Ora resta da vedere come crescono...dai finchè non c'è il ciclo non c'è motivo di pensare male...
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CIKA/PALLINA NON PUOI PIU' SCAPPAR E' ORA CHE ATTERRI AL CIKABAR!
- elfa
- Master~GolGirl®

Re: CIKA/PALLINA NON PUOI PIU' SCAPPAR E' ORA CHE ATTERRI AL CIKABAR!
Flo onestamente con le beta a 6, se stanno scendendo, il ciclo dovresti vederlo a brevissimo...se non c'è è buon segno!
Ora resta da vedere come crescono...dai finchè non c'è il ciclo non c'è motivo di pensare male...
Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas
- Tp
- Expert~GolGirl®

Flo
Dai che ho bisogno di buone notizie
La mia amica non risponde al telefono, e non voglio insistere, vediamo se riesco ad avere notizie per vie traverse...
Mynnie 34 pm
Saretta mi dispiace per tuo suocero, ma concordo con Mynnie, il cancro alla prostata è curabilissimo
Elfa
Silly evviva l'ultimo giorno di lavoro
Vi abbraccio amiche
Dai che ho bisogno di buone notizie
La mia amica non risponde al telefono, e non voglio insistere, vediamo se riesco ad avere notizie per vie traverse...
Mynnie 34 pm
Saretta mi dispiace per tuo suocero, ma concordo con Mynnie, il cancro alla prostata è curabilissimo
Elfa
Silly evviva l'ultimo giorno di lavoro
Vi abbraccio amiche
♥ Giorgia Maria ♥ 16 giugno 2008 ♥ 40+3 ♥ 3,160 Kg x 50 cm ♥ la mia stellina
♥ Giulia Rose ♥ 11 aprile 2011 ♥ 37+4 ♥ 2,870 Kg x 48,5 cm ♥ il mio fiore di primavera
♥ Giulia Rose ♥ 11 aprile 2011 ♥ 37+4 ♥ 2,870 Kg x 48,5 cm ♥ il mio fiore di primavera
- leda71
- Silver~GolGirl®

ciao care
non passo da tanto, eh?
qui tutto bene al momento
Giulio ha avuto febbre e 1 episodio di vomito ieri e poi stop...sarà un virus?
Lara cresce bene, è allegrissima, sempre felice e dorme la notte (al massimo un pit stop di 5 minuti per riempirsi il pancino)
Io sono parecchio stanca ma cerco di non lamentarmi troppo e penso a quando, rientrata al lavoro, mi mancheranno queste giornate interamente trascorse con i miei puffetti
un bacio a tutte
non passo da tanto, eh?
qui tutto bene al momento
Giulio ha avuto febbre e 1 episodio di vomito ieri e poi stop...sarà un virus?
Lara cresce bene, è allegrissima, sempre felice e dorme la notte (al massimo un pit stop di 5 minuti per riempirsi il pancino)
Io sono parecchio stanca ma cerco di non lamentarmi troppo e penso a quando, rientrata al lavoro, mi mancheranno queste giornate interamente trascorse con i miei puffetti
un bacio a tutte
There must be some kind of way out of here ...
- filom71
- Expert~GolGirl®

Leda come sono belli i tuoi cuccioli
Brava, goditi questi giorni
Brava, goditi questi giorni
*Irene Morgana nata il 28/10/2006 - 2,45 kg x 48 cm*
*Federico nato il 27/08/2010 - 2.94 kg x 50 cm*
- mare143
- Master~GolGirl®

Buonasera belle!
Flo test positivo+niente ciclo...direi che la combinazione fa ben sperare
Io un festeggiamentino-ino-ino comincio a farlo
e aspettiamo domani per scatenarci. Però se vogliono darti i risultati lunedì minacciali
Saretta mi dispiace per tuo suocero e so per esperienza (purtroppo) personale che la parola tumore fa paura, eccome se fa paura
Però so anch'io che quello alla prostata è curabilissimo
Tp tanti tanti
per la tua amica, spero sia molto meno peggio di quello che state pensando!
Silly ultimi minuti di lavoro
Flo test positivo+niente ciclo...direi che la combinazione fa ben sperare
Io un festeggiamentino-ino-ino comincio a farlo
Saretta mi dispiace per tuo suocero e so per esperienza (purtroppo) personale che la parola tumore fa paura, eccome se fa paura
Però so anch'io che quello alla prostata è curabilissimo
Tp tanti tanti
Silly ultimi minuti di lavoro
Arianna e Gabriele... sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei
*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*

