GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
MAGIKE E NATURELLE PRONTE A LOTTARE: CIKA BELLA NON CI PUOI SCAPPARE!
- LUNAROSSA84
- Bronze~GolGirl®
Re: MAGIKE E NATURELLE PRONTE A LOTTARE: CIKA BELLA NON CI PUOI SCAPPARE!
no non ti preoccupare..ormai la cosa l'ho metabolizzata!
ho solo la rabbia.....ogni tanto....
ma ormai per me non esiste più il discorso matrimonio....quindi non ci penso più!
provo solo rabbia perchè oltre a tutto quello ke ho vissuto..e ke ancora non è finito..si ci doveva mettere pure con ste paranoie...e poi nn ti dico i miei suoceri..sono stati molto indelicati...insomma ho passato un periodo davvero difficile....mi sono presa tanti dispiaceri..ma ormai è passato..a loro non li considero proprio più..a lui sto dando un ultima occasione
ho solo la rabbia.....ogni tanto....
ma ormai per me non esiste più il discorso matrimonio....quindi non ci penso più!
provo solo rabbia perchè oltre a tutto quello ke ho vissuto..e ke ancora non è finito..si ci doveva mettere pure con ste paranoie...e poi nn ti dico i miei suoceri..sono stati molto indelicati...insomma ho passato un periodo davvero difficile....mi sono presa tanti dispiaceri..ma ormai è passato..a loro non li considero proprio più..a lui sto dando un ultima occasione
...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....
- DailyCandy
- Expert~GolGirl®
luna credimi ti auguro ogni bene e che presto tu possa essere felice al 100%! 

ti ho aspettata, ti ho sentita, ti ho voluta ed ascoltata,
mi hai riempito corpo e mente, tutto hai preso ed occupato
- LUNAROSSA84
- Bronze~GolGirl®
grazie...ti credo 

...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....
- Turchese
- Original~GolGirl®
LUNA: la più bella del mondo! che grande piacere sentirti! Spero che la tua relazione con il socio si riprenda sulla strada migliore perchè avevo capito che ti voleva veramente bene, cmq come dice la Carrà: "e se ti lascia lo sai che si fa? Trovi un altro più bello che problemi non ha!" scusa ma almeno sdrammatizziamoun pò. Ripeto: spero che tutto si riprenda,a ltrimenti mi piacerebbe se ti fidanzassi con un milanese così magari ci potremmo conoscere
La cosa più importante ora è la tua salute e iltuo stato d'animo. Noi ti vogliamo tutte molto bene e vedrai, passate queste ultime rotture tutto andrà bene.Un mare di baci

La cosa più importante ora è la tua salute e iltuo stato d'animo. Noi ti vogliamo tutte molto bene e vedrai, passate queste ultime rotture tutto andrà bene.Un mare di baci

Leonardo e Isabella: due miracoli bellissimi
- LUNAROSSA84
- Bronze~GolGirl®
turchese....sei fantastica!!!!
ecco quello di cui ho bisogno!!!!tanta positività!!!!
basta stare male...basta soffrire...conl'endo voglio eliminare tutto ciò ke mi ha fatto stare male e ke mi farà stare male!!!!
sei favolosa...mi hai fatto ridere di gusto con la citazione della Carrà!!!!
tu come stai??????????bella pancina????come stanno i piccoli??aggiornami dai!!!!
ecco quello di cui ho bisogno!!!!tanta positività!!!!

tu come stai??????????bella pancina????come stanno i piccoli??aggiornami dai!!!!

- Sissi78
- Master~GolGirl®
Luna:è bello risentirti!!! Ti ho pensata e ho letto qua e là tua notizie. Mi spiace per quello che hai passato e stai passando ancora, però le cose andranno meglio adesso solo tanta positività!

Il 2012 cosa porterà? Un nuovo bimbo, una mamma e un papà! solo se tu lo vuoi... 33°tent. 5°iui
★★★Principino LORENZO nato il 7/10/'12 - 3,100Kg - 48cm★★★
Fratellino MATTIA nato il 19/06/'16 - 2,980Kg - 49cm
- Turchese
- Original~GolGirl®
LUNA:
è la filosofia migliore, e sai una cosa? e' anche vera!!! insomma ci azzecca più la carrà di Platone e Socrate.
I bimbi crescono bene.L'ultima volta che li ho visti è stato un mese fa e sono dei bei torelli. a 20 settimane Isabella pesava circa 360 gr e Leonardo circa 370 gr. Dalla morfologica risulta che per il momento è tutto a posto. Lunedì andrò a fare un'eco di controllo all'ambulatorio dei gemelli e li rivedrò. Sai, sono serena e sto bene, però un pò di scaramanzia c'è sempre e ho quasi paura a dire che tutto è ok, però il loro papà dice che è sicuro che andrà tutto bene e questo mi da forza. Sono diventata una botticella, ho messo già 9,5 kili e non oso immaginare come sarò più avanti.In compenso gli ormoni della gravidanza mi fanno sembrare + giovane e visto che non sono di primo pelo, la cosa mi fa molto piacere.
Lunedì potrò dare a te e alle altre le ultime novità e ......andiamo avanti così.
Un bacione

I bimbi crescono bene.L'ultima volta che li ho visti è stato un mese fa e sono dei bei torelli. a 20 settimane Isabella pesava circa 360 gr e Leonardo circa 370 gr. Dalla morfologica risulta che per il momento è tutto a posto. Lunedì andrò a fare un'eco di controllo all'ambulatorio dei gemelli e li rivedrò. Sai, sono serena e sto bene, però un pò di scaramanzia c'è sempre e ho quasi paura a dire che tutto è ok, però il loro papà dice che è sicuro che andrà tutto bene e questo mi da forza. Sono diventata una botticella, ho messo già 9,5 kili e non oso immaginare come sarò più avanti.In compenso gli ormoni della gravidanza mi fanno sembrare + giovane e visto che non sono di primo pelo, la cosa mi fa molto piacere.

