Accetto ben volentieri... dove lo facciamo il patto di sanguenanachan ha scritto:ciao donne....
rosavelia welcome ... io sono il CAPO di tutte ste donne... loro sono tutte mie... vuoi essere mia anche tu?

Messaggio da romava » 30 set 2009, 11:56
Accetto ben volentieri... dove lo facciamo il patto di sanguenanachan ha scritto:ciao donne....
rosavelia welcome ... io sono il CAPO di tutte ste donne... loro sono tutte mie... vuoi essere mia anche tu?
Messaggio da barbara77 » 30 set 2009, 11:57
BACIAMO LE MANI AL GRANDE CAPO....................nanachan ha scritto:ciao donne....
Messaggio da romava » 30 set 2009, 12:00
Ti auguro di essere una di quelle otto... sai Marta anch'io come te quando feci la prima ero proprio sfiduciata, però mi diede esito positivo, poi alle altre 2 ci credevo un pochino pochino e infatti sono andate male... comunque anche per me questa è l'ultima e poi non so se farò la fivetMartaS ha scritto:rosavelia, si cara! la seconda e ULTIMA!
poi metto la patata in soffitta...almeno per quanto riguarda il desiderio di maternità.
vedo che anche tu nella tua firma hai una bella esperienza di corse, che dici?...io inizio a pensare che la IUI non è una pratica di molto successo...considerato poi la mia età (42) la % si abbassa intorno all'8% se nnon mi sbaglio.
eccheccavoli...potrei essere io una di quelle 8 questo mese?
Messaggio da mimsy » 30 set 2009, 12:02
Messaggio da nanachan » 30 set 2009, 12:05
non ti ho tradita... giuro!!!!!!!!!!!mimsy ha scritto:NANA TU QUOQUE![]()
TRADITRICE
Messaggio da nanachan » 30 set 2009, 12:07
Messaggio da barbara77 » 30 set 2009, 12:07
roxa ha scritto:nana anche io che snobbo il cobra sono tua?![]()
barbaraio bene domani ho la morfo. te stai meglio?
Messaggio da noproblem » 30 set 2009, 12:07
nanachan ha scritto: ragazze ho già montato il gangio sul soffitto, domani vado a comprare una robusta corda.... la sedia l'ho... quindi sono pronta
Messaggio da romava » 30 set 2009, 12:08
Messaggio da barbara77 » 30 set 2009, 12:09
come mai non dormi?nanachan ha scritto:sono sveglia dalle 4.30 circa... non ho ripreso sonno e devo aver avuto pure qualche linietta di febbre...
Messaggio da mimsy » 30 set 2009, 12:09
Messaggio da nanachan » 30 set 2009, 12:09
l'ansia.....barbara77 ha scritto:come mai non dormi?nanachan ha scritto:sono sveglia dalle 4.30 circa... non ho ripreso sonno e devo aver avuto pure qualche linietta di febbre...
Anche Noproblem aveva questo problema ricordo..............
![]()
Messaggio da mimsy » 30 set 2009, 12:10
Si...è insopportabile quando cova la gallinellarosavelia ha scritto:Nana sei in cova giusto?
Messaggio da nanachan » 30 set 2009, 12:11
si di due mocciose di classe Arosavelia ha scritto:Nana sei in cova giusto?
Messaggio da romava » 30 set 2009, 12:12
Speriamo allora che il cattivo umore sia foriero di bello notiziemimsy ha scritto:Si...è insopportabile quando cova la gallinellarosavelia ha scritto:Nana sei in cova giusto?
Messaggio da nanachan » 30 set 2009, 12:12
mimsy ha scritto:Si...è insopportabile quando cova la gallinellarosavelia ha scritto:Nana sei in cova giusto?
Messaggio da noproblem » 30 set 2009, 12:12
si l'ansia più...nanachan ha scritto:l'ansia.....barbara77 ha scritto:come mai non dormi?nanachan ha scritto:sono sveglia dalle 4.30 circa... non ho ripreso sonno e devo aver avuto pure qualche linietta di febbre...
Anche Noproblem aveva questo problema ricordo..............
![]()
Messaggio da nanachan » 30 set 2009, 12:13
Messaggio da mimsy » 30 set 2009, 12:14
Messaggio da romava » 30 set 2009, 12:14
Mi piace questo modo di porti .... così poi sarà ancora più bellonanachan ha scritto:rosavelia, stai parlando di iella nanà... colei che ha una obesità di iettature in se
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”