GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Primavera al CIKABAR nuove pance devi portar!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
lizzy
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: Primavera al CIKABAR nuove pance devi portar!

Messaggio da lizzy » 7 mag 2009, 11:04

Ragazze adesso devo scappare...ma a tutte di cuore penso sempre e a tutte mando un grande abbraccio :bacio

PINGU PASSA!!!!!Vogliamo aggiornamenti: mascolo/femina...nome...

FEFI vogliamo anche tue notizie!!!!!

A presto

silly76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da silly76 » 7 mag 2009, 12:05

Ragazze buongiorno,

anche qui tutto bene...
Dopo alcune notti tranquille questa è stata da pauraaaa :urka Fede si è svegliato gni ora pur stando nel lettone con noi :martello
A me è scoppiata una fame pazzesca, ma devo cercare di contenermi, vorrei riuscire a prendere solo quei fantastici 9/10 Kg della scorsa gravidanza.

Crazy meno male che le cose stanno migliorando! Non devi sentirti in colpa x Elisa, oggi giorno se non si lavora in due sono problemi!

Saretta buon mare!

Lizzy :bacio

Flo perchè la ditta chiami :incrocini

Elfa come stai?

Vi voglio beneeee :cuore
Silly: due stelline in cielo e poi... 30/06/07 Federico Kg 2,830 x cm 49
16/12/2009 Rachele Kg 2,570 x cm 46 ...il mio sogno è diventato realtà...

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 7 mag 2009, 12:09

passo prima di scappare al lavoro
LIZZY grazie :cuore ho messo una fotina ieri notte per la sora Yle :fischia ma tra un pò la tolgo... :fischia
A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 7 mag 2009, 12:15

CRAZY io per ora faccio la frutta omogeneizzata (col cuocipappa omogeneizzatore chicco) il pomeriggio. Lunedì abbiamo appuntamento col ped e ci dirà cosa aggiungere anche perchè cucciolo isolotto ha famella :emozionee Isolamarito ha voluto aggiungere unn bibe di latte + 3 biscotti plasmon la sera ... di testa sua... :fischia
tu come stai messa?
A.2008M.2012

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 7 mag 2009, 12:17

ciao SILLY PANCINA :cuore
A.2008M.2012

CRAZY76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da CRAZY76 » 7 mag 2009, 12:38

ISOLA io è da un paio di settimane che ho iniziato con la pappa a pranzo perchè dovevo rientrare in ufficio. All'inizio non ha gradito molto (faceva schifo anche a me figuriamoci :x: ). Ora che ci metto parmiggiano, olio e carne se la spazzola in un nano-secondo :-D
Ho visto la foto...è bellissimo, sai che anche Sara ha gli occhi chiari (ripresi dal suo papà, anche perchè dicono che sia la sua fotocopia!!!).
SILLY :bacio
`°º¤ø, I miei due grandi amori: Elisa 17/11/2006 e Sara 23/11/2008`°º¤ø,

elfa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da elfa » 7 mag 2009, 12:43

Isola quanto è tenero... :emozionee
Flo mi hai fatto morire con la frase di irene...che carina :emozionee
Ale è un maschietto e peserà 12 kg al massimo... :x: però è alto, quindi vuol dire che cresce e questo è l'importante :sorrisoo
Una coccola speciale, so come ti senti e fai bene a prendere una pausa.
Mynnie :cuore
Lizzy mamma come corre il tuo ticker... :ok
Silly è femmina. :fischia
Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas

elfa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da elfa » 7 mag 2009, 14:00

Per restare in tema di innamoramenti con i nostri cuccioli...qualche giorno fa ero al parco con Ale e lui si è girato verso di me e mi ha detto "ti voglio tanto bene mamma" :cuore ....era la prima volta che me lo diceva anche perchè lui non esprime tanto a parole l'affetto, è più...fisico...meno male che avevo gli occhiali perchè mi sono commossa... :buuu
Stamattina pure mi ha abbracciata e mi ha detto "tu sei la mia mammotta"
e io sento il mio cuore impazzire d'amore come mai ha fatto per nessun altro. :emozionee
Sarà che è un periodo in cui è molto mammone e quindi per dirla come lui "siamo sempre appiccicati con la colla" ma io me lo stritolerei per quanto lo amo...

Che poi mio marito mi chiami Signorina Rottermeier per quanto lo sgrido è un altro discorso... :fischia

lizzy
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lizzy » 7 mag 2009, 14:14

Ciao Elfa! E' proprio vero...adesso sembra proprio che i giorni volino. I primi quattro mesi tra malessere e pare sembrava infinito, adesso invece mi sembra stia passando troppo in fretta!

