GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Magike nuove e stagionate...presto tutte incikognate

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Rispondi
wonderwoman70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Magike nuove e stagionate...presto tutte incikognate

Messaggio da wonderwoman70 » 19 ott 2009, 22:05

Alexxandra speriamo che siete riusciti a beccare questo benedetto ovetto :incrocini :incrocini
A questo punto credo che per beccare l'ovulazione bisogna maratonare tre volte a settimana come suggeriscono molti medici. Per quanto riguarda la tb anche se ti indica l'ovulazione a ciclo terminato se si hanno cicli regolari applicandosi in quei giorni si dovrebbe beccare l'ovetto. Ma tu stikkando non hai visto la linea che ti indica l'ovulazione, anche debole di intensita' di colore???
il 20 Agosto 2010 è nato il nostro cucciolo Alessandro
3,610Kg per 51cm di amore. La gioia di mamma e papà

wonderwoman70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da wonderwoman70 » 19 ott 2009, 22:06

Alexxandra speriamo che siete riusciti a beccare questo benedetto ovetto :incrocini :incrocini
A questo punto credo che per beccare l'ovulazione bisogna maratonare tre volte a settimana come suggeriscono molti medici. Per quanto riguarda la tb anche se ti indica l'ovulazione a ciclo terminato se si hanno cicli regolari applicandosi in quei giorni si dovrebbe beccare l'ovetto. Ma tu stikkando non hai visto la linea che ti indica l'ovulazione, anche debole di intensita' di colore???

Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Alexxandra » 19 ott 2009, 22:08

Si lieve l'ho vista ieri e l'altro ieri, più ieri!
Poi stamattina niente, assente, solo la sin bella spessa!
Poi stamattina muco striato di sangue... ma quanto passa dall'ovulazione al muco striato di sangue?????
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm

wonderwoman70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da wonderwoman70 » 19 ott 2009, 22:20

Io purtroppo non ti so rispondere prova a scrivere questa domanda nel post muco stick tb li probabilmente ci sara' qualche ragazza piu' esperta che ti sapra' rispondere, oppure domani qualcuna delle magike ti rispondera'

Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Alexxandra » 19 ott 2009, 22:23

Già postato... ;-D
Attendo le risposte.... :fischia
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm

wonderwoman70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da wonderwoman70 » 19 ott 2009, 22:36

Ciao Alexxandra vedrai che domani ti rispondera' anche qualche magika, anche se e' difficile cerca di stare tranquilla prima o poi se è destino beccheremo la cicogna e magari sei riuscita ad acciuffarla per la coda :incrocini :incrocini
A domani buonanotte a tutte :bacio :bacio :bacio

carme70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da carme70 » 19 ott 2009, 22:53

Alexxandra ha scritto:RAGAAAAAAAAAAAAAAAAAAA URGE AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!

Stick negativi
TB stabile a 36,8-36,9 dall'izio ciclo
Oggi vado dalla gine e senti senti!!! SECONDO LEI HO GIA' OVULATOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!! Cosa di poche ore... e ionfatti ci starebbe col muci striato di marroncino che ho trovaTO STAMATTINA.... ma mi domando io COME E? POSSIBILE?????????????????????????????????????
Oddio adesso non ci capisco piu' niente nemmeno io :buuu
insomma io ho sempre saputo che quando si vede muco egg l'ovulazione avviene nel giro di 24/48 ore... e ne ho sempre avuto la conferma a fine ciclo.
anche il mio era striato di marroncino... vuol dire che avevo già ovulato anchio? :domanda ero al 12 p.m. e non mi è mai successo cosi' presto :urka
adesso mi vengono i patemi...visto che questo mese siamo in pausa, da quando ho visto il muco abbiamo maratonato a salve... PERO' PRIMA NO... quindi se avevo già ovulato potrei averla beccata proprio quando non dovevo :che_dici
Sara, la nostra Principessa, è nata il 12/08/2010 alle 16,49
un batuffolo d'amore di 3.700 gr. x 52 cm.

carme70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da carme70 » 19 ott 2009, 22:56

