GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CIKABAR: UN MIRACOLO ASPETTIAMO, PER TP TUTTE TIFIAMO

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
Manu.75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: CIKABAR: UN MIRACOLO ASPETTIAMO, PER TP TUTTE TIFIAMO

Messaggio da Manu.75 » 21 nov 2007, 21:20

ISOLA certo che mi incrocio
:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
:cuore :bacio
6 IUI fallite +1 ICSI fallita

leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da leda71 » 21 nov 2007, 21:29

isolablu ha scritto:buonasera cikabar
giornata incasinata :urka
domani pom faccio un'eco alla tiroide e alle tettonze, vi incrociate per me? :incrocini :fischia
cerrrrrrrrrrrrrrrrrrrrto!!
ecco: :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

YLE: in effetti sono stanchina e un po' scaxxata... passerà. :x:
There must be some kind of way out of here ...

mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mare143 » 21 nov 2007, 21:40

Isoletta tutti per te :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
Arianna e Gabriele... sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei
*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*

Immagine

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 22 nov 2007, 10:59

BUONGIORNO!!!

:incrocini :incrocini :incrocini per Isoletta!!!
Mynnie ci manchi..dove sei? :buuu :bacio
Tippina come va? Quando hai il prox controllo?
Leda ma sei solo stanca e lo scaxxo deriva da quello o c'è qualcos'altro? :coccola Se vuoi puoi sfogarti...! :sorrisoo
Ma Saretta? E Simo?
Manu,Hoppina,Ale,Elfa,Crazy,Mare,Silly,Pallina :bacio ...

Stanotte ho battuto le brocchette..a casa siamo senza riscaldamento..problemi alla caldaia. Notte insonne e sta panza che me ingombra :prrrr ..bella de casa! :ahah Pensa dopo..altro che sora Yle-lla!
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

CRAZY76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da CRAZY76 » 22 nov 2007, 11:40

YLE :ahah il bello deve ancora arrivare :hi hi hi hi (vedrai.. tra un pò per girarti nel letto ti dovrai dare la spinta!!).
ISOLETTA :incrocini :incrocini
LEDA perchè sei incaxxata? che succede? :coccola
TP come stai? sei ancora a letto? per te e stellina :incrocini :incrocini

BACI A TUTTE :bacio :bacio
`°º¤ø, I miei due grandi amori: Elisa 17/11/2006 e Sara 23/11/2008`°º¤ø,

CRAZY76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da CRAZY76 » 22 nov 2007, 11:56

YLE mp per te :bacio
`°º¤ø, I miei due grandi amori: Elisa 17/11/2006 e Sara 23/11/2008`°º¤ø,

hope
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da hope » 22 nov 2007, 13:38

ciao a tutte, sono sul solito treno (ma quando finirà?? :domanda )

Crazy non ti avevo fatto gli auguri per la stupenda Elisa :bacio

Leda che succede?

Yle ingombrante? e che sarai a 9 mesi?? :hi hi hi hi ti riconoscerò mai quando ci vedremo a roma??

Isola :incrocini :incrocini :incrocini facci sapere

TP come va? come va il tippino??
1 Marzo '09: Beatrice Vittoria grazie alla ICSI. Endometriosi?... tiè!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!

leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da leda71 » 22 nov 2007, 14:20

ciao a tutte :bacio
e grazie per le attenzioni :emozionee :emozionee ... è che sono un po' in rotta con il socio.... anche quando eravamo in ferie abbiamo litigato... ma non ho voglia di tediarvi con le mie rogne... qui al Cikabar serve ottimismo!!!

oggi ancora pioggia qui.... che barba!
ma non potevo starmene ancora tutto il giorno in casa, quindi ho marsupiato la creatura, preso l'ombrello e fatto un bel giretto di 1 ora!! Prima al parco (deserto ovviamente....) e poi shopping!!! Ho preso 2 tutine al pupo + un cappellino con pon-pon e con para-orecchie perchè lui ha la crapa tonda e quelli normali per coprire le orecchie calano sugli occhi.... :che_dici
gli ho preso anche un coprispalla.... è una cosa da femmina veramente, ma chissenef.... a me serviva per tenergli calde le braccine che escono dal sacco nanna....

ora dorme

hope
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da hope » 22 nov 2007, 14:36

sono appena arrivata a milano, ma che tempo c'è?? :urka è orribile.... un grigiore che più grigio non si può, pioggerellina schifida... da depressione :x:
1 Marzo '09: Beatrice Vittoria grazie alla ICSI. Endometriosi?... tiè!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!

leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da leda71 » 22 nov 2007, 14:48

hope ha scritto:sono appena arrivata a milano, ma che tempo c'è?? :urka è orribile.... un grigiore che più grigio non si può, pioggerellina schifida... da depressione :x:
e già... è così da ieri...

