GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

BABBO NATALE CON LA SLITTA PIENA DI DONI, PORTA ALLE MAGIKELLE TANTI BIMBI BUONI

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
gns81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: BABBO NATALE CON LA SLITTA PIENA DI DONI, PORTA ALLE MAGIKELLE TANTI BIMBI BUONI

Messaggio da gns81 » 9 dic 2011, 16:16

Maman mi spiace proprio tanto...che brutta situazione..forse siete davvero un po' esauriti entrambi e avreste di staccare un attimo dalla quotidianeità e magari fare una piccola vacanza per ritrovare un attimo di serenità...
sono davvero delle cose brutte quelle che hai scritto, sono molto sensibile a questi discorsi, i miei si sono separati 7 anni fa ma non civilmente..anzi..ad oggi continuano a darsi Battaglia...
quindi io sarei per "fate l'amore e non fate la guerra".. almeno non davanti al bambino....
ti direi tante cose...tipo, lasciate il bambino una sera, andate fuori e parlate parlate parlate fino a che non si esauriscono le parole...
purtroppo, secondo me, gli scontri così forti, le urla.. non portano a NULLA se non ad altri scazzi e dolori..
:coccola
Mamma di Violante 4/4/2012 il mio fiore prezioso

ermenix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: BABBO NATALE CON LA SLITTA PIENA DI DONI, PORTA ALLE MAGIKELLE TANTI BIMBI BUONI

Messaggio da ermenix » 9 dic 2011, 16:18

ciao ragazzeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :bacio
IL MIO GRANDE AMORE, MARIOEMANUELE 23/08/08 KG 4120 53CM,40+0 ALLE 12.35 +Angioletto mio...
LA MIA BELLA PRINCIPESSA, AURORA NICOLE 11/08/12 KG 3600 52CM,39+0 ALLE 17,25

gns81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gns81 » 9 dic 2011, 16:22

ermenix ha scritto:ciao ragazzeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :bacio
Ciao Erme

simosimo78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simosimo78 » 9 dic 2011, 16:27

ciao ragazze :sorrisoo
gsn stai tranquilla, il sangue dal naso è normale in gravidanza (in realtà x arianna anche dalle gengive :che_dici )
l'importante è che ti misuri regolarmente la pressione :ok
cosa fa la patatona nel pancione? :cuore
e non ti fare paranoie sull'aspetto fisico!!! le donne incinte sono bellissime :emozionee
maman :coccola :coccola :coccola
sissi :incrocini :incrocini :incrocini
(¯`°♥♥♥♫.ღ Lorenzo amore della mamma 15/07/06 Angioletto 7/4/09Arianna cucciola della mamma 11/01/11ღ.♫♥♥♥°´¯)
♥ Mamma innamorata ♥

gns81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gns81 » 9 dic 2011, 16:42

simosimo78 ha scritto:ciao ragazze :sorrisoo
gsn stai tranquilla, il sangue dal naso è normale in gravidanza (in realtà x arianna anche dalle gengive :che_dici )
l'importante è che ti misuri regolarmente la pressione :ok
cosa fa la patatona nel pancione? :cuore
Simooooo :bacetto l'altro venerdì sono passata al lavoro ma tu eri già via.. Bimba si muove tanto..mi da le testate i pugnetti e risponde quando batto con le dita sulla pancia.... :emozionee
ho messo 2 foto della morfo.. :cuore
il sangue dal naso non im preoccupa, tutto il resto un po' di piu'..tipo le vampate di calore alla testa... :domanda
oggi Simon mi porta la macchinetta per misurare la pressione almeno lo farò quotidianamente .. Bacio ho visto le foto di Ari.. :emozionee che principessa!!!...e cmq è il secondo clone di tuo marito... :ahaha

ermenix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ermenix » 9 dic 2011, 16:43

gns81 ha scritto:
Ciao Erme
ciao Agnese un bacino alla panciona :bacio
IL MIO GRANDE AMORE, MARIOEMANUELE 23/08/08 KG 4120 53CM,40+0 ALLE 12.35 +Angioletto mio...

gns81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gns81 » 9 dic 2011, 16:50

ermenix ha scritto:
gns81 ha scritto:
Ciao Erme
:sorrisoo grasssssie!!!!!!!!!!!!!!
Stavo sbirciando le tue fotuzze...ma che bel pupattolo che hai.....anche se ora sarà un ometto!!!!!

