GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
A Natale il panettone e alle over un bel pancione!
- didda73
- Master~GolGirl®
Re: A Natale il panettone e alle over un bel pancione!
laura, idraulico trovato e tutto risistemato, per fortuna il tubo che si e' bucato era esterno per cui non e' stato nemmeno neccesario bucare la parete... che fatica.... per lo stomaco in questa situazione non puoi far nulla?
18/6/2012 RICCARDO 3,710 kg per 50,50 cm
quando accetti che l'essere costretta dalla sorte non è una mancanza di scelta, ma semplicemente un'opportunità differente, allora finalmente riesci ad essere serena.
quando accetti che l'essere costretta dalla sorte non è una mancanza di scelta, ma semplicemente un'opportunità differente, allora finalmente riesci ad essere serena.
- Piorellino
- Gold~GolGirl®
BUORNGIORNO BIMBE
MARTAAAA pazienza per il cerchiaggio, cio che conta appunto è che Matilde stia bene e tu risposati
LAURA ma grazie
DIDDA, noi avevamo un tavoloprentotato per le 2 e simo andati al ristorante alle 5, il pranzo è diventato la cena, perche non partiva la macchina,Earl aveva per fortuna la batteria nuova, cambiandola si accorge che si stava rompendo la cinghia della ventola che non so come ha riparato, ma ovviamente un saccodi tempo
lo soooooooooooooo l acqua che ha invaso la casa è peggio...ma mal comune è sempre mezzo gaudio

MARTAAAA pazienza per il cerchiaggio, cio che conta appunto è che Matilde stia bene e tu risposati

LAURA ma grazie

DIDDA, noi avevamo un tavoloprentotato per le 2 e simo andati al ristorante alle 5, il pranzo è diventato la cena, perche non partiva la macchina,Earl aveva per fortuna la batteria nuova, cambiandola si accorge che si stava rompendo la cinghia della ventola che non so come ha riparato, ma ovviamente un saccodi tempo

lo soooooooooooooo l acqua che ha invaso la casa è peggio...ma mal comune è sempre mezzo gaudio

Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- stefaniaf
- Active~GolGirl®
BUON 2009
L'anno è iniziato bene, dormirei dalla mattina alla sera (e di notte, naturalmente!) ed ho una nausea pazzesca; anche se non fa piacere, ma se mi passasse sarei preoccupata. Ho una pancia che sembro al 4° mese (anche per Francesco mi era capitato così) e due t...e che sono triplicate (per la felicità di mio marito perchè normalmente scarseggiano
). Speriamo che tutto continui e che questo hanno bisestile finalmente se ne sia definitivamente andato via.
Un bacione a tutte.
Stefania
L'anno è iniziato bene, dormirei dalla mattina alla sera (e di notte, naturalmente!) ed ho una nausea pazzesca; anche se non fa piacere, ma se mi passasse sarei preoccupata. Ho una pancia che sembro al 4° mese (anche per Francesco mi era capitato così) e due t...e che sono triplicate (per la felicità di mio marito perchè normalmente scarseggiano

Un bacione a tutte.
Stefania
Francesco è nato il 22/09/2001
Chiara è nata il 30/08/2009
- stefaniaf
- Active~GolGirl®
....volevo dire anno e non hanno
Francesco è nato il 22/09/2001
- didda73
- Master~GolGirl®
piorellino, cara mi hai fatto ridere sai, ho versato un po' di lacrime mezz'ora fa' (non certo per il discorso dell'acqua in casa), ma grazie alla vostra disavventura ho riso, garzie grazie......
stafaniaf, .... finalmente si quest'anno bisestile si e' tolto di mezzo, e speriamo per tutti che questo che viene sia migliore
a tutte
stafaniaf, .... finalmente si quest'anno bisestile si e' tolto di mezzo, e speriamo per tutti che questo che viene sia migliore

- Dana
- Silver~GolGirl®
BUON ANNO A TUTTE!!!!
passo molto velocemente in un momento che siamo in "sosta" a casa .....
stiamo facendo i turisti per Roma con i nostri amici di Bolzano
brrrr freddino umido e piove .....
Il 31 è andato tranquillo, cena a casa, eravamo in 6 e poi giocato a carte ....
Marta mi spiace per il cerchiaggio ma l'importante è che tutto va bene!
Laura come va lo stomaco? porta ancora un pò di pazienza!
didda73, mi spiace per la disavventura acquatica ....
Ieri invece è morto il mio pappagallino...era con noi da quasi 11 anni.... poverino ....
ok ora vi lascio.... ci risentiamo presto!
Ancora auguri e bacissimi a tutte!!!!!

passo molto velocemente in un momento che siamo in "sosta" a casa .....
stiamo facendo i turisti per Roma con i nostri amici di Bolzano

brrrr freddino umido e piove .....
Il 31 è andato tranquillo, cena a casa, eravamo in 6 e poi giocato a carte ....
Marta mi spiace per il cerchiaggio ma l'importante è che tutto va bene!

Laura come va lo stomaco? porta ancora un pò di pazienza!

didda73, mi spiace per la disavventura acquatica ....