Manu.75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Manu.75 » 22 nov 2007, 14:58

Buongiorno!
Oggi e' il Ringraziamento quindi sono a casa :yeee
Ieri sera ho fatto le lasagne, stamani preparo il brownie (torta al cioccolato cioccolatosissima) e oggi pomeriggio il filetto in crosta. Poi alle 7 se magna'!

LEDA facciamo a turno con le discussioni? Io ho smesso settimana scorsa... :che_dici

HOPE e pensare che credevo che il tempo di Londra non avesse simili, a quanto pare Milano lo batte.

YLE hanno ragione le ragazze, a 9 mesi sarai con una pancina tondissima spettacolare

ISOLA sei tornata? Come e' andata?

MYNNIE dove sei?

TP, SARETTA, ELFA, CRAZY e tutte le altre un :bacio

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 22 nov 2007, 15:35

Hoppina mi riconosci si si ..la faccia da cavolo è sempre quella! :ahah Più tonda ma l'espressione non cambia. :prrrr
Ledina cmq se ti va noi ci siamo..magari anche solo per ascoltarti..Se hai bisogno di attenzioni e di riposare un po' di più fai staccare un po' la spina al socio...o cmq mollare un po' la presa. :sorrisoo
Manu poi quando ci vedremo il 29 vedremo se dirai lo stesso :ahaha !
Isola com'è andato il controllo???????????? :incrocini

Oggi ho sentito Saretta per sms..non riesce a connettersi..cmq saluta tutte. :sorrisoo
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

Manu.75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Manu.75 » 22 nov 2007, 16:28

Non lo volevo dire cosi' sfacciatamente... ma questa torta al cioccolato sta emanando un buon odore dal forno.... :hi hi hi hi

ISOLA dove sei????

YLE mi sa che saresti l'unica che riconoscerei perche' conosco la tua foto dall'avatar, le altre meno. Poi dopo dicembre conoscero' tutte!!

HOPE che peccato che tu non ci sia.. mi avrebbe tanto fatto piacere conoscerti di persona...

Manu.75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Manu.75 » 22 nov 2007, 16:32

Non lo volevo dire cosi' sfacciatamente... ma questa torta al cioccolato sta emanando un buon odore dal forno.... :hi hi hi hi

ISOLA dove sei????

YLE mi sa che saresti l'unica che riconoscerei perche' conosco la tua foto dall'avatar, le altre meno. Poi dopo dicembre conoscero' tutte!!

HOPE che peccato che tu non ci sia.. mi avrebbe tanto fatto piacere conoscerti di persona...

mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mare143 » 22 nov 2007, 17:27

Buonasera amichette,
come va?

Manu che voglia di torta al cioccolato... :fischia

Io sono tornata da poco dall'incontro con la neonatologa, è stato molto interessante, ci ha spiegato un sacco di cose.

Adesso però mi sento un pò maluccio, non so se è perchè sono stata seduta troppo tempo o se perchè dopo ho fatto una luuuuunga passeggiata a passo mooooooooolto svelto (avevo una fretta disumana :che_dici ) cmq fatto sta che adesso ho un dolorino niente male all'altezza della bocca dello stomaco ma che si allarga in tutta la zona infatti stare seduta mi dà un pò fastidio :buuu
Adesso quasi quasi vado a fare un bagno semi-caldo...magari si rilassa un pò il tutto :sorrisoo

Baci a tutte :bacio
Arianna e Gabriele... sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei
*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*

