GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LA BIS MAMMA NON SI ACCONTENTA ED IL TRILOGY S'INVENTA!!
- skander
- Expert~GolGirl®

Re: LA BIS MAMMA NON SI ACCONTENTA ED IL TRILOGY S'INVENTA!!
Ciao Misa! 
I quattro colori della mia vita
- misa
- Original~GolGirl®

SKA
Scusate ma non riesco a leggere tutti gli arretrati.
Vi mando un
e cerco di collegarmi dopo!!
Scusate ma non riesco a leggere tutti gli arretrati.
Vi mando un
Matilde - la mia fiammiferina 20/12/2004
Alice - la mia sirenetta 11/02/2010
Alice - la mia sirenetta 11/02/2010
- Wendy
- Gold~GolGirl®

MISA
ciao ti faccio un breve riassunto
LORY ha fatto uno stick e la DXera maggiore della SX
SKA ha fatto il test ed e' NEGATIVO mai dire mai
Il bibmo di SORR l'ha lasciato piangendo speriamo bene ci raccontra' appena arriva
A me poverina
FF mi sposta sempre l'ovulazione e ora non ci capisco piu' nulla 
LORY ha fatto uno stick e la DXera maggiore della SX
SKA ha fatto il test ed e' NEGATIVO mai dire mai
Il bibmo di SORR l'ha lasciato piangendo speriamo bene ci raccontra' appena arriva
A me poverina
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*
- moni72
- Bronze~GolGirl®

Ciao stelline
Ciao mia adorata SOrr!!!
Tommi sta bene, quando sono andata a prenderlo mi è corso incontro, la maestra ha detto che poi si è calmato ed è andato tutto bene però poi lui in macchina mi ha detto che vuole stare con me, che non vuole andare alla scuola ecc, piano piano si abituerà , ne sono certa!
SKA ma io credevo che ti fossero arrivate le rosse????? invece no????
SOrr per mè hai ovulato quando hai avuto le perdite.
Lori novità????? hai fatto uno stikkino???
Anna come sta PUZZ?????

Ciao mia adorata SOrr!!!
Tommi sta bene, quando sono andata a prenderlo mi è corso incontro, la maestra ha detto che poi si è calmato ed è andato tutto bene però poi lui in macchina mi ha detto che vuole stare con me, che non vuole andare alla scuola ecc, piano piano si abituerà , ne sono certa!
SKA ma io credevo che ti fossero arrivate le rosse????? invece no????
SOrr per mè hai ovulato quando hai avuto le perdite.
Lori novità????? hai fatto uno stikkino???
Anna come sta PUZZ?????
Tommi, 13/04/2005, la mia vita
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!
- skander
- Expert~GolGirl®

Attenzione Attenzione, seppure in ferie la ginecologa mi ha richiamato:
Mi ha chiesto di quelle perdite che avevo avuto, e mi ha chiesto se avevo fatto un test
Poi mi ha detto che se per venerdì non compare nulla, di andare da lei che mi fa una visitina...
GRAZIE
Mi ha chiesto di quelle perdite che avevo avuto, e mi ha chiesto se avevo fatto un test
Poi mi ha detto che se per venerdì non compare nulla, di andare da lei che mi fa una visitina...
GRAZIE
- skander
- Expert~GolGirl®

Ciao MONI, bentornata!!! Ti avevo detto che io NON ASPETTAVO LE ROSSE... MA vista la reazione del marito, è meglio se ste rosse si sbrigano ad arrivare...
- Wendy
- Gold~GolGirl®

SKA hai visto??????? mille
comunque ci sono i falsi negativi FINCHE' C'E' MUTANDA BIANCA C'E' SPRANZA
SORR si abituera' solo che Chiara ogni lunedì la stessa cosa anche lei vuole stare solo con me e io gli spiego che mamma deve lavorare e se no lo stipendio di papa' non basta e così ci compriamo tutto quello che vogliamo e allora la condisco un po' pero' mi si toglie il cuore l'importante che loro stiano bene e io so' che lei sia all'asilo che con mia mamma sta troppo bene
Tu come stai? l'importante che tu sai che Tommy sta bene poi glielo trasmetti

SORR si abituera' solo che Chiara ogni lunedì la stessa cosa anche lei vuole stare solo con me e io gli spiego che mamma deve lavorare e se no lo stipendio di papa' non basta e così ci compriamo tutto quello che vogliamo e allora la condisco un po' pero' mi si toglie il cuore l'importante che loro stiano bene e io so' che lei sia all'asilo che con mia mamma sta troppo bene
Tu come stai? l'importante che tu sai che Tommy sta bene poi glielo trasmetti
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*
- moni72
- Bronze~GolGirl®

SI QUESTO L'AVEVO CAPITO SKA, però ho visto che il tiker segna giorno 3 per cui credevo fossere cmq arrivate............
A questo punto aggiungo che se non dovessero arrivare tuo marito , magari dopo un strizza iniziale, sarà sicuramente felice del lieto evento.
RAGA, SORR, ma i vostri cuccioli non hanno MAI pianto all'asilo???
A questo punto aggiungo che se non dovessero arrivare tuo marito , magari dopo un strizza iniziale, sarà sicuramente felice del lieto evento.
RAGA, SORR, ma i vostri cuccioli non hanno MAI pianto all'asilo???
- moni72
- Bronze~GolGirl®

