oddio Egle, la faccenda si fa complessa, non conoscendo le questioni familiari....se non avete la mamma tu li puoi aiutare, ma non è che Dio ti preclude una gravidanza x aiutare loro....poi insomma, io credo infinitamente che il nostro destino sia scritto e che se deve essere sarà, se non deve essere puoi far di tutto ma non arriva....egle ha scritto:volevo dire che Dio non vuole che sia solo la mamma dei miei figli di sangue, ma che faccia da mamma ai suoi figli, miei fratelli....
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
L'ANNO NUOVO è ARRIVATO ALLA BIS UN PANCIONE AVRà PORTATO?
- mamyanna
- Expert~GolGirl®

Re: L'ANNO NUOVO è ARRIVATO ALLA BIS UN PANCIONE AVRà PORTATO?
M 01/07/2005
- mamyanna
- Expert~GolGirl®

- fulminata76
- Master~GolGirl®

Fulminata76 - Asya 03/08/2005 e Aurora 21/07/2011
- SaraR72
- Bronze~GolGirl®

Allora...ho letto..vediamo se ricordo..
Cara Fiocc x i nomo io preferisco tommaso e leonardo
mattia nn me piace x niente( sarà che mi ricorda un mio coll rompiballe...
)giulio imsomma..
Bentornata ska
hai scelto dei bellissimi nomi!!!un baciotto alla panzotta!
Simo leggo che sei di pediatra..
al cucciolo!
WENDUY vedrai che è Fulgenzio
Roby com è andato l intervento del suocero..
Sun saretta come sta
mary x la casa io cercherei ancora..
Fulmi, cai,viola
e patti!
sto scrivendo con una mano sola e ho 5 kg sulla spalla
che deve digerire...
stamattina sono andata al lavoro x lasciare un po di :fuck: ai colleghi...
intanto mi sono presa 3 mesi di facoltativa e poi vedem
Cara Fiocc x i nomo io preferisco tommaso e leonardo
Bentornata ska
Simo leggo che sei di pediatra..
WENDUY vedrai che è Fulgenzio
Roby com è andato l intervento del suocero..
Sun saretta come sta
mary x la casa io cercherei ancora..
Fulmi, cai,viola
sto scrivendo con una mano sola e ho 5 kg sulla spalla
stamattina sono andata al lavoro x lasciare un po di :fuck: ai colleghi...
intanto mi sono presa 3 mesi di facoltativa e poi vedem
27 /01/2004 Davide e Pietro 03/12/2009 Dicembrina 09
La speranza appartiene ai figli.Noi adulti abbiamo già sperato, e quasi sempre abbiamo perso.
La speranza appartiene ai figli.Noi adulti abbiamo già sperato, e quasi sempre abbiamo perso.
- SaraR72
- Bronze~GolGirl®

MAMY ciao bella come va il tuo stomachino..
EGLE
EGLE
- mamyanna
- Expert~GolGirl®

Ciao stella, và.................maalox+citrosodina......................e và.....................................sai no, che a inizio mese ho provato a curarmi ma ero allergica al farmaco, che gli venisse la gobba? ora devo provare altro ma ho l'ovulazione qui pronta e voglio aspettare il ciclo del prox mese x tentare un farmaco diverso, così da essere sicura di non essere incinta......lo scaricatore ha fatto il ruttino?SaraR72 ha scritto:MAMY ciao bella come va il tuo stomachino..![]()
EGLE
M 01/07/2005
- Wendy
- Gold~GolGirl®

TESORApatti80 ha scritto:io ho fatto un sogno su wendy ed il sesso del nascituro e credo che sia veritiero chissà...
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*
- catwoman
- Master~GolGirl®

son andata a dormire e ho sognato che nasceva..mi osn spaventata...ho sognato che dormivo..cosa che stavo facendoe che mi svegliavo con i lsolito malino la sotto e mentre mi alzavo per veder l'ora mi sento strana la sotto metto la mano e sento del duro e la mano intrisa di sangue...
sta nascendo m***a....panico....
ma niente esce la testa e seduta sul bordo del letto mi sguscia dolorosamente fra le mani....
e ormai che faccio...lo prendo fra le braccia e corro in bagno che in camera c'e' freddo...e gli metto intorno un asciugamano che tengo sul termo ed e' caldo....ma intanto e' attaccato al cordone e nn so che fare e perdo sangue..
ho i lcellulare in mano e matte nn risponde e al 118 manco..disperata e lo attacco...e' vivo sta bene..ma nn so come fare...
poi per fortuna mi arriva un sms e mi sveglio davvero...
ma niente esce la testa e seduta sul bordo del letto mi sguscia dolorosamente fra le mani....
e ormai che faccio...lo prendo fra le braccia e corro in bagno che in camera c'e' freddo...e gli metto intorno un asciugamano che tengo sul termo ed e' caldo....ma intanto e' attaccato al cordone e nn so che fare e perdo sangue..
ho i lcellulare in mano e matte nn risponde e al 118 manco..disperata e lo attacco...e' vivo sta bene..ma nn so come fare...
mamma di CECILIA 20\09\2005 * 24/06/08-16/02/2009 l'angioletto CAMILLA*RICCARDO 04/02/2010 2490X48 37settimaneSettembrina05*Gol-Girls*bismamma*febbrarina10
- SaraR72
- Bronze~GolGirl®

ho capito..mamyanna ha scritto:Ciao stella, và.................maalox+citrosodina......................e và.....................................sai no, che a inizio mese ho provato a curarmi ma ero allergica al farmaco, che gli venisse la gobba? ora devo provare altro ma ho l'ovulazione qui pronta e voglio aspettare il ciclo del prox mese x tentare un farmaco diverso, così da essere sicura di non essere incinta......lo scaricatore ha fatto il ruttino?SaraR72 ha scritto:MAMY ciao bella come va il tuo stomachino..![]()
EGLE
mi ha spettinato...
aspetta l ovulazione
- SaraR72
- Bronze~GolGirl®

