GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GRUPPO CHE CI PROVA E CON LE INCICOGNATE LA SPERANZA TROVA!
- Bibi81
- New~GolGirl®
Re: GRUPPO CHE CI PROVA E CON LE INCICOGNATE LA SPERANZA TRO
Ciao ragazze! Scusate la latitanza ma sono scappata in montagna qualche giorno, e' stata una decisione improvvisa e non vi ho neanche salutate, scusate! Domani torno e vi aggiorno! Intanto volevo salutarvi e fare tantissime
alle nostre valemar e alenny! Sono stra felice x voi! Un bacione a tutte

- Valemar
- Expert~GolGirl®
Grazie Bibi81 ed hai fatto benissimo a fuggire dalla città!
ciobin io ti consiglio il giorno stesso se sei regolare, per essere "sicura". Prima potresti avere anche un falso negativo e quindi perché demoralizzarsi?
Notte a tutte!
ciobin io ti consiglio il giorno stesso se sei regolare, per essere "sicura". Prima potresti avere anche un falso negativo e quindi perché demoralizzarsi?

Notte a tutte!
Marta la parte di me che non c'è più (24ma sett.)
Brigida ho perso anche te (15ma sett.)
- samborina80
- Active~GolGirl®
Ragazze ma che belle notizie ho letto?!?!?! Sono felicisssssssssssssima per voi alenny e valemar!! Sto via due gg ed ecco due panze :) sono strafelice davvero e mandoun super abbraccio da paris. Noi domani partiamo. Sto mese andrà male. Tra lastra antibiotici mal di pancia abbiamo fatto pochissimi compitini. Ma pazienza. Questo mesepenso solo alle vacanze e a settembre se ne riparla. Vi abbraccio tutte
- Valemar
- Expert~GolGirl®
Grazie samborina80, buon rientro!
Per i compitini, beh, con un po' di fortuna bastano quelli nei giorni giusti! Io solo due
perciò
Poi se ti va ci racconterai del giro che hai fatto e cosa ti è piaciuto di più!

Per i compitini, beh, con un po' di fortuna bastano quelli nei giorni giusti! Io solo due

perciò

Poi se ti va ci racconterai del giro che hai fatto e cosa ti è piaciuto di più!

-
- Original~GolGirl®
Bimbe ogni tanto vi leggo e trovo sempre con molta gioia panzottine nuove!!!!
Noi stiamo bene la vita a 4 è meravigliosamente stancante ma anche piena di gioia!
La Maty è stata molto gelosa nelle prime settimane,e talvolta soffre anche adesso anche se nelle ultime settimane fa da mammina alla Marghe!!!
La Piccolina sta bene è molto buona ovviamente anche lei con i suoi momenti di pianto..ma nel complesso non mi lamento!!!
Vi mando un sacco di Incrocini e piumette magiche!!!
Noi stiamo bene la vita a 4 è meravigliosamente stancante ma anche piena di gioia!
La Maty è stata molto gelosa nelle prime settimane,e talvolta soffre anche adesso anche se nelle ultime settimane fa da mammina alla Marghe!!!
La Piccolina sta bene è molto buona ovviamente anche lei con i suoi momenti di pianto..ma nel complesso non mi lamento!!!
Vi mando un sacco di Incrocini e piumette magiche!!!
Matilde 18/04/06 3.140Kg x 47 cm di Puro Amore
Margherita 21/05/13 2.620Kg x 47 Cm di Guanciotte Adorabili
- Valemar
- Expert~GolGirl®
Ciao maty2006, che piacere!
Un bacino alle tue stelline!
Un bacino alle tue stelline!
- Bibi81
- New~GolGirl®
eccomi ragazze, sono tornata!
spero di riuscire a scrivervi tutto perché la connessione fa i capricci!
come vi dicevo, venerdì sono fuggita in Alta Badia con mio marito, abbiamo fatto delle bellissime passeggiate e ci siamo goduti un po' di fresco!!
avevo proprio bisogno di staccare la spina... sapete... giovedì sera sono andata da una nuova fisioterapista e ne sono uscita in lacrime... per farvela breve mi ha detto che il dott. che mi ha operato ha sbagliato e che forse dovrò rioperarmi!! mi ha detto che se voglio posso andare da lei a fare un po' di terapia, che forse posso migliorare! non so se andrò... credo che tornerò dal medico che mi ha operato e gli chiederò di parlarmi francamente, giusto per capire se devo mettermela via o se posso affettivamente migliorare.
mah...
cambiando discorso ho l' ovulazione in questi giorni quindi compitini in atto!
.... certo che devo andare in vacanza più spesso se al ritorno trovo queste belle notizie!! sono così contenta per voi Valemar e Alenny!! ieri sera quando l'ho letto (vi ho scritto velocemente dal cell) ho fatto un urlo di gioia !!
doppia razione di pimette preseeeee!
Kikka tu tesoro come stai? mi spiace molto che non sia andata bene però, come dici tu, meglio ora che tra 1-2 mesi e poi dai... il tuo corpo si sta preparando per accogliere il tuo bimbo nel modo più sicuro! coraggio!
Samborina buon viaggio!! vedrai che in vacanza, con un po' di relax, starai meglio!! divertiti cara!
Heaven mi fa piacere sentire che ti sei tirata un po' su!! e poi la tua felicità per le nostre amiche è contagiosa!
Ciobin, benvenuta tra noi, buona caccia!
Albimicky sei stata fortunata con le stelle cadenti? io non ne ho vista neanche una!
vabbè, tanto il mio desiderio lo esprimo ogni sera
un abbraccio forte a tutte, buona serata!

