Qua nevica da stanotteeeeeeeeeeeee

Messaggio da f.ery » 10 feb 2012, 17:23
Messaggio da cipollarossa » 10 feb 2012, 17:29
topina67 ha scritto:cipollarossa![]()
perchè non chiedi direttamente al provveditorato agli studi? Secondo me loro dovrebbero saperti indirizzare ... per quello che ne so, l'insegnamento è considerato già potenzialmente un rischio per la gestante, penso lo sia ancora di più per le insegnanti di sostegno, o mi sbaglio?![]()
![]()
non è molto attinente alla tua situazione, ma a me - per la gravidanza a rischio - hanno chiesto la certificazione di "un" ginecologo, ma su carta intestata della ASL o dell'ospedale, insomma, di una struttura pubblica, altrimenti - prima di concederla - avrebbero fatto fare un controllo da un loro medico.
Per fortuna il mio ginecologo lavora in ospedale, quindi mi ha certificato lui lo stato di "primipara attempata" () con "l'aggravante" che si tratta di una gravidanza gemellare ...
quindi, nel tuo caso, ritengo che il certificato dell'ospedale vada più che bene per ottenere l'anticipo dell'astensione dal lavoro
Messaggio da cipollarossa » 10 feb 2012, 17:34
teacher ha scritto:in velocità![]()
cipollarossa io insegno e per stare a casa devi vare un certificato del ginecologo (se privato hai bisogno anche visita con un gine ulss) che attesti la gravidanza,settimana gestazione,dpp e il rischio.
Poi la porti all'ufficio dela lavoro e loro ci pensano con la scuola.
Per attività in proprio,nulla.
scusa ma ho giacomo in braccio....
Messaggio da lucy75 » 10 feb 2012, 17:37
Messaggio da f.ery » 10 feb 2012, 17:41
Messaggio da ciribi84 » 10 feb 2012, 17:42
Messaggio da topina67 » 10 feb 2012, 17:42
Messaggio da f.ery » 10 feb 2012, 17:42
Messaggio da f.ery » 10 feb 2012, 17:44
valigia ha scritto:ragazze buon weekend
Messaggio da f.ery » 10 feb 2012, 17:46
dadina78 ha scritto:Vi faccio una domanda,da una che Sta un pochino esaurita![]()
MA VOI QUANDO AVETE FATTO LA FECONDAZIONE FORTUNATA CHE VI HA PORTATO I VOSTRI PICCOLI,COME VI SENTIVATE, CIOÈ PRIMA DI FARE IL TEST VI SENTIVATE POSITIVE CHE SAREBBE ANDATO TUTTO BENE..?
Lo so e' una domanda sc**a ma se nn parlo con voi nn posso con nessun altro
Messaggio da Lalla77 » 10 feb 2012, 17:51
ciribi84 ha scritto:Ragazze avrei bisogno di un'info.
Martedì per un impegno di lavoro devo andare a Firenze. Sarà una riunione piuttosto lunga quindi credo che dovrò fare il Gonal in treno.
Qualcuna di voi sa dirmi se devo tenerlo in frigo anche dopo che l'ho usato per la prima volta?
Quindi dovrei portarmi una mini-borsa frigo per la mia meravigliosa penna di Gonal???
Azzzzzzie
Messaggio da ciribi84 » 10 feb 2012, 18:03
Messaggio da ciribi84 » 10 feb 2012, 18:25
Messaggio da lucy75 » 10 feb 2012, 18:52
Se la farcisci con crema pasticcera, amarene e gocce di cioccolato o la crema simil ferrero roche è troppo buonaf.ery ha scritto:Lucyyyyyy![]()
ho già copiato la ricettozza
Messaggio da lucy75 » 10 feb 2012, 18:53
Messaggio da lucy75 » 10 feb 2012, 18:55
Cotoletta di pollo, con contorno di patate e carciofi e frappe semplici e al cioccolato fatte da me e tu?ciribi84 ha scritto:Stasera che si cucina???
Messaggio da topina67 » 10 feb 2012, 19:00
lucy75 ha scritto:Se la farcisci con crema pasticcera, amarene e gocce di cioccolato o la crema simil ferrero roche è troppo buonaf.ery ha scritto:Lucyyyyyy![]()
ho già copiato la ricettozza
Messaggio da topina67 » 10 feb 2012, 19:00
allora insisti!lucy75 ha scritto:Cotoletta di pollo, con contorno di patate e carciofi e frappe semplici e al cioccolato fatte da me e tu?ciribi84 ha scritto:Stasera che si cucina???
Messaggio da lucy75 » 10 feb 2012, 19:01
Ma sei sempre in giro, non ti avevo vistatopina67 ha scritto:lucy75 ha scritto:Se la farcisci con crema pasticcera, amarene e gocce di cioccolato o la crema simil ferrero roche è troppo buonaf.ery ha scritto:Lucyyyyyy![]()
ho già copiato la ricettozza![]()
![]()
Messaggio da lucy75 » 10 feb 2012, 19:01
AIUTO, PRIMA MI VUOLE SPARARE E POI FARMI SALTAREtopina67 ha scritto:allora insisti!lucy75 ha scritto:Cotoletta di pollo, con contorno di patate e carciofi e frappe semplici e al cioccolato fatte da me e tu?ciribi84 ha scritto:Stasera che si cucina???![]()
![]()
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”