Grazie Sungirasole27 ha scritto:sissina una mia amica ha avuto come te un falso ciclo per la bellezza di una settimana ed era incinta ( ora la bimba ha tre anni)![]()
![]()
![]()
![]()
io mi incrocio! stai tranquilla non ce nulla di qui ti devi preoccupare
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Le castagne sono cadute e le Magikelle cacciano le cike pennute!!!
- Sissi78
- Master~GolGirl®

Re: Le castagne sono cadute e le Magikelle cacciano le cike pennute!!!
Il 2012 cosa porterà? Un nuovo bimbo, una mamma e un papà! solo se tu lo vuoi... 33°tent. 5°iui
★★★Principino LORENZO nato il 7/10/'12 - 3,100Kg - 48cm★★★
Fratellino MATTIA nato il 19/06/'16 - 2,980Kg - 49cm
- girasole27
- Master~GolGirl®

guciola ha scritto:girasole27 ha scritto:Daily anche luiDailyCandy ha scritto:psso farti una domanda indiscreta?girasole27 ha scritto:daily![]()
è proprio una modella![]()
manuel è arrivato ad 11 kgpero' il pediatra ha detto che lo stupisce piu per l'altezza che per il peso
per fortuna :ahah
quanti pasti fa manuel?
la mia mangia 4 volte al giorno (colazione - pranzo - merenda - cena)
io volevo inserirle lo spuntino a metà mattina ma la pediatra nonvuole... dice piuttosto di darle un cucchiaio di pastina in più a pranzo e cena ...la mattin prende 220 gr di latte con 5 biscottini
poi fa direttamente pranzo con 5 cucchiaini di minestrina, poi la merenda, e la cena idem al pranzo
Te credo che è 11 kg! Fede mangia 240 di latte ma senza biscotti (non li vuole...
) e a pranzo e cena 2/3 cucchiai di minestrina!!! (e la merenda, con lo yogurt)
Mamma di Manuel ★ nato il 12/12/2010 ♥ alle ore 6.10 3940 - 54cm ...Ti Amo!!!! ♥ ♥
Magichella ★ Dicembrina 2010
- guciola
- Bronze~GolGirl®

Ma Sissina, stai tranquilla che di grave non c'è nulla! Il massimo che ci può essere è un fagiolino, è tutt'al più tra circa 8 mesi ti ritrovi un esserino urlante tra le braccia
E se invece non dovessi essere incinta, stai serena comunque, vedrai che è solo un ciclo un po' anomalo, può capitare...
Eri già tra noi (uhm, mi sa di no...
) quando Pamela scoprì di essere incinta al terzo mese perchè andò a fare una visita ginecologica dato che si sentiva sempre poco bene??? 
E se invece non dovessi essere incinta, stai serena comunque, vedrai che è solo un ciclo un po' anomalo, può capitare...
Eri già tra noi (uhm, mi sa di no...
Gli angeli in cielo e i diavoletti con me. F(28.08.10), E(24.07.12)
MagikaPoliabortivaAgostina10Lugliolina12
- Raiaka81
- Expert~GolGirl®

Io sto pensando la stessa cosa di SUN anche io conosco una ragazza che va beh lei non voleva avere figli ma si e' rotto il preservativo... Lei ha avuto le nestruazioni un po' meno abbondanti ma regolari invece era incinta ed ha partorito due gemelline 
Che cosa ce' di piu' celeste... Di un cielo che... ha vinto mille tempeste...
- girasole27
- Master~GolGirl®

pero nn ho capito hai avuto sempre macchiette cosi? o anche abbondanti??Sissi78 ha scritto:Grazie Sungirasole27 ha scritto:sissina una mia amica ha avuto come te un falso ciclo per la bellezza di una settimana ed era incinta ( ora la bimba ha tre anni)![]()
![]()
![]()
![]()
io mi incrocio! stai tranquilla non ce nulla di qui ti devi preoccupare
sei sempre molto gentile e ottimista... però non è detto che queste siano false rosse... anzi per ora sono machiette rosso vivo e non so a cosa sono dovute. E' il non sapere che mi agita. Poi magari si risolve il tutto in un ciclo diverso dal solito e stop. Però intanto continuo a pensarci...
Mamma di Manuel ★ nato il 12/12/2010 ♥ alle ore 6.10 3940 - 54cm ...Ti Amo!!!! ♥ ♥
- Sissi78
- Master~GolGirl®

