Te lo auguro con tutto il cuore carabetty1977 ha scritto:IMMAGINO...luciastella ha scritto:Betty si, un'emozione grandissima....avevo le lacrime agli occhi, guardavo mio marito,
non scorderò mai la sensazione che ho provato, una gioia immensa......... NON VEDO L'ORA DI POTER RIPROVARE ANCHE IO QUESTA STUPENDA EMOZIONE....
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ABBRACCIANDO TRE AMICHE E LOTTANDO INSIEME... LE BIS/TRIS SI VOGLIONO BENE!!!
- luciastella
- Active~GolGirl®

Re: ABBRACCIANDO TRE AMICHE E LOTTANDO INSIEME... LE BIS/TRIS SI VOGLIONO BENE!!!
- betty1977
- Silver~GolGirl®

Re: ABBRACCIANDO TRE AMICHE E LOTTANDO INSIEME... LE BIS/TRIS SI VOGLIONO BENE!!!
luciastella,
HO VISTO CHE LA TUA PRIMA HA L'ETA' DELLA MIA.... 
♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL
- SUSAN80
- Expert~GolGirl®

IO MI SFOGO CON I BIMBI...non volendo comprare per me (devo prima perdere peso...) compro anche 4/5 paia di scarpe a Emma...
Infatti ques'inverno tra stivali, ballerine, polacchini, scarpe da ginnastica sono stata esagerata....
Per il momento le ho solo preso un paio di ballerina, un paio da ginnastica e un paio di sandali... :ahah
Però risparmio con Nicho...con 2 a stagione me la cavo
Tra l'altro ieri alla Benetton, gli ho trovato un giubbettino molto carino blu...c'era il cappellino dello stesso colore...be l'ha afferrato e non se l' è levato più....è corso in vetrina (proprio sul palchetto) a ballare con il cappellino al contrario stile rapper....Ha intrattenuto un po' di clienti del negozio... :ahah Tra l'altro è andato a letto con questo adorato cappellino....
Infatti ques'inverno tra stivali, ballerine, polacchini, scarpe da ginnastica sono stata esagerata....
Per il momento le ho solo preso un paio di ballerina, un paio da ginnastica e un paio di sandali... :ahah
Però risparmio con Nicho...con 2 a stagione me la cavo
Tra l'altro ieri alla Benetton, gli ho trovato un giubbettino molto carino blu...c'era il cappellino dello stesso colore...be l'ha afferrato e non se l' è levato più....è corso in vetrina (proprio sul palchetto) a ballare con il cappellino al contrario stile rapper....Ha intrattenuto un po' di clienti del negozio... :ahah Tra l'altro è andato a letto con questo adorato cappellino....
- patti80
- Silver~GolGirl®

Re: ABBRACCIANDO TRE AMICHE E LOTTANDO INSIEME... LE BIS/TRIS SI
Susan appena la sento glielo dico
fantastico nicholas
fantastico nicholas
♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!
- SUSAN80
- Expert~GolGirl®

BETTY...infatti non mi aspetto nulla...io non l'ho richiesta...la fanno loro di prassi...
Bo vedremo....
Ascolta ma tu fai qualche dieta o ti regoli tu...
No perchè devo perdere anche io peso...ieri quando ho provato il trench mi sono depressa...
Bo vedremo....
Ascolta ma tu fai qualche dieta o ti regoli tu...
No perchè devo perdere anche io peso...ieri quando ho provato il trench mi sono depressa...
- lau71
- Expert~GolGirl®

voglio fare shopping 

Mamma Laura ha finalmente il suo trilogy: Giada, Daniele e Marco
- Veru
- Gold~GolGirl®

Wendyna, noi tutto bene...
Spero di vederti presto...