spero di riuscire a scrivervi tutto perché la connessione fa i capricci!

come vi dicevo, venerdì sono fuggita in Alta Badia con mio marito, abbiamo fatto delle bellissime passeggiate e ci siamo goduti un po' di fresco!!
avevo proprio bisogno di staccare la spina... sapete... giovedì sera sono andata da una nuova fisioterapista e ne sono uscita in lacrime... per farvela breve mi ha detto che il dott. che mi ha operato ha sbagliato e che forse dovrò rioperarmi!! mi ha detto che se voglio posso andare da lei a fare un po' di terapia, che forse posso migliorare! non so se andrò... credo che tornerò dal medico che mi ha operato e gli chiederò di parlarmi francamente, giusto per capire se devo mettermela via o se posso affettivamente migliorare.

cambiando discorso ho l' ovulazione in questi giorni quindi compitini in atto!

.... certo che devo andare in vacanza più spesso se al ritorno trovo queste belle notizie!! sono così contenta per voi Valemar e Alenny!! ieri sera quando l'ho letto (vi ho scritto velocemente dal cell) ho fatto un urlo di gioia !!

doppia razione di pimette preseeeee!

Kikka tu tesoro come stai? mi spiace molto che non sia andata bene però, come dici tu, meglio ora che tra 1-2 mesi e poi dai... il tuo corpo si sta preparando per accogliere il tuo bimbo nel modo più sicuro! coraggio!

Samborina buon viaggio!! vedrai che in vacanza, con un po' di relax, starai meglio!! divertiti cara!

Heaven mi fa piacere sentire che ti sei tirata un po' su!! e poi la tua felicità per le nostre amiche è contagiosa!

Ciobin, benvenuta tra noi, buona caccia!

Albimicky sei stata fortunata con le stelle cadenti? io non ne ho vista neanche una!

vabbè, tanto il mio desiderio lo esprimo ogni sera

un abbraccio forte a tutte, buona serata!

-
- Expert~GolGirl®
buonasera fanciulle
CIOBIN, io aspetterei 2/3 giorni prima delle rosse per fare un test, anche se non è sicuro al 100%..
lo sò che è una tortura aspettare, però facendolo prima correresti il rischio di un test negativo solo per il fatto che sia troppo presto..pazienta cara..pazienta..
SAMBORINA, come vanno le vacanze?
e il mal di schiena?
comunque cara, non essere cosí pessimista per questo mese, dopo un anno il mese scorso è stato l'unico in cui non ho guardato i test di ovulazione e che ho compitato solo in base alle voglia..quindi forza cara
BIBI, ma il medico che ti ha operata non ti ha mai detto che l'operazione non era andata per il meglio?
cavolo mi spiace proprio..ma come ti sembrava la fisioterapista nuova?
com'è l'Alta Badia?
ho sentito tanta gente parlarne bene
avete qualche altro week end in programma?
bene per l'ovulazione..
MATY,

CIOBIN, io aspetterei 2/3 giorni prima delle rosse per fare un test, anche se non è sicuro al 100%..
lo sò che è una tortura aspettare, però facendolo prima correresti il rischio di un test negativo solo per il fatto che sia troppo presto..pazienta cara..pazienta..

