GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LE VETERANE SONO CAZZUTE E NON C'E' SCAMPO PER LE PENNUTE*
- nanachan
- Platinum~GolGirl®
Re: LE VETERANE SONO CAZZUTE E NON C'E' SCAMPO PER LE PENNUTE*
Ovviamente di partorire a prato non se ne parla neppure...
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
- annagiò
- Original~GolGirl®
Stasera ho un pensiero fisso su Isola

Io ho prenotato l'isteroscopia per il 9 dicembre, domani mattina però devo sentire la gine che mi segue qui a Torino.
Nana

Io ho prenotato l'isteroscopia per il 9 dicembre, domani mattina però devo sentire la gine che mi segue qui a Torino.
Nana

Francesco 28/02/2010 (TC 40+0, 3770gr*52,7cm), Chiara 23/09/2011 (TC 38+5, 3950gr*52cm) e Elena 13/09/2013 (TC 39+1, 3830gr*52cm)
Sossina endometriosina rinata
Sossina endometriosina rinata
- 7colori
- Active~GolGirl®
grazie a tutte per gli auguri di buon compleanno a LUCA.
MARSICA
11ESSETI
ANTONELLA
come vi ha detto ANTONELLA ho ricevuto una sua mail ma purtroppo ho avut il tempo di passare solo ora.
Purtroppo come sempre il tempo per passare è pochissimo, e solo da casa, per fortuna infatti non sono mai entrata in GOL dal lavoro perchè ora so che il capo si collega ai terminali dei dipendenti per controllare di tanto in tanto...
HOPE
leggo che la tua bimba si chiamerà BEATRICE VITTORIA, ieri sera ho conosciuto la bimba di un collega che si chiama Beatrice ed è bellissima, il mio bimbo le faceva le carezze e non le toglieva gli occhi di dosso... ... anche se ha quasi 10 d'anni in più di lui...

MARSICA

11ESSETI

ANTONELLA

come vi ha detto ANTONELLA ho ricevuto una sua mail ma purtroppo ho avut il tempo di passare solo ora.
Purtroppo come sempre il tempo per passare è pochissimo, e solo da casa, per fortuna infatti non sono mai entrata in GOL dal lavoro perchè ora so che il capo si collega ai terminali dei dipendenti per controllare di tanto in tanto...

HOPE
leggo che la tua bimba si chiamerà BEATRICE VITTORIA, ieri sera ho conosciuto la bimba di un collega che si chiama Beatrice ed è bellissima, il mio bimbo le faceva le carezze e non le toglieva gli occhi di dosso... ... anche se ha quasi 10 d'anni in più di lui...

Il 12/11/2007 è nato il mio LUCA
FULMINATA - Fondatrice delle VETERANE
FULMINATA - Fondatrice delle VETERANE
- YLeNia
- Gold~GolGirl®
BUONGIORNO!
Latte + cereali al miele per tutte!
Ma Ariel? Come procede??

Latte + cereali al miele per tutte!

Ma Ariel? Come procede??

ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
- ariel76
- Expert~GolGirl®
Buongiorno!
Io tutto bene!
Ieri sono finalmente tornata a casina miaaaaaaaaaaaaaa!!!!

Io tutto bene!
Ieri sono finalmente tornata a casina miaaaaaaaaaaaaaa!!!!

ENDOMETRIOSINA...
ALICE+MARGHERITA, pensiero felice...grazie sorella! Ora in dolce attesa dei nostri due congomonelli!!!
ALICE+MARGHERITA, pensiero felice...grazie sorella! Ora in dolce attesa dei nostri due congomonelli!!!
- 11esseti
- Expert~GolGirl®
buongiorno!
nanetta, io mi sono affidata a lui perchè qui nella zona chi fa la TN non la fa per le gravidanze gemellari, quindi avevo due alternative: lui o Mayer (da un altro dottore famoso in zona). Ho chiesto quindi in giro ad altri gine e il nome che è venuto fuori è stato il suo. Io da lui farò solo la TN, forse la villo, se necessaria e se non decido di andare altrove (Milano o Bologna) e probabilmente la morfologica. So che è un esperto di gravidanze gemellari ed è stato il primo in Italia ad aprire un centro dedicato alla diagnosi prenatale nelle gravidanze gemellari. Tra poco so che si sposterà a Firenze e aprirà lo stesso centro lì.
La prossima settimana vado da lui per una prima consulenza genetica. Poi fisseremo la data per la TN. L'appuntamento l'ho preso tramite un ginecologo che ha lavorato per anni con lui e che i miei conoscono molto bene. Poi ti farò sapere come andrà....
ariel, bentornata a casa!!!!! a che pt sei???? come prosegue la cova? stai bene?
yle, per colazione io mi sono appena fatta fuori kiwi, yogurt, orzo e biscotti cruscoro (buonisssssssssssssimi)....se ti avanzano un po' di cereali...se non sono troppo dolci
ne prendo un ciotolino
7colori, ben ritrovata
annagiò,
per l'istero!
quanto a me...OGGI ENTRO NEL TERZO MESE!!!!!
nanetta, io mi sono affidata a lui perchè qui nella zona chi fa la TN non la fa per le gravidanze gemellari, quindi avevo due alternative: lui o Mayer (da un altro dottore famoso in zona). Ho chiesto quindi in giro ad altri gine e il nome che è venuto fuori è stato il suo. Io da lui farò solo la TN, forse la villo, se necessaria e se non decido di andare altrove (Milano o Bologna) e probabilmente la morfologica. So che è un esperto di gravidanze gemellari ed è stato il primo in Italia ad aprire un centro dedicato alla diagnosi prenatale nelle gravidanze gemellari. Tra poco so che si sposterà a Firenze e aprirà lo stesso centro lì.
La prossima settimana vado da lui per una prima consulenza genetica. Poi fisseremo la data per la TN. L'appuntamento l'ho preso tramite un ginecologo che ha lavorato per anni con lui e che i miei conoscono molto bene. Poi ti farò sapere come andrà....
ariel, bentornata a casa!!!!! a che pt sei???? come prosegue la cova? stai bene?
yle, per colazione io mi sono appena fatta fuori kiwi, yogurt, orzo e biscotti cruscoro (buonisssssssssssssimi)....se ti avanzano un po' di cereali...se non sono troppo dolci

