GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SPLENDIDE NIPOTINE AIUTATE NOI ENDINE A GONFIAR 'STE PANCINE?

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: SPLENDIDE NIPOTINE AIUTATE NOI ENDINE A GONFIAR 'STE PANCINE?

Messaggio da LUNAROSSA84 » 24 nov 2009, 17:45

ciaoooo io bene pggi sto facendo la raccolta delle 24 h per fare la risonanza e sono praticamente chiusa in casa da stamattina e sto diventando pazza!va be ma per la salute questo e altro
tu come stai?

ormai la copertura dell'enantone va finendo infatti ricomincio a sentire le mie ovaie...i primi dolorini....deboli è vero ma li sento...spero tanto che Vito appena vede la risonanza mi dice: bella sali subito che ti opero! :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....

teacher
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: SPLENDIDE NIPOTINE AIUTATE NOI ENDINE A GONFIAR 'STE PANCINE

Messaggio da teacher » 24 nov 2009, 17:53

E vai di pipì santa!!! :yeee :yeee

Io sono così :impiccata: (nana docet!)Domani primo monitoraggio e solo all'idea che devo fare le corse per arrivare all'alba mi viene male...

Ma parliamo dei tuoi preparativi! :congratulations:
Endina,7/7/2010 un buco nero nel cuore.
Giacomo (20/10/2011) e Valentina (3/3/2013)

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 24 nov 2009, 17:59

ah allora per domani :incrocini :sorrisoo

preparativi: allora adesso è la fase in cui si sganciano i soldini :che_dici direi la meno emozionante!
va be..per il resto mi manca da prenotare il fotografo perchè insomma il signorino vuole 700 euriii di acconto :impiccata:
poi hai visto le foto del tableau che ho finito e dei segnatavoli?
ti avviso che sono color glicine ma che col flash sembrano azzurri...dimmi che ne pensi :emozionee
...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....

teacher
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da teacher » 24 nov 2009, 18:04

le foto le avevo già viste e devo dire che mi piacciono molto!!!Noi non lo avevamo fatto per la poca voglia... :fischia

700 euro solo acconto :urka :urka Noi 900 tutto compreso ma 5 anni fa...

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 24 nov 2009, 18:06

ma che cavoloooooo qui sai quanto mi ha chiesto per il servizio fotografico e video?????????

2500 eurooooooooooo

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 24 nov 2009, 18:07

sono dei pazzi scatenati!!!manco stessi prendendo a Newton come fotografo! :aargh :aargh :aargh

teacher
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da teacher » 24 nov 2009, 18:15

Magari è il sig. Newton e tu non lo sai.... :ahaha :ahaha :ahaha

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 24 nov 2009, 18:17

:-D hai ragione!!!! :ahaha

teacher
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da teacher » 24 nov 2009, 18:18

Te saluto, vado a massacrarmi in piscina.... :buuu :buuu
a dopo!

p.s. sono contenta che siamo riuscite a parlarci.... :emozionee :bacio

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 24 nov 2009, 18:21

vaiii :sorrisoo buona nuotata

anche a me ha fatto piacere era da un po che non ci beccavamo qui! :bacio alla prossimaaa