Spero di vederti presto...
anche a mebetty1977 ha scritto:PIU' CHE L'ESAME ISTOLOGICO PER SAPERE ESATTAMENTE IL PERCHE' BISOGNEREBBE FARE L'ESAME CROMOSOMICO...
... IO QUANDO HO FATTO L'ISTOTUZIONE A 11 SETTIMANE DALL'ESAME ISTOLOGICO NON SI E' CAPITO IL MOTIVO... MI HANNO DETTO CHE E' STATO UN ABORTO E BASTA...
Innamorata ♥ dei miei 2 EFFE: ♂IL GAGIOTTO 16.11.04- h.14.28 gr.3370 50cm♀LA PATATONA 09.07.09- h.15.18 gr.2720 46cm*un Angioletto che ci protegge 15.06.07*BisMamma*Lugliolina09
- luciastella
- Active~GolGirl®

Emma
Betty E' vero!!!
...scommetto che anche la tua è un angioletto come la mia...

Betty E' vero!!!
...scommetto che anche la tua è un angioletto come la mia...
- SUSAN80
- Expert~GolGirl®

io è meglio che non tiro su i conti di questo mese...
Stamattina volevo ordinare i mocassini bianchi a Emma su internet della primigi...ma poi mi son detta...ma li vuoi tu...o servono ad Emma??!!
be ho spento il computer....
Stamattina volevo ordinare i mocassini bianchi a Emma su internet della primigi...ma poi mi son detta...ma li vuoi tu...o servono ad Emma??!!
- lau71
- Expert~GolGirl®

SUSAN ma il marito ti cazzia per le compere folli?
il mio lo devo ingannare tutte le volte dicendo che ho trovato super offerte :ahah :ahah
il mio lo devo ingannare tutte le volte dicendo che ho trovato super offerte :ahah :ahah
- lau71
- Expert~GolGirl®

SUSAN80 ha scritto:io è meglio che non tiro su i conti di questo mese...
Stamattina volevo ordinare i mocassini bianchi a Emma su internet della primigi...ma poi mi son detta...ma li vuoi tu...o servono ad Emma??!!![]()
BRAVA!!!!!!!!!!!! ma come si fa?
- SUSAN80
- Expert~GolGirl®

Pure io....io gestisco un tot al mese dove "cerco" di farci sta dentro tutto...sta a me essere "brava" e far avanzare soldi per lo shopping....
E' che mio marito dice sempre che dovrebbe avanzarmi qualcosa e mettere da parte....ma io arrivo sempre a fine mese con 5€...gli ho detto che il risparmiatore è lui...
Questo mese ha lavorato spesso fuori paese e ho risparmiato molto non cucinando a pranzo e scoccando pranzi alla suocera...(su invito!)
C'è da dire che i vestiti per i bimbi non me li passa nessuno....e quindi avendo maschio e femmina non reciclo niente....A Nicho non vanno manco più bene le cose invernali...figuriamoci le cose dell'anno scorso....a EMma forse le va bene ancora qualcosina....ma le scarpe niente....
Perciò DOVEVO fare acquiti....

E' che mio marito dice sempre che dovrebbe avanzarmi qualcosa e mettere da parte....ma io arrivo sempre a fine mese con 5€...gli ho detto che il risparmiatore è lui...
Questo mese ha lavorato spesso fuori paese e ho risparmiato molto non cucinando a pranzo e scoccando pranzi alla suocera...(su invito!)
C'è da dire che i vestiti per i bimbi non me li passa nessuno....e quindi avendo maschio e femmina non reciclo niente....A Nicho non vanno manco più bene le cose invernali...figuriamoci le cose dell'anno scorso....a EMma forse le va bene ancora qualcosina....ma le scarpe niente....
Perciò DOVEVO fare acquiti....
- Wendy
- Gold~GolGirl®

susan e' vero anche a me e' successo dopo Chiara per fortuna lei mi ha aiutato molto anche se non ho passato quello che hai passato tu al 4 mese e'veramente devastante e tu sei una donna forte
emmuzza anch'io non vedo l'ora di vederti, noi stiamo bene

emmuzza anch'io non vedo l'ora di vederti, noi stiamo bene
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*
- SUSAN80
- Expert~GolGirl®