7colori, ben ritrovata

annagiò,

quanto a me...OGGI ENTRO NEL TERZO MESE!!!!!

Dopo 4 anni, 3 iui, 3 fivet in Italia, una geu gemellare e una biochimica la caccia ai cavoli a Bruxelles ha dato i suoi frutti: il 31 maggio 2009, a 36w2d, sono nati Francesco e Vittoria.
- ariel76
- Expert~GolGirl®
ciao Simo!!ariel, bentornata a casa!!!!! a che pt sei???? come prosegue la cova? stai bene?
non so bene...da quando di conta? io il transfer l'ho fatto il 13...

Che bello...già al terzo mese...

ENDOMETRIOSINA...
- YLeNia
- Gold~GolGirl®
Evviva il terzo mese
!
Ariel
! 

Ariel

ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
- hope
- Master~GolGirl®
ST
per il terzo meseeeeee
7colori
annagio' per la tua istero
ma non l'avevi mai fatta? nemmeno durante la laparoscopia?
yle grazie per i cereali
ne ho appena mangiati ma li rimangerei volentieri
ora scappo all'inps....
che divertimento!

7colori

annagio' per la tua istero

yle grazie per i cereali

ora scappo all'inps....

1 Marzo '09: Beatrice Vittoria grazie alla ICSI. Endometriosi?... tiè!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!
- MARSICA
- Master~GolGirl®
buongiorno belle bimbe
11esseti, evviva il 3^mese, appena ti passa anche questo, vedrai come volevà il tempo
hope, vai all'inps per la maternità
ariel76, oggi sarebbe il 6pt, o mi sbaglio
ma farai beta o test?
11esseti, evviva il 3^mese, appena ti passa anche questo, vedrai come volevà il tempo

hope, vai all'inps per la maternità

ariel76, oggi sarebbe il 6pt, o mi sbaglio

MARIKA MAMMA 23lug07_ 1^IUI Ottobre 2012 ko_2^FIVET Gennaio 2013 ko

- ariel76
- Expert~GolGirl®
MARSICA, al centro mi hanno detto prelievo per le beta il 27...
Non credo che farò altro, prima...

Non credo che farò altro, prima...
ENDOMETRIOSINA...
- Sunny73
- Active~GolGirl®
Buongiorno veteranelle del mio
passo veloce per un saluto ed un abbraccio a tutte, e per mandare taaaanti
alla nostra Arielina
Un

passo veloce per un saluto ed un abbraccio a tutte, e per mandare taaaanti

Un

MammaImbranata di R.(giugno 2012),dell'angioletto Gaia (29 novembre 2010,22+1)e due stelline (30 luglio '09/Twin-dicembre '11) dopo 2 icsi,2 iui e una grande bdc! Endina*Veterana*SoSsina
- nanachan
- Platinum~GolGirl®
un bacio a tutte
simo comunque sappi che c'è un bravissssssssssssssssimo gine per le gemellari anche a firenze... e so che lui lavora anche a careggi. se hai bisogno te lo do.

simo comunque sappi che c'è un bravissssssssssssssssimo gine per le gemellari anche a firenze... e so che lui lavora anche a careggi. se hai bisogno te lo do.
- lilli74
- Original~GolGirl®
Ciao a tutte, passo per un saluto
Purtroppo ho delle scadenze imminenti al lavoro...ma forse è meglio dire "meno male", perchè altrimenti passerei tutto il tempo ad angustiarmi sulle indagini prenatali che devo prenotare. Spero che la negoziazione con mio marito (come è noto a chi ci conosce, nel 99% dei casi siamo in disaccordo, in ogni campo!) si concluda bene e senza troppe vittime.
Un abbraccio