CAT sogno tranquillo eh..?...DAi che manca tantissimo che lo fai sto pupo così ti metti tranquilla e te lo spupazzi 
- mamyanna
- Expert~GolGirl®

CAT MANCO I SOGNI TI FANNO STAR TRANQUILLA........catwoman ha scritto:son andata a dormire e ho sognato che nasceva..mi osn spaventata...ho sognato che dormivo..cosa che stavo facendoe che mi svegliavo con i lsolito malino la sotto e mentre mi alzavo per veder l'ora mi sento strana la sotto metto la mano e sento del duro e la mano intrisa di sangue...
M 01/07/2005
- catwoman
- Master~GolGirl®

secondo me e' che nelle febbrarine son tutte dietro a dire che partoriscono in queste 2 settimane e acciacchi e dolori e mi stan spaentando un sacco....
mamma di CECILIA 20\09\2005 * 24/06/08-16/02/2009 l'angioletto CAMILLA*RICCARDO 04/02/2010 2490X48 37settimaneSettembrina05*Gol-Girls*bismamma*febbrarina10
- SaraR72
- Bronze~GolGirl®

cat
cerca di stare tranqui, capisco che si avvicina il momento e ansia e paura si fanno sentire..
- catwoman
- Master~GolGirl®

ma che caspita sembra che vogliano tutte partorire ora..ora vado a vedere come si taglia il cordone nn si sa mai!!! :ahah
- Wendy
- Gold~GolGirl®

sara un bacio enorme al tuo vitellino
EGLE so' che stai male ma purtroppo le cose non le possiamo cambiare ma soo cercare di migliorare la nostra vita stando bene e cercando distare bene con noi stessi e con la ns famiglia, so' cosa provi ci sono passata ed e' bruttissimo ma se sono arrivata fin qui e' perche' non ho mollato ma ho cercato di trovare i lati positivi della mia vita, ma continuando a sperare e volere il mio bis, so' che e' dura dopo un'aborto ma se ce l'ho fatta io con un aborto e una geu con una sospensione di 6 mesi ce la farai anche tu e devi venire qui a sfogarti siamo qui per sostenerci e volerci bene.......spera spera spera...tvb

EGLE so' che stai male ma purtroppo le cose non le possiamo cambiare ma soo cercare di migliorare la nostra vita stando bene e cercando distare bene con noi stessi e con la ns famiglia, so' cosa provi ci sono passata ed e' bruttissimo ma se sono arrivata fin qui e' perche' non ho mollato ma ho cercato di trovare i lati positivi della mia vita, ma continuando a sperare e volere il mio bis, so' che e' dura dopo un'aborto ma se ce l'ho fatta io con un aborto e una geu con una sospensione di 6 mesi ce la farai anche tu e devi venire qui a sfogarti siamo qui per sostenerci e volerci bene.......spera spera spera...tvb
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*
- mamyanna
- Expert~GolGirl®

ma va là, dovresti saperlo che è tutto aleatorio e non si possono fare supposizioni!catwoman ha scritto:secondo me e' che nelle febbrarine son tutte dietro a dire che partoriscono in queste 2 settimane e acciacchi e dolori e mi stan spaentando un sacco....
M 01/07/2005
- Wendy
- Gold~GolGirl®

cat
oddio che sogno
MAMY HAI CAPITO PERCHE' HO ASPETTATO CHE CHIARA AVESSE 6 ANNI PER AVERE IL BIS
:fuck: :fuck:
MAMY HAI CAPITO PERCHE' HO ASPETTATO CHE CHIARA AVESSE 6 ANNI PER AVERE IL BIS
- SaraR72
- Bronze~GolGirl®

catwoman ha scritto:ma che caspita sembra che vogliano tutte partorire ora..ora vado a vedere come si taglia il cordone nn si sa mai!!! :ahah
- SaraR72
- Bronze~GolGirl®

ti dirò che il fatto che ci siano 6 anni di differenza fra davide e pietro nn mi dispiace alla fine..Davide è autosufficiente in tutto e tante cose le fa da solo e io riesco a organizzarmi meglioWendy ha scritto:catoddio che sogno
![]()
![]()
MAMY HAI CAPITO PERCHE' HO ASPETTATO CHE CHIARA AVESSE 6 ANNI PER AVERE IL BIS![]()
:fuck: :fuck:
- mamyanna
- Expert~GolGirl®

catwoman ha scritto:ma che caspita sembra che vogliano tutte partorire ora..ora vado a vedere come si taglia il cordone nn si sa mai!!! :ahah
EH....VORREBBERO.......GLI PIACEREBBE
Ti prego pensa ai viaggi, non al cordone!
Ciao FULMI, che mi racconti?
WENDY ho letto di là che Tata pesa kg 41....ma che le è successo???????????????????????
M 01/07/2005