GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
VETERANE CACCIATRICI:Cristiano e Marta son arrivati e 2 posti si sono liberati
- babymary
- Expert~GolGirl®

Re: VETERANE CACCIATRICI:Cristiano e Marta son arrivati e 2 posti si sono liberati
ecco questi ritorni ma fanno venire un mente un sacco di bellissimi ricordi
mamma mia che bei momenti passati insieme, ma quanto vi voglio bene ragazze?
Filippo è nato il 13 marzo 2007 Serena è nata il 06 marzo 2009
- babymary
- Expert~GolGirl®

Re: VETERANE CACCIATRICI:Cristiano e Marta son arrivati e 2 posti si sono liberati
io scappo ha l'assemblea alla scuola di Ippo e devo pure fare benzina prima
un bacio a tutte a domani
un bacio a tutte a domani
- akane
- Gold~GolGirl®

ciao dorotea
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- hope
- Master~GolGirl®

sera a tutte
manco da un po' ma è l'ultimo periodo di lavoro prima di cambiare azienda e sembra che si siano svegliati tutti in questi giorni
leggevo dello shopping
io da poco ho scoperto yoox (ne aveva parlato nana credo) e poi altri siti tipo privalia ... devo dire che alcune cose le prendo lì (ho preso scarpe tod's, costumi, un telo mare, magliette...). Ma pantaloni e gonne solo in negozio
anche a me piacerebbe essere capace di valorizzare un capo con niente... magari una collana da poco, ma proprio non ne sono capace! ufff
nana allora domani tolgono il cerchiaggio??
tanti
bedda mia!
vado a leggere indietro
ps. non conoscevo dorotea ma comunque bentornata!
manco da un po' ma è l'ultimo periodo di lavoro prima di cambiare azienda e sembra che si siano svegliati tutti in questi giorni
leggevo dello shopping
anche a me piacerebbe essere capace di valorizzare un capo con niente... magari una collana da poco, ma proprio non ne sono capace! ufff
nana allora domani tolgono il cerchiaggio??
vado a leggere indietro
ps. non conoscevo dorotea ma comunque bentornata!
1 Marzo '09: Beatrice Vittoria grazie alla ICSI. Endometriosi?... tiè!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!
- Dorotea
- Expert~GolGirl®

Ciao Akane, ciao Hope, non ci conosciamo ancora ma presto vi conoscerò tutte
Volevo presentarmi per le Veterane.
Sono una Cacciatrice dal 2004, vivo a Milano e ho 31 anni.Ho due spendidi bambini, Matteo nato nel 2007 grazie alla pma dopo 2 anni e mezzo di caccia e Viola che è stata la più grande sorpresa della mia vita, arrivata solo 2 mesi dopo aver deciso di provare ad avere un altro bimbo
Matteo ha quasi 3 anni, è dolce, buono, sempre sorridente.Ama cantare e ha la fissa dei numeri, crede di essere "Ben 10"
Viola è una donnina di carattere, molto indipendente e decisa, mai contrastarla, è una vera scorpioncina
Ama la pappa e ha da poco scoperto le bambole
Adora il fratello, lo segue e copia in tutto e devo dire che certe cose riesce a farle meglio lei di lui 
Volevo presentarmi per le Veterane.
Sono una Cacciatrice dal 2004, vivo a Milano e ho 31 anni.Ho due spendidi bambini, Matteo nato nel 2007 grazie alla pma dopo 2 anni e mezzo di caccia e Viola che è stata la più grande sorpresa della mia vita, arrivata solo 2 mesi dopo aver deciso di provare ad avere un altro bimbo
Matteo ha quasi 3 anni, è dolce, buono, sempre sorridente.Ama cantare e ha la fissa dei numeri, crede di essere "Ben 10"
Viola è una donnina di carattere, molto indipendente e decisa, mai contrastarla, è una vera scorpioncina
Matteo 28/06/07 ore 19.17 2,780kg x 47cm
Viola 20/11/08 ore 19.03 2,930kg x 47cm
Luca 17/07/11 ore 1.59 3,100kg x 50cm
- Dorotea
- Expert~GolGirl®

Ely ho dovuto leggere un po' indietro per aggiornarmi su di te, ti abbraccio forte forte, mi spiace per quello che hai dovuto nuovamente passareely68 ha scritto:vi aggiorno su di me
oggi ho fatto la prima visita post-aborto, tutto ok, utero pulito, ovaie in produzione, quindi rapporti liberi e via
ci rivediamo tra 15gg, dove mi darà il protocollo per il criotrasnfer, e dove definiremo le analisi mancanti per poliabortività ed eventuali esami pma scaduti da ripetere
sul criotransfer, mi ha detto che hanno una % di sopravvivenza allo scongelamento del 50%, quindi da due blastocisti, potrei trovarmene una come anche zero (uè, magari anche tutte e due)
questa % l'aveva trovata anche su internet, quindi è in linea con gli altri centri
un abbraccio a tutte
Mille
- Dorotea
- Expert~GolGirl®

