GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

PMA: tante panze devono arrivare, col sole o con l'ombrello: cika non mollare!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
Sylvya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: PMA: tante panze devono arrivare, col sole o con l'ombrello: cika non mollare!

Messaggio da Sylvya » 7 set 2012, 8:31

Buongiorno a tutte ragazze!!! Oggi sarà più presente!!!!

Luna.... mi spiace davvero tanto per te e sicuramente non è facile affrontare un "verdetto" così pesante. Tuttavia come ti hanno già detto le altre..... aspetta di avere in mano tutti tutti gli esami. E' bello che tuo marito sia già d'accordo con l'ovodonazione .... vi auguro di :cuore che non serva ... però è sempre una ossibilità in più!
10/03/2013 Rafaèl, il nostro Piccolo Principe, è arrivato!!! (Kg 3.510 - 50 cm)
Marzolina 2013 - Inquilina del condominio PMA

Sylvya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: PMA: tante panze devono arrivare, col sole o con l'ombrello: cika non mollare!

Messaggio da Sylvya » 7 set 2012, 8:34

F.ery evviva Filippo!!!!! Che bravo che è stato!! Io ieri sono tornata dal mio gine con gli esiti degli esami del sangue e TN per avere l'ok per partire :ok per una setimana di vacanza ed il mio puffetto faceva acquagym!! :emozionee :emozionee Non è stato fermo un attimo!!! :cuore :cuore
Per noi è ancora presto però per sapere se sarà Amanda o ... insomma sul maschietto permane qualche dubbio sui nomi ... o Rafaèl o Pablo.

Sylvya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sylvya » 7 set 2012, 8:40

Lalla77 ha scritto: posso essere una cattiva mamma?
io ritengo è che l'importante è che stia bene, se la puoi allattare ok, ma non farti troppi "scrupoli" ... io sono sempre dell'idea che ci sono in giro talmente tanti problemi che occorre essere un pò tolleranti su tutto, ovvio non fregarsene, per carità!
Io ti :quoto_1: :quoto_1: alla stragrande!!!
Ho un'amica che quasi entrava in depressione il bimbo è nato piccolo ma l'hanno dimesso che pesava 2,1 Kg .. lei aveva poco latte ma voleva allattarlo a tutti i costi (in più aveva già anche una bambina di 2 anni) ... insomma piangeva lui, piangeva lei .... mi chiedo che senso abbia.... (vale per mio, mio parere personalissimo s'intende). Poi ha ceduto sull'aggiunta .... ma una faticaccia boia perchè comunque il piccolo mangiava spesso ....

IstintoMaterno
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da IstintoMaterno » 7 set 2012, 8:50

Buongiorno tesorine
Luna,sei forte,SII FORTE. :cuore
Fery,evviva FILIPPOOO! :emozionee
La vita è una lotta dalla quale non possiamo ritrarci.

Vera72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Vera72 » 7 set 2012, 9:14

Ciao dadina anche a te tanti :bacio !
Sylvya, Sofia è stata dimessa che pesava 2,096 gr, hanno tentato di farla attaccare in tutti i modi, lei tirava ma si sforzava troppo e siccome era piccolina e aveva la glicemia bassa e un po' di ittero, da subito hanno dato loro da mangiare, prima con la siringa poi col biberon, prima latte di mamma donato per i primi 3 giorni poi artificiale. Io volevo allattarla e mi mancava tanto di non riuscire, poi il primo febbraio è stata lei ad avvicinarsi al seno e io per gioco dicendole, tanto non ciucci, l'ho accostata di più e lei per risposta ha cominciato a ciucciare!!! (Testarda io ma soprattutto lei)! Ora vi lascio! Ci leggiamo dopo! Ciao a tutte!
Mamma innamorata di Sofia dal 24/11/2011

Sylvya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sylvya » 7 set 2012, 9:35

Vera72 ha scritto:Ciao dadina anche a te tanti :bacio !
Sylvya, Sofia è stata dimessa che pesava 2,096 gr, hanno tentato di farla attaccare in tutti i modi, lei tirava ma si sforzava troppo e siccome era piccolina e aveva la glicemia bassa e un po' di ittero, da subito hanno dato loro da mangiare, prima con la siringa poi col biberon, prima latte di mamma donato per i primi 3 giorni poi artificiale. Io volevo allattarla e mi mancava tanto di non riuscire, poi il primo febbraio è stata lei ad avvicinarsi al seno e io per gioco dicendole, tanto non ciucci, l'ho accostata di più e lei per risposta ha cominciato a ciucciare!!! (Testarda io ma soprattutto lei)! Ora vi lascio! Ci leggiamo dopo! Ciao a tutte!
Che forte Sofia!! ..... :ok :ok :ok

Sylvya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sylvya » 7 set 2012, 9:49

mi mancano solo 12 messaggi !!!! ... ops 11 :risatina: :risatina:

Capito Fecola???? :fischia :fischia :risatina: :risatina:

chiara1
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da chiara1 » 7 set 2012, 10:06

buon giorno donne guerriere.

