topina72 ha scritto:nana domani è il gran giorno![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Messaggio da nanachan » 4 set 2009, 22:01
topina72 ha scritto:nana domani è il gran giorno![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da nanachan » 4 set 2009, 22:02
ma dopo svuoto i magazzini di chiccho e prenatalmimsy ha scritto:idem con patate!nanachan ha scritto:io ho già avvisato mio marito che se riesco a rimanere incinta e a portare avanti la gravidanza e a far nascere un bimbo dovranno dargli dei vestiti dall'ospedale... io non comprerò nuuuuuullaaaaaa... manco un pannolino, bavaglio, calza o quant'altro![]()
le metteranno una tutina di cartone e lo poseranno su una mangiatoia... ma sino a che non vedo con i miei due occhi il bimbo non compro nulla...
Messaggio da topina72 » 4 set 2009, 22:07
pure io non potendo permettermi la carta di credito vado col piede di porco ... marito se si sveglia guida il furgonenanachan ha scritto:ma dopo svuoto i magazzini di chiccho e prenatalmimsy ha scritto:idem con patate!nanachan ha scritto:io ho già avvisato mio marito che se riesco a rimanere incinta e a portare avanti la gravidanza e a far nascere un bimbo dovranno dargli dei vestiti dall'ospedale... io non comprerò nuuuuuullaaaaaa... manco un pannolino, bavaglio, calza o quant'altro![]()
le metteranno una tutina di cartone e lo poseranno su una mangiatoia... ma sino a che non vedo con i miei due occhi il bimbo non compro nulla...
Messaggio da criker » 4 set 2009, 22:08
Messaggio da criker » 4 set 2009, 22:09
Messaggio da lupikky » 4 set 2009, 22:11
Messaggio da topina72 » 4 set 2009, 22:11
criker ha scritto:Topolonaaaaaaaaaaaaaaaa
Messaggio da topina72 » 4 set 2009, 22:12
come ma la neuro non ti bastiamo noiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiilupikky ha scritto:Sto scrivendo una lettera per la mia amica..la mamma del mio futuri figlioccio...ma posso essere così cretina che piango mentre la scrivo?![]()
Mi commuovo da sola??????????????![]()
Chiamate la neuro!!!!!!!!!!!!!
Messaggio da nanachan » 4 set 2009, 22:23
Messaggio da lupikky » 4 set 2009, 22:24
topina72 ha scritto:come ma la neuro non ti bastiamo noiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiilupikky ha scritto:Sto scrivendo una lettera per la mia amica..la mamma del mio futuri figlioccio...ma posso essere così cretina che piango mentre la scrivo?![]()
Mi commuovo da sola??????????????![]()
Chiamate la neuro!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da topina72 » 5 set 2009, 8:37
Messaggio da teacher » 5 set 2009, 10:24
Messaggio da teacher » 5 set 2009, 10:25
ma dopo svuoto i magazzini di chiccho e prenatalnanachan ha scritto:mimsy ha scritto:idem con patate!nanachan ha scritto:io ho già avvisato mio marito che se riesco a rimanere incinta e a portare avanti la gravidanza e a far nascere un bimbo dovranno dargli dei vestiti dall'ospedale... io non comprerò nuuuuuullaaaaaa... manco un pannolino, bavaglio, calza o quant'altro![]()
Messaggio da roxa » 5 set 2009, 10:49
Messaggio da Lalla77 » 5 set 2009, 10:51
Messaggio da tata77 » 5 set 2009, 12:05
Messaggio da lupikky » 5 set 2009, 12:16
Messaggio da mirta » 5 set 2009, 13:00
Messaggio da mimsy » 5 set 2009, 13:42
Messaggio da lupikky » 5 set 2009, 13:44
mimsy ha scritto:Ciao amiche mie...vi scrivo da casa di mio fratello...ho appena messo la piccola a dormire...![]()
E' da questa mattina alle 8 che gioco, ballo, canto e faccio la buffona...che faticaccia...ma siamo proprio sicure?
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”