Alexxandra io mi faccio i patemi per me pero' tu dacci dentro :incrocini

carme70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da carme70 » 19 ott 2009, 23:02

Vale83 ha scritto:io sono per un giorno sì e l'altro pure :ahaha anche xkè la scorsa volta è stato mooooooooooooolto efficace, addirittura 2 volte in 1 giorno... :fischia
Ok per tutti i giorni... pero' due volte in un giorno la mia parpaiola mica le regge :ahaha

Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Alexxandra » 19 ott 2009, 23:03

Carme tranquilla!!!!!!!!!!! Tu vai a salve solo perchè hai paura del cariotipo!!! Ma io fossi in te starei tranquilla....vedrai che andrà tutto bene! Certo hai fatto bene a farlo l'abbiamo fatto pure io e mio marito.... però vedrai che sarà normale!!!! Allora magari potrai festeggiare davanti a un bel test positivo... cosa ci sarebbe di più bello??? :bere: :bere:
Io ho maratonato ma secondo me sono in ritardo... ormai ovetto già andato... e via!!!! Altro mese sprecatooooooooooooooooooooo!!!!! :buuu

carme70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da carme70 » 19 ott 2009, 23:11

Ma no, non è detto... sii fiduciosa... gli spermini dovrebbero sopravvivere circa 3 giorni, quindi se avete maratonato anche prima potreste averla beccata tranquillamente...
e poi secondo me anche oggi non siete in ritardo... :incrocini

carme70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da carme70 » 19 ott 2009, 23:21

glo ha scritto:Ciclo arrivato, da questo mese si riparte, stick... pronti ...partenza, via...
Buona settimana a tutte.
:cuore
Brava glo... tutte a caccia insieme :incrocini

carme70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da carme70 » 19 ott 2009, 23:42

Grazie per l'incoraggiamento Alexxandra
mi sembra impossibile, un'ovulazione cosi' precoce non l'ho mai avuta in tutta la mia vita... :domanda
non so' piu' cosa pensare... :buuu
uff... visto che tanto non ci posso fare niente è inutile che continuo a stressarmi... meglio non pensarci piu', sarà quel che sarà...

carme70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da carme70 » 19 ott 2009, 23:50

Ecco adesso mi :martello da sola cosi' non ci penso piu'...
Buona notte a tutte :bacio

Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Alexxandra » 20 ott 2009, 0:09

Buonanotte raga! A domani
Ninetta facci sapere subito come stai!!!!
Bacio alle 3 panciotte!!

Lulu72
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Lulu72 » 20 ott 2009, 8:15

:bacio :bacio buongiorno belle ragazze oggi sono positiva..ogni giorno che passa è un giorno in meno che ci separa dai nostri bimbi.. :emozionee Monia come stai? :emozionee Katia ieri non si è vista? Ninetta com'è andata? :incrocini :incrocini Domi come sta il socio? Noi continuiamo le maratone anche se credo di aver ovulato ieri.. Ma è così bello :spiteful: :spiteful: e poi ci sono ancora in circolo gli effetti della maca.. :ahaha
vola in alto angelo mio 15 05 09 alla17+5 MAGIKA ASPIRANTE MAMMA
Immagine

Lulu72
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Lulu72 » 20 ott 2009, 8:20

Alex mi incrocio x te.. :incrocini :incrocini magari l'hai davvero presa x la coda.. :-D e visto che ci sei spennala un pò x noi.. :ahaha
vola in alto angelo mio 15 05 09 alla17+5 MAGIKA ASPIRANTE MAMMA
Immagine

Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Alexxandra » 20 ott 2009, 8:53

