GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Le castagne sono cadute e le Magikelle cacciano le cike pennute!!!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
Sissi78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Le castagne sono cadute e le Magikelle cacciano le cike pennute!!!

Messaggio da Sissi78 » 2 nov 2011, 22:03

girasole27 ha scritto:sissina una mia amica ha avuto come te un falso ciclo per la bellezza di una settimana ed era incinta ( ora la bimba ha tre anni) :fischia :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini io mi incrocio! stai tranquilla non ce nulla di qui ti devi preoccupare :bacetto
Grazie Sun :bacio sei sempre molto gentile e ottimista... però non è detto che queste siano false rosse... anzi per ora sono machiette rosso vivo e non so a cosa sono dovute. E' il non sapere che mi agita. Poi magari si risolve il tutto in un ciclo diverso dal solito e stop. Però intanto continuo a pensarci...
Il 2012 cosa porterà? Un nuovo bimbo, una mamma e un papà! solo se tu lo vuoi... 33°tent. 5°iui
★★★Principino LORENZO nato il 7/10/'12 - 3,100Kg - 48cm★★★
Fratellino MATTIA nato il 19/06/'16 - 2,980Kg - 49cm

girasole27
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da girasole27 » 2 nov 2011, 22:03

guciola ha scritto:
girasole27 ha scritto:
DailyCandy ha scritto:
girasole27 ha scritto:daily :ciaociao
è proprio una modella :emozionee
manuel è arrivato ad 11 kg :fischia pero' il pediatra ha detto che lo stupisce piu per l'altezza che per il peso :ahaha per fortuna :ahah
psso farti una domanda indiscreta?
quanti pasti fa manuel?
la mia mangia 4 volte al giorno (colazione - pranzo - merenda - cena)
io volevo inserirle lo spuntino a metà mattina ma la pediatra nonvuole... dice piuttosto di darle un cucchiaio di pastina in più a pranzo e cena ...
Daily anche lui :ok la mattin prende 220 gr di latte con 5 biscottini :sorrisoo poi fa direttamente pranzo con 5 cucchiaini di minestrina, poi la merenda, e la cena idem al pranzo :sorrisoo

:urka Te credo che è 11 kg! Fede mangia 240 di latte ma senza biscotti (non li vuole... :che_dici ) e a pranzo e cena 2/3 cucchiai di minestrina!!! (e la merenda, con lo yogurt)
:ahaha lui è tremendo per mangiare :ahaha pensa oggi ha la febbre ma se mangiato tutto come sempre :risatina: l'appetito nn lo perde :fischia
Mamma di Manuel ★ nato il 12/12/2010 ♥ alle ore 6.10 3940 - 54cm ...Ti Amo!!!! ♥ ♥

Magichella ★ Dicembrina 2010

guciola
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da guciola » 2 nov 2011, 22:04

Ma Sissina, stai tranquilla che di grave non c'è nulla! Il massimo che ci può essere è un fagiolino, è tutt'al più tra circa 8 mesi ti ritrovi un esserino urlante tra le braccia :emozionee

E se invece non dovessi essere incinta, stai serena comunque, vedrai che è solo un ciclo un po' anomalo, può capitare...
:bacetto

Eri già tra noi (uhm, mi sa di no... :perplesso ) quando Pamela scoprì di essere incinta al terzo mese perchè andò a fare una visita ginecologica dato che si sentiva sempre poco bene??? :fischia
Gli angeli in cielo e i diavoletti con me. F(28.08.10), E(24.07.12)
MagikaPoliabortivaAgostina10Lugliolina12

Raiaka81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Raiaka81 » 2 nov 2011, 22:05

Io sto pensando la stessa cosa di SUN anche io conosco una ragazza che va beh lei non voleva avere figli ma si e' rotto il preservativo... Lei ha avuto le nestruazioni un po' meno abbondanti ma regolari invece era incinta ed ha partorito due gemelline :fischia
Che cosa ce' di piu' celeste... Di un cielo che... ha vinto mille tempeste...

girasole27
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da girasole27 » 2 nov 2011, 22:06

Sissi78 ha scritto:
girasole27 ha scritto:sissina una mia amica ha avuto come te un falso ciclo per la bellezza di una settimana ed era incinta ( ora la bimba ha tre anni) :fischia :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini io mi incrocio! stai tranquilla non ce nulla di qui ti devi preoccupare :bacetto
Grazie Sun :bacio sei sempre molto gentile e ottimista... però non è detto che queste siano false rosse... anzi per ora sono machiette rosso vivo e non so a cosa sono dovute. E' il non sapere che mi agita. Poi magari si risolve il tutto in un ciclo diverso dal solito e stop. Però intanto continuo a pensarci...
pero nn ho capito hai avuto sempre macchiette cosi? o anche abbondanti??
Mamma di Manuel ★ nato il 12/12/2010 ♥ alle ore 6.10 3940 - 54cm ...Ti Amo!!!! ♥ ♥