Penso alla nuova casa che dovremo costruire...se ci penso....lau71 ha scritto:SUSAN80 ha scritto:io è meglio che non tiro su i conti di questo mese...
Stamattina volevo ordinare i mocassini bianchi a Emma su internet della primigi...ma poi mi son detta...ma li vuoi tu...o servono ad Emma??!!![]()
- lau71
- Expert~GolGirl®

stacco...............mi preparo per il giro scuole....a dopo 
- Kylie
- Bronze~GolGirl®

ciao belel figliole son latitante ma lavoro tanto!!!!vi penso e vi bacio io ttt bene sto compitando e spero di essere novembrina

♥♥*****✫ Angelica&Adelaide✫****♥♥
Completa..mente felice con le mie civettine socio ragù e arancina!
Completa..mente felice con le mie civettine socio ragù e arancina!
- SUSAN80
- Expert~GolGirl®

- Wendy
- Gold~GolGirl®

lau
ciao
kylie
bello novembrina 
kylie
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*
- Veru
- Gold~GolGirl®

io invece le scarpine della primigi su SaldiPrivati li ho comprate 1 oretta fà...lau71 ha scritto:SUSAN80 ha scritto:io è meglio che non tiro su i conti di questo mese...
l'altro giono nike x me, francy e filippo su privalia
insomma una rovina
lau, x marco sono sempre super offerte
Innamorata ♥ dei miei 2 EFFE: ♂IL GAGIOTTO 16.11.04- h.14.28 gr.3370 50cm♀LA PATATONA 09.07.09- h.15.18 gr.2720 46cm*un Angioletto che ci protegge 15.06.07*BisMamma*Lugliolina09
- francybf
- Silver~GolGirl®

ciao bellissime!
Vedo che parlate di SHOPPING
io sono un caso patologico e pur avendo quasi 3 maschietti, non riesco a non comprare loro qualcosa di nuovo...alla fine mi piace che ciascuno abbia qualcosa addosso SOLO suo e non riciclato. Solitamente non prendo nulla di riciclato dagli altri, ma compro tutto nuovo e riciclo tra Tommaso e Niccolò,ho anche dato via i vestitini piccoli più "logori" o più "bruttini", visto che lo scorso anno è nato il pro-nipotino di una mia collega (sua nipote ha avuto un bimbo a 24 anni) e visto che lei non lavora, ho pensato potesse farle comodo risparmiare qualcosa sull'abbigliamento del piccolo
A Jacopo ho comprato qualche tutina nuova e qualche magliettina...ma temo che mi scatenerò quando sarà nato
Se dovessi mai avere una bimba, sarà la mia fine
Naturalmente compro sempre qualcosa anche a Giulia, benchè ormai abbia 18 anni
I miei poi comprano sempre qualcosa di abbigliamento/scarpe ai bimbi
visto che sono gli unici nipoti che hanno
SUSAN
Stamattina ho stirato...2 b@lls
E sono andata a cambiare un paio di pantaloni di felpa per Tommaso, che gli erano davvero grandi...più che altro lunghi
Poi in farmacia e quindi al supermercato...in farmacia ho chiesto un aiuto omeopatico per Tommaso, che vuole fare sempre meno la c@cc@ e a 4 anni...diventa davvero un problema
Non si può sempre stimolare, anche se lui non vuole farla a scuola, non vuole farla nel WC...deve comunque farla più di un paio di volte a settimana, se non vuole star male
Adesso vediamo come va...questo rimedio punta soprattutto sul risolvere il dilemma psicologico alla base della questione 
Vedo che parlate di SHOPPING
A Jacopo ho comprato qualche tutina nuova e qualche magliettina...ma temo che mi scatenerò quando sarà nato
I miei poi comprano sempre qualcosa di abbigliamento/scarpe ai bimbi
SUSAN
Stamattina ho stirato...2 b@lls
francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013