GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

POLIABORTIVE: E' ARRIVATO APRILE, CIKA NON DORMIRE!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
blu701
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: POLIABORTIVE: E' ARRIVATO APRILE, CIKA NON DORMIRE!

Messaggio da blu701 » 7 mag 2009, 13:37

sonia un bacino a maria grazia :bacio

metti fotine che siamo curiose :fischia
Giulia è nata il 29/07/2008 a 37+5 sett alle ore 00.15

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 7 mag 2009, 14:21

sonia :bacio a te ma uno + grande alla tua piccolina

elfa nel tuo caso fai benissimo a mollare il centro, tanto non ti sono di aiuto e sono stati onesti a dirlo, dalla de carolis un saltino ce lo farei, hai fatto 30 e fai pure 31!!! è la mia idea xò eh
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

noproblem
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da noproblem » 7 mag 2009, 14:28

Ciao Sonia!!!!
Come sta la mangiona???!! Dorme un pochino di più??!!!
:bacio
Noi 2, Eva e Linda!

noproblem
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da noproblem » 7 mag 2009, 14:30

Iris, elfa tutte da Val..ise...prima o poi ci incontreremo in sala d'aspetto!!! :hi hi hi hi

:bacio :bacio
Noi 2, Eva e Linda!

elfa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da elfa » 7 mag 2009, 14:52

Cimini ora come ora penso che preferirei prendermi il giorno di ferie per andare al mare :hi hi hi hi però poi magari ci vado..vediamo...
Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 7 mag 2009, 15:00

ti comprendo...
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

iris71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da iris71 » 7 mag 2009, 15:53

eccomi dopo mezza giornata intensa tra piscina+spesa+il primo caldo

sonia e maria grazia :bacio

ho mollato il centro perchè la loro terapia era molto blanda, ossia prefolic, eutirox, cardioaspirina.
da val.se c'è stata una mia amica però lei aveva solo problemi di tiroide e di coagulazione, ma in internet ho letto dei suoi interventi sull'uso del cortisone.
elfa da quale de c. vai?

sarebbe bello incontrarci anche se non da val.se la prox volta che vengo a roma e non faccio mordi e fuggi con qualcuna ci possiamo dare appuntamento.
☆☆☆in cielo
Sofia 25/04/10 e Diego 31/08/14 la mia gioia

enza
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da enza » 7 mag 2009, 15:55

Buongiorno bellezze.

Oggi ho fatto il prelievo per gli esami che devo portare il giorno dell'intervento...
mi sono dissanguata....6 boccette grosse!!!
e ben 70 euro!!!!

Vabbè...meglio non pensarci.

sapete che non sono ancora riuscita a trovare un endocrinologo della scuola "tsh minore di 2" a milano???
ma come devo fare?
ENZA

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 7 mag 2009, 15:56

noproblem, :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee
un bacio a tutte!

la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..

Danny
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Danny » 7 mag 2009, 16:03