Sissi78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sissi78 » 2 nov 2011, 22:09

guciola ha scritto:Ma Sissina, stai tranquilla che di grave non c'è nulla! Il massimo che ci può essere è un fagiolino, è tutt'al più tra circa 8 mesi ti ritrovi un esserino urlante tra le braccia :emozionee
Questo non sarebbe grave, anzi, sarebbe il benvenuto!!!
E se invece non dovessi essere incinta, stai serena comunque, vedrai che è solo un ciclo un po' anomalo, può capitare...
:bacetto
Ecco, questo era quello che mi aspettavo dicesse il gine quando l'ho chiamato, invece mi ha un po' spiazzata. Forse non si è voluto esporre così per telefono...
Eri già tra noi (uhm, mi sa di no... :perplesso ) quando Pamela scoprì di essere incinta al terzo mese perchè andò a fare una visita ginecologica dato che si sentiva sempre poco bene??? :fischia
No, questa mi è nuova... ma scusa il ciclo l'aveva regolarmente?
Il 2012 cosa porterà? Un nuovo bimbo, una mamma e un papà! solo se tu lo vuoi... 33°tent. 5°iui

Sissi78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sissi78 » 2 nov 2011, 22:11

Raiaka81 ha scritto:Io sto pensando la stessa cosa di SUN anche io conosco una ragazza che va beh lei non voleva avere figli ma si e' rotto il preservativo... Lei ha avuto le nestruazioni un po' meno abbondanti ma regolari invece era incinta ed ha partorito due gemelline :fischia
Perchè succede sempe alle altre????? :pensieroso :risatina: :risatina:

girasole27
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da girasole27 » 2 nov 2011, 22:12

.............. ci sono persone che hanno il ciclo regolarmente e invece sono incinte :sorrisoo strano ma capita anche questo :sorrisoo
Pamela mi sembra che appunto era una di queste :fischia

Raiaka81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Raiaka81 » 2 nov 2011, 22:16

SISSI la cosa migliore e' che adesso smetti di farti tutte queste fisime che ti agiti per niente tanto domani vedi il tuo gine...
E per la cronaca anche la sorella della migliore amica ha avuto due cicli durante i primi due mesi di gravidanza :fischia
:incrocini :incrocini :incrocini

Sissi78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sissi78 » 2 nov 2011, 22:17

girasole27 ha scritto: pero nn ho capito hai avuto sempre macchiette cosi? o anche abbondanti??
Scusa se scrivo schifezze ma non saprei come risponderti diversamente...
Domenica inizia il ciclo, scarso e rosso vivo, come sempre al 1pm, quindi nella norma, infatti mi dico sta iniziando il ciclo.
Lunedì mi aspettavo un ciclo più abbondante e leggermente più scuro come di solito succede al 2pm, invece e stato come quello del giorno prima.
Martedì ancora più scarso ma sempre rosso vivo. Di solito, invece, a 3pm diventa più scarso ma scuro anche con grumi.
Oggi, due macchie rosse sul salvaslip questa mattina e due questo pomeriggio. Mentre solitamente al 4-5-6pm ho spotting marrone scurissimo.
Ecco, scusa di nuovo per la spiegazione terribile :x:

Sissi78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sissi78 » 2 nov 2011, 22:21

Raiaka81 ha scritto:SISSI la cosa migliore e' che adesso smetti di farti tutte queste fisime che ti agiti per niente tanto domani vedi il tuo gine...
E per la cronaca anche la sorella della migliore amica ha avuto due cicli durante i primi due mesi di gravidanza :fischia
Grazie Raiaka, mi sa che ascolterò il tuo consiglio e mi metto un po' tranquilla sul divano...

Lilluna
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Lilluna » 2 nov 2011, 22:23

Sissi78 ha scritto:In casa non ho un test vero e proprio, ho i canadesi.
Brianzola, spendili 'sti 10€ per un test serio :martello
Ma hai quelli da ovulazione o da gravidanza? No perchè il mio anche a 4 giorni dopo il ritardo era stra-negativo. Si è positivizzato dopo 10 giorni.