Nini
per la nascita di Marta!!!!
E un benvenuto anche a Cristiano
E un benvenuto anche a Cristiano
- babymary
- Expert~GolGirl®

Dorotea, ma sono veramente contenta di rileggerti bimba veramente. Tornassero tutte le vecchie cacciatrici/veterane sarebbe fantastico
hope, poi ci racconti come va il nuovo lavoro.
Parlando di vestiti raccontatemi cosa indossate oggi.
Riprendendo un pò tutti i discorsi fatti questi giorni oggi mi è venuta voglia di sistemarmi un pò.
Indosso jans blu scuro a tubo invecchiati, camicia bianca elasticizzata, maglietta di cotone con scollo a v e maniche a tre quarti colore grigio. Scarpe con la zeppa color argento e abinati bracciale e collana blu sfumati che richiamano un pò i pantaloni. Niente trucco perché ho la congiuntivite
E pensate che questa voglia di vestirmi bene mi è venuta nonnostante Serena stia ancora male con tanta febbre e si è svegliata alle 4 chiacchierando e chiamando allegramente il papy. Nonnostante alle 6:30 lei vomitava e piangeva disperata e il fratello buttato per terra che strillava ancora più forte perché voleva che stavo con lui.
Almeno ne è valsa la pena perchè il maritino ha apprezzato (non vi dico i commenti
).
hope, poi ci racconti come va il nuovo lavoro.
Parlando di vestiti raccontatemi cosa indossate oggi.
Riprendendo un pò tutti i discorsi fatti questi giorni oggi mi è venuta voglia di sistemarmi un pò.
Indosso jans blu scuro a tubo invecchiati, camicia bianca elasticizzata, maglietta di cotone con scollo a v e maniche a tre quarti colore grigio. Scarpe con la zeppa color argento e abinati bracciale e collana blu sfumati che richiamano un pò i pantaloni. Niente trucco perché ho la congiuntivite
E pensate che questa voglia di vestirmi bene mi è venuta nonnostante Serena stia ancora male con tanta febbre e si è svegliata alle 4 chiacchierando e chiamando allegramente il papy. Nonnostante alle 6:30 lei vomitava e piangeva disperata e il fratello buttato per terra che strillava ancora più forte perché voleva che stavo con lui.
Almeno ne è valsa la pena perchè il maritino ha apprezzato (non vi dico i commenti
- babymary
- Expert~GolGirl®

Indovinate ieri a scuola cosa è venuto fuori? Che probabilmente dovremmo noi genitori provvedere a imbiancare il locale che non viene imbiancato da almeno 5 anni
Noi? E come cavolo facciamo? Non siamo mica imbianchini? Per carità non è che bisogna andare a scuola per sbiancare però il locale è alto bisognerà salire su impalcature per arrivare al soffitto e chi le ha? Ci metteremo una vita non essendo esperti e avendo la disponibilità (giustamente) di pochi genitori. Il comune non ha soldi quindi al massimo e dico al massimo ci darebbero i soldi per comprare il materiale.
Personalmente preferisco che mi chiedano 100 Euro e chiamino una persona competente piuttosto che andarci io. E se qualcuno si fa male?
Personalmente preferisco che mi chiedano 100 Euro e chiamino una persona competente piuttosto che andarci io. E se qualcuno si fa male?
- akane
- Gold~GolGirl®

buongiorno a tutte
ho letto le news di ely, ti faccio tanti
affinchè tutto vada per il meglio.
ho letto le news di ely, ti faccio tanti
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- alessandra72
- Master~GolGirl®