blu701 ha scritto:scusa danny vuoi curare la tiroide con un'integratore?
sei stata da un'endocrinilogo?ti ha prescritto solo questo? :urka
riporti i tuoi valori tsh..ft3..ft4..antiperossidasi + antitireoglobuline?
spesso la tiroide viene curata con eutirox..e per gli anticorpi il cortisone..+ altri farmaci
se vuoi un consiglio rivolgiti ad un'esperto in poliabortività..non mi azzerderei di affrontare una grav solo con un'integratore...se non vuoi andare lontano ..c'è il dottor S ad avellino che è molto bravo in poliabortività...
qui c'è white che a causa della tiroide ha vuto i suoi aborti..risolti con eutirox + cortisone..adesso ha una bimba..si è fatta curare a roma in buon centro...
:incrocini :cuore
Ragazze scusatemi, in effetti ieri sono stata poco chiara! :fischia
Allora, vediamo se riesco con poche righe a raccontarvi.
Ho avuto 3 GEU (l'ultima GEU con asportazione della tuba)e 3 gravidanze con aborto ritenuto interno, rispettivamente al 4°-5° e 3° mese.
Le prime due x problemi cromosomici delle bimbe (monosomia del cromosoma 21 una e triploidia di tutti i cromosomi l’altra) mentre x l'ultimo aborto nn abbiamo potuto analizzare il materiale abortivo a causa di mancata proliferazione cellulare.
Queste ultime 3 gravidanze sono avvenute dopo una cura x l’ipertiroidismo durata 8 mesi e curato con tapazole e propiltiuracile.
Terminata la terapia i valori del TSH si sono stabilizzati e nn ho avuto più problemi con la tiroide.
In gravidanza il valore del TSH, Ft3 ed Ft4 sono sempre rimasti nei range, quindi nn ci siamo mai preoccupati.
Dopo l'ultimo aborto, avvenuto ad agosto 2008, mi sono rivolta al centro di poliabortività di Roma dalla dott.ssa Vaqxxxxx che dopo aver visionato x un'ora tutta la mia cartella clinica mi ha diagnosticato:
- Trombofilia minore (MTHFR Eterozigote)
- Ipofibrinolisi (Eterozigosi fattore XIII, omozigosi PAI e ACE)
- Ipotiroidismo subclinico da TH
Quindi, questi problemi si sono aggiunti a quelli cromosomici.
La terapia :
2 mesi pre-concezionali con i due integratori, Alixidd, Normocis, e poi la Cardioaspirina.
Col primo test positivo aumentare il dosaggio dell’Alixidd a 200, continuare con Normocis, la Cardioaspirina e aggiungere la Leparina e Tiroide Amsa.
Diciamo che Lei ha riscontrato che il TSH in gravidanza mi si alzava e quindi va curato, parere discordante con quello del mio endocrinologo che mi ha assicurato che il TSH lo abbiamo sempre tenuto sotto controllo anche in gravidanza e che il valore se si alzava era cmq nei range.
Ovviamente ho in considerazione entrambi i pareri, ma la terapia in gravidanza con il Tiroide Amsa prescrittomi dalla Dott.ssa nn lo assumerò perché a detta del mio endocrinologo è in disuso da 15 anni!
Alla prossima gravidanza quindi prenderemo si in considerazione il valore del TSH già al minimo sbalzo, ma vedremo poi se necessita di una piccola dose di Eutirox.
Questo è quanto! :cuore
Ah! Ho trovato due scatole di Alixidd a Napoli, me li stanno spedendo! :ok
Grazie a tutte. :bacio
Gabry X SEMPRE MAMMA NEL CUORE,ORA ANCHE DI HERITIER,DALL'8 GENNAIO 2012 CON NOI X SEMPRE!

iris71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da iris71 » 7 mag 2009, 16:16

Danny scusa ma tiroide amsa tutt'ora la prescrivono non mi pare in disuso e comunque in ipotiroidismo si prescrive o tiroide amsa o eutirox.
che valore di tsh hai?
☆☆☆in cielo
Sofia 25/04/10 e Diego 31/08/14 la mia gioia

pattypat
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da pattypat » 7 mag 2009, 16:37

Ciao belle oggi qui fa un bel caldo. :sorrisoo
:urka Enza cavoli 6 bocce...alla faccia......tanto per regolarmi quanto tempo ci vuole per i risultati???
Certo che a leggere l'esperienza di tutte e i consigli di tutti i gine si diventa matte, io ogni tanto mi perdo.
Venerdì prossimo quando vado dalla gine nuova oltre a farle vedere tutta la cartelletta proverò a chiederle cosa ne pensa del discorso tsh, non si sa mai.... e poi spero mi prescriva tutte le mie analisi senza farmi venire ulteriori paturnie.....sinceramente non riesco più sopportarle.....
bacio Patty :cuore
Teresa un bacino a te e alla piccola signorinetta.
Chissà se riuscirò a trovarmi con qualcuna di voi a v.e. ...... mah
Sognatrice poco coraggiosa
"E' importante avere dei sogni abbastanza grandi da non perderli di vista mentre si perseguono" Oscar Wilde

mimsy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da mimsy » 7 mag 2009, 16:42

Tanto per aggiungere un'opinione in più...la mia ematologa mi darà l'aspirinetta e l'eparina solo alle beta positive...prima no perchè secondo lei l'aspirinetta non facilita l'annidiamento... :che_dici
Mamma felice di Alessandro e Sara nati il 16/07/2010.

Nunù...sei nei loro occhi...

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 7 mag 2009, 16:42

sapete che io la prima volta ho avuto difficoltà a comprare tiroide amsa?
le farmacie dicevano che era stato ritirato 12 anni fa
poi ne ho trovata un'altra che mi ha detto che potevano ordinarlo e cmq quello 'nuovo' non era quello ritirato, mah... :domanda fatto sta che a me ha dato enormi effetti collaterali, quindi ora eutirox :ok

danny :coccola forza! :incrocini

mimsy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da mimsy » 7 mag 2009, 16:43

Io prendo l'eutirox da sette anni e mi ci trovo benissimo :ok

Michy
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Michy » 7 mag 2009, 16:48