Questo non sarebbe grave, anzi, sarebbe il benvenuto!!!guciola ha scritto:Ma Sissina, stai tranquilla che di grave non c'è nulla! Il massimo che ci può essere è un fagiolino, è tutt'al più tra circa 8 mesi ti ritrovi un esserino urlante tra le braccia![]()
Ecco, questo era quello che mi aspettavo dicesse il gine quando l'ho chiamato, invece mi ha un po' spiazzata. Forse non si è voluto esporre così per telefono...E se invece non dovessi essere incinta, stai serena comunque, vedrai che è solo un ciclo un po' anomalo, può capitare...
![]()
No, questa mi è nuova... ma scusa il ciclo l'aveva regolarmente?Eri già tra noi (uhm, mi sa di no...) quando Pamela scoprì di essere incinta al terzo mese perchè andò a fare una visita ginecologica dato che si sentiva sempre poco bene???
Il 2012 cosa porterà? Un nuovo bimbo, una mamma e un papà! solo se tu lo vuoi... 33°tent. 5°iui
- Sissi78
- Master~GolGirl®

Perchè succede sempe alle altre?????Raiaka81 ha scritto:Io sto pensando la stessa cosa di SUN anche io conosco una ragazza che va beh lei non voleva avere figli ma si e' rotto il preservativo... Lei ha avuto le nestruazioni un po' meno abbondanti ma regolari invece era incinta ed ha partorito due gemelline
- girasole27
- Master~GolGirl®

.............. ci sono persone che hanno il ciclo regolarmente e invece sono incinte
strano ma capita anche questo
Pamela mi sembra che appunto era una di queste
Pamela mi sembra che appunto era una di queste
- Raiaka81
- Expert~GolGirl®

SISSI la cosa migliore e' che adesso smetti di farti tutte queste fisime che ti agiti per niente tanto domani vedi il tuo gine...
E per la cronaca anche la sorella della migliore amica ha avuto due cicli durante i primi due mesi di gravidanza

E per la cronaca anche la sorella della migliore amica ha avuto due cicli durante i primi due mesi di gravidanza
- Sissi78
- Master~GolGirl®

Scusa se scrivo schifezze ma non saprei come risponderti diversamente...girasole27 ha scritto: pero nn ho capito hai avuto sempre macchiette cosi? o anche abbondanti??
Domenica inizia il ciclo, scarso e rosso vivo, come sempre al 1pm, quindi nella norma, infatti mi dico sta iniziando il ciclo.
Lunedì mi aspettavo un ciclo più abbondante e leggermente più scuro come di solito succede al 2pm, invece e stato come quello del giorno prima.
Martedì ancora più scarso ma sempre rosso vivo. Di solito, invece, a 3pm diventa più scarso ma scuro anche con grumi.
Oggi, due macchie rosse sul salvaslip questa mattina e due questo pomeriggio. Mentre solitamente al 4-5-6pm ho spotting marrone scurissimo.
Ecco, scusa di nuovo per la spiegazione terribile
- Sissi78
- Master~GolGirl®

Grazie Raiaka, mi sa che ascolterò il tuo consiglio e mi metto un po' tranquilla sul divano...Raiaka81 ha scritto:SISSI la cosa migliore e' che adesso smetti di farti tutte queste fisime che ti agiti per niente tanto domani vedi il tuo gine...
E per la cronaca anche la sorella della migliore amica ha avuto due cicli durante i primi due mesi di gravidanza![]()
![]()
![]()
- Lilluna
- Platinum~GolGirl®

Brianzola, spendili 'sti 10€ per un test serioSissi78 ha scritto:In casa non ho un test vero e proprio, ho i canadesi.
Ma hai quelli da ovulazione o da gravidanza? No perchè il mio anche a 4 giorni dopo il ritardo era stra-negativo. Si è positivizzato dopo 10 giorni.
Io resto fusillata
No, ma è la Guciola che sa sempre tutto di tutti, lei!Sissi78 ha scritto:Chi sono queste noi????guciola ha scritto: (noi lo sapevamo già
)
![]()
Perchè io non so mai niente?!!!![]()
sì... ovvio... io SONO una PERA AMBULANTE sempreguciola ha scritto:Lilluna ha scritto:No no no... stivali stretti per me NO BUONO.
Ho il cHiulo entorme, e faccio l'effetto PERA se sono stretti in fondo
Idem![]()
Cioè, io in realtà l'effetto pera lo faccio comunque, figuratevi così
Thursday's Child Petonio Pigronio il cagone (31/05/12, 40+6, 3780gr, 51cm)
Ciuccione Mostrillo Pigrillo il caghino (18/06/14, 41+4, 3830gr, 51cm)
Smilzo Palmatino LaCozza il caghetto (07/10/16, 39+4, 3760gr, 52cm)
Ciuccione Mostrillo Pigrillo il caghino (18/06/14, 41+4, 3830gr, 51cm)
Smilzo Palmatino LaCozza il caghetto (07/10/16, 39+4, 3760gr, 52cm)
- guciola
- Bronze~GolGirl®