- mare143
- Master~GolGirl®

Benino, graziefilom71 ha scritto: Mare come sta Arianna?
Ha ancora degli strascichi di tosse ma proprio poca, da ieri ha ripreso il nido (erano praticamente 15 giorni che non ci andava) ed è andata meglio del previsto, devo dire
Dopo questo lungo periodo di assenza mi aspettavo una tragedia, invece sia ieri che oggi ha pianto un attimo quando l'ho lasciata (mentre prima di ammalarsi aveva smesso) ma si è calmata subito e le educatrici mi hanno detto che è stata tranquilla tutto il tempo!

- filom71
- Expert~GolGirl®

E brava Arianna!mare143 ha scritto:Benino, graziefilom71 ha scritto: Mare come sta Arianna?![]()
Ha ancora degli strascichi di tosse ma proprio poca, da ieri ha ripreso il nido (erano praticamente 15 giorni che non ci andava) ed è andata meglio del previsto, devo dire![]()
Dopo questo lungo periodo di assenza mi aspettavo una tragedia, invece sia ieri che oggi ha pianto un attimo quando l'ho lasciata (mentre prima di ammalarsi aveva smesso) ma si è calmata subito e le educatrici mi hanno detto che è stata tranquilla tutto il tempo!
- filom71
- Expert~GolGirl®

Notiziona!
Per la prima volta da quando è nata Irene questa sera esco con una mia amica, lasciandola al papà
Pizza e cinema (New Moon arrivooooooooo)
Per la prima volta da quando è nata Irene questa sera esco con una mia amica, lasciandola al papà
Pizza e cinema (New Moon arrivooooooooo)
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

Davvero sai? Bè non per niente i primi tempi del cikabar ci dissero che eravamo molto somiglianti io e te...con la differenza che io sto tipo 15kg sopra!Saretta78 ha scritto:YLeNia, come cresce Simone...è un piccolo ometto....a volte mi sembra che somigli a Nathan dai tuoi avatar...non ti pare?
A proposito..fino ad ora ho preso 3kg e stamattina pesandomi ho visto che son calata 3 etti...ma sarà normale?
Flo la prima volta che esci sola?? Bè allora scatenatiiiiiiiiiiiiiiiii e per il NON ciclo!
Finalmente ho di nuovo la linea a casa..santa chiavetta della 3.
Ho parecchi arretrati da leggere...perdono!
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

Re: CIKA/PALLINA NON PUOI PIU' SCAPPAR E' ORA CHE ATTERRI AL CIK
BUON PRIMO COMPLEANNO AD ANDREA DI ISOLA!!!

ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
- mare143
- Master~GolGirl®

Isoletta che emozione...è già passato un anno
Flo news???

- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

BUON COMPLEANNO ANDREA!!!

**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

Filom quando avrai l'esito delle Beta di stamattina??
Com'è andata l'uscita in solitaria???
Com'è andata l'uscita in solitaria???
- filom71
- Expert~GolGirl®

Buongiorno
BUON PRIMO COMPLEANNO ANDREA!!
BUON PRIMO COMPLEANNO ANDREA!!
- filom71
- Expert~GolGirl®

Beta fatte e risultato 25.
Sono cresciute ma davvero poco, a questo punto aspetto qualche giorno in più e se non arriva il ciclo sentirò il gine
Sono cresciute ma davvero poco, a questo punto aspetto qualche giorno in più e se non arriva il ciclo sentirò il gine
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