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 26 nov 2009, 10:58

Care lunarossa84 e teacher..Mi rivolgo a voi, perchè a quanto pare ultimamente ci siete solo voi in linea. Ma le altre che fine hanno fatto? :perplesso
Comunque, "meio pochi ma boni"! Luna, seguo con entusiasmo i preparativi del tuo matrimonio, perché mi sembra di vivere quello che io non mi sono potuta permettere. E' tutto meraviglioso! Complimenti! :clap Adesso voglio proprio raccontarti del mio, che come ti accennavo è stato semplicissimo.
Io combatto non solo con mia suocera, ma anche con il suocero, da 13 anni. Me ne hanno fatto passare di tutti i colori. Il fatto che telefona puntualmente alle 14, quando sa che suo figlio è a letto, perchè ha la notte o perchè è smontato dalla notte, è il minimo. Ci credi se ti dico che mi hanno sempre trattata di M...menta, perché non venivo dall'alta società, ma da una famiglia normalissima e, sottolineo, di onesti lavoratori? Il mio matrimonio per loro è stato un FUNERALE! Avevano proprio la faccia da funerale! :x: Ricchi sfondati come sono, non ci hanno dato neanche un centesimo nè per il matrimonio, nè per la casa, nè per nient'altro. Così, visto che io e il maritino facevamo fatica a comprarci da mangiare e ad arrivare a fine mese, ci siamo sposati in comune, senza sfarzoso abito da sposa, senza mega ristorante (ma in un ristorantino sotto casa!), senza addobbi floreali, senza fotografo professionista (le foto le ha fatte lo zio!) e con 13 invitati (4 genitori, 2 nonne, 4 zii e due cugini, un fratello). Cioè, non ho invitato nemmeno i 5 fratelli di mio padre e le rispettive famiglie, perché altrimenti diventavano troppi! Che figura di squaraus! :buuu Per finire, siamo andati a vivere in una casetta (poi neanche tanto "etta"...90 m quadri!) in affitto, singola, con giardino e carinissima, appena ristrutturata. Costava poco, perché è in campagna (cioè voglio dire, mica 200 km dal centro della mia piccola città...ma solo 7!!!). Mia suocera ci ha detto che era meglio un "bel" monolocale in centro e quando ha visto la casa ha fatto la faccia schifata e ha detto, guardando dalla finestra:"Scusate, ma quello là dietro cos'è? Il porcile?". ERA IL GARAGE! Potrei raccontarvene a migliaia di queste cattiverie, tanto che mio marito non li ha voluti vedere per 3 anni...poi suo padre è stato ricoverato per un infartino :spiteful: e così si sono riavvicinati. Ma io li odio! :fischia Per fortuna mio marito, oggi, ha un bel lavoro e ci siamo comprati una bella casa (con un mega mutuo!) e ci amiamo come sempre da morire!
Ciao ragazze
ps: sono piegata in due dal male. Sembra che qualcuno mi stia spremendo le ovaie e bastonando la schiena e ho nausea. Mi staranno arrivando le "rosse". Uffa! Io per questo mese NON le aspettavo! Che delusione! :buuu
18/08/2011, alle ore 17.14, a 36+5, è nata la nostra meraviglia. Giada pesa 2.350g ed è lunga 48 cm. Il nostro sogno si è avverato!

teacher
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da teacher » 26 nov 2009, 13:31

ps: sono piegata in due dal male. Sembra che qualcuno mi stia spremendo le ovaie e bastonando la schiena e ho nausea. Mi staranno arrivando le "rosse". Uffa! Io per questo mese NON le aspettavo! Che delusione!

pizzy purtroppo se soffri di endo sti dolori sono all'ordine del giorno.... :che_dici :aargh

teacher
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da teacher » 26 nov 2009, 13:33

Per quanto riguarda i suoceri io non mi lamento, sono sempre gentili, almeno una volta a settimana siamo da loro e ci hanno sempre aiutato, economicamente e non.
Posso capire però che questa situazione non vi aiuti affatto nella caccia ed è triste sapere che è servito l'infarto per far capire a loro che voi siete importanti per la famiglia.... :bomba

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 26 nov 2009, 15:38

teacher ha scritto:
ps: sono piegata in due dal male. Sembra che qualcuno mi stia spremendo le ovaie e bastonando la schiena e ho nausea. Mi staranno arrivando le "rosse". Uffa! Io per questo mese NON le aspettavo! Che delusione!

pizzy purtroppo se soffri di endo sti dolori sono all'ordine del giorno.... :che_dici :aargh

Eh, lo so bene purtroppo! :aargh Il mio disappunto era non solo per il dolore (tanto con quello ci convivo da sempre!), ma per l'arrivo delle rosse. Sabato 21 sono andata a fare l'ecografia. Tieni conto che l'ultimo ciclo è arrivato il primo di novembre, dunque, il gine ha voluto l'eco proprio il 21 novembre. In una ovaia si vedeva chiaramente un "grosso follicolone" e gli echi endometriali erano leggermente inspessiti. Allora sono arrivata a casa e ho detto al mio socio: "Tesoro, mi sa che ci siamo con l'ovulazione, vieni qui che cerchiamo di mettere al mondo un fagiolino!" :hi hi hi hi Quindi ci speravo proprio... :buuu
Comunque, ho avuto male ieri sera e stamattina...adesso non ho più male...ma niente rosse! Non ci capisco più nulla! :che_dici
Venerdì ho fatto le analisi. Vado a ritirarle mercoledì. Boh, vediamo...
18/08/2011, alle ore 17.14, a 36+5, è nata la nostra meraviglia. Giada pesa 2.350g ed è lunga 48 cm. Il nostro sogno si è avverato!

