Vedrai con la montata lattea!Alexxandra ha scritto: Ragazze di tette sono arrivata alla 6......

Messaggio da criker » 5 apr 2011, 14:08
Vedrai con la montata lattea!Alexxandra ha scritto: Ragazze di tette sono arrivata alla 6......
Messaggio da MartaS » 5 apr 2011, 14:25
....akane ha scritto:mi fa un po' male la pancia
Messaggio da topina67 » 5 apr 2011, 14:55
Messaggio da Romicia » 5 apr 2011, 15:15
..scusa se mi permetto ma visto che qui siam tutte sincere forse xchè con un cucciolo in grembo anche a me forse sarebbe scivolata un pò no..Alexxandra ha scritto:Lalla...invece a me stranamente quando è passata la dpp non mi ha fatto nessun effetto.... ma io non sono mai stata molto legata alle date...
Messaggio da dadina78 » 5 apr 2011, 15:28
Messaggio da topina67 » 5 apr 2011, 15:40
Messaggio da lucy75 » 5 apr 2011, 15:44
Messaggio da lucy75 » 5 apr 2011, 15:44
Messaggio da lucy75 » 5 apr 2011, 15:46
Messaggio da akane » 5 apr 2011, 15:46
solo che domani faccio il pick upMartaS ha scritto:....akane ha scritto:mi fa un po' male la pancia...mi son persa qualcosa vero????
Messaggio da akane » 5 apr 2011, 15:48
pensa che a me manco in gravidanza sono cresciuteRagazze di tette sono arrivata alla 6......
Messaggio da dadina78 » 5 apr 2011, 15:48
si sono d'accordo ma è proprio per quello che devo dimagriretopina67 ha scritto:dadina78,![]()
ti ho chiesto io della taglia ... ma poi - in fondo in fondo - le taglie sono solo numeri, basta che ciascuna di noi si senta al meglio nel proprio corpo![]()
sei daccordo con me?
Messaggio da Alexxandra » 5 apr 2011, 15:50
Romicia ha scritto:..scusa se mi permetto ma visto che qui siam tutte sincere forse xchè con un cucciolo in grembo anche a me forse sarebbe scivolata un pò no..Alexxandra ha scritto:Lalla...invece a me stranamente quando è passata la dpp non mi ha fatto nessun effetto.... ma io non sono mai stata molto legata alle date...
Messaggio da lucy75 » 5 apr 2011, 16:00
Messaggio da akane » 5 apr 2011, 16:09
e andiamo con le bananeeeeeeeelucy75 ha scritto:PICK UP DANCE PER AKANE![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da Romicia » 5 apr 2011, 16:10
Scusa non avevo capito allora...Alexxandra ha scritto:Romicia ha scritto:..scusa se mi permetto ma visto che qui siam tutte sincere forse xchè con un cucciolo in grembo anche a me forse sarebbe scivolata un pò no..Alexxandra ha scritto:Lalla...invece a me stranamente quando è passata la dpp non mi ha fatto nessun effetto.... ma io non sono mai stata molto legata alle date...
Guarda che da quando è successo sono passati quasi due anni e di cuccioli in grembo non ne avevo.... è che sono così... anche se si avvicina la data ricorrenza della morte di mio papà per me è un giorno come un altro.... nel senso che mi manca quel giorno esattamente come tutti gli altri giorni... così come il mio Matteo me lo ricordo tutti i giorni e non aumenta il mio dolore nella dpp.... non mi viene da fare associazioni mentali con le date e l'aumento del dolore....
Messaggio da topina67 » 5 apr 2011, 16:33
Messaggio da topina67 » 5 apr 2011, 16:35
Messaggio da Lalla77 » 5 apr 2011, 16:43
Alexxandra ha scritto:Lallina ti ho messo la foto della panza.....
Messaggio da Lalla77 » 5 apr 2011, 16:45
Hillary ha scritto:PIPPI, CRIKER qui siamo tutte pronte a festeggiare![]()
Ely, per giovedi'![]()
![]()
![]()
lalla, sei lanciatissima con visite ed esami vari. Dai che ti rimetti a nuovoE per la DPP, lo so che e' dura, sono cose che lasciano il segno e sembrano non passare mai. Sabato erano 2 anni che ho perso i gemelli, ed e' stata una giornata triste; anche se ora qui c'e' Alex certi dolori non passano. Ma anche a te il futuro riserva una meravigliosa sorpresa.
Lupy, per Filo
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”