GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CIKAMAIALONSCIMMIETTA PRONTA A FESTEGGIAR,WENDY IL SUO MARCO TRA POCO STRINGERA'
- veraf
- Original~GolGirl®

Re: CIKAMAIALONSCIMMIETTA PRONTA A FESTEGGIAR,WENDY IL SUO MARCO TRA POCO STRINGERA'
ADORE AUGURONIIIIIIII!!!!!

Gesù + Very&Raf = Asia 01/12/09 38w 5d 3,110 kg 51cm

- veraf
- Original~GolGirl®

Re: CIKAMAIALONSCIMMIETTA PRONTA A FESTEGGIAR,WENDY IL SUO MARCO TRA POCO STRINGERA'
Koky presto MP per Te!!!!TVTTTTTTTB
Gesù + Very&Raf = Asia 01/12/09 38w 5d 3,110 kg 51cm

- winniepooh
- Bronze~GolGirl®

buongiorno
auguri adoreeeeeeeeeeeeee

auguri adoreeeeeeeeeeeeee
scimmietta-vim-scontrinata® desaparecida
e rideremo ancora, come sempre come ora gli angeli vivono in cielo ma tu resta qua con me...pierdavide [/color][/i]
e rideremo ancora, come sempre come ora gli angeli vivono in cielo ma tu resta qua con me...pierdavide [/color][/i]
- LisaT79
- Master~GolGirl®

ci sono...
Lisa SCIMMIETTA D.O.C."THE POWER OF WHITE MUTANDA'S MEMBER"
29.06.2009 - Alessandro ora è con me!
05.09.2011 - Inaspettatamente Matteo!
- LisaT79
- Master~GolGirl®

ci sono...
- LisaT79
- Master~GolGirl®

winnieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee...devo scappare....
- Veru
- Gold~GolGirl®

Adore, TANTISSIMI AUGURI!!!!
Vera,
che la guarigione di tuo marito avvenga il prima possibile!! 
Vera,
Innamorata ♥ dei miei 2 EFFE: ♂IL GAGIOTTO 16.11.04- h.14.28 gr.3370 50cm♀LA PATATONA 09.07.09- h.15.18 gr.2720 46cm*un Angioletto che ci protegge 15.06.07*BisMamma*Lugliolina09
- Cornelia
- Expert~GolGirl®

faccio anche io tantissimi auguri a Adore per il suo compleanno
Winnie ho letto il tuo mp
appena sono un po' più tranquilla
ne parliamo per accordarci.
Noi per questione di spazio abbiamo avuto sempre gatti, il primo gattino Cesare
l'ha trovato mio marito nella spazzatura
l'ha portato a casa ed è rimasto
con noi per 3 anni, aveva una grave malformazione al cuore ed era costretto a
cure mediche poi poco prima di lasciarci è arrivata Luna anche lei trovata piccolina
per strada che sta con noi ed è una peste (dicono che i gatti rossi sono pazzi e lei
lo è per davvero ma è di una dolcezza infinita). Io da piccola avevo un pastore tedesco Cornelia
ex cane della polizia e poi un Husky che si chiamava Frinù invece mio marito aveva un pastore
maremmano Sara trovato per strada che è rimasto con l'ex compagna.
Winnie ho letto il tuo mp
ne parliamo per accordarci.
Noi per questione di spazio abbiamo avuto sempre gatti, il primo gattino Cesare
l'ha trovato mio marito nella spazzatura
con noi per 3 anni, aveva una grave malformazione al cuore ed era costretto a
cure mediche poi poco prima di lasciarci è arrivata Luna anche lei trovata piccolina
per strada che sta con noi ed è una peste (dicono che i gatti rossi sono pazzi e lei
lo è per davvero ma è di una dolcezza infinita). Io da piccola avevo un pastore tedesco Cornelia
ex cane della polizia e poi un Husky che si chiamava Frinù invece mio marito aveva un pastore
maremmano Sara trovato per strada che è rimasto con l'ex compagna.
Le mie bambine giocano su una stella
E' arrivato Gabriele 14/04/2011
CiKaBaR°Endometriosine°La Kessler delle ICSINE
E' arrivato Gabriele 14/04/2011
CiKaBaR°Endometriosine°La Kessler delle ICSINE
- roxa
- Master~GolGirl®

belleezeeeeeee
adore auguriiiiii
beaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa miliardi di

adore auguriiiiii
beaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa miliardi di
Il guerriero della luce crede. Poiché crede nei miracoli, i miracoli cominciano ad accadere."
mi hai rapito cuore anima e mente.cristian 11/02/10
- Koky
- Collaboratore

Adoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee tesoro auguri!!! 
...perchè la vita è così...come ti toglie ti da!
mamma ancora incredula del suo miracolo: Matteo scelto e protetto dai suoi 3 fratellini, nato il 25/07/2010 alla 37+4
mamma ancora incredula del suo miracolo: Matteo scelto e protetto dai suoi 3 fratellini, nato il 25/07/2010 alla 37+4
- roxa
- Master~GolGirl®

kokyna quanto manca poco anche a te

Il guerriero della luce crede. Poiché crede nei miracoli, i miracoli cominciano ad accadere."
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®

BUONASERA
...noi siamo stati al mare tutto il giorno...SPLENDIDO!
VERA che nervi che tua mamma si lamenta
!!! ma sono molto felice per voi 3 e ancora
per tuo marito che recuperi sempre piu!
ADOREEE AUGURIIII ANCHE QUA'
BEA
KOKYNA
buona cena bellezze
VERA che nervi che tua mamma si lamenta
ADOREEE AUGURIIII ANCHE QUA'
BEA
KOKYNA
buona cena bellezze
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09
- fatinadeiboschi
- Master~GolGirl®

buna notte .. vista l'ora...
ora vado a nanna... ieri ed oggi ho passato buona parte del pomeriggio oggi e della mattinata ieri a far trasloco... risultato? ho trasferito la cameretta della bimba da quella piccola a quella grande... cioè l'arredamento è sempre lo stesso solo che l'ho messa nella camera più grande dove una volta ci stavano gli ospiti a dormire, poi era diventata la camera stireria-deposito ed ora visto l'aumentare del volume dei giochi di mia figlia ho deciso che era il momento di cambiare collocazione per rimpossessarci del nostro soggiorno diventato ormai sala giochi
... in quella più piccola invece è diventata la mia nuova cabina estetica
... oggi stavo studiando come progettare e sfruttare al meglio gli spazi per un progetto futuro
... insomma una faticata... ora vado a riposare... buona notte.. poi quando avrò un'attimo di calma metto le fotine così mi dite
ah ecco sì ora l'angolo stireria l'ho spostato sul soppalco così stendo e stiro... anche se poi mi tocca fare le scale per metter via le cose perchè le camere sono tutte giù...

ora vado a nanna... ieri ed oggi ho passato buona parte del pomeriggio oggi e della mattinata ieri a far trasloco... risultato? ho trasferito la cameretta della bimba da quella piccola a quella grande... cioè l'arredamento è sempre lo stesso solo che l'ho messa nella camera più grande dove una volta ci stavano gli ospiti a dormire, poi era diventata la camera stireria-deposito ed ora visto l'aumentare del volume dei giochi di mia figlia ho deciso che era il momento di cambiare collocazione per rimpossessarci del nostro soggiorno diventato ormai sala giochi
ah ecco sì ora l'angolo stireria l'ho spostato sul soppalco così stendo e stiro... anche se poi mi tocca fare le scale per metter via le cose perchè le camere sono tutte giù...
mamma di Giada, nata il 15 ottobre 2008 e Nicholas nato il 14 marzo 2012..
ho rubato 2 stelle dal cielo per portarle sulla terra vicino a me...
- fatinadeiboschi
- Master~GolGirl®

buna notte .. vista l'ora...
... in quella più piccola invece è diventata la mia nuova cabina estetica
... oggi stavo studiando come progettare e sfruttare al meglio gli spazi per un progetto futuro
... insomma una faticata... ora vado a riposare... buona notte.. poi quando avrò un'attimo di calma metto le fotine così mi dite

mamma di Giada, nata il 15 ottobre 2008 e Nicholas nato il 14 marzo 2012..
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

Buongiorno 
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***
***3.243 Messaggi or sono***
- Licia78
- Master~GolGirl®

Adore anche qui tantissimi auguri di buon compleanno anche se in ritardo
XXX addirittura 2 varicoceli. ma si deve operare? ti ricordi di Cry? il marito è stato operato di varicocele e il mese dopo zaaaaaaaaaaac beccata la cika
Fatina curiosi noi.... vuoi aprire un salone di estetica a casa?
Vera
per il lavoro distante e le 10 ore fuori casa.
alla mamma che invece di essere felice di spupazzarsi Asia, protesta
e
al marito che migliora!
ti penso sempre
Cornelia Valigia state facendo tutte le punturozze?
Winnie ci mancano i tuoi racconti delle tue vimmate. ma vedo che sei molto impegnata ad aiutare i bimbi pelosi. bravissima
Lisa tra poco è agosto!!!! ti ricordi il nostro progetto???? ci conto!
XXX addirittura 2 varicoceli. ma si deve operare? ti ricordi di Cry? il marito è stato operato di varicocele e il mese dopo zaaaaaaaaaaac beccata la cika
Fatina curiosi noi.... vuoi aprire un salone di estetica a casa?
Vera
e
ti penso sempre
Cornelia Valigia state facendo tutte le punturozze?
Winnie ci mancano i tuoi racconti delle tue vimmate. ma vedo che sei molto impegnata ad aiutare i bimbi pelosi. bravissima
Lisa tra poco è agosto!!!! ti ricordi il nostro progetto???? ci conto!
Scimmietta DOC Novembrina '14
FRANCESCO, il bel biondino nato il 30/10/2014 a 37+4 * 3,080 kg * 49 cm
- Licia78
- Master~GolGirl®