Io resto fusillata :incrocini :incrocini
Sissi78 ha scritto:
guciola ha scritto: ( :fischia noi lo sapevamo già :fischia )
Chi sono queste noi???? :pensieroso
Perchè io non so mai niente?!!! :permaloso: :permaloso:
No, ma è la Guciola che sa sempre tutto di tutti, lei!

guciola ha scritto:
Lilluna ha scritto:No no no... stivali stretti per me NO BUONO.
Ho il cHiulo entorme, e faccio l'effetto PERA se sono stretti in fondo :buuu

Idem :che_dici

Cioè, io in realtà l'effetto pera lo faccio comunque, figuratevi così :risatina:
sì... ovvio... io SONO una PERA AMBULANTE sempre :buuu
Thursday's Child Petonio Pigronio il cagone (31/05/12, 40+6, 3780gr, 51cm)
Ciuccione Mostrillo Pigrillo il caghino (18/06/14, 41+4, 3830gr, 51cm)
Smilzo Palmatino LaCozza il caghetto (07/10/16, 39+4, 3760gr, 52cm)

guciola
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da guciola » 2 nov 2011, 22:26

Sì Sissi, Pamela era una di queste.
Scusami ancora per prima, io a volte esagero, me ne rendo conto, ma è perchè vi vivo proprio come amiche e spero sempre nel meglio per voi...
Sai, capisco benissimo perchè non hai voluto fare il test oltre al canadese del 12 PO, è un modo per auto-tutelarti psicologicamente. Io stessa quando sono rimasta incinta di Fede ho aspettato a fare il test per paura di una delusione... l'unica cosa, che non mi ero mai permessa di dirti perchè la tua, come tutte le altre del resto, è una situazione molto personale e noi siamo qui solo per sostenerci a vicenda, è che quando si intraprendono certi percorsi, come la PMA ad esempio (o tutto lo screening per la poliabortività come ho fatto io, per esempio), bisogna essere disposti a sopportare anche cose psicologicamente difficili, come quella di vedere ripetutamente un test negativo e andare avanti comunque, perchè poi dobbiamo ricominciare a prendere dei farmaci, e dobbiamo essere sicure di essere nella condizione migliore per farlo...E' una prova che dobbiamo superare per riuscire ad arrivare a coronare il nostro sogno. Nel mio caso le prove erano diverse, ma ugualmente pesanti, credimi. Non sai quante volte ho pianto, ma ho affrontato tutto per amore di un ipotetico bambino, che poi è giunto a me sotto la forma del mio super-Federico.
Scusami ancora anche per questa tiritera, ma ormai lo sai che se devo dire una cosa non riesco a non farlo... mi sono trattenuta per due mesi, ora non ce l'ho fatta.
Mandami a quel paese, avresti ragione. Non sono nessuno per parlarti così. Però dentro di te spero tu sappia che queste parole mi sono uscite dal cuore, e che non vogliono essere un rimprovero bensì una "scrollata" per farti riflettere, con la presunzione di farlo solo perchè ci sono già passata...

dadina78
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da dadina78 » 2 nov 2011, 22:26

Siete pazze ma quanto avete scritto :argh
Valllina :congratulations: :congratulations:
Elezanga benvenuta
SISSI nn ti agitare :incrocini :incrocini :incrocini per domani
:bacio a tuttissime

Io attendo disposizioni dal Gine del centro :x:
maria francesca il mio angelo volato in cielo 03/10/2009
il mio arcobaleno Chiara Aleandra 18/07/2015
Abbiamo ricominciato a vivere per te.

Sissi78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sissi78 » 2 nov 2011, 22:27

Lilluna ha scritto:
Sissi78 ha scritto:In casa non ho un test vero e proprio, ho i canadesi.
Brianzola, spendili 'sti 10€ per un test serio :martello
Ma hai quelli da ovulazione o da gravidanza? No perchè il mio anche a 4 giorni dopo il ritardo era stra-negativo. Si è positivizzato dopo 10 giorni.
Sì, hai ragione, non sono proprio una spendacciona, però ti assicuro che se avessi avuto almeno un giorno di ritardo avrei comprato un test, anzi, avrei fatto le beta, visto che ho già l'impegnativa pronta. Ma le rosse sono arrivate puntuali e quindi non ho più dato peso alla cosa.
Io resto fusillata :incrocini :incrocini
Grazie :bacio :bacio

Raiaka81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Raiaka81 » 2 nov 2011, 22:29

Ma dai pere smettetela di lagnarvi :ahah :ahah :ahah
Fate come me... Pantaloni sempre scuri ed un bel maglione abbondante che bilancia :ahah

SISSI tesora domani ti pensero' tanto tanto... Quindi se ti fischieranno le orecchie e' colpa mia :risatina:

girasole27
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da girasole27 » 2 nov 2011, 22:32

