GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Le bis e le tris si stanno rinnovando,chi si unisce a noi pa

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: Le bis e le tris si stanno rinnovando,chi si unisce a no

Messaggio da nemo » 16 mag 2013, 9:57

Buongiorno a tutte.
Qui diluvia :calimero:
Ciao Natalia che bello rileggerTi :cuore
Amo i miei due figli!!!

sissi77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sissi77 » 16 mag 2013, 12:08

QUI QUI..........DILUVIA :nonegiusto :nonegiusto NON NE POSSO PIU' DI TUTTA QUESTA ACQUA :argh
Piera mamma di MATTEO (7/08/2004) a 41+2,FEDERICA (6/11/2005)a 40+2, SIMONE (6/07/2009) a 39+2 E JACOPO (11/07/2014) a 34+6

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 16 mag 2013, 12:28

Infatti oggi il tempo non passa mai....voglio andare a casa :impiccata:
Per fortuna é giovedi'.....ancora due giorni e poi la settimana prossima sarò di nuovo a casa nel pomeriggio.
Martedi' con la cugina di mio marito avevamo pensato di andare da IKEA (adoro quel posto :emozionee )....ma visto che per lei non era niente di deciso ho preso app.to per una visita dal dietologo con test delle intolleranze...mi é arrivata un'offerta su GROUPON...vediamo se si tratta di una bufala.....ho prenotato anche per mia madre.....
Amo i miei due figli!!!

cinziapolo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinziapolo » 16 mag 2013, 13:34

ciao bellezze

anche qui il tempo è brutto e fa freddo, ma quando arriva il caldo, mi mette tristezza questo tempo
Immagine
RACHELE 16/10/2012

simosimo78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simosimo78 » 16 mag 2013, 15:40

anche qui piove! la cosa che più non sopporto sono le scarpe chiuse, basta! :nonegiusto
:bacio
(¯`°♥♥♥♫.ღ Lorenzo amore della mamma 15/07/06 Angioletto 7/4/09Arianna cucciola della mamma 11/01/11ღ.♫♥♥♥°´¯)
♥ Mamma innamorata ♥

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 17 mag 2013, 10:37

Anche oggi pioggia, vento e freddo :freddo
Stamattina mi sono incacchiata con la grande...é svogliata, svogliatissima.....ha preso lo zaino con la sua solita calma per prepararlo (eh si perché é talmente svogliata che non prepara i libri la sera anche se io la rimprovero ma la mattina e poi per strada si ricorda che ha lasciato qualcosa a casa :grrr )...insomma nel prendere lo zaino riga tutto il parquet in cucina ammettendo che aveva visto che le rotelle erano quasi rotte.....
Poi finisco di prepararmi anche perché dovevo uscire prima delle 8 perché avevo la visita dal chirurgo che mi ha operata alla mano per il tunnel.....e come al solito sono la solita str.... che per prepararli alla scuola fa tardi, dovrei fare come mio marito che quando deve uscire presto la mattina non guarda in faccia a nessuno :martello
Arrivo in clinica, la mano é a posto, ora tocca alla dx...mi dice: 6 giugno....ed io no é troppo presto....ho pensato prima di tutto allo studio che in quel periodo prima della ferie si pedala, alla scuola dei bambini che non é ancora finita, al caldo che mi porta a fare anche tre docce durante il giorno e con la mano la fasciata é un caos se sono sola a casa....insomma alla fine 5 settembre...va' bene perché le scuole sono chiuse e quindi posso rimanere a casa senza problemi con i bambini anche perché non posso guidare per un po' di tempo, il lavoro a settembre come ogni anno é fermo perché riprende tutto intorno a metà mese con l'inizio delle udienze e le relative scadenze (prima c'é la sospensione feriale e quindi non scade niente)....quindi é andata.
Poi incontro una cara amica, mamma di una compagna di classe di mia figlia, la settimana scorsa si é fatta togliere un nevo vicino all'orecchio......le ho detto che anche io ho fatto vedere tante e tante volte un neo sulla spalla che é molto sporgente e che stando vicino alla spallina del reggiseno ho sempre paura che si possa rompere, lo stesso poi con gli anni si é ingrandito...ma mi hanno sempre detto di non toglierlo...lei aveva appena fatto una visita dal chirurgo che le ha tolto il neo e gli ha detto di me, lui l'ha visto anche se non avevo né prenotato né avevo l'impegnativa e quindi pagato e mi ha fissato l'intervento per il 5 luglio perché é un nevo da togliere in quanto fastidioso e di quelli che si ingrandiscono con il tempo..
Amo i miei due figli!!!

sissi77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sissi77 » 21 mag 2013, 8:53

Non sono scomparsa eh..solo che questo periodo pre-fine scuola è davvero denso di impegni ed io son sempre in giro per un motivo o per un altro

Comunque dai tutto bene,a parte tosse e raffreddore per tutti visto il tempo :nonegiusto
Ieri ho portato Fede alla Fiera del Libro qui a Torino e si è divertita un mondo e c.v.d ho speso solo in libri per lei :che_dici
Piera mamma di MATTEO (7/08/2004) a 41+2,FEDERICA (6/11/2005)a 40+2, SIMONE (6/07/2009) a 39+2 E JACOPO (11/07/2014) a 34+6

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 21 mag 2013, 12:48

Ciao a tutte...
Ieri pomeriggio da casa non sono riuscita a collegarmi ed oggi idem...alle 16.16 ho app.to con il dietologo per dieta e test delle intolleranza...poi Vi dirò.
Amo i miei due figli!!!