Uffa raga...allora vi aggiorno... ieri sera prima di andare a nanna dopo plin plin tanto muco chairo bello elastico (secondo me molto misto agli spermini) ma striato di sangue bello rosso vivi e più abbondante del mattino che comunque era marroncino, allora mi è venuto dubbio: io meroledì scorso ho fatto PAP test quindi poteva essere che il sangue non centrasse nulla con ovulazione ma fosse residuo da dopo rapporto dopo PAP test.... Sic... infatti stamattina TB 37 e FF mi dà ovulazione sabato scorsoooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!! Quindi sicuramente rapporto di ieri inutilissimoooooooooooooooooooooooo!!!!!
Guardate grafico:
http://www.fertilityfriend.com/home/2a1389" onclick="window.open(this.href);return false;
Devo quindi sperare solo nel rapporto precedente avvenuto l'11 giorno del ciclo quindi il mercoledì... ma devo avere avuto una bella BDC!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ecco cosa succede a voler fare troppi calcoli....bisogna davvero trombar a gg alterni punto e basta!!!! Altro che stoppare gli istinti assatanati del maritozzo per risparmiare gli spermini per ovulazione... da dopo il parto la mia ovulazione è troppo irregolareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!! :buuu :buuu :buuu :buuu :buuu

ninetta78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ninetta78 » 20 ott 2009, 9:06

Ragazze è andata malissimo!
Allora entro e mi dice che dobbiamo rifare il paptest perchè nell'altro c'era del sangue e quindi era indicato ripeterlo entro 3 mesi, bene a questo punto decide di non procedere con la bruciatura della piaghetta ma di aspettare gli esiti del paptest e ne frattempo mi dice che se dovesse arrivare un bimbo ci penseremo poi dopo la gravidanza quindi tutto sembrava girare per il verso giusto.
A luglio quando sono andata per il contollo a seguito della mia laparoscopia per l'asportazione della mia cisti ovarica (quella di 15 cm) aveva visto sempre sull'ovaio dx un follicolo già un pò troppo grande di circa 3 cm che aveva detto avremmo ricontrollato ieri.
E mentre guarda l'ecografo vedo uno sguardo strano...bhè il follicolo è ora una cisti di 8 cm!
E ci risiamo...ora ovviamente STOP per la cika e dobbiamo pensare a cosa fare se procedere con una cura ormonale per mettere a dormire le ovaie (che però ovviamente non potrebbe avrebbe una durata non inferiore a 6 o 12 mesi) o se fare l'agoaspirato come avevo anche fatto per la scorsa gravidanza.
Evidentemente il mio ovaio tende a trattenere i follicoli e mi causa questo problema.
Ci rivedremo tra un paio di settimane intanto lui avrà i risultati del paptest e io devo fare un esame del sangue (C125 è la prassi).
La soluzione estrema è quella di togliere l'ovaio visto che causa tutti questi problemi e sarei anche propensa a farlo ma non prima di aver avuto un secondo figlio cosa con la quale lui è assolutamente d'accordo.
Quindi devo sospendere la ricerca e...non so per quanti mesi... :buuu
E se poi una volta aspirata rimango incinta e questa torna non cambia nulla, dovrò procedere ad aspirarla periodicamente. Ma poi questa cura ormonale o cmq l'agoaspirato non mi darebbero la garanzia che queste cisti non torneranno no?
Anzi secondo me con gli ormoni della gravidanza cresceranno anche più in fretta!
:aargh :buuu
05.02.05 Martina è arrivata tra noi, una gioia immensa.
18.07.08 Un angelo ci guarda da lassù, un dolore incolmabile.
07.04.20120 Maia, kg 3330 di puro amore! Benvenuta.

Turchese
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Turchese » 20 ott 2009, 9:12

ALEXXANDRA: Basta menate! Vuoi vedere che invece l'hai beccata? dai aspetta e vedi. Non dire che questo mese l'hai persa non lo puoi sapere. Quante volte abbiamo fatto i compitini per bene nei giorni giusti e niente. Queste tromb@te, in teoria sbagliate sono quelle che portano frutti! Non ti agitare, soprattutto se ti ha confermato la gine che era il giorno giusto. E nessuno stick è più sicuro di un'ecografia. vai tranquilla che hai chances anche questo mese! Un bacio

LULU: sei dolcissima. Ogni giorno che passa è un giorno in meno che dovremo aspettare per vedere i nostri bimbi. E' una frase meravigliosa! Grazie mille
Leonardo e Isabella: due miracoli bellissimi

Rispondi

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”