Non riesco a dormire.....sono tornata da casa dei miei alle 20,40 e ho trovato l'inferriata divelta..la finestra spalancata e tutta la casa ribaltata...tutto...tutto....armadi aperti,casetti ribaltati...un caos....
E' arrivata la polizia,lavoro perfetto (ma vaffankiul)...io sono terrorizzata...la finestra della sala è aperta(non si chiude) e in tutto questo Alberto è ad Ascoli...
Adesso sono in camera,continuo a voltarmi verso la porta perchè mi sembra di vedere e sentire di tutto....
Ci sono i miei qui con me,mio padre sta dormendo in sala davanti alla finestra e mia mamma è nella camera di Aron...che schifo...
Mi aggiro per casa e ho paura...ci sono le zolle di terra che hanno portato in casa,ovunque...e non riesco a toccarle...
Chissà che faccia aveva lo stronzo che ha rovistato nei miei vestiti...che è entrato e messo a soqquadro la camera di Nathan...e non vi dico quella di Aron com'era ridotta...
Per fortuna che quando sono arrivata a casa dietro di me è arrivato il fidanzato della vicina...sono arrivata vicina alla finestra(per chiudere gli scuri prima di entrare)ho visto tutto aperto,ho preso Nathan e sono scappata da loro..ed è entrato in casa lui per primo...in tutte le camere...io sarei scappata senza fare nulla se non ci fosse stato nessuno a casa....
Ho scoperto che il mio vicino è andato via alle 19...quindi in meno di due ore hanno fatto casa mia e la sua....
Sono terrorizzata....
E' arrivata la polizia,lavoro perfetto (ma vaffankiul)...io sono terrorizzata...la finestra della sala è aperta(non si chiude) e in tutto questo Alberto è ad Ascoli...
Adesso sono in camera,continuo a voltarmi verso la porta perchè mi sembra di vedere e sentire di tutto....
Ci sono i miei qui con me,mio padre sta dormendo in sala davanti alla finestra e mia mamma è nella camera di Aron...che schifo...
Mi aggiro per casa e ho paura...ci sono le zolle di terra che hanno portato in casa,ovunque...e non riesco a toccarle...
Chissà che faccia aveva lo stronzo che ha rovistato nei miei vestiti...che è entrato e messo a soqquadro la camera di Nathan...e non vi dico quella di Aron com'era ridotta...
Per fortuna che quando sono arrivata a casa dietro di me è arrivato il fidanzato della vicina...sono arrivata vicina alla finestra(per chiudere gli scuri prima di entrare)ho visto tutto aperto,ho preso Nathan e sono scappata da loro..ed è entrato in casa lui per primo...in tutte le camere...io sarei scappata senza fare nulla se non ci fosse stato nessuno a casa....
Ho scoperto che il mio vicino è andato via alle 19...quindi in meno di due ore hanno fatto casa mia e la sua....
Sono terrorizzata....
- elfa
- Master~GolGirl®

Buongiorno!
Saretta che cosa terribile!
'E una violenza tremenda, mamma che choc...
Flo in verità sono quadruplicate in due giorni.
Certo il valore è basso, ma dipende sempre a che po sei, e comunque non è detto. Senti la gine se vuole darti qualcosa per supportare questa gravidanza tipo progesterone o altro...
Ieri tutto il giorno a casa: Ale con febbre e tosse...oggi sta meglio e visto che c'è un sole stupendo più tardi usciamo e andiamo a fare un giretto...
Saretta che cosa terribile!
'E una violenza tremenda, mamma che choc...
Flo in verità sono quadruplicate in due giorni.
Certo il valore è basso, ma dipende sempre a che po sei, e comunque non è detto. Senti la gine se vuole darti qualcosa per supportare questa gravidanza tipo progesterone o altro...
Ieri tutto il giorno a casa: Ale con febbre e tosse...oggi sta meglio e visto che c'è un sole stupendo più tardi usciamo e andiamo a fare un giretto...
- elfa
- Master~GolGirl®

AUGURI ANDREA!!!!!!!!!!!!!

- filom71
- Expert~GolGirl®

Saretta che cosa terribile, anche a me è capitato quando stavo ancora a casa dai miei, e nonostante siano passati tanti anni ho ancora un ricordo terribile!
Elfa domani infatti chiamo il gine e vediamo che dice.
Sono due giorni però che vomito mattina e sera, cosa che con la gravidanza di Irene non mi è mai capitato
Qui diluvia e c'è freddo
Elfa domani infatti chiamo il gine e vediamo che dice.
Sono due giorni però che vomito mattina e sera, cosa che con la gravidanza di Irene non mi è mai capitato
Qui diluvia e c'è freddo
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

Proprio una cosa terribile,non riesco a pensare ad altro...stanotte non ho dormito niente...e sentivo mille rumori inesistenti...
Ho paura...e Alberto non torna,non è abbastanza grave nemmeno questa storia per avere un pò di priorità....
Ho paura...e Alberto non torna,non è abbastanza grave nemmeno questa storia per avere un pò di priorità....