GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ABBRACCIANDO TRE AMICHE E LOTTANDO INSIEME... LE BIS/TRIS SI VOGLIONO BENE!!!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
luciastella
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: ABBRACCIANDO TRE AMICHE E LOTTANDO INSIEME... LE BIS/TRIS SI VOGLIONO BENE!!!

Messaggio da luciastella » 25 feb 2010, 14:28

betty1977 ha scritto:
luciastella ha scritto:Betty si, un'emozione grandissima....avevo le lacrime agli occhi, guardavo mio marito,
non scorderò mai la sensazione che ho provato, una gioia immensa...... :emozionee
IMMAGINO... :cuore ... NON VEDO L'ORA DI POTER RIPROVARE ANCHE IO QUESTA STUPENDA EMOZIONE.... :emozionee
Te lo auguro con tutto il cuore cara :cuore :bacio

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: ABBRACCIANDO TRE AMICHE E LOTTANDO INSIEME... LE BIS/TRIS SI VOGLIONO BENE!!!

Messaggio da betty1977 » 25 feb 2010, 14:31

luciastella, :-D HO VISTO CHE LA TUA PRIMA HA L'ETA' DELLA MIA.... :sorrisoo
♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL

SUSAN80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SUSAN80 » 25 feb 2010, 14:32

IO MI SFOGO CON I BIMBI...non volendo comprare per me (devo prima perdere peso...) compro anche 4/5 paia di scarpe a Emma... :che_dici
Infatti ques'inverno tra stivali, ballerine, polacchini, scarpe da ginnastica sono stata esagerata....
Per il momento le ho solo preso un paio di ballerina, un paio da ginnastica e un paio di sandali... :ahah

Però risparmio con Nicho...con 2 a stagione me la cavo :hi hi hi hi

Tra l'altro ieri alla Benetton, gli ho trovato un giubbettino molto carino blu...c'era il cappellino dello stesso colore...be l'ha afferrato e non se l' è levato più....è corso in vetrina (proprio sul palchetto) a ballare con il cappellino al contrario stile rapper....Ha intrattenuto un po' di clienti del negozio... :ahah Tra l'altro è andato a letto con questo adorato cappellino.... :che_dici

patti80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: ABBRACCIANDO TRE AMICHE E LOTTANDO INSIEME... LE BIS/TRIS SI

Messaggio da patti80 » 25 feb 2010, 14:35

Susan appena la sento glielo dico :ok
fantastico nicholas :ahaha
♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!

SUSAN80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SUSAN80 » 25 feb 2010, 14:35

BETTY...infatti non mi aspetto nulla...io non l'ho richiesta...la fanno loro di prassi...
Bo vedremo....

Ascolta ma tu fai qualche dieta o ti regoli tu... :fischia
No perchè devo perdere anche io peso...ieri quando ho provato il trench mi sono depressa... :buuu

lau71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lau71 » 25 feb 2010, 14:35

voglio fare shopping :Yuppieeee
Mamma Laura ha finalmente il suo trilogy: Giada, Daniele e Marco

Veru
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Veru » 25 feb 2010, 14:35

Wendyna, noi tutto bene...
Spero di vederti presto... :emozionee

betty1977 ha scritto:PIU' CHE L'ESAME ISTOLOGICO PER SAPERE ESATTAMENTE IL PERCHE' BISOGNEREBBE FARE L'ESAME CROMOSOMICO...
... IO QUANDO HO FATTO L'ISTOTUZIONE A 11 SETTIMANE DALL'ESAME ISTOLOGICO NON SI E' CAPITO IL MOTIVO... MI HANNO DETTO CHE E' STATO UN ABORTO E BASTA... :che_dici
anche a me :che_dici
Innamorata ♥ dei miei 2 EFFE: ♂IL GAGIOTTO 16.11.04- h.14.28 gr.3370 50cm♀LA PATATONA 09.07.09- h.15.18 gr.2720 46cm*un Angioletto che ci protegge 15.06.07*BisMamma*Lugliolina09

luciastella
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da luciastella » 25 feb 2010, 14:36

Emma :thank_you: :bacio

Betty E' vero!!! :-D
...scommetto che anche la tua è un angioletto come la mia... :fischia
:che_dici

SUSAN80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SUSAN80 » 25 feb 2010, 14:37

io è meglio che non tiro su i conti di questo mese...

Stamattina volevo ordinare i mocassini bianchi a Emma su internet della primigi...ma poi mi son detta...ma li vuoi tu...o servono ad Emma??!! :perplesso
be ho spento il computer....

lau71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lau71 » 25 feb 2010, 14:37

SUSAN ma il marito ti cazzia per le compere folli?
il mio lo devo ingannare tutte le volte dicendo che ho trovato super offerte :ahah :ahah

lau71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lau71 » 25 feb 2010, 14:39

SUSAN80 ha scritto:io è meglio che non tiro su i conti di questo mese...