SAMBORINA, come vanno le vacanze?
e il mal di schiena?

BIBI, ma il medico che ti ha operata non ti ha mai detto che l'operazione non era andata per il meglio?
cavolo mi spiace proprio..ma come ti sembrava la fisioterapista nuova?
com'è l'Alta Badia?
ho sentito tanta gente parlarne bene

avete qualche altro week end in programma?
bene per l'ovulazione..

MATY,

16/04/2014 : è arrivato Diego, il nostro piccolo grande amore
..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..
In attesa di convincere papá a bissare..e..trissare :-)
..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..
- heaven
- Original~GolGirl®
Ragazze buongiorno!!!
Passo veloce veloce...sono molto indaffarata tra lavate, stirate...e marito in ferie
Spero di riuscire a passare prima di partire...
...In caso vi SALUTO adesso!!!!
Sulla nave la connessione e' a pagamento...devo vedere se conviene o meno, in caso ci si scrive al rientro, a fine mese!!!
A presto amiche virtuali!!!
Passo veloce veloce...sono molto indaffarata tra lavate, stirate...e marito in ferie

Spero di riuscire a passare prima di partire...
...In caso vi SALUTO adesso!!!!

Sulla nave la connessione e' a pagamento...devo vedere se conviene o meno, in caso ci si scrive al rientro, a fine mese!!!
A presto amiche virtuali!!!

Nessuno può tornare indietro e ricominciare da capo, ma chiunque può andare avanti, con forza e coraggio, e decidere il finale...
Mamma di Aurora e Federico
Mamma di Aurora e Federico
- Bibi81
- New~GolGirl®
Heaven, buon viaggio cara!
goditi questa bellissima vacanza!! poi quando torni ci racconterai tutto!! un bacione
goditi questa bellissima vacanza!! poi quando torni ci racconterai tutto!! un bacione

-
- Original~GolGirl®
io ho fatto il test 2 giorni prima del presunto arrivo del ciclo..ma erano già 7 giorni che avevo nausea forte...ciobin ha scritto:ciao ragazze un abbraccio a kikka
e un in bocca al lupo a chi è riuscita a intercettare la cicogna!
io ho già uno splendido bimbo di 14 mesi ma ho un forte desiderio di avere un altro cucciolo. Ci proviamo da 7 giorni . ma secondo voi...dopo quanti giorni dalla presunta fecondazione posso fare un test? devo x forza aspettare il solito inizio del ciclo????non resisto....voglio togliermi il dubbio...
- Valemar
- Expert~GolGirl®
Ciao ragazze!
heaven buona vacanza e divertiti!
Bibi81 spero che tu possa presto trovare la soluzione per migliorare la situazione della tua spalla
samborina80 buon proseguimento! Ed io che avevo capito che tornavi tra due gg
sono un po' fuori, non farci caso
kikka10 come va? Hai parlato con la gine?
albimicky tutto ok?
Un saluto anche a gattolina83, piggy, MebaeAi e Maramalda che non si sono fatte più sentire
heaven buona vacanza e divertiti!
Bibi81 spero che tu possa presto trovare la soluzione per migliorare la situazione della tua spalla

samborina80 buon proseguimento! Ed io che avevo capito che tornavi tra due gg

kikka10 come va? Hai parlato con la gine?
albimicky tutto ok?
Un saluto anche a gattolina83, piggy, MebaeAi e Maramalda che non si sono fatte più sentire

- Valemar
- Expert~GolGirl®
ciobin ciao anche a te, scusa, devo proprio per forza dimenticare qualcuna!!!
-
- Expert~GolGirl®
VALEMAR, stai perdendo la memoria?
HEAVEN, buone vacanze..
un abbraccio forte forte a te e ad Aurora
BIBI, come va?
MATY, mi sento meno sola se mi dici che hai iniziato con le nausee prima del test positivo..pensavo di essere anormale io
ragazze, domani prime beta..paura..