Sì Sissi, Pamela era una di queste.
Scusami ancora per prima, io a volte esagero, me ne rendo conto, ma è perchè vi vivo proprio come amiche e spero sempre nel meglio per voi...
Sai, capisco benissimo perchè non hai voluto fare il test oltre al canadese del 12 PO, è un modo per auto-tutelarti psicologicamente. Io stessa quando sono rimasta incinta di Fede ho aspettato a fare il test per paura di una delusione... l'unica cosa, che non mi ero mai permessa di dirti perchè la tua, come tutte le altre del resto, è una situazione molto personale e noi siamo qui solo per sostenerci a vicenda, è che quando si intraprendono certi percorsi, come la PMA ad esempio (o tutto lo screening per la poliabortività come ho fatto io, per esempio), bisogna essere disposti a sopportare anche cose psicologicamente difficili, come quella di vedere ripetutamente un test negativo e andare avanti comunque, perchè poi dobbiamo ricominciare a prendere dei farmaci, e dobbiamo essere sicure di essere nella condizione migliore per farlo...E' una prova che dobbiamo superare per riuscire ad arrivare a coronare il nostro sogno. Nel mio caso le prove erano diverse, ma ugualmente pesanti, credimi. Non sai quante volte ho pianto, ma ho affrontato tutto per amore di un ipotetico bambino, che poi è giunto a me sotto la forma del mio super-Federico.
Scusami ancora anche per questa tiritera, ma ormai lo sai che se devo dire una cosa non riesco a non farlo... mi sono trattenuta per due mesi, ora non ce l'ho fatta.
Mandami a quel paese, avresti ragione. Non sono nessuno per parlarti così. Però dentro di te spero tu sappia che queste parole mi sono uscite dal cuore, e che non vogliono essere un rimprovero bensì una "scrollata" per farti riflettere, con la presunzione di farlo solo perchè ci sono già passata...
Scusami ancora per prima, io a volte esagero, me ne rendo conto, ma è perchè vi vivo proprio come amiche e spero sempre nel meglio per voi...
Sai, capisco benissimo perchè non hai voluto fare il test oltre al canadese del 12 PO, è un modo per auto-tutelarti psicologicamente. Io stessa quando sono rimasta incinta di Fede ho aspettato a fare il test per paura di una delusione... l'unica cosa, che non mi ero mai permessa di dirti perchè la tua, come tutte le altre del resto, è una situazione molto personale e noi siamo qui solo per sostenerci a vicenda, è che quando si intraprendono certi percorsi, come la PMA ad esempio (o tutto lo screening per la poliabortività come ho fatto io, per esempio), bisogna essere disposti a sopportare anche cose psicologicamente difficili, come quella di vedere ripetutamente un test negativo e andare avanti comunque, perchè poi dobbiamo ricominciare a prendere dei farmaci, e dobbiamo essere sicure di essere nella condizione migliore per farlo...E' una prova che dobbiamo superare per riuscire ad arrivare a coronare il nostro sogno. Nel mio caso le prove erano diverse, ma ugualmente pesanti, credimi. Non sai quante volte ho pianto, ma ho affrontato tutto per amore di un ipotetico bambino, che poi è giunto a me sotto la forma del mio super-Federico.
Scusami ancora anche per questa tiritera, ma ormai lo sai che se devo dire una cosa non riesco a non farlo... mi sono trattenuta per due mesi, ora non ce l'ho fatta.
Mandami a quel paese, avresti ragione. Non sono nessuno per parlarti così. Però dentro di te spero tu sappia che queste parole mi sono uscite dal cuore, e che non vogliono essere un rimprovero bensì una "scrollata" per farti riflettere, con la presunzione di farlo solo perchè ci sono già passata...
- dadina78
- Bronze~GolGirl®