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 26 nov 2009, 15:40

ISPESSITI, non " :dizionario inspessiti"!

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 26 nov 2009, 15:53

Tanto per restare in tema sia di suoceri che di gravidanza, la settimana scorsa vado dai "simpaticoni", perché il suocero (mio medico di base) vuole sapere com'è andata la visita ginecologica e, in più, deve farmi l'impegnativa per le analisi. Gli dico che la visita è andata bene, che ci sarà l'eco e che il gine dice che ci vuole solo tanta pazienza, perché i bambini spesso ci mettono anche anni ad arrivare. Risposta: Vabbè dai, tra qualche mese casomai pensiamo all'inseminazione!". Ma porca paletta, ma che cacchio vuole questo da meeee??? :aargh Ma se ho preso la pillola per 17 lunghi anni (per proteggermi da questa schifosa e subdola malattia!) l'ho smessa 4 mesi fa e sto avendo rapporti "liberi" solo da DUE mesi. Ma lasciami almeno il tempo di provare, noooo??? Lascia il tempo alle mie povere ovaie di riprendersi dal letargo. Le piccole non si ricordano neanche più come kezz si fa a lavorare!!!!!
Va a finire che un dì o chealtro a ghe spaco i zenoci a che l'ebete de suocero ca gò!!!! Scusate, quando m'incacchio parto col dialetto! Trad: Va a finire che un giorno o l'altro spacco le ginocchia a quell'ebete di suocero che ho!!! :bomba

teacher
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da teacher » 26 nov 2009, 17:37

Ma perchè non cambi medico di base???Almeno così ti sentiresti più libera.... :fischia

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 26 nov 2009, 17:46

ciao pizzy....ti ringrazio per i complimenti :emozionee
mi fa piacere che mi hai raccontato un po di te....e io posso solo dirti che nonostante tutto sei stata fortunata perchè hai accanto una persona valida che ti ama....e fregatene dei tuoi suoceri...alla fine non sei sposata con loro!!!
odiali cordialmente :fischia e ogni tanto...altrettanto cordialmente mandali a fanc........ :ahaha

io devo dire invece che mi miei suoceri sono magari troppo discreti...nel senso che non sono persone molto espansive..non si intromettono mai nelle nostre questioni(il loro motto è: basta che siete felici voi)....ok sarà che io non mi accontento mai ma vorrei che fossero un po più calorosi.....boh...io sono un tipo molto estroverso e affettuoso...io me l'abbraccerei a mia suocera...ma vedo che loro a queste manifestazioni d'affetto non sono abituati
e lo vedo anche col mio fidanzato...lui all'inizio era chiusissimo poi stando con me ha iniziato a dirmi tutto ciò che sentiva....paroline dolci ecc....perchè prima era un orso
secondo me è bello dirsi anche un semplice ti voglio bene anche tra amiche!
cmq oggi sono :nuvolanera col lui mi ha fatto arrabbiare

teacher
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da teacher » 26 nov 2009, 17:51

cosa ti ha fatto mai quel sant'uomo??? :ahaha

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 26 nov 2009, 18:00

santoooooo'???? :sberla: (ihihi puramente simbolica.....la sberla...non mi permetterei mai :bacio )
santa io che lo sopportooooooooooooo :bomba :bomba :bomba

abbiamo litigato perchè ieri sera gli ho detto: amoreeee guardiamo il catalogo delle crociere e scegliamo la meta del viaggio di nozze???

risposta.
....................mi annoia..... :urka1 cooooooooooooooosa? e con chi cavolo lo devo decidere????????nooo ti giuro che lo avrei ucciso :aargh
:sbong:

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”