F.ery evviva Filippo. :ok anche se speravo in una patatina sono strafelice per te. Quest'anno nessuna femminuccia????? Va beh l'importante è che stiano tutti benone!

Luna io aspetterei esami e controlli e poi andrei dove mi porta il cuore. Inoltre non sottovalutare il tuo rene. L'ovodonazione è una possibilità ma prima di tutto devi star bene tu per far star bene il tuo cucciolino. La cosa fondamentale è che tuo marito appoggi le tue scelte perchè con l'amore si superano anche le cose brutte. :cuore
Immagine

Lalla77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lalla77 » 7 set 2012, 10:11

f.ery ha scritto:Eccomiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!

scusate il ritardo ma la visita è finita alle 19 e ne ho approfittato per andare a cena dalla suocera visto che si era fatto tardi!!!

:fischia

FILIPPO sta benissimo ed è 16 cm. e 180 gr di puro AMORE!!

EVVIVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
un altro maschione in arrivo :hi hi hi hi

F.ery (non vorrei rovinare il momento :fischia )
ma pensa ... anche tu avrai una nuora! :urka :ahah :ahah :ahah
21.11.12 Ernesto - Ascolta come mi batte forte il TUO cuore
Laura - Novembrina 2012: 2 IUI, 2 Fivet, 4 Transfer e una piccola stella per sempre nel cuore!

Lalla77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lalla77 » 7 set 2012, 10:18

Luna mi dispiace, ma posso permettermi di dirti una cosa?
perchè non senti un altro parere? Se non ricordo male dopo l'intervento non ti avevano prospettato rose e fiori ma non erano stati neanche così negativi ... forse vale la pena di sentirli, poi dovete decidere voi per quello che vi sentite
Poi se proprio ti confermano questa situazione io chiederei un parere in un centro estero ... ma questa è una cosa del tutto personale!
in ogni caso io ti lascio sempre una marea di :incrocini :incrocini :incrocini
sono certa che riuscirai a esaudire il tuo sogno :emozionee
Laura - Novembrina 2012: 2 IUI, 2 Fivet, 4 Transfer e una piccola stella per sempre nel cuore!

Romicia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Romicia » 7 set 2012, 10:19

LUNAROSSA84 ha scritto:eccomi ragazze ve la faccio brevissima:
-la mia situazione è complicatissima..
-potrei essere già in riserva ovarica
-devo fare l'AMH per vedere se è così
-non è detto che riescano a farmi iniziare la stimolazione
-se la inizio non è detto che riesca a produrre qualcosa
-se riesco a produrre qualcosa non è detto che riescano a fare il pick up perchè l'ovaio potrebbe non essere in sede...
-se riuscissi a rimanere incinta sarei a rischio per via dell'unico rene che mi ritrovo...e quindi avrei alte probabilità di soffrire di ipertensione
-mi hanno già parlato di ovodonazione....
-che dire?!?....secondo voi come sto?

non mollo..non ancora...farò questi esami....non voglio lasciare niente di intentato!almeno non finchè non mi diranno: guarda non hai più nemmeno un ovulo....
con mio marito abbiamo discusso anche dell'eventualità di ricorrere all'eterologa...ed è d'accordo...almeno questo mi consola....
la batosta c'è stata non lo nego..ho pure pianto..perchè di positivo non mi hanno detto NIENTE!
spero in un miracolo
:cuore :incrocini :cuore :incrocini :cuore
1Aborto,3Iui,9Icsi archiviate di cui una biochimica,1 Geu ora monotuba..le mie Goccioline sono in cielo!

Hope80
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Hope80 » 7 set 2012, 10:20

Buongiorno ragazze...
F.ERY, quindi hanno confermato il pisellotto!!!!!!! :yeee FILIPPO......brave brave fateli voi i maschietti perché per me tifo per una femminuccia.... :fischia

SYLVYA, che nomi spagnoleggianti che avete scelto.....

