no male male no, è un doloretto fisso li sotto... sopportabilissimo ma... insomma mai avuto primakiky72 ha scritto:Akane hai male male?

Messaggio da akane » 30 ott 2007, 14:45
no male male no, è un doloretto fisso li sotto... sopportabilissimo ma... insomma mai avuto primakiky72 ha scritto:Akane hai male male?
Messaggio da akane » 30 ott 2007, 14:47
o è il ferro o è la testa di Flavio che preme la sotto... solo che non dovrebbe ancora "premere"...nanachan ha scritto:akane,![]()
![]()
![]()
ma è flavio che spinge?
Messaggio da nanachan » 30 ott 2007, 14:48
ok racconto...Nini ha scritto:Nanetta, perché piangevi??? Raccontaci dell'eco, dai...
Messaggio da Nini » 30 ott 2007, 14:50
Messaggio da Praslin » 30 ott 2007, 14:51
Messaggio da nanachan » 30 ott 2007, 14:52
Messaggio da Praslin » 30 ott 2007, 14:53
Vedrai che sono solo doleretti di passaggioakane ha scritto:o è il ferro o è la testa di Flavio che preme la sotto... solo che non dovrebbe ancora "premere"...nanachan ha scritto:akane,![]()
![]()
![]()
ma è flavio che spinge?
Messaggio da Solaria » 30 ott 2007, 14:53
Messaggio da akane » 30 ott 2007, 14:54
NANETTA IN EFFETTI PER IL CUORE A 5+5 è PRESTO, IO L'HO VISTO (E SOLO VISTO E NON SENTITO) A 6+2, SI VEDEVA QUESTA LUCETTA INTERMITTENTE MA NON SI POTEVA ANCORA SENTIRE.nanachan ha scritto:ok racconto...Nini ha scritto:Nanetta, perché piangevi??? Raccontaci dell'eco, dai...
questa mattina mi è preso un attacco d'ansia, allora ho chiamato il mio ginecologo e ho fissato un appuntamento con la segretaria per questa mattina stessa.
Quando siamo arrivati lì io e mio marito eravamo tranquilli tranquilli... poi come sono entrata nello studio... il cervello mi si è spento... tanto che il gine mi ha fatto sedere e mi ha fatto raccontare un pochetto della icsi.... poi mi ha portato nell'altra stanza a fare l'eco... e ovviamente mio marito Francesco era attaccato a me... inizia l'eco.. e si vedono due pallette nere, e dentro ogniuna di esse una palletta più piccola e più chiara......mio marito era talmente emozionato che pensavo abbracciasse il monitor (che poi era un plasma di almeno 40 pollici)... ha cercato poi a giro ma non si è visto altro... ha anche provato a sentire se c'era il cuoricino ma non si sentiva nulla.
Comunque mi ha detto che le caccole si sono attaccate nel punto giusto e che come dimensione sono perfette.
Venerdi ho l'eco al centro, ha detto il gine che potrei anche non sentire il battito, ma in quel caso di andare da lui il mercoledi dopo che mi avrebbe fatto lui un'altra eco per stare tranquilla.
Messaggio da antonella1512 » 30 ott 2007, 14:54
Messaggio da antonella1512 » 30 ott 2007, 14:55
Messaggio da Praslin » 30 ott 2007, 14:56
Messaggio da canirbas » 30 ott 2007, 14:57
sììììììììììììììììnanachan ha scritto:canirbas,![]()
![]()
![]()
grazie tesoro!
E bada che prima della fine vengo a trovarti nel tuo splendido isolotto![]()
Dai un bacio alla piccola Daphne
Messaggio da Astrid72 » 30 ott 2007, 14:57
annagiò ha scritto:Nana che notizia![]()
![]()
![]()
Che emozione deve essere
Oggi sono andata in farmacia per comprare le compresse di zinco solfato della idi e mi hanno detto che sono fuori commercioe che c@zz!
Messaggio da nanachan » 30 ott 2007, 14:59
magari anche la prossima estate... o per pasqua... boh... dipende dal tempo.canirbas ha scritto:sììììììììììììììììnanachan ha scritto:canirbas,![]()
![]()
![]()
grazie tesoro!
E bada che prima della fine vengo a trovarti nel tuo splendido isolotto![]()
Dai un bacio alla piccola Daphne![]()
![]()
tu dimmi solo quaquaquaquando che io mi organizzo!!!!1
Messaggio da nanachan » 30 ott 2007, 15:00
Messaggio da Praslin » 30 ott 2007, 15:00
Noi non faremo niente di particolare, lavoreremo anche venerdi, quindi non faremo il ponteantonella1512 ha scritto: Io todo bien... questo we faccio il ponte e ven vorrei dedicarmi allo shopping... voi che fate?? lavorate???
sbaciuz!
[/color]
Messaggio da nanachan » 30 ott 2007, 15:00
Messaggio da antonella1512 » 30 ott 2007, 15:02
Messaggio da nanachan » 30 ott 2007, 15:06
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”