Purtroppo ho delle scadenze imminenti al lavoro...ma forse è meglio dire "meno male", perchè altrimenti passerei tutto il tempo ad angustiarmi sulle indagini prenatali che devo prenotare. Spero che la negoziazione con mio marito (come è noto a chi ci conosce, nel 99% dei casi siamo in disaccordo, in ogni campo!) si concluda bene e senza troppe vittime.
Un abbraccio

Il 6 luglio 2009 è nata la mia stellina Aurora, grazie alla 5° icsi. Il 27 febbraio 2011 e' arrivato Matteo con incredibile Bdc!
Cacciatrice, veterana, lugliolina09 e marzolina11
Cacciatrice, veterana, lugliolina09 e marzolina11
- 11esseti
- Expert~GolGirl®
ariel, se hai fatto il transfer il 13 oggi sei al 6pt. dai, metà del percorso
un bacetto a tutte, mangio qualcosa

un bacetto a tutte, mangio qualcosa

Dopo 4 anni, 3 iui, 3 fivet in Italia, una geu gemellare e una biochimica la caccia ai cavoli a Bruxelles ha dato i suoi frutti: il 31 maggio 2009, a 36w2d, sono nati Francesco e Vittoria.
-
- Expert~GolGirl®
Ragazze, buon pomeriggio.
Sono stata a Roma in visita. Ora ho la mia terapia farmacologica da seguire e una serie di esami da fare, questa mattina mi hanno fatto il post coital test e il risultato è stato una skifezza, tutti gli spermatozoi stesi, li ho visti al microscopio. Siccome c'erano alcune cellule infiammatorie, devo fare una piccola curetta, spero che serva anche per questo muco famelico.
Ora i nemici sono tre: la tiroidite di hashimoto, la coagulazione del sangue e il muco.
Sarà una dura lotta.
Sono stata a Roma in visita. Ora ho la mia terapia farmacologica da seguire e una serie di esami da fare, questa mattina mi hanno fatto il post coital test e il risultato è stato una skifezza, tutti gli spermatozoi stesi, li ho visti al microscopio. Siccome c'erano alcune cellule infiammatorie, devo fare una piccola curetta, spero che serva anche per questo muco famelico.
Ora i nemici sono tre: la tiroidite di hashimoto, la coagulazione del sangue e il muco.
Sarà una dura lotta.
- 11esseti
- Expert~GolGirl®
nini, come si può curare il muco killer??? esistono dei farmaci o bisogna fare iui per evitare il passaggio attraverso il muco?
dai che una soluzione la troverete di sicuro, mi sembra proprio che siate partiti alla carica!
lilli, anche noi siamo un po' presi dalle indagini prenatali. non sappiamo ancora cosa fare esattamente....la prossima settimana decideremo...
nanetta, per il momento mi affido a dr house....poi vedremo!
marsica, mi fa già strano pensare di essere al terzo mese...quando stamattina ho visto ff che mi segnava il cambiamento del mese sono rimasta così
stamattina sono andata a trovare la mia amica che ha partorito Filippo due settimane fa. come è tenero e cucciolo

lilli, anche noi siamo un po' presi dalle indagini prenatali. non sappiamo ancora cosa fare esattamente....la prossima settimana decideremo...
nanetta, per il momento mi affido a dr house....poi vedremo!
marsica, mi fa già strano pensare di essere al terzo mese...quando stamattina ho visto ff che mi segnava il cambiamento del mese sono rimasta così

stamattina sono andata a trovare la mia amica che ha partorito Filippo due settimane fa. come è tenero e cucciolo

-
- Expert~GolGirl®
Simo ho chiesto la stessa cosa alla gine che mi ha fatto il test e la sua risposta è che mi avrebbe prescritto una cura, che è quella che devo iniziare. Prima però aspetti che mi chiami la dottoressa di Roma che mi sta seguendo.
Se il muco restasse proprio così, l'unica alternativa sarebbe la IUI, ma ho letto in più posti che questo esame non è il massimo dell'affidabilità, quindi non penso di avere un muco killer, forse oggi lo era, ma chissà...........
Se il muco restasse proprio così, l'unica alternativa sarebbe la IUI, ma ho letto in più posti che questo esame non è il massimo dell'affidabilità, quindi non penso di avere un muco killer, forse oggi lo era, ma chissà...........
- nanachan
- Platinum~GolGirl®
Nini, mi dispiace... però almeno sai contro cosa devi combattere... e vincere...
sai che prendo l'eutirox pure io??
sai che prendo l'eutirox pure io??
- alessandra72
- Master~GolGirl®
FOTINE!!!!!!!!!!!!! 

"ARIANNA 01\12\07" - 5 IUI 2011 KO + 1 icsi febb. 2012 KO - fine per noi della pma