Stamattina volevo ordinare i mocassini bianchi a Emma su internet della primigi...ma poi mi son detta...ma li vuoi tu...o servono ad Emma??!! :perplesso

BRAVA!!!!!!!!!!!! ma come si fa? :buuu

SUSAN80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SUSAN80 » 25 feb 2010, 14:45

Pure io....io gestisco un tot al mese dove "cerco" di farci sta dentro tutto...sta a me essere "brava" e far avanzare soldi per lo shopping....
E' che mio marito dice sempre che dovrebbe avanzarmi qualcosa e mettere da parte....ma io arrivo sempre a fine mese con 5€...gli ho detto che il risparmiatore è lui... :hi hi hi hi
Questo mese ha lavorato spesso fuori paese e ho risparmiato molto non cucinando a pranzo e scoccando pranzi alla suocera...(su invito!) :prr

C'è da dire che i vestiti per i bimbi non me li passa nessuno....e quindi avendo maschio e femmina non reciclo niente....A Nicho non vanno manco più bene le cose invernali...figuriamoci le cose dell'anno scorso....a EMma forse le va bene ancora qualcosina....ma le scarpe niente....
Perciò DOVEVO fare acquiti.... :fischia :prr

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 25 feb 2010, 14:46

susan e' vero anche a me e' successo dopo Chiara per fortuna lei mi ha aiutato molto anche se non ho passato quello che hai passato tu al 4 mese e'veramente devastante e tu sei una donna forte :cuore

emmuzza anch'io non vedo l'ora di vederti, noi stiamo bene :cuore :emozionee
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*

SUSAN80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SUSAN80 » 25 feb 2010, 14:47

lau71 ha scritto:

Penso alla nuova casa che dovremo costruire...se ci penso.... :impiccata:

lau71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lau71 » 25 feb 2010, 14:51

stacco...............mi preparo per il giro scuole....a dopo :sorrisoo

Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Kylie » 25 feb 2010, 14:56

ciao belel figliole son latitante ma lavoro tanto!!!!vi penso e vi bacio io ttt bene sto compitando e spero di essere novembrina :incrocini :incrocini
♥♥*****✫ Angelica&Adelaide✫****♥♥
Completa..mente felice con le mie civettine socio ragù e arancina!

SUSAN80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SUSAN80 » 25 feb 2010, 15:01

kylie ciao!! :incrocini :incrocini

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 25 feb 2010, 15:02

lau :bacio ciao :cuore

kylie :incrocini :incrocini :clap :clap bello novembrina :cuore
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*

Veru
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Veru » 25 feb 2010, 15:02

lau71 ha scritto:

io invece le scarpine della primigi su SaldiPrivati li ho comprate 1 oretta fà... :buuu non ce l'ho fatta.
l'altro giono nike x me, francy e filippo su privalia :fischia
insomma una rovina :buuu

lau, x marco sono sempre super offerte :fischia
Innamorata ♥ dei miei 2 EFFE: ♂IL GAGIOTTO 16.11.04- h.14.28 gr.3370 50cm♀LA PATATONA 09.07.09- h.15.18 gr.2720 46cm*un Angioletto che ci protegge 15.06.07*BisMamma*Lugliolina09

francybf
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da francybf » 25 feb 2010, 15:03

ciao bellissime! :cuore

Vedo che parlate di SHOPPING :fischia io sono un caso patologico e pur avendo quasi 3 maschietti, non riesco a non comprare loro qualcosa di nuovo...alla fine mi piace che ciascuno abbia qualcosa addosso SOLO suo e non riciclato. Solitamente non prendo nulla di riciclato dagli altri, ma compro tutto nuovo e riciclo tra Tommaso e Niccolò,ho anche dato via i vestitini piccoli più "logori" o più "bruttini", visto che lo scorso anno è nato il pro-nipotino di una mia collega (sua nipote ha avuto un bimbo a 24 anni) e visto che lei non lavora, ho pensato potesse farle comodo risparmiare qualcosa sull'abbigliamento del piccolo :cuore
A Jacopo ho comprato qualche tutina nuova e qualche magliettina...ma temo che mi scatenerò quando sarà nato :ahaha Se dovessi mai avere una bimba, sarà la mia fine :fischia :prr Naturalmente compro sempre qualcosa anche a Giulia, benchè ormai abbia 18 anni :ok

I miei poi comprano sempre qualcosa di abbigliamento/scarpe ai bimbi :fischia visto che sono gli unici nipoti che hanno :che_dici

SUSAN :cuore

Stamattina ho stirato...2 b@lls :impiccata: E sono andata a cambiare un paio di pantaloni di felpa per Tommaso, che gli erano davvero grandi...più che altro lunghi :x: Poi in farmacia e quindi al supermercato...in farmacia ho chiesto un aiuto omeopatico per Tommaso, che vuole fare sempre meno la c@cc@ e a 4 anni...diventa davvero un problema :buuu Non si può sempre stimolare, anche se lui non vuole farla a scuola, non vuole farla nel WC...deve comunque farla più di un paio di volte a settimana, se non vuole star male :x: Adesso vediamo come va...questo rimedio punta soprattutto sul risolvere il dilemma psicologico alla base della questione :incrocini
francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”