Lunedì potrò dare a te e alle altre le ultime novità e ......andiamo avanti così.
Un bacione

- Sissi78
- Master~GolGirl®
Ale, Daily:grazie
e sì sono stata proprio sfortunata però il peggio è passato e ora non ho più nessun fastidio quindi appena le rosse finiscono
inizia la caccia!!!
Daily:il nocciolino che inizia a farsi sentire deve essere una sensazione bellissima, beata te

Daily:il nocciolino che inizia a farsi sentire deve essere una sensazione bellissima, beata te

Il 2012 cosa porterà? Un nuovo bimbo, una mamma e un papà! solo se tu lo vuoi... 33°tent. 5°iui
- Sissi78
- Master~GolGirl®
Ho letto di Teasono senza parole... e arrabbiatissima.
- LUNAROSSA84
- Bronze~GolGirl®
ciao sissi....
tuchese...è bellissimo leggerti così serena!!!!!
sono STRAFELICE che i tuoi gemellini( di cui ho appreso solo ora i nomi.....bellissimiiii
)stiano bene....e poi vedi?hai accanto un uomo ke ti da tanta forza..quindi stai serena così...
adesso aspetto solo ke torni qui ancora più raggiante!
beh...certo non sarai di primo pelo come dici tu..ma ke donna!!!!!!!!!!!!
certo...per i kg in più tesò..pace....li perderai dopo...altro ke danza del ventre!!!!

tuchese...è bellissimo leggerti così serena!!!!!
sono STRAFELICE che i tuoi gemellini( di cui ho appreso solo ora i nomi.....bellissimiiii

adesso aspetto solo ke torni qui ancora più raggiante!
beh...certo non sarai di primo pelo come dici tu..ma ke donna!!!!!!!!!!!!

certo...per i kg in più tesò..pace....li perderai dopo...altro ke danza del ventre!!!!

- LUNAROSSA84
- Bronze~GolGirl®
si, sissi..è uno skifo....ci sono rimasta malissimo quando l'ho letto...povera tea....piccola..vorrei essere li ad abbracciarla forte forte.....è una cosa orribile quando succede questa cosa...
è inevitabile pensare alla propria esperienza...xkè ti ritorna in mente quanto hai sofferto tu...ma ancora più brutto quando sei arrivata a vederli...a crederci ke c'era con te un piccolo angelo...
e allora penso ke quando è capitato a me sono stata fortunata..xkè non ne ho avuto il tempo....
ho pianto quando ho letto di tea
è inevitabile pensare alla propria esperienza...xkè ti ritorna in mente quanto hai sofferto tu...ma ancora più brutto quando sei arrivata a vederli...a crederci ke c'era con te un piccolo angelo...
e allora penso ke quando è capitato a me sono stata fortunata..xkè non ne ho avuto il tempo....
ho pianto quando ho letto di tea

- DailyCandy
- Expert~GolGirl®
ho letto di tea mi viene da piangere, non ci sono parole... 

- Turchese
- Original~GolGirl®
Ragazze, non so nulla, cosa è successo a Tea? Aiuto! non voglio pensare al peggio.
- Turchese
- Original~GolGirl®
Ho trovato il post su Tea. Sono veramente giù. Ogni volta rivivo il dolore insopportabile. Tea, ti capisco e ti sono vicina.
- girasole27
- Master~GolGirl®
che cosa e successo a tea??
daily io ancora nn sento il fagiolino
sara' normale??
lunettina
sissy nn ti preoccupare si risolve e

daily io ancora nn sento il fagiolino

lunettina

sissy nn ti preoccupare si risolve e

Mamma di Manuel ★ nato il 12/12/2010 ♥ alle ore 6.10 3940 - 54cm ...Ti Amo!!!! ♥ ♥
Magichella ★ Dicembrina 2010
- girasole27
- Master~GolGirl®
ho letto di tea
che tristezza nn e giusto
povera tea
le beta nn erano male pero' 

Mamma di Manuel ★ nato il 12/12/2010 ♥ alle ore 6.10 3940 - 54cm ...Ti Amo!!!! ♥ ♥
- DailyCandy
- Expert~GolGirl®
io non avrei mai pensato ad un epilogo del genere
non è giusto

- girasole27
- Master~GolGirl®
neanche io daily mi ero rincuorata con le beta
sono rimasta di m...a 

- pinetta
- Active~GolGirl®
buon sera..posso unirmi a voi????
abbiamo appena aperto la caccia..da un mesetto più o meno.....dopo quasi un anno di matrimonio.....
speravo nell bdk questo mese e invece nulla....ma sono molto serena......
buona serata a tutte
abbiamo appena aperto la caccia..da un mesetto più o meno.....dopo quasi un anno di matrimonio.....
speravo nell bdk questo mese e invece nulla....ma sono molto serena......
buona serata a tutte
TOMMASO 14/03/2011
- girasole27
- Master~GolGirl®
ciao pinetta certooooooooo
benvenuta tra noi