SORR LO SO SI ABITUERA'!!!
Povera la mia nipotina che vuole stare con la sua mamma, speriamo la CIKA arrivi presto da te cosi potrai goderti un pò di piu anche la tua bimba, alla fine questi anni sono i piu belli e nessuno ce li renderà mai.............
Povera la mia nipotina che vuole stare con la sua mamma, speriamo la CIKA arrivi presto da te cosi potrai goderti un pò di piu anche la tua bimba, alla fine questi anni sono i piu belli e nessuno ce li renderà mai.............
- sun
- Master~GolGirl®

ciao mamme belleeeeee!
per fortuna che sono passata ieri, se no stavo tutto il pom. a leggere arretrati :prrrr
NOTIZIONA:
oggi è stato il primo giorno di asilo si Sara (pensavate a qualcosa altro eh?????
)
abbiamo fatto solo un'ora e ho dovuto stare là anche io...2 maroni perchè lei se ne è andata a giocare e non mi ha minimamente considerato
seee....ma vedremo domani quando me ne devo andare dopo 1/2 ora e lasciarla là da sola...
ho riporvato a stikkare...ma sempre negativo

per fortuna che sono passata ieri, se no stavo tutto il pom. a leggere arretrati :prrrr
NOTIZIONA:
oggi è stato il primo giorno di asilo si Sara (pensavate a qualcosa altro eh?????
abbiamo fatto solo un'ora e ho dovuto stare là anche io...2 maroni perchè lei se ne è andata a giocare e non mi ha minimamente considerato
seee....ma vedremo domani quando me ne devo andare dopo 1/2 ora e lasciarla là da sola...
ho riporvato a stikkare...ma sempre negativo
SARA (23.07.2005 4.290 kg per 55 cm) e MATTEO (28.08.2009 3.670 kg per 51 cm)
Mamma con la toga e bis-mamma
- sun
- Master~GolGirl®

ska, speravo andasse meglio 
- moni72
- Bronze~GolGirl®

Ciao SUN!!!! come va?????????????????? senti ancora quelle del 72? stanno tutte bene?????
Per l'asilo Tommi è stato un angelo i primi due giorni mentre oggi ha piantoooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Per l'asilo Tommi è stato un angelo i primi due giorni mentre oggi ha piantoooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
- skander
- Expert~GolGirl®

Non credevo che l'avrei mai detto ma, spero che mi arrivino. Mio marito è stato chiaro quando mi ha detto CHE NON VUOLE UN ALTRO BAMBINO ADESSO.moni72 ha scritto:SI QUESTO L'AVEVO CAPITO SKA, però ho visto che il tiker segna giorno 3 per cui credevo fossere cmq arrivate............
- moni72
- Bronze~GolGirl®

Ho capito SKA ma allora di a tuo marito di mettersi qualcosa perchè da che mondo e mondo se non si vuole un figlio lo si evita, lui invece mi pare che non abbia fatto nulla per cui potrebbe evitare di dire certe cose, scusa la chiarezza! e poi quando sei rimasta in cinta del tuo angioletto lui come l'aveva presa??? qesta forse è solo paura di soffrire di nuovo..... 
- Wendy
- Gold~GolGirl®

SUN mannaggia ci speravo gia'
Chiara ha fatto come Sara così la maestra mi ha fatto andare via e sono andata a riprenderla alle 12.00 non ha fatto neanche una piega e domani sara' uguale.
SORR no io a Chiara non ho fatto neanche l'inserimento se l'e' fatto da sola portata alle 9.00 e presa alle 12.00 il giorno dopo idem e anche quello successivo
Il problema di Chiara che poi non e' un problema e' che vuole stare con me e basta e tutti i giorni ci prova, stamattina al telefono mi ha detto MAMMA MI MANCHI poi la sento nel pomeriggio e non mi vorra' manco parlare questa e' mia figlia e quanto gli manco

Chiara ha fatto come Sara così la maestra mi ha fatto andare via e sono andata a riprenderla alle 12.00 non ha fatto neanche una piega e domani sara' uguale.
SORR no io a Chiara non ho fatto neanche l'inserimento se l'e' fatto da sola portata alle 9.00 e presa alle 12.00 il giorno dopo idem e anche quello successivo
Il problema di Chiara che poi non e' un problema e' che vuole stare con me e basta e tutti i giorni ci prova, stamattina al telefono mi ha detto MAMMA MI MANCHI poi la sento nel pomeriggio e non mi vorra' manco parlare questa e' mia figlia e quanto gli manco
- Veru
- Gold~GolGirl®