Ieri invece è morto il mio pappagallino...era con noi da quasi 11 anni.... poverino ....

ok ora vi lascio.... ci risentiamo presto!
Ancora auguri e bacissimi a tutte!!!!!

Those who think they know everything annoy those of us who do.
GO VEG!
GO VEG!
- Dana
- Silver~GolGirl®
bene Stefy!!!!!!stefaniaf ha scritto:BUON 2009
L'anno è iniziato bene, dormirei dalla mattina alla sera (e di notte, naturalmente!) ed ho una nausea pazzesca; anche se non fa piacere, ma se mi passasse sarei preoccupata. Ho una pancia che sembro al 4° mese (anche per Francesco mi era capitato così) e due t...e che sono triplicate (per la felicità di mio marito perchè normalmente scarseggiano). Speriamo che tutto continui e che questo hanno bisestile finalmente se ne sia definitivamente andato via.
Un bacione a tutte.
Stefania

GO VEG!
GO VEG!
- Dana
- Silver~GolGirl®
Piorellino, STAI BENISSIMO CON I NUOVI OCCHIALI!!!!
Anche io dovrei cambiare i miei .... e soprattutto le lenti ... visto che non vedo + quasi un cavolo con queste .....
dopo le feste urge andare dall'oculista .... uff ...........

Anche io dovrei cambiare i miei .... e soprattutto le lenti ... visto che non vedo + quasi un cavolo con queste .....
dopo le feste urge andare dall'oculista .... uff ...........
GO VEG!
GO VEG!
- didda73
- Master~GolGirl®
dana, a me dispiace tanto per il tuo pappagallino, secondo me questi nostri piccoli amici alle volte sono meglio delle persone......
buon proseguimento di serata.
buon proseguimento di serata.

- Piorellino
- Gold~GolGirl®
STEFANIAF
si si anche io finche avevo la nausea e vomiti a gogo stavo tanquilla...peccato che sia durata praticamente fino alla mattina del parto
ottimo per le tette direi
:ahah
DIDDA :ahah siamo qui anche per ridacchaire assieme :ahah
ZIA DANA grazie per il complimento, ma se sto bene è merito dell occhiale
PER IL TUO PAPPAGALLINO che tristezza, mi dispiace tanto davvero 

DIDDA :ahah siamo qui anche per ridacchaire assieme :ahah
ZIA DANA grazie per il complimento, ma se sto bene è merito dell occhiale

Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- didda73
- Master~GolGirl®
piorellino,
e' vero!

- piotta
- Expert~GolGirl®
ciao PIORE, ciao DIDDA!!
Piotta"Signora delle felci"(!)-Mamma strafelice di Lorenzo"Ciotolone"(16.03.03) e Andrea"Bibbo"(28.09.06)
MAMMABIS OVERONA CESARIZZATA NAPOLETANACCIA D.O.C.OTTOBRINA DOCG *MD*
MAMMABIS OVERONA CESARIZZATA NAPOLETANACCIA D.O.C.OTTOBRINA DOCG *MD*
- Piorellino
- Gold~GolGirl®
PIOTTA

- didda73
- Master~GolGirl®
piotta ha scritto:ciao PIORE, ciao DIDDA!!

- didda73
- Master~GolGirl®
buona notte a tutte over
- swan95
- Master~GolGirl®
...Buon anno 2009...
dal 25 giugno 2013 siamo in Italia e siamo FAMIGLIA!!!
...il 6 febbraio 2008 un piccolissimo incantesimo si è rotto...avremo di nuovo questo dono???...
...il 6 febbraio 2008 un piccolissimo incantesimo si è rotto...avremo di nuovo questo dono???...
- Dana
- Silver~GolGirl®
....buona notte..... ci siamo appena pappati un super-mega-iper-maritozzone con la panna ..... mo esplodiamo! 

GO VEG!
GO VEG!
- laura69
- Master~GolGirl®
buon giorno a tutte! qui stamani girano i pinguini..vento di tramontana e freddo polare..e noi dobbiamo andare a fare la spesa..il nostro frigo sta urlando pietà!!
la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..
- karabà
- Master~GolGirl®
copriti bene , Lauretta !!!! non è il momento di prendere colpi di freddolaura69 ha scritto:buon giorno a tutte! qui stamani girano i pinguini..vento di tramontana e freddo polare..e noi dobbiamo andare a fare la spesa..il nostro frigo sta urlando pietà!!

Buon giorno a tutte le Over.... come stanno andando le vacanze ?

Penso alla nostra Isa che sarà tra le braccia della sua famiglia

3 IUI fallite:ott'08 dic'08 gen'09 - laparoscopia lug'09 - incinta ago'09 (finita a sole 8w) ...
il nostro miracolo tanto desiderato 7ott'11
il nostro miracolo tanto desiderato 7ott'11
- laura69
- Master~GolGirl®
karabà, tutto sotto controllo sembravo lo yeti!!
e siamo usciti dopo le 12 così era più caldo..oggi me ne sto a casina e stasera siamo a cena da una coppia di amici carissimi che mi vogliono coccolare..

la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..