FECOLA, va che la SYLVYA ti sta stracciando..... :prr

LUCY, LUPIKKY.....oh no già fan della de Filippi......poveri piccoli!!!!!!!! :risatina:

DADI, stai facendo i compitini in questi giorni? :spiteful:

a tutte :bacio
Topolina 13/04/2013 15.52 (41+3), 3080 grammi e 49 centimetri di tenerezza
Ragnetto 17/03/2016 18.13 (39+1), 3210 grammi e 50,5 centimetri di tranquillità
Cricetino 26/08/2018 22.20 (39+6), 3370 grammi e 51 centimetri di voracità

Sylvya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sylvya » 7 set 2012, 10:30

Hope80 ha scritto: SYLVYA, che nomi spagnoleggianti che avete scelto.....
Si assolutamente ... a me piacciono molto, io sono un'amante dela lingua spagnola e della letteratura latinoamerica e musica ... quindi non avrebbe potuto essere altrimenti.. un legame con la terra che ho nel cuore e che ci ha dato tanti momenti indimenticabili.... :sorrisoo

E mi sono trattenuta ... perchè la mia predilezione per i nomi maschili è per quelli che iniziano con la J (Javier, Juan, Josè) ... ma ho evitato per non sentire storpiature orrende (Iavier, Giavier, iosè, uan.... ) ... e a partire da mio padre sarebbe stata una tragedia... non dice giusto nemmeno mixer ..... che diventa micher ... quindi....

Sylvya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sylvya » 7 set 2012, 10:31

Oggi arivo al 1000!!!! Ne sono certa!!!

Sylvya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sylvya » 7 set 2012, 10:31

Già Giaà ( :risatina: :risatina: ) baro un po' e batto la Fecola!!! :ahah :ahah (sarò sc**a?)

Lalla77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lalla77 » 7 set 2012, 10:41

Sylvya ha scritto:
Hope80 ha scritto: SYLVYA, che nomi spagnoleggianti che avete scelto.....
Si assolutamente ... a me piacciono molto, io sono un'amante dela lingua spagnola e della letteratura latinoamerica e musica ... quindi non avrebbe potuto essere altrimenti.. un legame con la terra che ho nel cuore e che ci ha dato tanti momenti indimenticabili.... :sorrisoo

E mi sono trattenuta ... perchè la mia predilezione per i nomi maschili è per quelli che iniziano con la J (Javier, Juan, Josè) ... ma ho evitato per non sentire storpiature orrende (Iavier, Giavier, iosè, uan.... ) ... e a partire da mio padre sarebbe stata una tragedia... non dice giusto nemmeno mixer ..... che diventa micher ... quindi....

ah si, allora abbiamo qualcosa in comune :hi hi hi hi
cosa hai letto di bello? io sono un pò in astinenza da lettura, ma devo ricominciare anche per fare delle recensioni ...

Lalla77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lalla77 » 7 set 2012, 10:45

Sylvya ha scritto:Oggi arivo al 1000!!!! Ne sono certa!!!

ti sto dando una mano :hi hi hi hi :ahah :ahah :ahah

Sylvya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sylvya » 7 set 2012, 10:56

Ma guarda .. ultimamente sto leggendo un po' meno perchè ... dormo!!! :risatina:

Comunque tra i miei autori prferito ovviamente c'è Allende, Marcela Serrano (ho comprato Diez Mujeres ... ma aspetto ad attacarlo quando sarò più sveglia, anche perchè è in lingua originale), Sepulveda, Coloane, Galeano, Cacucci .. insomma ... di tutto un po'....
Poi per me è stato un libro meraviglioso Ultimo Confine del mondo di Lucas Bridges ... storico e davvero dettagliato sulla Terra del Fuoco ed i suoi abitanti.

Adeso sto leggendo tutt'altro .... è un libro scritto da uno sherpa e si intitola appunto "Sherpa" ... ed è riferito alla stagione 1996 sull'Everest ma descritta da un punto di vista legato alla spirtualità buddista. Molto carino e non impegnativo.

Poi amo molto anche Terzani, la Fallaci .. insomma....

Ma sei su Anobii?

f.ery
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da f.ery » 7 set 2012, 11:12

Buongiorno a tutte!!! :bacio :bacio

vado a leggermi gli arretrati che ieri sera ho solo aggiornato la situazione!!!!!! :vvvia:
02/07/2011 I° ICSI 2 cellulini nel cuore 17/11/2011 II° ICSI 1 cellulino nel cuore

Filippo 5/2/2013 Kg. 3655 -50 cm. ora so cos'è la felicità.
Diletta 12/1/2016 Kg. 3290 - 52 cm.
la felicità ha un sapore in più

Sylvya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sylvya » 7 set 2012, 11:12

Vai F.ery .. e poi è ora di modificare il ticker .... :risatina:

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”