HEAVEN, buone vacanze..

un abbraccio forte forte a te e ad Aurora

BIBI, come va?

MATY, mi sento meno sola se mi dici che hai iniziato con le nausee prima del test positivo..pensavo di essere anormale io

ragazze, domani prime beta..paura..

- carmen82
- Active~GolGirl®
Mammaaaaaaaa che bello!!! Piango dall'emozione!!! Finalmente le nostre Valemar e Alenny sono panzute!!!
Non riesco a trovare una emoticon che riesca a descrivere quello che provo!!! Sono felicissima per voi!!
Non riesco per vari impegni quotidiani a leggervi sempre e poi quando mi collego ho talmente tanti arretrati da leggere che ogni tanto mi perdo un pò...
Ma questa notizia è stupenda
Io ho iniziato da poco le maratone.... e sono emozionata come il primo giorno che ho iniziato questo cammino....
Vi voglio bene!!!

Non riesco per vari impegni quotidiani a leggervi sempre e poi quando mi collego ho talmente tanti arretrati da leggere che ogni tanto mi perdo un pò...
Ma questa notizia è stupenda

Io ho iniziato da poco le maratone.... e sono emozionata come il primo giorno che ho iniziato questo cammino....
Vi voglio bene!!!

-
- Expert~GolGirl®
CARMEN, che tu possa coronare il tuo sogno il prima possibile
come stai?

come stai?

-
- Original~GolGirl®
considera che io ho fatto il test il 14/10 e per il compleanno dei miei nipoti il 6/10 entrai nella stanza e mi venne la nausea...alenny ha scritto: MATY, mi sento meno sola se mi dici che hai iniziato con le nausee prima del test positivo..pensavo di essere anormale io![]()
- albimicky
- Active~GolGirl®
Buonasera ragazze,
Alenny sono felicissima per te, tanti
per le beta, vedrai andranno benissimo e quindi miglior regalo di compleanno non potevi ricevere
Valemar, tutto bene? Tu invece niente sintomi?
Samborina buone vacanze e mai dire mai....
Anche a te Heaven buona crociera e non preoccuparti, ci racconterai tutto al tuo ritorno!
Un saluto a tutte!
Notte notte.
Alenny sono felicissima per te, tanti

Valemar, tutto bene? Tu invece niente sintomi?
Samborina buone vacanze e mai dire mai....
Anche a te Heaven buona crociera e non preoccuparti, ci racconterai tutto al tuo ritorno!
Un saluto a tutte!
Notte notte.

- ciobin
- Active~GolGirl®
buona sera ragazze! in questi giorni il mio bimbo mi sta mettendo a dura prova
è lagnosissimo in versione cozza,piange x qualsiasi cavolata ed ho l'impressione che il vaccino che ha fatto settimana scorsa gli stia provocando il morbillo !

è lagnosissimo in versione cozza,piange x qualsiasi cavolata ed ho l'impressione che il vaccino che ha fatto settimana scorsa gli stia provocando il morbillo !

- ciobin
- Active~GolGirl®
ho deciso che domenica prox farò il test! spero di essere fortunata quanto voi
mi sento molto strana in questi giorni e mi è sembrato nei giorni scorsi di sentire troppo gli odori, mi sembrava di essere in profumeria. anche con la prima gravidanza mi era successa la stessa cosa ma stavolta è probabile che mi stia autosuggestionando
è meglio se torno con i piedi x terra
x chi ha beccato la cika, quali sono stati i primissimi sintomi?

mi sento molto strana in questi giorni e mi è sembrato nei giorni scorsi di sentire troppo gli odori, mi sembrava di essere in profumeria. anche con la prima gravidanza mi era successa la stessa cosa ma stavolta è probabile che mi stia autosuggestionando

x chi ha beccato la cika, quali sono stati i primissimi sintomi?