ELEZANGA
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ELEZANGA » 9 dic 2011, 17:06

Mamaman :coccola :bacetto mi dispiace di averti fatta soffrire involontariamente :buuu scusae mi dispiace per la tua situazione :coccola
DanieleGiustinotegolino in Petonio, 5/09/2012. I miei 3510 grammi e 51,3 cm di felicità
80ina Magikella Settembrina 2012 :cuore 18/4/16, GEU 6/8/16, 24/12/17

ELEZANGA
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ELEZANGA » 9 dic 2011, 17:08

:ciaociao :ciaociao come sta il piccolo?
DanieleGiustinotegolino in Petonio, 5/09/2012. I miei 3510 grammi e 51,3 cm di felicità

ermenix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ermenix » 9 dic 2011, 17:08

gns81 ha scritto:
ermenix ha scritto:
gns81 ha scritto:
Ciao Erme
:sorrisoo grasssssie!!!!!!!!!!!!!!
Stavo sbirciando le tue fotuzze...ma che bel pupattolo che hai.....anche se ora sarà un ometto!!!!!

grazie cara, si si ora è proprio un'ometto :emozionee

ermenix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ermenix » 9 dic 2011, 17:10

ELEZANGA ha scritto:

Ele insomma......... da ieri sera 37.8 di febbre che va e viene :argh PARANOIAAAAAAAAAAAAAAAA

ELEZANGA
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ELEZANGA » 9 dic 2011, 17:11

ermenix ha scritto:
ELEZANGA ha scritto:

Ele insomma......... da ieri sera 37.8 di febbre che va e viene :argh PARANOIAAAAAAAAAAAAAAAA
:coccola :coccola :coccola

ermenix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ermenix » 9 dic 2011, 17:27

mamaman ha scritto:Leggo di Sissi :-D
FORZA SISSI SONO CERTA CHE VI DARETE DA FARE ALLA GRANDE!!!!!!!!!!E CHE QUESTA VOLTA E' QUELLA GIUSTA!!!!!!!!!!te lo auguro con tutto il cuore,avessi da regalare delle piumette sarebbero tutte per te (non me ne vogliate eh!) :cuore :cuore

Come vi invidio nel leggere l'amore e la dolcezza che avete coi vostri compagni.Lo so che qui ciascuno può scrivere quello che vuole e può essere vero come no, ma anche solo quello che appare è una gran bella cosa e ve la invidio, con affetto si intende, visto che oramai ho capito che la mia di vita coniugale non potrà far altro che peggiorare se non restare in questo grigio tendente alla bufera periodica.
Io ho dei problemi, lui ne ha più di me , io cerco di affrontarli ma lui no, non li vuole ammettere, non li vuole affrontare, e diventa ogni giorno più cattivo e scostante. Adesso ho dovuto tagliare pure le frequentazioni con degli amici ari coi quali lui ha avuto da dire (o meglio li ha semplicemente eliminati senza una spiegazione, lasciando a me il compito di mediare9. Conclusione: per non litigare più anche per questa ragione non li sento più manco io.E di cose così ce ne sono migliaia nella nostra vita. non ve le sto manco a dire.
E lo penso spesso che la separazione sarebbe la mia salvezza ma non è facile con un figlio, non è facile nemmeno accettare di riconoscere di aver fatto una riga di errori fino ad ora e non è facile dover affrontare la verità che le idee che mi sono fatta io sulla famiglia non collimano con quella che mi sono formata io. Non è facile rinunciare e capire che la tua strada è da un'altra parte e chissà dove c@zzo è come c@zzo ci si arriva e dopo quanta sofferenza, Son già sufficientemente esaurita così, non ho voglia di sforzarmi ulteriormente.
Basta mò. Scusate.

mamaman non sei l'unica, sono messa piu' o meno come te, e ne sono consapevole, ma che posso fare con un bimbo? tutto si complica, allora chiudo occhi e orecchie e vado avanti, molti non accetterebbero questo discorso, ma avvolte prenderei il bambino e andrei via!

ne vuoi sapere una ? stupida ma fa ben capire il personaggio: dopo che al bambino hanno trovato l'allergia alla polvere, si sono tanto raccomandati in ospedale, di rispettare la profilassi, esce fuori il fatto che deve fare l'albero di natale con il bambinoooooooooooooooooooooooo :urka , gli ho detto che il bambino non puo' fare cose del genere, (albero di natale 1 anno in soffitta, sicuramente c'era non poca polvere), avrei sceso IO l'albero (xchè aiuto zero), l'avrei pulito, montato e il bambino si sarebbe divertito a metter le palline, sai cosa mi ha detto : " TU TOGLI L'INFANZIA A TUO FIGLIO" :martello l'avrei massacrato, dopo lo spavento preso io devo rischiare .......ma siamo matti!
non continuo altrimenti ............. :impiccata:

ELEZANGA
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ELEZANGA » 9 dic 2011, 17:36

ermenix ha scritto:....
avrei sceso IO l'albero (xchè aiuto zero), l'avrei pulito, montato e il bambino si sarebbe divertito a metter le palline, sai cosa mi ha detto : " TU TOGLI L'INFANZIA A TUO FIGLIO" :martello l'avrei massacrato, dopo lo spavento preso io devo rischiare .......ma siamo matti!
:urka :martello :sberla:

:bacetto a te

ermenix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ermenix » 9 dic 2011, 17:38

ELEZANGA ha scritto:
ermenix ha scritto:....
avrei sceso IO l'albero (xchè aiuto zero), l'avrei pulito, montato e il bambino si sarebbe divertito a metter le palline, sai cosa mi ha detto : " TU TOGLI L'INFANZIA A TUO FIGLIO" :martello l'avrei massacrato, dopo lo spavento preso io devo rischiare .......ma siamo matti!
:urka :martello :sberla:

:bacetto a te
:bacio :cuore

gns81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gns81 » 9 dic 2011, 17:50

:sedia
..........
si in effetti ora sono tutta amore e coccole.... ma credo che quando nascerà Bimba inizieranno inevitabilmente i litigi............