Siete pazze ma quanto avete scritto
Valllina
Elezanga benvenuta
SISSI nn ti agitare
per domani
a tuttissime
Io attendo disposizioni dal Gine del centro
Valllina
Elezanga benvenuta
SISSI nn ti agitare
Io attendo disposizioni dal Gine del centro
maria francesca il mio angelo volato in cielo 03/10/2009
il mio arcobaleno Chiara Aleandra 18/07/2015
Abbiamo ricominciato a vivere per te.
il mio arcobaleno Chiara Aleandra 18/07/2015
Abbiamo ricominciato a vivere per te.
- Sissi78
- Master~GolGirl®

Sì, hai ragione, non sono proprio una spendacciona, però ti assicuro che se avessi avuto almeno un giorno di ritardo avrei comprato un test, anzi, avrei fatto le beta, visto che ho già l'impegnativa pronta. Ma le rosse sono arrivate puntuali e quindi non ho più dato peso alla cosa.Lilluna ha scritto:Brianzola, spendili 'sti 10€ per un test serioSissi78 ha scritto:In casa non ho un test vero e proprio, ho i canadesi.![]()
Ma hai quelli da ovulazione o da gravidanza? No perchè il mio anche a 4 giorni dopo il ritardo era stra-negativo. Si è positivizzato dopo 10 giorni.
GrazieIo resto fusillata![]()
![]()
- Raiaka81
- Expert~GolGirl®

Ma dai pere smettetela di lagnarvi :ahah :ahah :ahah
Fate come me... Pantaloni sempre scuri ed un bel maglione abbondante che bilancia :ahah
SISSI tesora domani ti pensero' tanto tanto... Quindi se ti fischieranno le orecchie e' colpa mia

Fate come me... Pantaloni sempre scuri ed un bel maglione abbondante che bilancia :ahah
SISSI tesora domani ti pensero' tanto tanto... Quindi se ti fischieranno le orecchie e' colpa mia
- girasole27
- Master~GolGirl®

Ma non devi scusarti figuratiSissi78 ha scritto:Scusa se scrivo schifezze ma non saprei come risponderti diversamente...girasole27 ha scritto: pero nn ho capito hai avuto sempre macchiette cosi? o anche abbondanti??
Domenica inizia il ciclo, scarso e rosso vivo, come sempre al 1pm, quindi nella norma, infatti mi dico sta iniziando il ciclo.
Lunedì mi aspettavo un ciclo più abbondante e leggermente più scuro come di solito succede al 2pm, invece e stato come quello del giorno prima.
Martedì ancora più scarso ma sempre rosso vivo. Di solito, invece, a 3pm diventa più scarso ma scuro anche con grumi.
Oggi, due macchie rosse sul salvaslip questa mattina e due questo pomeriggio. Mentre solitamente al 4-5-6pm ho spotting marrone scurissimo.
Ecco, scusa di nuovo per la spiegazione terribile
allora se nn fossi incinta ( cosa che non spero ) per me e soltanto un ciclo anomalo e basta! a me una volta capito' .. io in genere avevo cicli abbondanti dico avevo perche da quando ho partorito non li ho piu tanto abbondanti ...invece avevo avuto anche io un ciclo cosi scarso come il tuo
- guciola
- Bronze~GolGirl®

Lilluna ha scritto:No, ma è la Guciola che sa sempre tutto di tutti, lei!Sissi78 ha scritto:Chi sono queste noi????guciola ha scritto: (noi lo sapevamo già
)
![]()
Perchè io non so mai niente?!!!![]()
Anni e anni di esperienza sul campo (gollifero) saranno serviti a qualcosa, no???
Del resto, mi avete definito voi stesse una "vecchia magikella"
- Sissi78
- Master~GolGirl®

Grazie Guciola per queste parole, hai ragione, forse avrei dovuto comunque fare un test. Ma davvero non ne ho avuto il tempo. Quando domenica ho visto le rosse, puntuali al 15 po, ho detto ok è andata male, punto, stop. Non immaginavo di ritrovarmi oggi così.guciola ha scritto:Sì Sissi, Pamela era una di queste.
Comunque voglio ringraziarti perchè ci sei e mi permetti di sfogare queste mie paure
- guciola
- Bronze~GolGirl®

E poi ammetterai, Lill, che con te ho avuto ragione, no???