Che tenero Ale....davvero! Sei fortunata che sia così coccolone e così affettuoso....io per avere un bacio devo aspettare mediamente dai due ai tre mesi! In compenso ne dà di più al papà....speriamo di rifarmi col maschio :fischia

filom71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da filom71 » 7 mag 2009, 14:27

Lizzy dicono che le femmine siano più attaccate ai papà, e i maschi alle mamme, ma per me non è così.
Irene adora sua padre, ci gioca molto, giochi che con me non riesce a fare (tipo arrampicarsi su di lui) però, nonostante io la sgridi per questo, dice sempre che lei vuole bene a mamma è papà, però la mamma è la sua preferita perchè è la mamma più bella delle mamme....
Inutile dire che io mi commuovo tutte le volte :emozionee
*Irene Morgana nata il 28/10/2006 - 2,45 kg x 48 cm*
*Federico nato il 27/08/2010 - 2.94 kg x 50 cm*

CRAZY76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da CRAZY76 » 7 mag 2009, 14:27

LIZZY ma allora è un bel maschietto :-D mi ero persa questa notiziona!!!
A nomi come state messi?
ELFA anche Elisa ogni tanto mi dice "ti voglio tanto bene", l'altro giorno l'ho beccata che lo stava dicendo a Sara :cuore :cuore :cuore : detto da loro ha tutt'altro valore perchè sai che lo pensano veramente e non hanno secondi fini :emozionee
`°º¤ø, I miei due grandi amori: Elisa 17/11/2006 e Sara 23/11/2008`°º¤ø,

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 7 mag 2009, 15:03

Passo veloce per un saluto dalla splendida pineta in campeggio dove siamo "alloggiati".....c'è una pace che non vi dico..... :fischia

Giornata meravigliosa.....anche se c'è un'arietta non proprio piacevole.....abbiamo appena fatto il pisolo e adesso andiamo in spiaggia...

Un :bacio a tutte...
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***

francybf
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da francybf » 7 mag 2009, 15:52

CRAZY76 ha scritto:LIZZY ma allora è un bel maschietto :-D mi ero persa questa notiziona!!!
A nomi come state messi?
ELFA anche Elisa ogni tanto mi dice "ti voglio tanto bene", l'altro giorno l'ho beccata che lo stava dicendo a Sara :cuore :cuore :cuore : detto da loro ha tutt'altro valore perchè sai che lo pensano veramente e non hanno secondi fini :emozionee
anche tommaso me lo dice sempre che mi vuol bene :fischia però LIZZY guarda che non vuol dire maschio o femmina...NiccoN non solo non parla, ma non gliene frega un granchè di me veramente :ahaha :ahaha Lui è così autonomo che è già tanto che vive ancora coi genitori :ahah :ahah
francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013

silly76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da silly76 » 7 mag 2009, 15:58

Saretta goditi il mare e l'aria aperta...
... io sono qui chiusa in ufficio, noia mortale.

Ho una fame incredibile, una cosa pazzesca. Recito continuamente il mantra:"non ho fame, non ho fame..." ma non funziona :x:
Mi sono attaccata alle gallette di riso che erano nell'armadio di una collega :fischia

Elfa io spero davvero nella femmina :emozionee :cuore

Io non ho visto la fotina dell'isolotto :buuu

francybf
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da francybf » 7 mag 2009, 16:00

silly, ti auguro con tutto :cuore :cuore di avere una bella bimba :fischia a me questa mania è passata interiormente, però...sarebbe sempre una bella sorpresa...per ora mi auguro già che arrivi almeno uno jacopo :incrocini :incrocini :incrocini
francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013

mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mare143 » 7 mag 2009, 16:11

Buonasera belle!

Saretta goditi il mare :sorrisoo
E pensare che io ce l'ho a tre minuti di macchina e 7 a piedi e non ci vado quasi mai (tranne l'estate, ovviamente...quest'anno da giugno a settembre non ci schioderà nessuno :spiteful: )

Flo, Elfa, Crazy ma che dolci i vostri bimbi :emozionee
Non vedo l'ora che anche Ary riesca a dirmi qualcosa di coccoloso :cuore
Adesso si è seduta sulla sua poltroncina e sta "leggendo"...troooopppooooooo carina :cuore

Ah vi annuncio ufficialmente che l'ho iscritta al nido per settembre (non so se poi, effettivamente, ci sarà l'esigenza e la volontà di mandarla, cmq l'ho iscritta), inutile dirvi che, già a compilare la domanda, mi veniva da piangere, poi ieri parlando con un'altra mamma, ho avuto qualche info sull'inserimento e mi sono impanicata ulteriorimente quindi vi domando: come è andato per voi questo benedetto inserimento? Tempi/modalità/reazioni dei pupi :domanda
So che è presto ma voglio cominciare a prepararmi psicologicamente (e considerando che in questo momento la mia posizione è "alla prima lacrima la porto via e ci rivediamo in prima elementare", so già che sarà moooooooolto dura!)
Arianna e Gabriele... sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei
*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*

Immagine

Tp
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Tp » 7 mag 2009, 16:43

Buongiorno care,
scusate la latitanza, ma poco prima di partire per Londra abbiamo avuto un'ispezione in ufficio e ci ho perso altri 10 anni di vita, è davvero pesante lavorare in proprio...
Ogni anno ce n'è una, è una lotta continua e io inizio ad essere veramente stanca.