:mattarello:

simosimo78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simosimo78 » 9 dic 2011, 18:05

gns81 ha scritto: Simooooo :bacetto l'altro venerdì sono passata al lavoro ma tu eri già via.. Bimba si muove tanto..mi da le testate i pugnetti e risponde quando batto con le dita sulla pancia.... :emozionee
ho messo 2 foto della morfo.. :cuore
il sangue dal naso non im preoccupa, tutto il resto un po' di piu'..tipo le vampate di calore alla testa... :domanda
oggi Simon mi porta la macchinetta per misurare la pressione almeno lo farò quotidianamente .. Bacio ho visto le foto di Ari.. :emozionee che principessa!!!...e cmq è il secondo clone di tuo marito... :ahaha
:permaloso: :permaloso: :permaloso:
:prr
non sapevo che eri passata :buuu
brava la tua pupattola :emozionee
anch'io in gravidanza (ma soprattutto dopo!) avevo le vampate di calore! l'importante è che la pressione sia ok :ok
:bacio
(¯`°♥♥♥♫.ღ Lorenzo amore della mamma 15/07/06 Angioletto 7/4/09Arianna cucciola della mamma 11/01/11ღ.♫♥♥♥°´¯)
♥ Mamma innamorata ♥

manu81
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da manu81 » 9 dic 2011, 18:05

Raiaka81 ha scritto:MANU no che non scherzo...
Ma a me non fa per niente schifo non mi da fastidio!!!
Ero piu' rigida anni fa...
Non mi darebbe così fastidio se come il tuo usasse la carta igienica e non le magliette che poi mi tocca lavare... :che_dici
Sissi78 ha scritto: Manu, Raiaka: certo che questi omini????? :urka
Daisy80 ha scritto:Discorso uomini e manina amica... Non so il mio cosa fa, ma in giro non lascia tracce!
Anche il mio!!!!!
Sì ma non vi preoccupate, è facilissimo che solo il mio sia così rinco!!!!!!!! :argh
gns81 ha scritto: mah ad essere sincera non credo che il mio esca con Fede...l'unico periodo in cui c'è stata una luuuuuuunga astinenza (post operatoria) diciamo che si passava il tempo in altri modi........ :fischia..poi se le fa non lo so, anche perchè gli mancherebbe il tempo e il luogo...
Anche il mio non ha nè il tempo nè il luogo (perchè io sono a casa 24h su 24), eppure ci riesce! Lo farà mentre dormo, chi lo sa... :che_dici

Vabbè, chiuso discorso Federica, che in effetti è un discorso del kezz! :risatina:
Tobias 01.03.12 - 3,410Kg per 50cm di puro amore✿
Ania 18.02.14 - 2,330Kg per 44cm,il nostro Dono del Cielo♥
MagikellaMarzolina 2012Febbrarina 2014 (ma Marzolina inside ;) )

girasole27
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da girasole27 » 9 dic 2011, 18:52

Sera belle
Sissi :incrocini
Mama

:cuore
Mamma di Manuel nato il 12/12/2010alle ore 6.10 3940 - 54cm ...Ti Amo!!!! ♥ ♥

Magichella Dicembrina 2010

mamaman
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mamaman » 9 dic 2011, 18:55

ELEZANGA ha scritto:Mamaman :coccola :bacetto mi dispiace di averti fatta soffrire involontariamente :buuu scusae mi dispiace per la tua situazione :coccola
Ele ma che dici??Che c'entri tu? :cuore non farti segone mentali (come questi maritini che leggevo sopra :-D :spiteful: )...ma và che siete le mie più vicine confidenti se non ci foste voi..... :impiccata: :impiccata:

Erme mi spiace. Capisco, capisco l'esaurimento. :coccola :coccola :coccola :coccola
Agnese è vero ci vorrebe uno stacco, il fatto è che lui non lo cerca,si trincera dietro alla scusa che non selo può permettere. E' il gatto che si morde la coda.
Mi spiace se vi sembro inopportuna o esagerata o che so io, il fatto è che questa situazione quando poi esplode in questi modi (e capita spesso) mi pialla dentro.E per fortuna che un pochino posso sfogarmi qui..il problema è che oggi sono pure di turno e mi rendo conto che odio il genere umano, pazienti e parenti in primis, e non potrei perchè ci devo interagire per tutto il giorno. E invece sprizzo ostilità da tutti i pori. :aargh
Federico 7/09/08 e Lucia 13/12/12
MagikellaEX-Smagikata® Dicembrina 2012
Immagine

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”