saluto veloce. Siamo ancora in ospedale che barba.. tra un paio d'ore torniamo a casa. Io crampi da rosse tutto il giorno..mha.. ciaooo
Il mio trilogy

noemola
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da noemola » 15 gen 2014, 19:26

Ireale tanti :incrocini !
Alenny come e' andata la visita?
:bacio a tutte

albimicky
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da albimicky » 16 gen 2014, 8:44

Ciao!

Alenny notizie sulla visita? Come sta Diego?

Ireale sei tornata dall'ospedale? Cosa è successo? Qualche problema con le bimbe?
Immagine

mommina
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da mommina » 16 gen 2014, 9:39

Ciao a tutte!

Io oggi sono rientrata al lavoro :impiccata: Dopo`lunedì non ho più avuto perdite, ma l'ansia resta... Per fortuna domani ho la visita!

Alenny... allora il piccolo Dieghino?

La tua bimba Ireale? Dateci notizie... :sorrisoo

Buona giornata a tutte! :cuore
Immagine

ZiaVale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ZiaVale » 16 gen 2014, 9:53

Buongiorno ragazze!

:incrocini a chi non le aspetta!

Samborina ho sentito dire che c'è un'influenza che gira che dà sintomi strani, tipo dolori ovunque...

Alenny aspettiamo news sulla visita!

Ireale come sta la tua bambina?

Io ho fatto l'incontro con l'ostetrica ieri e mi ha messo più confusione di prima sulla questione diagnosi prenatale! Adesso ci stiamo informando meglio... per il resto sto bene, ho qualche fastidio e ancora un po' di stanchezza, ma tutto gestibile. Il pancino inizia a spuntare sempre di più, per fortuna che è inverno e ci sono i maglioni! dopo il 27 però, quando comunicherò la notizia, mi vestirò tipo Cat Woman per far vedere a tutti il frutto dell'amore! :ahah
Il cuore in pasto ai leoni: Celeste 15.08.2014 - Beatrice 06.08.2018

ireale1608
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ireale1608 » 16 gen 2014, 9:57

Ciao a tutte. Finalmente siamo a casa. La mia bimba sta bene, ernia tolta e un pensiero in meno. Oggi per me rosse! Si riprova il mese prossimo. Baci
Il mio trilogy

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 16 gen 2014, 14:18

scusate la latitanza ma ieri non mi andava internet e stamattina c'era a casa Ale e ho dovuto aiutarlo.. :che_dici
Diego sta bene, pesa circa un kg ed è podalico, dice che per il peso che ha giá e per la mia struttura fisica se non si gira entro 2/3 settiman non ce la fa piú..ma va bhe..quel che sará sará..
la cosa non troppo positiva è che gli indurimenti di pancia che ho son contrazioni, e non van bene, quindi siamo ancora a riposo..e miriamo alle 32 settimane..il collo dell'utero si è un po accorciato, e lo teniamo monitorato..questo è quanto..
per il peso mi ha detto che eera ora che mettessi su qualche kg e che dopo le feste ci sta che aumentino un po di piú, ma di non preoccuparmi.. :hi hi hi hi

ireale , bene per la piccola :ok
un pò meno bene per le rosse..ma non demordere :incrocini

mommina, dai che domani rivedi io fagottino :emozionee

ziavale , voglio le foto da cat woman :-D

grazie a tutte per i pensieri..ora vado a sdraiarmi e poi leggo gli arretrati..

NOEMOLA e ALBIMICKY :bacio

..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..

ZiaVale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ZiaVale » 16 gen 2014, 14:45

Alenny!! Insomma l'importante è che Diego stia bene e mi sembra proprio di sì!
Ora tu fai la brava e stai a riposo e vedrai che lui non si schioda.

Foto da Cat Woman? Certamente! :ahah

Ireale bene per la piccola!
Il cuore in pasto ai leoni: Celeste 15.08.2014 - Beatrice 06.08.2018

noemola
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da noemola » 16 gen 2014, 14:52

Ciao a tutte!
ZiaVale si! L'unica pancia che può rendere orgogliosi... Che bello :hi hi hi hi
Irealemeno male che tutto e' andato bene! Hai ragione, un pensiero in meno... Per il resto, speriamo nel mese di febbraio! :incrocini
Alenny ma ti sei affaticata molto negli ultimi tempi? Forse un po' di riposo in più farà bene. Anche una mia amica ha cominciato ad avere contrazioni più volte al giorno, già dal 7 mese, ha rallentato di molto i ritmi e adesso e' entrata al nono mese. Noi facciamo il tifo perché Diego collabori e si sistemi per benino! :sorrisoo

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 16 gen 2014, 16:46

noemola , non faccio molto..alla fine sono a casa quindi a parte i lavori domestici la spesa non faccio nulla..sono una lazzarona completa :hi hi hi hi

ziavale , anche io metto sempre in mostra la pancia..ne vado proprio fiera :-D

noemola
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da noemola » 16 gen 2014, 20:54

Alenny beh già fare i lavori domestici e la spesa sono un bell'impegno! :sorrisoo

Rispondi

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”