Immagine

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 22 nov 2007, 19:54

Ecchimeeeeeeeeeeeeeee: Esito eco di oggi :
TUTTO OK!!! :yeee
mammamia che panico che avevo! Sono pure dovuta andare da sola perchè Isolamarito all'ultimo minuto ha avuto un impegno e quindi ero sola con le mie paranoie!
La dottoressa mi ha fatto eco alle tette (mezzora ciascuna! Che doloreeeeeeeeeeeeeee odio chi mi tocca le tetteeeeeeeeeeeee) e ha detto che a parte due piccole cisti d'acqua :che_dici di 4-5mm è tutto perfetto, niente noduli o cose sospette! :yeee Naturalmente io mi sono sentita morire alla parola "cisti" e sono entrata in panico...non respiravo più e le ho detto con gli occhi da pazza:" che significa? é una cosa brutta? Cosa devo fare?" Insomma, tutto questo a raffica tanto che la poverina mi ha bloccata e mi ha risposto con calma che :" Le cisti fanno parte della conformazione del seno, molte donne le hanno. Non vanno nè tolte, nè ricontrollate, nè siringate, nè niente.Non evolvono in tumore o cose simili. Stia tranquilla" Io ero nel caos mentale, in una sorta di sdoppiamento e continuavo a ripetermi che il socio era uno stroxxxxo perchè mi aveva lasciata sola in un momento così e io non ci capivo nulla Insomma, piena paranoia! :hi hi hi hi
Poi siamo passati al dottore che mi ha fatto eco alla tiroide e a tutto il collo :fischia
tutto nella norma, niente noduli! :yeee Dice però che si vede che la tiroide lavora male (non so da cosa lo vedesse, ma ha detto così) .
Insomma, nel complesso tutto bene, sono contenta perchè avevo davvero tante paranoie.
Ho spiegato alla dottoressa delle cure ormonali e della mia tiroidite e mi ha chiesto dei miei anticorpi :domanda ahò, sò famosi stì anticorpi ! :ahah
Il dottore mi ha parlato di un endocrinologo esperto anche in malattie metaboliche che una volta al mese viene da Roma e riceve nel suo studio: naturalmente ho già prenotato visita per sabato 24/11 ore 16.50! :hi hi hi hi
Premetto che avevo esordito dicendo: credo di essere ipocondriaca! Il socio conferma! :ahah
A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 22 nov 2007, 19:58

MYNNIE ti mando un super abbraccio :cuore

Stanotte ho fatto un sogno all'inizio bellissimo! :cuore Facevo la mia IUI e subito dopo la ginek mi faceva una eco e si vedeva l'immagine di due gemelli!!! :buuu :cuore :cuore Non potete capire la gioia! :emozionee
Poi mi è salito il panico e ho cominciato ad avere paura che non fossero veri :che_dici che fosse finito tutto...
insomma, stamattina mi sono detta che per me è un'ansia sia il prima ed eventualmente sarà un'ansia anche il durante e il dopo gravidanza! :hi hi hi hi
A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...

Manu.75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Manu.75 » 22 nov 2007, 20:14

ISOLAAAAAAAAAAAAAAA sono felice :yeee che sia andato bene!! :ok :cuore
Secondo me la scelta di vedere l'endocrinologo e' ottima, brava. Ma e' tra 2 giorni, o sbaglio??

Io ho finito il filetto in crosta, adesso e' tutto pronto da infilare in forno un'ora prima della cena. Che organizzazione... :ahaha speriamo per lo meno sia buono.... :hi hi hi hi

silly76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da silly76 » 22 nov 2007, 20:37

Salveee,
sono stanca super stanca, non ho ancora cenato perchè sto aspettando il socio, ieri notte nottataccia con il piccolo e questa mattina al lavoro mi veniva da piangere, mi sentivo frastornata. Ieri poi per tirarmi un pò su sono andata a farmi la messa in piega, me la ha fatta 'na sc**a e mi èvenuta una schifo, peggio di quando me la faccio io in casa :pistole
Vabbè... comunque tutto precede più o meno bene... Federico con la nonna sta abbastanza buono e poiquando io torno mi fa le feste :emozionee
Mia madre è un pò tanto apprensiva e pure un pò tanto rompina però la amo da morire e la ringrazio x tutto quello che fa x me e per Fede.

Leda tieni duro, anche io qualche giorno fa ho avuto un brutto scaxxo con il socio, la stanchezza fa brutti scherzi :sorrisoo

Yle te voglio vede con la panzaaa, ti immagino con quello sguardo bellissimo e gli occhioni furbetti, sei bella amica mia

Manu che brava cuoca, buona cena :sorrisoo

Isola sono felice che questi controlli siano andati bene però devi stare calmaaa, dai fallox noi, calmaaa e vedrai che la vita prima o poi ti farà il regalo più bello :fischia

Hope brava lavoratrice/viaggiatrice, però riposati pure tu ogni tanto :cuore

Mare, tranquilla x il mal di stomaco, a me gli ultimi due mesi di gravidanza mi ha distrutta :x:

BUONA NOTTE AMICHETTE!
Silly: due stelline in cielo e poi... 30/06/07 Federico Kg 2,830 x cm 49
16/12/2009 Rachele Kg 2,570 x cm 46 ...il mio sogno è diventato realtà...

Fefi75
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Fefi75 » 22 nov 2007, 21:25

Passo velocemente, vi ho Ri RI Ri abbandonate ma ho avuto il marito malato malato. Tanta febbre e una tonsillite fastidiosa... una notte ha anche delirato per 5 minuti povero piccolo. Ora tutto ok per fortuna.

ISOLA sono contenta che la visita sia andata bene.

A settimana prossima bimbe, :sorrisoo
Matteo, 19 Marzo 2007, 4.305 kg e 53 cm di dolcezza
Beatrice ,22 Dicembre 2008, 3.620 kg e 51 cm di tenerezza tutta rosa

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”