CIAO

volevo chiedervi una cosa, l'altra settimana ho incontrato una ragazza della mia città che aveva già perso perso due gemelline alle 15ma settimana qualche anno fa, l'avevo incontrata a fine agosto al PS anche lei aveva perdite ed era al secondo/terzo mese di gravidanza come me... la sua gravidanza è proseguita sempre con delle perdite.. ma purtroppo quando era al settimo mese (a febbraio di quest'anno) ha rischiato il parto prematuro è andata all'ospedale e i medici hanno provato ad aspettare a far nascere la bambina.. quando le hanno poi fatto il cesareo d'urgenza la bimba era morta.. da quel giorno non faccio che pensare a questa ragazza, mi è dispiaciuto tantissimo... c'era Matilde che rompeva e dalla fretta non mi sono ricordata di chiederle un suo recapito..
Mi ha detto che è stata a Roma.. credo dal dott. Lago.. può essere? mi ha detto che in internet delle ragazze poliabortivie le hanno consigliato di andare li... io ho pensato a voi.. ma non ho trovato nessun suo riferimento
magari voi però la conoscete.. vorrei tanto trovarla per tenermi in contatto...

:bacio
Il 2 Gennaio 2006 è nato il mio miracolo Matilde, ore 8.09, peso 2.470kg

Koky
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da Koky » 7 mag 2009, 17:12

Buonasera ragazze come state?
...scusate la mia latitanza ma nell'ultimo mese sono stata davvero impegnatissima...ieri ho sostenuto l'ultima parte dell'esame di stato per abilitarmi alla libera professione di consulente del lavoro ed è andato a gonfie vele!!!!sono stra-felice!!!! :yeee :clap :yeee
ammetto che non ho letto gli arretrati ma non mi è sfuggita la bellissima notizia di Noproblem!!! :clap
spero stiate tutte bene! :cuore
domani telefonerò il Centro di Bologna per sapere per quando, presumibilmente, sarà fissato il mio intervento...anche perchè devo iniziare la cura dal 1° giorno del ciclo che sarà a grandi linee la prossima settimana!
vi abbraccio tutte con la promessa di essere, d'ora in poi, più presente! :cuore
...perchè la vita è così...come ti toglie ti da!
mamma ancora incredula del suo miracolo: Matteo scelto e protetto dai suoi 3 fratellini, nato il 25/07/2010 alla 37+4

Danny
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Danny » 7 mag 2009, 17:56

Purtroppo ne ho sentiti tanti di pareri, medici che avrebbero dovuto saperne molto, ma molto di più e invece.... :fischia
Ormai mi fido più del mio istinto che di loro!
Attualmente il mio TSH è nei range, l'ultimo era di 1,7, anni fa invece era arrivato a 0,01! :urka
In gravidanza il massimo che ho avuto è stato 2,1 quindi nn è che si alzava di molto e nn è mai uscito fuori dai range!
Cmq lo terremo sotto controllo e se servirà assumerò L'Eutirox, visto che l'Amsa anche voi mi state confermando che è fuori produzione da un pò...
a_cimini,
sapete che io la prima volta ho avuto difficoltà a comprare tiroide amsa?
le farmacie dicevano che era stato ritirato 12 anni fa

Anche questa mi giunge nuova :domanda
mimsy (OT ciao tesorina :bacio !),
Tanto per aggiungere un'opinione in più...la mia ematologa mi darà l'aspirinetta e l'eparina solo alle beta positive...prima no perchè secondo lei l'aspirinetta non facilita l'annidiamento...

Che facciamo allora, sospendo la terapia pre-concezionale con la cardioaspirina, che è la stessa cosa dell'aspirenetta, perchè non facilita l'annidiamento?
Bhò! :che_dici
Dopo 7 anni di aborti sono un pò stanca, a volte vorrei solo essere una delle tante donne che rimangono normalmente incinte e portano a termine la gravidanza dopo aver visto con la gioia nel cuore un test positivo!
Scusate lo sfogo :cuore
Gabry X SEMPRE MAMMA NEL CUORE,ORA ANCHE DI HERITIER,DALL'8 GENNAIO 2012 CON NOI X SEMPRE!

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 7 mag 2009, 17:59

koky complimenti! e bentornata!
subito una domanda per te... dopo l'istero hai avuto il ciclo? regolare?
io sono in attesa e sono nervosa isterica e gonfissima, sto sclerando :domanda ma in realtà non so se è l'istero o cos'altro

danny ne hai tutte le ragioni... :coccola
sfogati quanto vuoi

mimsy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da mimsy » 7 mag 2009, 18:22

Danny....ciao bellissima, dolcissima, fortissima,coraggiosissima, sensibilissima donna :cuore :cuore :cuore

Io direi che la cosa migliore è seguire il proprio medico curante e fidarsi...altrimenti si rischia non avere nessuno a cui dare la colpa :ahaha :ahaha :ahaha
A parte gli scherzi....fai quello che ti dice il tuo medico e basta... :ok

Ma l'altra gravidanza...quella un poco più lunga...come va?? :-D

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”