Moni... Filippo non ha mai pianto ma tutti i giorni frignava x' non voleva andare... Mercoleì dovrà ri-iniziare e sarà un inferno. COntinua a ricordarglielo e lui mi risp: Mamma, ma l'asilo inizia a settembre e non adesso... cerca di fare il furbetto...
Wendy, Chiara ci va volentieri? Penso che cmq tutti facciano storie ma che alla fine si divertano un mondo...
Sun, ma per quando non le aspetti? abbiamo fatto una tabellina ma ci manchi:
SKA: non le aspetta per 05/09 (stick negat ma non ancora arrivate quindi
)
Wendy: non le aspetta per il 16/17 settembre
Avo: non le aspetta per il 17 settembre
Emma: non le aspetta per il 18 settembre
Moni: non le aspetta per il 16/17 settembre
Lory: non le aspetta per il 9/13 settembre
Sun: non le aspetta per il ??? settembre
Misa: non le aspetta per il 19/20 settembre
Wendy, Chiara ci va volentieri? Penso che cmq tutti facciano storie ma che alla fine si divertano un mondo...
Sun, ma per quando non le aspetti? abbiamo fatto una tabellina ma ci manchi:
SKA: non le aspetta per 05/09 (stick negat ma non ancora arrivate quindi
Wendy: non le aspetta per il 16/17 settembre
Avo: non le aspetta per il 17 settembre
Emma: non le aspetta per il 18 settembre
Moni: non le aspetta per il 16/17 settembre
Lory: non le aspetta per il 9/13 settembre
Sun: non le aspetta per il ??? settembre
Misa: non le aspetta per il 19/20 settembre
Innamorata ♥ dei miei 2 EFFE: ♂IL GAGIOTTO 16.11.04- h.14.28 gr.3370 50cm♀LA PATATONA 09.07.09- h.15.18 gr.2720 46cm*un Angioletto che ci protegge 15.06.07*BisMamma*Lugliolina09
- sun
- Master~GolGirl®

ciao moni...no purtroppo non le sento quasi più e mi dispiace tanto
ecco speriamo che Sara non faccia ocme Tommy
ecco speriamo che Sara non faccia ocme Tommy
- Veru
- Gold~GolGirl®

Wendy
meno male che manchiamo ai nostri figli. Vuol dire che con noi stanno bene
. Filippo non è via con i nonni ma quando lo chiamo alla mattina mi chiede perchè non vado a casa con lui. COme te gli rispondo che i soldini servono, etc etc...
SONO PROPRIO DEGLI AMORI!!!!
Ogni tanto un po' rufiani :ahah
SONO PROPRIO DEGLI AMORI!!!!
Ogni tanto un po' rufiani :ahah
Innamorata ♥ dei miei 2 EFFE: ♂IL GAGIOTTO 16.11.04- h.14.28 gr.3370 50cm♀LA PATATONA 09.07.09- h.15.18 gr.2720 46cm*un Angioletto che ci protegge 15.06.07*BisMamma*Lugliolina09
- sun
- Master~GolGirl®

emma allora da calendario dovrebbero arrivare il 12...
MA
secondo me (e secondo gli stick e il mio muco ho ovulato prima, tipo il 27/28)
secondo FF ho ovulato il 30
se ha ragione ff sono spacciata perchè in quei giorni mio marito lavorava
MA
secondo me (e secondo gli stick e il mio muco ho ovulato prima, tipo il 27/28)
secondo FF ho ovulato il 30
se ha ragione ff sono spacciata perchè in quei giorni mio marito lavorava
- Wendy
- Gold~GolGirl®

SKA pero' SORR ha ragione se non lo vuole prendete precauzioni e prima di mettere in cantiere un bimbo cercate di parlare e chiarire la situazione, io so' che gli uomini prima di arrivarci ci suole un po' pero' il mio che e' un rompi cocones quando abbiamo deciso di fare un secondo figlio non abbiamo preso piu' precauzioni poi un giorno lui mi dice se non arriva e' perche' non sono convinto e io
cosa non esiste non e' un pacco che oggi vuoi e domani no e allora abbiamo cercato di capire cosa non andava e la sua paura era cercare di organizzare il tutto con due figli una volta che io sono tranquilla lo e' anche lui, poi non e' arrivato e non so' se mai arrivera' per lo meno pero' lo vogliamo in due se solo lui mi avesse detto che non lo voleva avrei fermato tutto
Io pero' sono fatta un po' male io voglio fare tutto con lui anche il nome di nostra figlia e' piaciuto a tutti e due non avrei mai dato un nome che piaceva solo a me o solo a lui, un esempio per farti capire come sono.
Io non vivrei senza di lui anche se mi fa' incavoalre e molte volte lo ammazzerei ma fa' parte di me, di noi
lui lo sa' e anche molto bene. 
Io pero' sono fatta un po' male io voglio fare tutto con lui anche il nome di nostra figlia e' piaciuto a tutti e due non avrei mai dato un nome che piaceva solo a me o solo a lui, un esempio per farti capire come sono.
Io non vivrei senza di lui anche se mi fa' incavoalre e molte volte lo ammazzerei ma fa' parte di me, di noi