noi sabato siamo andati a fare un giro sulla barca a vela.
questa volta eravamo solo noi 2 e io sono stata bravissima a gestire il fiocco (la vela che sta davanti) e all'arrivo sono scesa al volo e sono riuscita a fermare la barca senza essere investita!
sono soddisfazioni!
ieri invece siamo andati con gli amici del socio in collina ad un lago.
finalmente un pò di fresco.
questa volta eravamo solo noi 2 e io sono stata bravissima a gestire il fiocco (la vela che sta davanti) e all'arrivo sono scesa al volo e sono riuscita a fermare la barca senza essere investita!
sono soddisfazioni!
ieri invece siamo andati con gli amici del socio in collina ad un lago.
finalmente un pò di fresco.
Scimmietta DOC Novembrina '14
- Bibi75
- Expert~GolGirl®

Buongiorno stelle
che caaaaaaldo! in città si muore. Nel we siamo scappate dai nonni a respirare un po', oggi torniamo a casa ma solo per tre giorni (ho degli impegni di lavoro a cui non posso sfuggire) e poi ci trasferiamo in montagna, se no la nana mi cuoce!
Immagino la sofferenza per le panzone!! Koky anche a te ormai manca pochissimo!!
che caaaaaaldo! in città si muore. Nel we siamo scappate dai nonni a respirare un po', oggi torniamo a casa ma solo per tre giorni (ho degli impegni di lavoro a cui non posso sfuggire) e poi ci trasferiamo in montagna, se no la nana mi cuoce!
Immagino la sofferenza per le panzone!! Koky anche a te ormai manca pochissimo!!
V. 6.9.09 "Sono i desideri che salvano. Sono l'unica cosa vera. Tu stai con loro, e ti salverai."
- valigia
- Expert~GolGirl®

buongiorno
questo weekend lago per sfuggire all'afa.
io sto bene, procedo con le punturozze e giovedì II monitoraggio
vera sono contenta che tuo marito stia meglio
bea
per la cisti, spero che possa partire presto anche tu
a tutte

questo weekend lago per sfuggire all'afa.
io sto bene, procedo con le punturozze e giovedì II monitoraggio
vera sono contenta che tuo marito stia meglio
bea
a tutte
- Ilary81
- Master~GolGirl®

BUONGIORNO
Avevo scritto un papiro e me l'ha cancellato....
ADORE IN RITARDO MA............EPPI BORDEI TU IUUUUUUUUUUUUUUUUUU!!!!!
VERA tante
a tua mamma.....e
x i progressi del marito e per voi!!!
FATY che belli i progetti....tanti
VALI
BEA vedrai che si risolvera' tutto!!!il varicocele e' diffuso ma risolvibile!tanti
ROXA ormai da noi la pappa e' diventata una barzelletta.....il problema e' che al posto di migliorare diventando grandicello...peggiora....
vabbe' imparera' a mangiare da solo, imparera'!!!
BIBI beata te che scappi al fresco...prendine anche per noi!!!
PIKO beata te che ai il mare vicino....
PANCIONE MIMSY KOKY TENETEMI DURO COL CALDO OK??!!!
PANCINE LAURA BETTY MISS
Avevo scritto un papiro e me l'ha cancellato....
ADORE IN RITARDO MA............EPPI BORDEI TU IUUUUUUUUUUUUUUUUUU!!!!!
VERA tante
FATY che belli i progetti....tanti
VALI
BEA vedrai che si risolvera' tutto!!!il varicocele e' diffuso ma risolvibile!tanti
ROXA ormai da noi la pappa e' diventata una barzelletta.....il problema e' che al posto di migliorare diventando grandicello...peggiora....
BIBI beata te che scappi al fresco...prendine anche per noi!!!
PIKO beata te che ai il mare vicino....
PANCIONE MIMSY KOKY TENETEMI DURO COL CALDO OK??!!!
PANCINE LAURA BETTY MISS
Ilaria mamma di Lorenzo e Angelica
Non esiste felicita' piu' grande al mondo,vi amo piccoli miei!!!!!!!!
Non esiste felicita' piu' grande al mondo,vi amo piccoli miei!!!!!!!!