Il viaggio a Londra per fortuna mi ha aiutata a distrarmi, una città stupenda e Giorgia è stata bravissima :emozionee

Adesso sono ancora in ballo coi problemi di lavoro ma stiamo risolvendo.

Isola tra poco più di un mese spero ci incontreremo :cuore

Ciao a tutte amiche care

:bacio
Giorgia Maria16 giugno 2008 ♥ 40+3 ♥ 3,160 Kg x 50 cm ♥ la mia stellina
Giulia Rose11 aprile 2011 ♥ 37+4 ♥ 2,870 Kg x 48,5 cm ♥ il mio fiore di primavera

elfa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da elfa » 8 mag 2009, 7:20

Buongiorno
noi abbiamo iniziato con Ale vomitino :coccola , e siccome lui mi aveva avvertito che doveva vomitare mi sono precipitata in bagno ma strada facendo mi ha vomitato addosso :che_dici
Silly io ho una teoria: ognuna di noi vive la gravidanza/maschio e la gravidanza/femmina in modo diverso.
Se i sintomi sono uguali alla gravidanza di federico è maschio, se sono diversi è femmina.

Con me è stato così: la gravidanza di Ale è iniziata con il rifiuto totale del caffè e mangiavo comunque qualche dolcino. Nelle altre detestavo i dolci e riuscivo a bere caffèlatte, ed erano femmine (io poi ho pure la teoria che abortisco solo le femmine ma mi hanno detto che è una cavolata: sarà, ma finora è stato così...).

Crazy come va il rientro a lavoro?

Mare Ale a metà della seconda settimana già era inserito. Il problema è stato che lo lasciavano i miei, e quando ho iniziato a portarlo io c'è stata una settimana di tragedie...andavo a lavoro con le lacrime perchè lo lasciavo straziato dal pianto... :buuu
Però per fortuna passa e poi andava volentieri (ora non più tanto, ma non fa grosse storie).

silly76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da silly76 » 8 mag 2009, 9:48

Buongiorno,
mamma mia che sonnooo, ieri sera sono stata ad una cena con i miei compagni delle scuole elementari!!! Ma vi rendete conto??? Erano 22 anni che non ci vedevamo e poi grazie a FB si è formato il gruppo e ci siamo incontrati per una bella serata in pizzeria. Che emozione!
Sono tornata a casa verso mezzanotte e dopo poco Fede si è svegliato e ha cominciato a fare i suoi soliti capricci notturni quindi ora sto così :impiccata:

Cosa positiva, il capo è in ferie quindi relax :ok

Elfa bhò ma che ti devo dire... non mi ricordo benissimo i primissimi sintomi di quando aspettavo Fede, quello che mi impressiona un pò è questa grande fame che ho, nell'altra gravidanza anche ma era moltoooo più contenuta. Nausea zero (l'altra volta poca), qualche bruciore di stomaco (anche cpon l'altra ma è iniziato dopo il 4 mese), seno gonfio che fa male e tira(idem scorsa volta), la pancia è già un pochino gonfia specialmente la sera (l'altra volta no, ma dicono che con il secondo cresce subito :ok )... dunque non so che pensare, ovviamente l'ansia della prima eco è ancora fortissima e quindi cerco di starmene buona buona e non pensare più di tanto. :x:

Mare per l'inserimento anche x me non è stato facile, ma calcola che Fede è un gran viziatone. All'inizio piangono e strepitano ma poi si abituano, stai tranquilla :ok

Tp, dai quando puoi vieni a raccontarci del tuo primo viaggio in tre a Londra :sorrisoo

filom71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da filom71 » 8 mag 2009, 9:50

Buongiorno!
Oggi sole anche se un pò timido.

Elfa povero Ale :coccola ma ha ancora la tosse?

Ieri pomeriggio la ditta mi ha chiamato, però era solo un contratto a progetto e, anche se traballante, ora sono a tempo indetermimanto, e quindi lasciare proprio non mi sembra il caso, visto la situazione generale.
Comunque in questo giorni ho mandato altri CV, magari qualcosa di buono viene fuori! :sorrisoo

A più tardi.
Un :bacio a tutte!
*Irene Morgana nata il 28/10/2006 - 2,45 kg x 48 cm*
*Federico nato il 27/08/2010 - 2.94 kg x 50 cm*

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”