simosimo78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simosimo78 » 21 mag 2013, 17:08

ciao! noi abbiamo vinto 7 gg di antibiotico per lorenzo, per le placche alla gola, e così abbiamo saltato la scampagnata di fine anno e il derby del cuore :che_dici
e ovviamente arianna ha la congiuntivite :che_dici
che pizza! :aargh
:bacio
(¯`°♥♥♥♫.ღ Lorenzo amore della mamma 15/07/06 Angioletto 7/4/09Arianna cucciola della mamma 11/01/11ღ.♫♥♥♥°´¯)
♥ Mamma innamorata ♥

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 22 mag 2013, 12:24

Ciao a tutte.
Simo :bacetto
Amo i miei due figli!!!

simosimo78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simosimo78 » 22 mag 2013, 14:23

nemo ha scritto:Ciao a tutte.
Simo :bacetto
:cuore
♥ Mamma innamorata ♥

sissi77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sissi77 » 24 mag 2013, 13:41

Buon venerdì ragazze :bacio

come sempre son di corsa :argh

cinziapolo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinziapolo » 24 mag 2013, 14:37

buongiorno bellezze

simosimo :coccola

nemo come è andata la visita

sissina :bacio

buon we ragazze
Immagine
RACHELE 16/10/2012

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 27 mag 2013, 11:30

Ciao a tutte e buon inzio settimana.
Ho tanto ma tanto lavoro sulla scrivania e non solo oggi pomeriggio devo sistemare in ordine anche delle carte perché la mia collega siccome é disordinata e non sapete quanto (tipo quando le servono delle cose nuove per la scrivania non apre lo sportello e le prende nuove....no "ruba" le cose dalla mia scrivania!!!!)...insomma per cercare una copia ha messo in disordine altre copie che io per fare prima avevo diviso per nome dei capi (sono tre) e non solo per tipologia di pagamento....
E poi non solo: ora lo sapete lavoriamo il pomeriggio una settimana ciascuna, ebbene sono due settimane che lei il pomeriggio non fa niente.... io di solito il pomeriggio se i capi non ci sono (come é capitato sempre a lei) mi sistemo l'archivio, smisto le cartoline delle racc., smisto gli atti nelle pratiche, faccio le "cartelline sospese" dell'armadio per le pratiche nuove, faccio la contabilita', anche sistemare le fotocopie dei doc.ti che diamo mensilmente al consulente, le smisto in cartelline differenti per facilitare la ricerca....insomma mi trovo il lavoro anche per far passare il tempo....ma del resto lei é abituata a non fare niente la mattina figuriamoci ora il pomeriggio.
Il bello é che la settimana scorsa al capo femmina che purtroppo controlla sempre tutto, si é fatta grande dicendo che qando lavora il pomeriggio non torna per niente a casa perché é distante e non le conviene, che potrebbe andare dalla mamma che vive qui (come del resto le ha detto il capo) ed ha detto che non ci va' mai (ed invece io so' che va' da lei ogni giorno che falsa!!!!) e quindi rimane a studio ed esce solo per mangiare, che lavora il pomeriggio per fare un piacere a me, e non solo per due/tre volte che la mattina é venuta alle 8 perché doveva portare la figlia al lavoro si é fatte reggere ed ha detto che ora verrà sempre presto perché per risparmiare sulla benzina verranno sempre insieme, e quindi ha fatto la vittima anche su questo (ed invece é stata lei ad avere la necessità di guadagnare in piu' visto che ora é monoreddito, infatti svolgiamo le stesse ore ma lei prende ben 200,00 in più di me) :pistole :bomba insomma come al solito si é fatta reggere.......fa cosi' per ogni cosa anche quando si porta a casa gli asciugamani di studio per lavarli poi quando li risporta si fa notare dal capo femmina che ha fatto questa cosa.....anche io li lavo alternata a lei ma io a differenza sua non faccio pesare e notare niente...dovrei fare come lei ma non sono capace.
Amo i miei due figli!!!

cinziapolo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinziapolo » 28 mag 2013, 17:45

sera bellezze

nemo certo che è dura sopportare questa collega :argh :coccola :coccola
Immagine
RACHELE 16/10/2012

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 29 mag 2013, 10:35

Cinziapolo spesso é proprio pesante...
Amo i miei due figli!!!

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 30 mag 2013, 11:40

Anche oggi freddo :freddo stamattina pioveva a dirotto e stanotte idem.
Amo i miei due figli!!!

cinziapolo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinziapolo » 30 mag 2013, 14:45

ciao bellezze
nemo ha scritto:Anche oggi freddo :freddo stamattina pioveva a dirotto e stanotte idem.
non parliamo di tempo ho prenotato le vacanze per fine giugno ma arriverà l'estate :pensieroso qui è prevista ancora un'altra settimana di pioggia e freddo :argh :argh
Immagine
RACHELE 16/10/2012

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 30 mag 2013, 16:50

Noi niente vacanze anche quest'anno...... :tafazzi: la mia ex vicina che ha due bambine dell'eta' dei miei mi ha invitato ad andare al mare con lei almeno quando non lavoro di pomeriggio, ha preso una postazione in uno stabilimento....ma se il tempo non si rimette chissà quando ci andremo.
Amo i miei due figli!!!

sissi77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sissi77 » 31 mag 2013, 9:57

Buon venerdì a tutte :bacio

ci sono eh un po' di corsa,ma ci sono

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”