Sissi78 ha scritto:
girasole27 ha scritto: pero nn ho capito hai avuto sempre macchiette cosi? o anche abbondanti??
Scusa se scrivo schifezze ma non saprei come risponderti diversamente...
Domenica inizia il ciclo, scarso e rosso vivo, come sempre al 1pm, quindi nella norma, infatti mi dico sta iniziando il ciclo.
Lunedì mi aspettavo un ciclo più abbondante e leggermente più scuro come di solito succede al 2pm, invece e stato come quello del giorno prima.
Martedì ancora più scarso ma sempre rosso vivo. Di solito, invece, a 3pm diventa più scarso ma scuro anche con grumi.
Oggi, due macchie rosse sul salvaslip questa mattina e due questo pomeriggio. Mentre solitamente al 4-5-6pm ho spotting marrone scurissimo.
Ecco, scusa di nuovo per la spiegazione terribile :x:
Ma non devi scusarti figurati :sorrisoo
allora se nn fossi incinta ( cosa che non spero ) per me e soltanto un ciclo anomalo e basta! a me una volta capito' .. io in genere avevo cicli abbondanti dico avevo perche da quando ho partorito non li ho piu tanto abbondanti ...invece avevo avuto anche io un ciclo cosi scarso come il tuo :che_dici e la gine mi disse che capita di avere cicli anomali ogni tanto :x:

guciola
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da guciola » 2 nov 2011, 22:34

Lilluna ha scritto:
Sissi78 ha scritto:
guciola ha scritto: ( :fischia noi lo sapevamo già :fischia )
Chi sono queste noi???? :pensieroso
Perchè io non so mai niente?!!! :permaloso: :permaloso:
No, ma è la Guciola che sa sempre tutto di tutti, lei!

:unghiette

Anni e anni di esperienza sul campo (gollifero) saranno serviti a qualcosa, no??? :stuzzica
Del resto, mi avete definito voi stesse una "vecchia magikella" :permaloso: , ora subitene le conseguenze! :prr

Sissi78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sissi78 » 2 nov 2011, 22:35

guciola ha scritto:Sì Sissi, Pamela era una di queste.
Scusami ancora per prima, io a volte esagero, me ne rendo conto, ma è perchè vi vivo proprio come amiche e spero sempre nel meglio per voi...
Sai, capisco benissimo perchè non hai voluto fare il test oltre al canadese del 12 PO, è un modo per auto-tutelarti psicologicamente. Io stessa quando sono rimasta incinta di Fede ho aspettato a fare il test per paura di una delusione... l'unica cosa, che non mi ero mai permessa di dirti perchè la tua, come tutte le altre del resto, è una situazione molto personale e noi siamo qui solo per sostenerci a vicenda, è che quando si intraprendono certi percorsi, come la PMA ad esempio (o tutto lo screening per la poliabortività come ho fatto io, per esempio), bisogna essere disposti a sopportare anche cose psicologicamente difficili, come quella di vedere ripetutamente un test negativo e andare avanti comunque, perchè poi dobbiamo ricominciare a prendere dei farmaci, e dobbiamo essere sicure di essere nella condizione migliore per farlo...E' una prova che dobbiamo superare per riuscire ad arrivare a coronare il nostro sogno. Nel mio caso le prove erano diverse, ma ugualmente pesanti, credimi. Non sai quante volte ho pianto, ma ho affrontato tutto per amore di un ipotetico bambino, che poi è giunto a me sotto la forma del mio super-Federico.
Scusami ancora anche per questa tiritera, ma ormai lo sai che se devo dire una cosa non riesco a non farlo... mi sono trattenuta per due mesi, ora non ce l'ho fatta.
Mandami a quel paese, avresti ragione. Non sono nessuno per parlarti così. Però dentro di te spero tu sappia che queste parole mi sono uscite dal cuore, e che non vogliono essere un rimprovero bensì una "scrollata" per farti riflettere, con la presunzione di farlo solo perchè ci sono già passata...
Grazie Guciola per queste parole, hai ragione, forse avrei dovuto comunque fare un test. Ma davvero non ne ho avuto il tempo. Quando domenica ho visto le rosse, puntuali al 15 po, ho detto ok è andata male, punto, stop. Non immaginavo di ritrovarmi oggi così.
Comunque voglio ringraziarti perchè ci sei e mi permetti di sfogare queste mie paure :cuore

guciola
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da guciola » 2 nov 2011, 22:36

E poi ammetterai, Lill, che con te ho avuto ragione, no??? :fischia

:ahaha

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”