BUONGIORNO A TUTTE.....
COME SONO VESTITA OGGI????
BALLERINE NERE DI VERNICE, GONNA LUNGA (NERA OVVIAMENTE) TIPO GITANA MA MOOOLTO SOBRIA... SOPRA HO UNA MAGLIETTA TUTTA DI TULLE ELASTICIZZATA NERA CON DEI RICAMI COLOR CILIEGIA E SOTTO OVVIAMENTE UNA CANOTTA NERA DI MICROFIBRA PERCHE' ALTRIMENTI SAREI STATA NUDA...
ORECCHINI DI SWAROVSKI INTONATI CON I RICAMI DELLA MAGLIETTA...
DEVO DIRE CHE MI PIACCIO...
DOROTEA....BEN TORNATA HAI VISTO QUANTE NOVITA'??? BEATA TE CHE HAI PASSATO L'INVERNO IN MONTAGNA.....
ARIANNA IERI SERA STAVA BENE, MENO MALE...., HA GIOCATO FINO ALLO SFINIMENTO CON I BIMBI DEI VICINI..... E IERI SERA CHIEDEVA NINNA ALLE 20.30 PRATICAMENTE MENTRE MANGIAVA IL PESCE CIONDOLAVA CON LA TESTA SUL TAVOLO!!!
IERI 1PM PER ME.... E DOLOROSISSIMO CICLO COME DA ANNI NON RICORDAVO....PASTICCHETTA E VIA....
COME SONO VESTITA OGGI????
BALLERINE NERE DI VERNICE, GONNA LUNGA (NERA OVVIAMENTE) TIPO GITANA MA MOOOLTO SOBRIA... SOPRA HO UNA MAGLIETTA TUTTA DI TULLE ELASTICIZZATA NERA CON DEI RICAMI COLOR CILIEGIA E SOTTO OVVIAMENTE UNA CANOTTA NERA DI MICROFIBRA PERCHE' ALTRIMENTI SAREI STATA NUDA...
ORECCHINI DI SWAROVSKI INTONATI CON I RICAMI DELLA MAGLIETTA...
DEVO DIRE CHE MI PIACCIO...
DOROTEA....BEN TORNATA HAI VISTO QUANTE NOVITA'??? BEATA TE CHE HAI PASSATO L'INVERNO IN MONTAGNA.....
ARIANNA IERI SERA STAVA BENE, MENO MALE...., HA GIOCATO FINO ALLO SFINIMENTO CON I BIMBI DEI VICINI..... E IERI SERA CHIEDEVA NINNA ALLE 20.30 PRATICAMENTE MENTRE MANGIAVA IL PESCE CIONDOLAVA CON LA TESTA SUL TAVOLO!!!
IERI 1PM PER ME.... E DOLOROSISSIMO CICLO COME DA ANNI NON RICORDAVO....PASTICCHETTA E VIA....
"ARIANNA 01\12\07" - 5 IUI 2011 KO + 1 icsi febb. 2012 KO - fine per noi della pma
- nanachan
- Platinum~GolGirl®

buongiorno a tutte 
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
- babymary
- Expert~GolGirl®

alessandra72, ma che figona ti immagino
nanachan, buon giorno panzona bella
nanachan, buon giorno panzona bella
- nanachan
- Platinum~GolGirl®

babymary,

Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.
- akane
- Gold~GolGirl®

alessandra72, COME SONO VESTITA IO INVECE? MAGLIONCINO VIOLA, JEANS SDRUCITI E SCARPE DA GINNASTICA
UNA SUPER GNOCCA 
- akane
- Gold~GolGirl®

NANACHAAAAAAAAAAAAAAAAAAN 35 SETTIMANEEEEEEEEEEEEEEEE

- francyede
- Master~GolGirl®

Buondì 
abbigliamento odierno: pantalone beige di benetton, scarpe da ginnastica, maglietta a righe rossa e bianca, maglia di cotone sopra. Ve l'ho detto che mi vesto come capita! nessun abbinamento, nessun gingillo, capelli sciolti, ma al massimo tra un'ora li lego. Anzi dire che i pantaloni beige con le righe bianche della maglietta non è che siano il massimo, ma così e', potevo al limite stirarmi i jeans, ma erano umidi quindi ho lasciato perdere.
abbigliamento odierno: pantalone beige di benetton, scarpe da ginnastica, maglietta a righe rossa e bianca, maglia di cotone sopra. Ve l'ho detto che mi vesto come capita! nessun abbinamento, nessun gingillo, capelli sciolti, ma al massimo tra un'ora li lego. Anzi dire che i pantaloni beige con le righe bianche della maglietta non è che siano il massimo, ma così e', potevo al limite stirarmi i jeans, ma erano umidi quindi ho lasciato perdere.
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)
- alessandra72
- Master~GolGirl®

akane ha scritto:alessandra72, COME SONO VESTITA IO INVECE? MAGLIONCINO VIOLA, JEANS SDRUCITI E SCARPE DA GINNASTICAUNA SUPER GNOCCA
ECCO DESIDEREREI VESTIRE COMODA COSI' PER ANDARE AL LAVORO.... AHHHHH LA SETTIMANA SCORSA DI VENERDI....ERAMO IN UFFICIO SOLO NOI TRE COLLEGHE DELL'AMMINISTRAZIONE PERCHE' C'ERA UN FERMO PRODUZIONE E GLI ALTRI COLLEGHI ERANO ALL'ESTERO....SONO ANDATA IN UFFICIO CON TUTA E SCARPE DA GINNASTICA....CHE FANTASTICA GIORNATA....
"ARIANNA 01\12\07" - 5 IUI 2011 KO + 1 icsi febb. 2012 KO - fine per noi della pma
- alessandra72
- Master~GolGirl®

francyede ha scritto:Buondì
MA IL BEIGE E LA MAGLIETTA A RIGHE BIANCA E ROSSA VA BENE!!!!
MICA BISOGNA ESSERE IN "TIRO" PER ESSERE IN ORDINE...
I GINGILLI CON L'ABBIGLIAMENTO SPORTIVO NUN C'AZZECCANO... FATTO BENE A NON METTERE NULLA...
- francyede
- Master~GolGirl®

vabbè se continuiamo così mi toccherà spendere un patrimonio questo we....
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)